Tutti i musei etnologici da visitare a Stati Uniti d'America

Esplora la diversità culturale e il patrimonio in 200 musei etnologici di Stati Uniti d'America. Questi musei offrono approfondimenti sulle tradizioni, i costumi e i modi di vita di varie comunità.

Ti interessa conoscere diverse culture e le loro storie? Ecco i musei etnologici da visitare a Stati Uniti d'America:

  1. Fruitlands Museum - The Trustees of Reservations1

    Fruitlands Museum - The Trustees of Reservations

     Harvard, MA
    Il Fruitlands Museum, situato ad Harvard, Massachusetts, è un'istituzione unica che esplora varie prospettive dell'America. È situato sul terreno dell'ex comunità utopica nota come Fruitlands. Questa comunità, anche se di breve durata, ha lasciato un segno significativo nell'area e nella sua storia. Il museo offre l'opportunità di approfondire questo affascinante capitolo della storia americana.
  2. Museo nazionale di storia e cultura afroamericana2

    Museo nazionale di storia e cultura afroamericana

     Washington, DC
    Il Museo nazionale di storia e cultura afroamericana (NMAAHC) fa parte della Smithsonian Institution e si trova nel National Mall di Washington. Il museo è stato istituito ufficialmente nel 2003, inizialmente come piattaforma online. La costruzione fisica del museo è iniziata nel 2012 ed è stata ufficialmente aperta al pubblico il 24 settembre 2016.
  3. Ellis Island3

    Ellis Island

     New York, NY
    Tra il 1892 e il 1954, Ellis Island è stata la principale stazione di controllo dell'immigrazione per circa 12 milioni di passeggeri arrivati negli Stati Uniti attraverso il porto di New York. Questi immigrati venivano sottoposti a controlli legali e medici, segnando un capitolo importante nella storia dell'immigrazione americana. Oggi, il Museo dell'Immigrazione dell'isola è dedicato a preservare questa storia e le storie di coloro che sono passati attraverso le sue porte.
  4. Museum of Sex4

    Museum of Sex

     New York, NY
    Il Museum of Sex, conosciuto colloquialmente come MoSex, si trova al 233 della Fifth Avenue, all'incrocio con la East 27th Street a Manhattan, New York. Questa posizione è facilmente accessibile e centrale, il che la rende una tappa comoda per i turisti che esplorano la città.
  5. Lower East Side Tenement Museum5

    Lower East Side Tenement Museum

     New York, NY
    Il Lower East Side Tenement Museum è un museo storico situato nel cuore di New York. Questo museo offre uno sguardo unico sul passato, mostrando le condizioni di vita e le esperienze degli immigrati che hanno costruito le loro case nel Lower East Side durante il XIX e il XX secolo.
  6. Museo Bernice Pauhai Bishop6

    Museo Bernice Pauhai Bishop

     Honolulu, HI
    Il Bernice Pauahi Bishop Museum, noto anche come Hawaiʻi State Museum of Natural and Cultural History, è un'importante istituzione fondata nel 1889. Charles Reed Bishop lo fondò in onore della sua defunta moglie, la principessa Bernice Pauahi Bishop, ultima discendente della famiglia reale Kamehameha. Questo legame storico aggiunge un ulteriore livello di profondità al significato culturale del museo.
  7. 7

    New Orleans Historic Voodoo Museum

     New Orleans, LA
    Il New Orleans Historic Voodoo Museum è un'istituzione culturale unica nel suo genere, situata nel cuore dello storico quartiere francese. È dedicato alla conservazione e alla presentazione della storia e delle pratiche della religione voodoo della Louisiana. Questo piccolo museo offre una visione affascinante di un aspetto significativo del patrimonio culturale della regione.
  8. Centro dell'ovest Buffalo Bill8

    Centro dell'ovest Buffalo Bill

     Cody, WY
    Il Buffalo Bill Center of the West, situato a Cody, Wyoming, è un museo che prende il nome da William Frederick Cody, più comunemente conosciuto come Buffalo Bill. Questo museo era precedentemente noto come Buffalo Bill Historical Center ed è stato fondato per preservare l'eredità e la visione di Buffalo Bill.
  9. National Museum of the American Indian9

    National Museum of the American Indian

     Washington, DC
    Situato nel National Mall, questo museo è dedicato alla diffusione della conoscenza dei popoli nativi - per saperne di più sulla storia, la cultura e l'arte dei nativi americani. Il museo ospita manufatti provenienti dall'intero emisfero occidentale e ospita anche uno spazio per spettacoli contempor
  10. African American Civil War Memorial10

    African American Civil War Memorial

     Washington, DC
    L'African American Civil War Memorial Museum è un importante punto di riferimento nel quartiere U Street di Washington, D.C. È dedicato a onorare i contributi dei 209.145 membri delle United States Colored Troops (USCT) che combatterono per l'Unione nella Guerra Civile Americana. Il museo offre una comprensione completa delle loro storie e dei loro sacrifici.
  11. Denver Art Museum11

    Denver Art Museum

     Denver, CO
    Il Denver Art Museum, fondato nel 1893, è un'importante galleria d'arte situata vicino al Civic Center Park, nel cuore di Denver, Colorado. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città. Il museo è noto per le sue importanti collezioni e mostre, tra cui quelle dedicate all'artigianato dei nativi americani.
  12. Old Slave Mart Museum12

    Old Slave Mart Museum

     Charleston, SC
    L'Old Slave Mart, situato al numero 6 di Chalmers Street a Charleston, nella Carolina del Sud, è un importante sito storico che un tempo fungeva da galleria d'asta per gli schiavi durante il periodo antebellico. Questo edificio rappresenta un legame tangibile con il passato della città e offre ai visitatori la possibilità di conoscere un aspetto cruciale della storia di Charleston.
  13. Brooklyn Museum13

    Brooklyn Museum

     New York, NY
    Il Brooklyn Museum, situato al 200 Eastern Parkway nel borough di Brooklyn, è un importante museo d'arte di New York. È il secondo museo d'arte più importante della città, dopo il Metropolitan Museum of Art. Questo museo fa parte del Cultural Institutions Group (CIG) ed è una meta importante per gli appassionati d'arte che visitano la città.
  14. Carnegie Natural History Museum14

    Carnegie Natural History Museum

     Pittsburgh, PA
    Il Carnegie Museum of Natural History ospita circa 22 milioni di esemplari, che lo rendono una delle istituzioni più importanti al mondo per le collezioni paleontologiche. Le mostre del museo sono organizzate in 20 gallerie distinte, ognuna delle quali offre una prospettiva unica sul mondo naturale.
  15. Colonial Quarter15

    Colonial Quarter

     St. Augustine, FL
    Il Colonial Quarter, precedentemente noto come Colonial Spanish Quarter, è un sito storico situato a St. Augustine, in Florida. Questo sito è stato sottoposto a un'ampia ristrutturazione ed è stato riaperto nel marzo 2013. Offre uno spaccato della vita dei coloni spagnoli che vivevano nell'area nel 1740.
  16. Manitou Cliff Dwellings16

    Manitou Cliff Dwellings

     Manitou Springs, CO
    Le Manitou Cliff Dwellings sono un'attrazione turistica unica situata a ovest di Colorado Springs, Colorado, sulla U.S. Highway 24 a Manitou Springs. Questo sito di proprietà privata presenta repliche delle abitazioni Ancestral Puebloan sulle scogliere e mostre interpretative, offrendo ai visitatori un'esperienza coinvolgente nella vita e nella cultura delle popolazioni Ancestral Puebloan.
  17. Rubin Museum of Art17

    Rubin Museum of Art

     New York, NY
    Il Rubin Museum of Art di New York è un'istituzione unica dedicata alla presentazione dell'arte e delle culture dell'Himalaya, del subcontinente indiano, dell'Asia centrale e di altre regioni dell'Eurasia. La collezione permanente del museo si concentra in particolare sull'arte tibetana, offrendo ai visitatori la possibilità di esplorare questo ricco e diversificato patrimonio culturale.
  18. National Museum of African Art18

    National Museum of African Art

     Washington, DC
    Il National Museum of African Art, parte della Smithsonian Institution, si trova presso il National Mall di Washington, D.C. Questo luogo è un centro di importanza culturale e storica, che lo rende un luogo ideale per i turisti interessati all'arte e alla cultura africana.
  19. Moqui Cave19

    Moqui Cave

     Kanab, UT
    La Moqui Cave è una formazione geologica unica situata nello Utah meridionale, negli Stati Uniti. È situata a circa 5 miglia a nord della città di Kanab, lungo la U.S. Route 89. Questa grotta di erosione dell'arenaria offre uno sguardo affascinante sulla storia naturale e sulla geologia della regione.
  20. Sconto online!Poverty Point20

