Oggi il sito e gli edifici rimasti sono conservati nel Fort Simcoe Historical State Park. Il parco è situato a otto miglia a ovest della moderna White Swan, Washington, ai piedi delle Cascade Mountains e vicino alla base delle Simcoe Mountains. Questa posizione offre ai visitatori la possibilità di esplorare il sito storico godendo della bellezza naturale del paesaggio circostante.
Il Fort Simcoe Historical State Park si estende su 200 acri nella Yakama Indian Reservation. Opera come parco storico a fruizione giornaliera, concentrandosi principalmente sull'interpretazione e sull'educazione. Il parco racconta la storia della vita dell'esercito della metà del XIX secolo e fornisce approfondimenti sulla vita dei nativi americani locali in quel periodo.
Il centro interpretativo, la casa originale del comandante e due edifici per gli ufficiali, tutti arredati con pezzi d'epoca, sono aperti al pubblico da aprile a settembre, dal mercoledì alla domenica. Tuttavia, il fortino originale e gli altri edifici ricreati non sono accessibili al pubblico. I visitatori devono pianificare la loro visita di conseguenza per trarre il massimo beneficio dalla loro esperienza.
Storia & Antropologia Casa storica All'aperto Guerra Etnologia
museum.index.sections.head.16 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Musei etnologici museum.index.sections.head.10 Case storiche museum.index.sections.head.2 Musei all'aperto museum.index.sections.head.8 Musei della guerra museum.index.sections.head.166 Musei etnologici museum.index.sections.head.55 Musei all'aperto
5150 Fort Simcoe Rd, White Swan
Non sono state trovate mostre a Fort Simcoe Historical State Park.
Il Fort Simcoe Historical State Park ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.