    Poverty Point

     New York, NY
    Poverty Point, opera preistorica della cultura di Poverty Point, è un monumento storico e patrimonio dell'umanità situato nel sud degli Stati Uniti. Si trova a circa 25 chilometri dal fiume Mississippi, in Louisiana. Il sito presenta diversi terrapieni e tumuli costruiti tra il 1650 e il 700 a.C. durante il periodo arcaico delle Americhe da un gruppo di nativi americani appartenenti alla cultura di Poverty Point. Questa cultura si estendeva per 160 chilometri attraverso il delta del Mississippi.
  21. Cabildo (New Orleans)21

    Cabildo (New Orleans)

     New Orleans, LA
    Il Cabildo, un tempo sede del municipio coloniale spagnolo di New Orleans, in Louisiana, è oggi il Cabildo del Louisiana State Museum. Questo edificio storico è passato da luogo di governo a spazio dedicato alla conservazione e alla presentazione della ricca storia della Louisiana.
  22. The Albuquerque Museum of Art & History22

    The Albuquerque Museum of Art & History

     Albuquerque, NM
    L'Albuquerque Museum, precedentemente noto come Albuquerque Museum of Art and History, è un'istituzione pubblica dedicata all'arte e alla storia situata ad Albuquerque, nel Nuovo Messico. Il museo è un importante polo culturale ed educativo della città, incentrato sulla conservazione dell'arte del Sud-Ovest americano e sulla storia di Albuquerque e della Middle Rio Grande Valley del New Mexico.
  23. Amish Farm and House23

    Amish Farm and House

     Lancaster, PA
    Questa fattoria è la prima attrazione turistica Amish degli Stati Uniti. Qui i visitatori possono conoscere il popolo Amish e il suo stile di vita.
  24. Alaska State Museum24

    Alaska State Museum

     Juneau, AK
    La missione principale dell'Alaska State Museum è quella di raccogliere, conservare ed esporre manufatti e media della regione. Questo impegno a preservare la storia e la cultura della regione offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare il ricco patrimonio dell'Alaska.
  25. Museo di archeologia e antropologia dell'Università della Pennsylvania25

    Museo di archeologia e antropologia dell'Università della Pennsylvania

     Philadelphia, PA
    Il Museo di Archeologia e Antropologia dell'Università della Pennsylvania, noto anche come Penn Museum, è una rinomata istituzione situata nel campus dell'Università della Pennsylvania a Philadelphia. Il museo è dedicato allo studio dell'archeologia e dell'antropologia e offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare la ricca storia e le diverse culture del mondo. Il museo è ospitato in un edificio in stile Beaux-Arts e dal 2006 è stato sottoposto a un'ampia ristrutturazione sotto la direzione dell'architetto britannico David Chipperfield.
  26. New-york Historical Society26

    New-york Historical Society

     New York, NY
    La New York Historical Society è famosa per le sue mostre storiche su larga scala. Queste mostre coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui il padre fondatore degli Stati Uniti Alexander Hamilton, l'abolizionista di New York, la Hudson River School, Abraham Lincoln, la Guerra Civile, le vetrate di Louis Comfort Tiffany e gli attacchi dell'11 settembre.
  27. The Jewish Museum27

    The Jewish Museum

     New York, NY
    Il Jewish Museum di New York è riconosciuto come la principale istituzione per l'arte e la cultura ebraica negli Stati Uniti. Offre una collezione completa di arte, cultura e storia ebraica, che lo rende una destinazione importante per chi è interessato a esplorare il patrimonio ebraico.
  28. Rockwell Museum28

    Rockwell Museum

     Corning, NY
    Il Rockwell Museum, situato nel centro di Corning, New York, è un museo d'arte americana affiliato allo Smithsonian. Questa prestigiosa affiliazione indica l'impegno del museo a preservare, interpretare e condividere la ricca storia e cultura dell'America attraverso le sue diverse collezioni. Il museo è situato nella regione del Southern Tier di New York, il che lo rende facilmente accessibile ai visitatori provenienti da diverse località.
  29. Palazzo dei Governatori (Santa Fe)29

    Palazzo dei Governatori (Santa Fe)

     Santa Fe, NM
    Il Palazzo dei Governatori, situato sulla Palace Avenue a Santa Fe, New Mexico, è una storica struttura in adobe. È stato costruito nello stile territoriale dell'architettura pueblo, che è una miscela unica di elementi architettonici nativi americani e spagnoli. Questo stile è caratterizzato dall'uso dell'adobe (mattoni di fango essiccati al sole) nella costruzione, dai tetti piatti e dagli spigoli arrotondati. L'architettura del Palazzo è una testimonianza della ricca storia culturale della regione.
  30. Museo di arte asiatica di San Francisco30

    Museo di arte asiatica di San Francisco

     San Francisco, CA
    L'Asian Art Museum, situato a San Francisco, è stato inaugurato nel 1966. Ciò è stato possibile grazie alla generosa donazione di Avery Brundage, un mecenate che ha continuato a contribuire al museo anche dopo la sua fondazione. Questo contesto storico si aggiunge al ricco patrimonio del museo, rendendolo un importante punto di riferimento culturale della città.
  31. Chicago History Museum31

    Chicago History Museum

     Chicago, IL
    Il Chicago History Museum, situato a Lincoln Park al 1601 di North Clark Street, è un'importante istituzione dedicata allo studio e all'interpretazione della storia di Chicago. Fondato nel 1856, il museo fa parte della Chicago Historical Society (CHS) e offre uno sguardo completo sul passato della città. La posizione del museo nel quartiere Old Town Triangle lo rende facilmente accessibile ai turisti.
  32. Southern Food and Beverage Museum32

    Southern Food and Beverage Museum

     New Orleans, LA
    Il Southern Food and Beverage Museum, situato a New Orleans, Louisiana, è un'istituzione no-profit dedicata all'esplorazione e alla presentazione della storia culinaria degli Stati americani del Sud. Le mostre del museo coprono un'ampia gamma di argomenti legati al cibo nel Sud, dalle tradizioni culturali alle ricette di base e alle comunità formatesi intorno al cibo.
  33. Whitney Plantation33

    Whitney Plantation

     Wallace, LA
    Il Whitney Plantation Historic District è un sito importante gestito dal Whitney Institute. Questa organizzazione senza scopo di lucro si dedica all'educazione del pubblico sulla storia e sull'eredità della schiavitù negli Stati Uniti meridionali. I visitatori della piantagione possono approfondire la conoscenza di questo importante aspetto della storia americana.
  34. Dusable Museum of African-american History34

    Dusable Museum of African-american History

     Chicago, IL
    Il DuSable Museum of African American History, situato nel Washington Park di Chicago, è un'istituzione importante in quanto è il più antico museo dedicato allo studio e alla conservazione della storia, della cultura e dell'arte afroamericana. Fondato nel 1961 da un gruppo di artisti ed educatori, è cresciuto fino a diventare un importante deposito del patrimonio afroamericano.
  35. Western Heritage Center35

    Western Heritage Center

     Billings, MT
    Il Western Heritage Center è un museo regionale situato nel centro storico di Billings, Montana, negli Stati Uniti. Questa sede offre ai visitatori l'opportunità di esplorare la ricca storia della regione e di godere del fascino del centro storico.
  36. Deaf Smith County Historical Museum36

    Deaf Smith County Historical Museum

     Hereford, TX
    Situato in un ex edificio scolastico, questo sito storico è dedicato alla conservazione del patrimonio dei pionieri, degli indiani e dei cowboy.
  37. Museum of Us37

    Museum of Us

     San Diego, CA
    Il San Diego Museum of Man, un museo di antropologia, è situato negli edifici storici del California Quadrangle, nel Balboa Park di San Diego, California. Questo luogo offre una miscela unica di storia e cultura, che lo rende una destinazione interessante per i turisti.
  38. Indian Pueblo Cultural Center38

    Indian Pueblo Cultural Center

     Albuquerque, NM
    Il Centro Culturale Pueblo Indiano, situato ad Albuquerque, è un'istituzione unica nel suo genere, di proprietà e gestita dai 19 Pueblo Indiani del Nuovo Messico. Questo centro è dedicato alla conservazione e alla perpetuazione della cultura, della storia e dell'arte degli indiani Pueblo, fornendo ai visitatori una comprensione autentica e completa del popolo Pueblo.
  39. Homolovi State Park39

    Homolovi State Park

     Winslow, AZ
    L'Homolovi State Park, situato in Arizona, negli Stati Uniti, è un importante sito storico che conserva oltre 300 siti archeologici Ancestral Puebloan. Questi siti offrono uno spaccato della vita e della cultura del popolo Ancestral Puebloan, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia e all'archeologia.
  40. Minneapolis Institute of Art40

    Minneapolis Institute of Art

     Minneapolis, MN
    Il Minneapolis Institute of Art, fondato nel 1883, è un importante museo d'arte di Minneapolis, Minnesota, Stati Uniti. È uno dei più grandi musei del Paese e vanta una collezione di oltre 100.000 oggetti che coprono un periodo storico di 5.000 anni. Questa vasta collezione offre ai visitatori la possibilità di esplorare l'arte di diverse epoche e culture, rendendolo una destinazione affascinante per gli appassionati d'arte.
  41. Poverty Point41

    Poverty Point

     Pioneer, LA
    Poverty Point è un importante monumento storico e patrimonio dell'umanità situato nel sud degli Stati Uniti. Si tratta di un terrapieno preistorico della cultura di Poverty Point, che testimonia la ricca storia e il patrimonio culturale della regione. I visitatori possono esplorare il sito e conoscere la vita e le pratiche della cultura di Poverty Point.
  42. Santa Barbara Museum of Natural History42

    Santa Barbara Museum of Natural History

     Santa Barbara, CA
    Il Santa Barbara Museum of Natural History, situato a Santa Barbara, in California, è un punto di riferimento per gli appassionati di natura. Ogni anno riconnette più di 150.000 persone alla natura, sia all'interno che all'esterno. Il museo è un luogo ideale per i turisti interessati alla storia naturale e che vogliono saperne di più sul mondo naturale.
  43. Japanese American National Museum43

    Japanese American National Museum

     Los Angeles, CA
    Il Japanese American National Museum si trova nel cuore di Los Angeles, in California. In particolare, si trova nella vivace zona di Little Tokyo, convenientemente situata vicino al centro. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che esplorano la città.
  44. Plimoth Patuxet44

    Plimoth Patuxet

     Plymouth, MA
    Plimoth Patuxet, precedentemente noto come Plimoth Plantation, è un complesso di musei di storia vivente situato a Plymouth, Massachusetts. Fondato nel 1947, il complesso museale mira a riprodurre l'insediamento originale della Colonia di Plymouth, fondata nel XVII secolo dai coloni inglesi, noti anche come Pellegrini. Il complesso museale offre ai visitatori un'opportunità unica di fare un salto indietro nel tempo e di sperimentare la vita e la cultura dei Padri Pellegrini e del popolo Patuxet, sulla cui terra i Padri Pellegrini si stabilirono.
  45. Clarke Historical Museum45

    Clarke Historical Museum

     Eureka, CA
    Il Clarke Historical Museum, situato a Eureka, in California, ospita la principale collezione di storia regionale e culturale della California North Coast. Questa collezione offre una visione completa della ricca storia e della cultura della regione e rappresenta una risorsa preziosa per chi è interessato a conoscere il passato della zona.
  46. Oshkosh Public Museum46

    Oshkosh Public Museum

     Oshkosh, WI
    L'Oshkosh Public Museum è un importante sito storico situato a Oshkosh, Wisconsin, Stati Uniti. È ospitato nella casa di Edgar e Mary Jewell Sawyer, che fa parte del distretto storico di Algoma Boulevard. Questo distretto è riconosciuto per il suo significato storico ed è inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici.
  47. African Burial Ground National Monument47

    African Burial Ground National Monument

     New York, NY
    L'African Burial Ground National Monument è un importante sito storico situato in Duane Street a Lower Manhattan, New York. Il monumento ospita i resti di oltre 400 africani che furono sepolti qui tra il XVII e l'inizio del XIX secolo. Serve a ricordare la storia della schiavitù negli Stati Uniti e il contributo degli africani allo sviluppo della città di New York.
  48. Museo di arte asiatica di San Francisco48

    Museo di arte asiatica di San Francisco

     San Francisco, CA
    L'Asian Art Museum di San Francisco ospita una delle collezioni di arte asiatica più complete al mondo. Vanta oltre 18.000 opere d'arte nella sua collezione permanente, alcune delle quali risalgono addirittura a 6.000 anni fa. Questa vasta collezione offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare la ricca storia e le diverse culture dell'Asia attraverso la sua arte.
  49. Navajo National Monument49

    Navajo National Monument

     Shonto, AZ
    Il Navajo National Monument è un'area protetta a livello federale situata nello Stato dell'Arizona. È gestito dal National Park Service, che ne assicura la conservazione e la manutenzione. Il monumento prende il nome dal popolo Navajo che attualmente abita l'area. Si trova vicino alla U.S. Route 160, 80 km a nord-est di Tuba City e 36 km a sud-ovest di Kayenta.
  50. American Swedish Institute50

    American Swedish Institute

     Minneapolis, MN
    L'American Swedish Institute (ASI) è un museo e centro culturale situato nel quartiere Phillips West di Minneapolis, Minnesota. L'istituto si dedica alla conservazione e allo studio del ruolo storico che la Svezia e gli svedesi americani hanno svolto nella cultura e nella storia degli Stati Uniti. L'istituto è un luogo di incontro per condividere esperienze su temi quali la cultura, la migrazione, l'ambiente e l'arte, tutti legati al legame con la Svezia.
  51. Oakland Museum of California51

    Oakland Museum of California

     Oakland, CA
    L'Oakland Museum of California è un'istituzione molto apprezzata nell'area della baia di San Francisco, che offre ai visitatori l'opportunità di esplorare l'arte, la storia e le scienze naturali. Situato tra il lago Merritt e il centro di Oakland, il museo ospita oltre 1,9 milioni di oggetti, tra cui opere d'arte fondamentali, oggetti storici ed etnografici, esemplari naturali e fotografie.
  52. Museo Peabody di archeologia ed etnologia52

    Museo Peabody di archeologia ed etnologia

     Cambridge, MA
    Il Peabody Museum of Archaeology and Ethnology è una rinomata istituzione situata a Cambridge, nel Massachusetts. È affiliato alla prestigiosa Università di Harvard e rappresenta una parte significativa del panorama accademico e culturale della zona.
  53. Peabody Museum of Natural History53

    Peabody Museum of Natural History

     New Haven, CT
    Il Peabody Museum of Natural History, situato all'interno della prestigiosa Università di Yale, è stato istituito nel 1866. Il museo fu fondato dal filantropo George Peabody come dono a suo nipote, Othniel Charles Marsh, che era un famoso paleontologo. Questo legame storico aggiunge uno strato di intrigo alla ricca storia del museo.
  54. Wing Luke Asian Museum54

    Wing Luke Asian Museum

     Seattle, WA
    Il Wing Luke Museum of the Asian Pacific American Experience, situato a Seattle, Washington, è un museo storico che pone l'accento sulla cultura, l'arte e la storia degli americani del Pacifico asiatico. Questa istituzione, unica nel suo genere, offre uno sguardo completo sul ricco e diversificato patrimonio degli americani dell'Asia e del Pacifico, diventando così una meta preziosa per chi è interessato a comprendere e apprezzare questo aspetto significativo della storia e della cultura americana.
  55. Totem Heritage Center55

    Totem Heritage Center

     Ketchikan, AK
    Il Totem Heritage Center, fondato nel 1976, è un museo storico e culturale situato a Ketchikan, in Alaska. La città di Ketchikan gestisce il centro, che offre una visione unica della ricca storia e cultura della regione.
  56. Salinas Pueblo Missions National Monument56

    Salinas Pueblo Missions National Monument

     Mountainair, NM
    Il Salinas Pueblo Missions National Monument, situato vicino a Mountainair, nello Stato americano del New Mexico, è un complesso di tre missioni spagnole. Queste missioni furono costruite tra il 1622 e il 1635 e un tempo servivano come un fiorente centro per le comunità commerciali dei nativi americani di lingua Tiwa e Tompiro. Oggi il monumento è un bellissimo ricordo dei primi contatti tra gli indiani Pueblo e i colonizzatori spagnoli.
  57. Hoboken Historical Museum57

    Hoboken Historical Museum

     Hoboken, NJ
    L'Hoboken Historical Museum, fondato nel 1986, si trova a Hoboken, nel New Jersey. Il museo offre una varietà di mostre a rotazione e attività che forniscono approfondimenti sulla storia, la cultura, l'architettura e i punti di riferimento storici della città. Serve ai visitatori per esplorare e comprendere il ricco patrimonio di Hoboken.
  58. De Young Memorial Museum58

    De Young Memorial Museum

     San Francisco, CA
    Il nuovo complesso del M.H. de Young Museum è stato completato nel 2005. L'edificio, progettato dagli architetti Herzog & de Meuron della Svizzera e Fong & Chang di San Francisco, è stato aperto al pubblico il 15 ottobre 2005. L'architettura moderna del museo è di per sé uno spettacolo da ammirare, che contribuisce all'esperienza complessiva della visita al museo.
  59. Lost City Museum59

    Lost City Museum

     Moapa Valley, NV
    Il Museo della Città Perduta condivide la sua posizione con un sito preistorico degli indiani Pueblo. Nel 1981, il museo è stato ampliato per incorporare diverse rovine. Ciò è stato fatto per proteggere questi siti storici e condividerli con il pubblico. I visitatori del museo possono quindi godere di una miscela unica di mostre museali e siti storici reali.
  60. African American Museum In Philadelphia60

    African American Museum In Philadelphia

     Philadelphia, PA
    Il Museo afroamericano di Filadelfia (AAMP) occupa un posto significativo nella storia in quanto è il primo museo finanziato e costruito da una municipalità con lo scopo specifico di preservare, interpretare ed esporre il patrimonio degli afroamericani. Questo aspetto unico della creazione del museo lo distingue e aggiunge un livello di importanza storica alla sua esistenza.
  61. Chinese American Museum61

    Chinese American Museum

     Los Angeles, CA
    Il Chinese American Museum (CAM) è un'importante istituzione culturale situata nel centro di Los Angeles. Fa parte del Monumento Storico El Pueblo de Los Angeles, un sito di grande importanza storica. Il museo è dedicato alla conservazione e alla presentazione della storia e delle esperienze dei cinesi americani in California, ed è il primo del suo genere nella California meridionale.
  62. Chinese Historical Society of America62

    Chinese Historical Society of America

     San Francisco, CA
    La Chinese Historical Society of America (CHSA) è un'importante istituzione situata nel quartiere di Chinatown di San Francisco, in California. Ha la particolarità di essere il più antico e grande archivio e centro storico che documenta l'esperienza cinese negli Stati Uniti. Ciò la rende una risorsa preziosa per chi è interessato a comprendere la ricca storia e i contributi dei cinesi americani.
  63. Museo Eiteljorg degli Indiani americani e dell'arte western63

    Museo Eiteljorg degli Indiani americani e dell'arte western

     Indianapolis, IN
    L'Eiteljorg Museum of American Indians and Western Art si trova nel centro di Indianapolis, Indiana. Questo museo è dedicato alla presentazione di un'ampia collezione di arti visive delle popolazioni indigene delle Americhe, nonché di dipinti e sculture dell'America occidentale.
  64. Nationality Rooms64

    Nationality Rooms

     Pittsburgh, PA
    Le Nationality Rooms sono una collezione unica di 31 aule situate all'interno della Cathedral of Learning dell'Università di Pittsburgh. Ogni stanza è stata progettata e donata da un diverso gruppo nazionale o etnico che ha contribuito allo sviluppo della città di Pittsburgh. Queste stanze non servono solo come aule funzionali, ma anche come testimonianza del diverso patrimonio culturale della città.
  65. Bandelier National Monument65

    Bandelier National Monument

     Los Alamos, NM
    Il Bandelier National Monument è una combinazione unica di memoriale e riserva naturale. Si trova nella parte settentrionale del Nuovo Messico, negli Stati Uniti, e si estende su un'area impressionante di circa 136 km². Questa vasta distesa di terra offre una vasta gamma di paesaggi e caratteristiche naturali che la rendono una destinazione affascinante per gli amanti della natura e della storia.
  66. Museum of Indian Arts & Culture66

    Museum of Indian Arts & Culture

     Santa Fe, NM
    Il Museum of Indian Arts and Culture, situato a Santa Fe, nel Nuovo Messico, è uno spazio dedicato all'esposizione e alla conservazione dell'arte e della cultura dei nativi americani. Offre un'opportunità unica ai visitatori di immergersi nella ricca storia e nelle tradizioni delle comunità native americane.
  67. Museum of International Folk Art67

    Museum of International Folk Art

     Santa Fe, NM
    Fondato da Florence Dibell Bartlett e aperto al pubblico nel 1953, il Museum of International Folk Art ospita la più grande collezione al mondo di arte popolare internazionale. La collezione del museo comprende più di 135.000 manufatti, che offrono una visione completa di varie culture e tradizioni di tutto il mondo.
  68. The Valentine68

    The Valentine

     Richmond, VA
    Il Valentine è un museo situato a Richmond, in Virginia. Fu fondato da Mann S. Valentine II nel 1898, diventando così il primo museo di Richmond. Il museo si dedica alla raccolta, alla conservazione e all'interpretazione della storia di Richmond.
  69. Charles H. Wright Museum of African-american History69

    Charles H. Wright Museum of African-american History

     Detroit, MI
    Il Charles H. Wright Museum of African American History è un'importante istituzione culturale situata nella città di Detroit, negli Stati Uniti. Offre un'esplorazione completa della storia afroamericana attraverso varie mostre ed esposizioni.
  70. Spiro Mounds70

    Spiro Mounds

     Spiro, OK
    Spiro Mounds è riconosciuto come uno dei più significativi siti archeologici precolombiani degli Stati Uniti. Si trova in Oklahoma ed è aperto al pubblico. Questo sito offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e conoscere l'antica civiltà del Mississippi, sviluppatasi tra il IX e il XVII secolo.
  71. Colorado Springs Pioneers Museum71

    Colorado Springs Pioneers Museum

     Colorado Springs, CO
    Il Colorado Springs Pioneers Museum, situato al 215 di S. Tejon Street a Colorado Springs, Colorado, è ospitato in uno storico edificio in granito con una torre dell'orologio a cupola. Questo edificio è stato il palazzo di giustizia della contea di El Paso dal 1903 al 1973, aggiungendo un ulteriore significato storico alla sede del museo.
  72. Indian Center Museum72

    Indian Center Museum

     Wichita, KS
    Il Mid-America All-Indian Center è un museo unico negli Stati Uniti, dedicato alla storia e alla cultura dei nativi americani. Si trova in un ambiente pittoresco lungo il fiume Arkansas, nel quartiere Riverside di Wichita, Kansas. Questo museo è l'unica struttura nello Stato del Kansas dedicata esclusivamente alla cultura degli Indiani d'America, il che lo rende una destinazione unica per coloro che sono interessati a saperne di più su questo importante aspetto della storia americana.
  73. Etowah Indian Mounds73

    Etowah Indian Mounds

     Cartersville, GA
    L'Etowah Indian Mounds è un importante sito archeologico che si estende per 220.000 m². Si trova a sud di Cartersville, nella contea di Bartow, in Georgia, negli Stati Uniti. Questo sito offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia e la cultura delle popolazioni indigene che un tempo abitavano questa regione.
  74. Ocmulgee National Monument74

    Ocmulgee National Monument

     Macon, GA
    L'Ocmulgee National Monument è un importante patrimonio degli Stati Uniti che conserva le tracce di oltre 10.000 anni di cultura dei nativi americani nel sud-est degli Stati Uniti. Il sito comprende un vasto santuario, diversi tumuli rituali, un tumulo funerario e fossati difensivi. Il sito riflette la padronanza di elaborate tecniche di costruzione e di movimento terra, suggerendo un'organizzazione collettiva del lavoro. Il sito stesso testimonia 17.000 anni di occupazione umana continua.
  75. Yosemite Museum75

    Yosemite Museum

     Yosemite Village, CA
    Il Museo dello Yosemite, situato nella Yosemite Valley all'interno del Parco Nazionale dello Yosemite in California, è stato fondato nel 1926. Le mostre del museo si concentrano principalmente sul patrimonio e sulla cultura del popolo Ahwahnechee, gli abitanti originari della valle. Il museo offre ai visitatori un'opportunità unica di approfondire la ricca storia e le tradizioni di queste popolazioni indigene.
  76. Mayborn Museum Complex76

    Mayborn Museum Complex

     Waco, TX
    Il Sue & Frank Mayborn Natural Science and Cultural History Museum Complex, noto anche come MMC, è una grande struttura situata presso la Baylor University di Waco, in Texas. È stato inaugurato nel maggio 2004 e si estende per ben 142.000 metri quadrati. Questo complesso museale è una parte importante dell'università e offre una vasta gamma di mostre ed esperienze ai visitatori.
  77. Fort Laramie National Historic Site77

    Fort Laramie National Historic Site

     Fort Laramie, WY
    Fort Laramie è storicamente significativo per la sua associazione con due importanti trattati firmati con le tribù di nativi americani delle praterie. Il primo trattato fu firmato nel 1851 e il secondo nel 1868. Questi trattati hanno avuto un ruolo cruciale nel plasmare le relazioni tra il governo degli Stati Uniti e le tribù dei nativi americani in quel periodo.
  78. Kauai Museum78

    Kauai Museum

     Lihue, HI
    Il Kauaʻi Museum è ospitato nello storico Albert Spencer Wilcox Building, originariamente aperto come biblioteca nel 1924. Questo edificio, situato a Līhuʻe, Kauaʻi, Hawaii, è stato successivamente convertito nel museo che conosciamo oggi. È una parte significativa della storia dell'isola e una testimonianza dell'evoluzione delle sue istituzioni culturali.
  79. Laura Plantation79

    Laura Plantation

     North Vacherie, LA
    La Laura Plantation è una storica piantagione creola della Louisiana situata sulla riva occidentale del fiume Mississippi, vicino a Vacherie, Louisiana. Questa piantagione restaurata è aperta alle visite guidate e offre ai visitatori la possibilità di esplorare una parte significativa della storia della Louisiana. La piantagione era precedentemente conosciuta come Duparc Plantation ed è nota per la sua grande casa rialzata in stile créole dell'inizio del XIX secolo e per i numerosi annessi sopravvissuti, tra cui due capanne per gli schiavi.
  80. Pueblo di Pecos80

    Pueblo di Pecos

     Pecos, NM
    Il Pecos National Historical Park è un importante sito storico situato nel Nuovo Messico, a circa 27 km a est di Santa Fe. Questo parco è una testimonianza della ricca storia e cultura della regione e offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e conoscere il passato.
  81. Mashantucket Pequot Museum and Research Center81

    Mashantucket Pequot Museum and Research Center

     Mashantucket, CT
    Il Mashantucket Pequot Museum and Research Center è un'importante istituzione culturale situata a Mashantucket, nel Connecticut. È di proprietà e gestito dalla Nazione Tribale Mashantucket Pequot e offre una visione autentica e completa della cultura dei nativi americani. Il museo offre un'opportunità unica di conoscere la storia e la cultura dei popoli nativi degli Stati Uniti e del Canada.
  82. Los Encinos State Historic Park82

    Los Encinos State Historic Park

     Los Angeles, CA
    Il Los Encinos State Historic Park è una parte significativa del sistema dei parchi statali della California, dedicata alla conservazione degli edifici storici del Rancho Los Encinos. Il parco offre ai visitatori uno sguardo al passato, mostrando il patrimonio architettonico e culturale della regione. È una destinazione ideale per chi è interessato alla storia, all'architettura e alla natura.
  83. National Museum of Mexican Art83

    National Museum of Mexican Art

     Chicago, IL
    Il National Museum of Mexican Art, precedentemente noto come Mexican Fine Arts Center Museum, è un'istituzione culturale che presenta l'arte e la cultura messicana, latina e chicana. Si trova ad Harrison Park, nel quartiere Pilsen di Chicago, Illinois. Questa sede è facilmente accessibile e offre un'esperienza culturale unica ai visitatori interessati all'arte e alla cultura messicana e latina.
  84. Heard Museum84

    Heard Museum

     Phoenix, AZ
    L'Heard Museum, situato a Phoenix, in Arizona, è un'istituzione privata senza scopo di lucro impegnata nella promozione dell'arte indiana americana. Il museo presenta le storie degli Indiani d'America da una prospettiva in prima persona e mette in mostra l'arte tradizionale e contemporanea di artisti Indiani d'America e di coloro che sono stati influenzati dall'arte Indiana d'America.
  85. Backstreet Cultural Museum85

    Backstreet Cultural Museum

     New Orleans, LA
    Il Backstreet Cultural Museum è un'istituzione unica situata nel quartiere Tremé di New Orleans, in Louisiana. È stato fondato da Sylvester Francis, un individuo impegnato a preservare e mostrare la ricca cultura afroamericana della città. Il museo è una testimonianza del vivace patrimonio culturale di New Orleans e offre ai visitatori la possibilità di approfondire la storia e le tradizioni della città.
  86. Meadowcroft Rockshelter86

    Meadowcroft Rockshelter

     Avella, PA
    Meadowcroft Rockshelter è un sito archeologico situato nei pressi di Avella, nella Contea di Washington, Pennsylvania sud-occidentale, Stati Uniti. Si trova a circa 36 miglia a sud-est di Pittsburgh. Il sito è stato scavato dal 1973 al 1978 da un team dell'Università di Pittsburgh guidato da James M. Adovasio. Fornisce prove della prima occupazione umana, che potrebbe risalire a 16.000 anni fa e forse anche a 19.000 anni fa.
  87. Indiana Experience87

    Indiana Experience

     Indianapolis, IN
    L'Indiana Historical Society (IHS) è un'importante istituzione degli Stati Uniti, essendo una delle più antiche e grandi società storiche del Paese. È orgogliosa di essere "il narratore dell'Indiana", offrendo una grande quantità di informazioni e risorse sulla storia dell'Indiana e del vecchio Nord-Ovest. La società ha sede nel Centro di Storia dell'Indiana Eugene e Marilyn Glick di Indianapolis, ed è un punto di interesse centrale per chi desidera conoscere la ricca storia dell'Indiana.
  88. Moundville (sito archeologico)88

    Moundville (sito archeologico)

     Moundville, AL
    Il sito archeologico di Moundville, noto anche come Moundville Archaeological Park, è un importante sito archeologico della cultura mississippiana. Si trova sul fiume Black Warrior nella contea di Hale, vicino alla città di Tuscaloosa, in Alabama, Stati Uniti. Questo luogo offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia e la cultura del popolo mississippiano.
  89. Jewish Theological Seminary89

    Jewish Theological Seminary

     New York, NY
    Oggi il Jewish Theological Seminary of America (JTS) è il centro accademico e spirituale dell'ebraismo conservatore negli Stati Uniti e, secondo le sue stesse affermazioni, in tutto il mondo. Questo rende il museo una destinazione importante per chi è interessato a comprendere lo sviluppo e lo stato attuale dell'ebraismo conservatore.
  90. National Historic Oregon Trail Interpretive Center90

    National Historic Oregon Trail Interpretive Center

     Baker City, OR
    Il National Historic Oregon Trail Interpretive Center è un importante sito situato a 6 miglia a nord-est di Baker City, Oregon. Si trova sulla Oregon Route 86, in cima alla Flagstaff Hill. Il centro si estende su ben 23.000 metri quadrati ed è dedicato all'interpretazione e alla conservazione della storia dell'Oregon Trail.
  91. The Museum Of Appalachia91

    The Museum Of Appalachia

     Norris, TN
    Il Museum of Appalachia, situato a Norris, Tennessee, è un museo di storia vivente. Offre un'interpretazione del periodo dei pionieri e dell'inizio del XX secolo nella regione degli Appalachi meridionali degli Stati Uniti. Questo museo offre un'opportunità unica di approfondire la ricca storia e la cultura della regione, il che lo rende una visita interessante per chi è interessato alla storia e alla cultura.
  92. New Mexico History Museum92

    New Mexico History Museum

     Santa Fe, NM
    Il Museo di Storia del New Mexico, situato a Santa Fe, è una parte importante del sistema statale Museum of New Mexico. Questo sistema è gestito dal Dipartimento degli Affari Culturali del New Mexico, che assicura la conservazione e la promozione del patrimonio culturale dello Stato. Il museo offre una panoramica completa della ricca storia del Nuovo Messico, diventando così una meta preziosa per i turisti interessati a conoscere il passato dello Stato.
  93. Oconaluftee Indian Village93

    Oconaluftee Indian Village

     Cherokee, NC
    L'Oconaluftee Indian Village, situato a Cherokee, nella Carolina del Nord, è una replica di una comunità Cherokee orientale del XVIII secolo. Fondato nel 1952, il villaggio è situato lungo il panoramico fiume Oconaluftee e offre ai visitatori uno sguardo al passato del popolo Cherokee.
  94. El Museo Del Barrio94

    El Museo Del Barrio

     New York, NY
    El Museo del Barrio è un museo situato a East Harlem, Manhattan, New York City. È dedicato alla presentazione dell'arte dell'America Latina e dei Caraibi. Il museo è stato fondato nel 1969 come risposta alla mancanza di diversità culturale nell'offerta educativa di New York. Si trova tra la Fifth Avenue e la 104esima strada, all'estremità settentrionale del Museum Mile.
  95. National Hellenic Museum95

    National Hellenic Museum

     Chicago, IL
    Il National Hellenic Museum, situato nella Greektown di Chicago, è la seconda più antica istituzione americana dedicata alla presentazione dei contributi culturali dei greci e dei greco-americani. Il museo mira a promuovere la comprensione delle ricche tradizioni culturali della Grecia antica e contemporanea, nonché dell'esperienza degli immigrati greco-americani.
  96. The Crow Collection of Asian Art96

    The Crow Collection of Asian Art

     Dallas, TX
    Il Crow Museum of Asian Art, situato a Dallas, in Texas, è un rinomato museo d'arte che ospita oltre 4.000 opere d'arte asiatica. Questa vasta collezione offre una panoramica completa dell'arte e della cultura asiatica, rendendolo una meta importante per gli appassionati d'arte e i turisti.
  97. Winter Park History Museum97

    Winter Park History Museum

     Winter Park, FL
    Il Winter Park History Museum, situato a Winter Park, nella Contea di Orange, in Florida, è un museo di storia locale. Offre un'opportunità unica di approfondire la ricca storia della zona, fornendo una comprensione completa del passato della regione.
  98. Tibet House98

    Tibet House

     New York, NY
    La Tibet House è stata inizialmente istituita a New York, negli Stati Uniti, e continua ad avere sede lì. Ciò la rende un importante punto di riferimento culturale della città, offrendo ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e comprendere la ricca cultura tibetana senza dover attraversare mezzo mondo.
  99. California African American Museum99

    California African American Museum

     Los Angeles, CA
    Il California African American Museum (CAAM) è un'istituzione culturale situata a Exposition Park, Los Angeles, California, Stati Uniti. È un museo dedicato all'arricchimento e all'educazione del patrimonio culturale e della storia degli afroamericani, con particolare attenzione alla California e agli Stati Uniti occidentali.
  100. Folk Art Center100

    Folk Art Center

     Asheville, NC
    Il Folk Art Center, situato al miglio 382 della Blue Ridge Parkway vicino ad Asheville, nella Carolina del Nord, è un museo dedicato alle arti e ai mestieri degli Appalachi. Questo luogo è un punto di riferimento per l'apprezzamento e la comprensione delle ricche tradizioni artistiche della regione degli Appalachi.
  101. Anchorage Museum At Rasmuson Center101

    Anchorage Museum At Rasmuson Center

     Anchorage, AK
    L'Anchorage Museum, situato nel cuore di Anchorage, in Alaska, è una grande istituzione dedicata a vari settori, tra cui arte, storia, etnografia, ecologia e scienza. Ospitato in un edificio moderno, il museo offre una vasta gamma di mostre e collezioni che soddisfano un'ampia gamma di interessi.
  102. 102

    South Dakota State Historical Society Museum

     Pierre, SD
    La South Dakota State Historical Society è la società storica ufficiale dello Stato del South Dakota. Opera in tutto lo Stato, ma ha la sua sede centrale a Pierre, nel South Dakota, al numero 900 di Governors Drive. Questa sede funge da fulcro centrale per le operazioni e le attività della società.
  103. Centennial Museum and Chihuahuan Desert Gardens103

    Centennial Museum and Chihuahuan Desert Gardens

     El Paso, TX
    Il Centennial Museum and Chihuahuan Desert Gardens è un museo culturale e di storia naturale situato nel campus dell'Università del Texas a El Paso. È il più antico museo di El Paso, costruito nel 1936 per commemorare il centenario dell'indipendenza del Texas. Il museo si concentra principalmente sulla storia naturale e culturale del deserto di Chihuahuan, promuovendo e condividendo la conoscenza e la comprensione della diversità naturale della regione e della sua gente.
  104. The Samurai Collection104

    The Samurai Collection

     Dallas, TX
    La Samurai Collection, ufficialmente nota come The Ann and Gabriel Barbier-Mueller Museum, è un museo unico dedicato alle armature dei samurai. È situato al 2501 di North Harwood Street a Dallas, in Texas. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città.
  105. Nez Perce National Historical Park105

    Nez Perce National Historical Park

     Lapwai, ID
    Il Nez Perce National Historical Park è un'entità unica nel sistema dei parchi nazionali degli Stati Uniti. È composto da 38 siti distribuiti in quattro Stati: Idaho, Montana, Oregon e Washington. Questi siti comprendono le tradizionali terre aborigene del popolo Nez Perce, offrendo ai visitatori la possibilità di esplorare un ricco arazzo di storia e cultura.
  106. Menil Collection106

    Menil Collection

     Houston, TX
    La Menil Collection è un museo situato nello Houston Museum District, a Houston, in Texas. Il museo fa parte di un complesso più ampio che comprende diversi edifici e padiglioni, ognuno dei quali ospita parti diverse della vasta collezione d'arte.
  107. Chickasaw Cultural Center107

    Chickasaw Cultural Center

     Sulphur, OK
    Il Chickasaw Cultural Center si trova a Sulphur, Oklahoma, nelle immediate vicinanze della Chickasaw National Recreation Area. Questa posizione offre ai visitatori l'opportunità di esplorare sia il centro culturale che l'area ricreativa, rendendo l'esperienza culturale e naturale completa.
  108. Tennessee State Museum108

    Tennessee State Museum

     Nashville, TN
    Il Tennessee State Museum, situato a Nashville, offre una rappresentazione completa della storia dello Stato americano del Tennessee. Questo grande museo offre uno sguardo approfondito sul passato dello Stato, rendendolo una destinazione ideale per gli appassionati di storia e i turisti curiosi.
  109. Old World Wisconsin109

    Old World Wisconsin

     Eagle, Wisconsin
    L'Old World Wisconsin è un museo all'aperto situato vicino a Eagle, nella contea di Waukesha, Wisconsin, Stati Uniti. Questo museo offre un'opportunità unica di esplorare la vita quotidiana dei coloni del XIX secolo in Wisconsin, con diverse aree che rappresentano le tradizioni dei vari gruppi etnici che si sono stabiliti nello Stato.
  110. Fort de Chartres110

    Fort de Chartres

     Prairie Du Rocher, IL
    Il Forte di Chartres, fondato nel 1720, era una postazione militare francese lungo il fiume Mississippi. Era anche il centro amministrativo della regione del Pays des Illinois. Questo sito storico offre uno sguardo sull'epoca coloniale francese in Nord America, offrendo ai visitatori un'opportunità unica di conoscere il passato della regione.
  111. Orlando Museum of Art111

    Orlando Museum of Art

     Orlando, FL
    L'Orlando Museum of Art (OMA) è un'organizzazione senza scopo di lucro che serve le aree di Orlando, Orange County e della Florida centrale sin dalla sua fondazione nel 1924. Il museo è stato fondato da un gruppo di appassionati d'arte con la missione di ispirare creatività, passione e curiosità intellettuale mettendo in contatto le persone con l'arte e le nuove idee.
  112. History Museum of Mobile112

    History Museum of Mobile

     Mobile, AL
    L'Old City Hall, noto anche come Southern Market, è un complesso storico di edifici adiacenti a Mobile, in Alabama. Questo complesso ospita attualmente il Museo di Storia di Mobile, che lo rende un luogo importante per chi è interessato a esplorare la ricca storia della città.
  113. Peabody Essex Museum113

    Peabody Essex Museum

     Salem, MA
    Il Peabody Essex Museum è un rinomato museo situato nella città di Salem, nel Massachusetts, negli Stati Uniti. È un'importante istituzione culturale che offre ai visitatori un'ampia gamma di collezioni e mostre da esplorare. La posizione del museo a Salem, una città nota per la sua ricca storia e il suo patrimonio culturale, aumenta il suo fascino per i turisti.
  114. Angel Island Immigration Station114

    Angel Island Immigration Station

     Tiburon, CA
    Oggi Angel Island è un parco statale gestito dal California State Parks ed è riconosciuto come punto di riferimento storico della California. Offre un'opportunità unica di esplorare la storia e la bellezza naturale dell'isola.
  115. Sitka National Historical Park115

    Sitka National Historical Park

     Sitka, AK
    Il Sitka National Historical Park, un tempo noto come Indian River Park e Totem Park, è situato nella splendida città di Sitka, in Alaska. Lo status del parco è stato elevato da monumento nazionale a parco storico nazionale il 18 ottobre 1972. Questo cambiamento di designazione riflette il significativo valore storico e culturale del parco.
  116. New Echota State Historic Site116

    New Echota State Historic Site

     Calhoun, GA
    New Echota era un tempo la capitale delle tribù Cherokee in Georgia, USA. Fu fondata nel 1825 e fu il centro politico e culturale della nazione Cherokee fino agli anni Trenta del XIX secolo. Durante questo periodo, i Cherokee furono rimossi con la forza dalle loro terre in base all'Indian Removal Act. Oggi il sito è un ricordo storico di questo periodo della storia americana.
  117. Lindsay Warren Visitor Center - Fort Raleigh National Historic Site117

    Lindsay Warren Visitor Center - Fort Raleigh National Historic Site

     Manteo, NC
    Il Fort Raleigh National Historic Site è un luogo importante perché conserva il sito della Colonia di Roanoke, che fu il primo insediamento inglese negli attuali Stati Uniti. Questo sito fu fondato nel 1587 e fu sostenuto da imprenditori guidati dall'inglese Sir Walter Raleigh. Tuttavia, la colonia fallì tra il 1587 e il 1590 a causa del mancato arrivo delle navi di rifornimento. Quando il sito fu rivisitato, fu trovato abbandonato senza alcun sopravvissuto. Il destino di questa "colonia perduta" rimane un celebre mistero, anche se è opinione diffusa che i coloni si siano probabilmente assimilati alle tribù indigene locali.
  118. National Museum of American Jewish History118

    National Museum of American Jewish History

     Philadelphia, PA
    Il Weitzman National Museum of American Jewish History, noto anche come Weitzman, è un museo affiliato allo Smithsonian situato al 101 South Independence Mall East (S. 5th Street) all'altezza di Market Street, nel centro di Philadelphia. Il museo è stato fondato nel 1976 e da allora è un importante sito culturale e storico. Offre una visione completa della storia ebraica americana e rappresenta una visita interessante per chi è interessato a esplorare la cultura e la storia.
  119. American Irish Historical Society119

    American Irish Historical Society

     New York, NY
    Centro culturale incentrato sulla storia, l'arte, i valori e la comunità irlandese-americana. Organizza anche diversi eventi e mostre.
  120. Schomburg Center For Research In Black Culture120

    Schomburg Center For Research In Black Culture

     New York, NY
    Lo Schomburg Center for Research in Black Culture è un'importante istituzione culturale situata ad Harlem, New York. Opera come succursale della New York Public Library, facendo parte di uno dei sistemi bibliotecari più estesi del mondo. La posizione del centro ad Harlem, un quartiere ricco di storia e cultura afroamericana, ne accresce l'importanza e il fascino.
  121. Chinese American Museum of Chicago121

    Chinese American Museum of Chicago

     Chicago, IL
    Il Chinese American Museum of Chicago (CAMOC) è un'istituzione culturale che mira a migliorare la comprensione e l'apprezzamento della cultura cinese-americana. Lo fa attraverso varie mostre, programmi educativi e iniziative di ricerca. I visitatori del museo possono aspettarsi di acquisire una visione più approfondita della ricca storia e del patrimonio dei cinesi americani, soprattutto di quelli del Midwest americano.
  122. Autry Museum of the American West122

    Autry Museum of the American West

     Los Angeles, CA
    L'Autry Museum of the American West, situato a Los Angeles, in California, è un'istituzione culturale dedicata all'esplorazione della variegata storia dell'Ovest americano. Fondato nel 1988, il museo offre una varietà di mostre e programmi pubblici come conferenze, film, spettacoli teatrali, festival, eventi per famiglie e musica. Oltre a questi, il museo è anche impegnato in attività di studio, ricerca e divulgazione.
  123. Polish Museum of America123

    Polish Museum of America

     Chicago, IL
    Il Museo Polacco d'America è situato nella zona West Town di Chicago, storicamente conosciuta come il quartiere polacco di Downtown. Questa posizione è significativa perché riflette il ricco patrimonio polacco della città e fornisce un contesto culturale per le collezioni del museo.
  124. Fort Ancient Earthworks & Nature Preserve124

    Fort Ancient Earthworks & Nature Preserve

     Oregonia, OH
    Fort Ancient è riconosciuto come il più grande forte preistorico degli Stati Uniti. Vanta tre chilometri e mezzo di mura all'interno di un complesso di 100 acri. Questa vastità offre ai visitatori un'opportunità unica di immergersi nella grandezza dell'architettura preistorica dei nativi americani.
  125. Ukrainian National Museum125

    Ukrainian National Museum

     Chicago, IL
    Il Museo Nazionale Ucraino (UNM) è situato nello storico quartiere Ukrainian Village di Chicago, negli Stati Uniti. Questo luogo non è solo significativo per il suo valore storico, ma anche per la sua rilevanza culturale per la comunità ucraina. I visitatori possono immergersi nella ricca cultura e storia ucraina esplorando il quartiere.
  126. 126

    Mexican Cultural Institute

     San Antonio, TX
    Promuovendo la cultura messicana e unendo americani e messicani, questo luogo offre arte, concerti, film, ecc.
  127. Imagine It! Children's Museum of Atlanta127

    Imagine It! Children's Museum of Atlanta

     Atlanta, GA
    Il Children's Museum of Atlanta è situato nel cuore del centro di Atlanta, adiacente al Centennial Olympic Park. Questa posizione centrale lo rende facilmente accessibile sia ai turisti che agli abitanti del luogo, ed è vicino ad altre famose attrazioni della città.
  128. Burke Museum of Natural History and Culture128

    Burke Museum of Natural History and Culture

     Seattle, WA
    Il Burke Museum vanta una collezione di oltre 12 milioni di manufatti ed esemplari. Tra questi, totem e fossili di dinosauro, la maggior parte della collezione proviene dallo Stato di Washington. Questa vasta collezione offre una visione completa della storia naturale e della cultura della regione.
  129. Wickliffe Mounds State Historic Site129

    Wickliffe Mounds State Historic Site

     Wickliffe, KY
    Il Wickliffe Mounds State Historic Site è un parco statale situato nel Kentucky. È un importante sito archeologico che conserva i resti di un villaggio di nativi americani appartenenti alla cultura del Mississippi. Il villaggio era situato su una riva scoscesa sopra il fiume Mississippi. La storia dell'insediamento è stata suddivisa dagli archeologi in tre periodi: il primo periodo di Wickliffe (1100-1175), il medio periodo di Wickliffe (1175-1250) e il tardo periodo di Wickliffe (1250-1350).
  130. Harry Ransom Center130

    Harry Ransom Center

     Austin, TX
    L'Harry Ransom Center, situato presso l'Università del Texas ad Austin, è un'istituzione unica che funge da archivio, biblioteca e museo. È specializzato nella raccolta di manufatti letterari e culturali provenienti dalle Americhe e dall'Europa. Questo lo rende una destinazione affascinante per chi è interessato alla letteratura, alla cultura e alla storia.
  131. Milwaukee Public Museum131

    Milwaukee Public Museum

     Milwaukee, WI
    Il Milwaukee Public Museum, noto anche come MPM, è un museo dedicato alla storia naturale e umana. Si trova nel centro di Milwaukee, nel Wisconsin, ed è facilmente accessibile sia ai turisti che agli abitanti del luogo. Il museo offre una miscela unica di mostre che approfondiscono vari aspetti della storia naturale e umana, fornendo un'esperienza completa e coinvolgente per tutti i visitatori.
  132. Turtle Bay Museum132

    Turtle Bay Museum

     Redding, CA
    Il Turtle Bay Exploration Park, situato a Redding, in California, è un mix unico di musei e spazi naturali che mirano a interpretare il rapporto tra uomo e natura. Questo complesso offre una varietà di attrazioni, tra cui un giardino botanico, un arboreto, musei di storia naturale e di scienze e programmi educativi sulla storia e la scienza. Si trova vicino al fiume Sacramento e offre uno splendido scenario per l'esplorazione e l'apprendimento.
  133. Grande Villaggio dei Natchez133

    Grande Villaggio dei Natchez

     Natchez, MS
    Il Grand Village of the Natchez, noto anche come Fatherland Site, è un sito archeologico di notevole valore storico. Si trova a sud della città di Natchez, nello Stato del Mississippi, USA. Questo sito offre un'opportunità unica ai visitatori di esplorare i resti di un villaggio preistorico e dei tumuli costruiti dal popolo Natchez, ormai estinto, che faceva parte della cultura Plaquemine, un ramo della civiltà del Mississippi.
  134. The Africa Center134

    The Africa Center

     New York, NY
    Il Museum for African Art si trova nel quartiere Long Island City del Queens, a New York. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città. Il museo è dedicato alle arti e alle culture dell'Africa e della diaspora africana, promuovendo la comprensione e l'apprezzamento del pubblico sin dalla sua fondazione nel 1984.
  135. Prophetstown State Park135

    Prophetstown State Park

     West Lafayette, IN
    Il Prophetstown State Park è un importante sito storico che ricorda un villaggio di nativi americani. Questo villaggio fu fondato nel 1808 dai capi Shawnee Tecumseh e suo fratello Tenskwatawa. Situato a nord dell'attuale Lafayette, nell'Indiana, il villaggio crebbe fino a diventare una grande comunità multitribale.
  136. The Ukrainian Museum136

    The Ukrainian Museum

     New York, NY
    L'edificio che ospita il Museo ucraino è un'opera d'arte in sé, progettata dall'architetto ucraino-americano George Sawicki di Sawicki Tarella Architecture + Design. La costruzione del museo è stata resa possibile grazie ai generosi contributi della comunità ucraino-americana, che riflette il suo impegno a preservare e valorizzare il proprio patrimonio culturale.
  137. Allen County Museum137

    Allen County Museum

     Lima, OH
    Il Museo della Contea di Allen, situato a Lima, Ohio, è una vasta struttura che si estende su più edifici. Questi edifici ospitano una varietà di collezioni che ne fanno un luogo di interesse storico e culturale. La vasta area del museo permette di ospitare un'ampia gamma di mostre, offrendo ai visitatori una visione completa della storia e della cultura della regione.
  138. Skirball Cultural Center138

    Skirball Cultural Center

     Los Angeles, CA
    Lo Skirball Cultural Center è un museo che ospita una serie di attività. Tra queste, mostre che cambiano regolarmente, eventi cinematografici, spettacoli musicali e teatrali, spettacoli comici, attività per famiglie e programmi letterari e culturali. La varietà delle offerte soddisfa un'ampia gamma di interessi e lo rende una destinazione versatile per i visitatori.
  139. Historic Southwest Museum Mt. Washington Campus139

    Historic Southwest Museum Mt. Washington Campus

     Los Angeles, CA
    Il Southwest Museum of the American Indian, un tempo museo, biblioteca e archivio, era situato nel quartiere di Mt. Washington a Los Angeles, in California. Si trovava sopra la riva nord-occidentale del canyon e del torrente Arroyo Seco, offrendo una posizione unica ai visitatori.
  140. Koshare Museum & Dancers140

    Koshare Museum & Dancers

     La Junta, CO
    Il Museo Koshare è un'istituzione culturale situata a La Junta, nella Contea di Otero, in Colorado. Questo museo è una parte significativa del patrimonio americano e offre una visione unica della storia e della cultura della regione. I visitatori possono esplorare una varietà di mostre e collezioni che riflettono la ricca storia della zona.
  141. Bronzeville Children's Museum141

    Bronzeville Children's Museum

     Chicago, IL
    Il Museo dei bambini di Bronzeville si trova nella zona di Calumet Heights, nel South Side di Chicago. Questa posizione è facilmente accessibile e offre ai visitatori un'esperienza culturale unica. La posizione del museo riflette anche il suo impegno a servire la comunità locale e a promuovere la cultura e la storia afroamericana.
  142. Museum of the African Diaspora142

    Museum of the African Diaspora

     San Francisco, CA
    Il Museum of the African Diaspora, noto anche come MoAD, è un museo d'arte contemporanea situato nel cuore di San Francisco, in California. Si trova in particolare al 685 di Mission St., all'interno del vivace Yerba Buena Arts District. Questa posizione lo rende facilmente accessibile sia ai turisti che agli abitanti del luogo, offrendo un'esperienza culturale unica nel mezzo della vivace vita cittadina.
  143. Institute of Texan Cultures143

    Institute of Texan Cultures

     San Antonio, TX
    L'Institute of Texan Cultures (ITC), gestito dall'Università del Texas a San Antonio (UTSA), è un museo e una biblioteca situati nel Texas Pavilion dell'HemisFair Park nel centro di San Antonio, Texas. Questa sede è facilmente accessibile e offre ai visitatori una ricca esperienza culturale.
  144. 144

    Busy Beaver Button Museum

     Chicago, IL
    Il Busy Beaver Button Museum offre uno sguardo diverso sulla storia attraverso una collezione di bottoni raccolti nell'ultimo secolo. I momenti storici, le vite e le esperienze dei proprietari dei bottoni illustrano piacevolmente un intero secolo a partire dal 1896, quando i bottoni pinback furono b
  145. Philadelphia History Museum145

    Philadelphia History Museum

     Philadelphia, PA
    Il Museo di Storia di Filadelfia è ospitato in uno storico edificio neoclassico progettato dall'architetto John Haviland. La struttura fu originariamente costruita tra il 1824 e il 1826 per il Franklin Institute. Lo stile architettonico dell'edificio e il suo significato storico contribuiscono al fascino e all'attrattiva del museo.
  146. Wheelwright Museum146

    Wheelwright Museum

     Santa Fe, NM
    Il Wheelwright Museum of the American Indian, situato a Santa Fe, nel Nuovo Messico, è uno spazio dedicato all'esplorazione e all'apprezzamento delle arti dei nativi americani. Fondato nel 1937, il museo offre una visione unica del ricco patrimonio culturale delle comunità native americane, con particolare attenzione all'arte e alla cultura navajo.
  147. Old Stone Fort State Park147

    Old Stone Fort State Park

     Manchester, TN
    L'Old Stone Fort, situato nella contea di Coffee, Tennessee, è una struttura preistorica dei nativi americani. Fu costruito durante il periodo del Middle Woodland, in particolare tra l'80 e il 550 d.C.. Questo sito storico offre uno sguardo unico sul passato, mostrando l'abilità architettonica e le pratiche culturali dei nativi americani durante questo periodo.
  148. San Jose Museum of Quilts148

    San Jose Museum of Quilts

     San Jose, CA
    Il San Jose Museum of Quilts & Textiles, situato nel centro di San Jose, in California, è un museo d'arte unico nel suo genere, fondato nel 1977. È il primo museo negli Stati Uniti dedicato esclusivamente alla forma d'arte delle trapunte e dei tessuti.
  149. Heritage Farm Museum and Village149

    Heritage Farm Museum and Village

     Huntington, WV
    L'Heritage Farm Museum and Village è un museo storico vivente all'aperto situato a Huntington, in West Virginia. Il museo si concentra principalmente sulla storia e sulla cultura della regione degli Appalachi. Offre un'esperienza immersiva nel passato, offrendo una prospettiva unica sullo stile di vita in Appalachia.
  150. Oklahoma History Center150

    Oklahoma History Center

     Oklahoma City, OK
    L'Oklahoma History Center (OHC) è il museo storico dello Stato, situato su un terreno di 18 acri a Oklahoma City. È situato di fronte al palazzo del governatore, al numero 800 di Nazih Zuhdi Drive. Il museo, inaugurato nel 2005, è gestito dalla Oklahoma Historical Society ed è incentrato sulla storia dell'Oklahoma.
  151. Museum of Contemporary African Diasporan Arts151

    Museum of Contemporary African Diasporan Arts

     Brooklyn, NY
    Il Museum of Contemporary African Diasporan Arts (MoCADA) è un'istituzione unica situata nel cuore di Brooklyn, a New York. Situato al numero 80 di Hanson Place a Fort Greene, questo museo è dedicato alla presentazione dell'arte contemporanea della diaspora africana. Offre una prospettiva unica sulle diverse identità ed esperienze della diaspora africana attraverso le varie mostre organizzate durante l'anno.
  152. Polynesian Cultural Center152

    Polynesian Cultural Center

     Laie, HI
    Il Polynesian Cultural Center (PCC) è un'attrazione turistica culturale e un museo vivente incentrato sulla famiglia. Si trova a Laie, sulla costa settentrionale di Oahu, nelle Hawaii. Il PCC offre un'esperienza immersiva nella cultura polinesiana, rendendolo una destinazione ideale per le famiglie e gli individui interessati a conoscere la ricca storia e le tradizioni della Polinesia.
  153. Angel Mounds153

    Angel Mounds

     Evansville, IN
    Angel Mounds è un importante sito archeologico che rappresenta la cultura del Mississippi. Si trova lungo il fiume Ohio, vicino alla città di Evansville nella contea di Vanderburgh, Indiana. Questo sito offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare i resti di un insediamento preistorico e di conoscere la vita dei nativi americani che abitavano questa regione.
  154. The Griot Museum of Black History154

    The Griot Museum of Black History

     St. Louis, MO
    Il Griot Museum of Black History, situato a St. Louis, Missouri, è un museo delle cere fondato nel 1997. Inizialmente era conosciuto come The Black World History Wax Museum, ma il nome è stato cambiato in The Griot Museum of Black History nel 2009. Il termine "griot", in alcuni Paesi dell'Africa occidentale, si riferisce a uno storico, un narratore, un cantore, un poeta o un musicista che è un depositario della tradizione orale ed è spesso visto come un leader della società che conserva e condivide le tradizioni culturali di una comunità.
  155. Rogue River Ranch National Historic Site155

    Rogue River Ranch National Historic Site

     Agness, OR
    Il Rogue River Ranch è un sito storico che risale all'epoca dei pionieri. Si trova sulla riva settentrionale del fiume Rogue, all'interno della Rogue River-Siskiyou National Forest, nell'Oregon sudoccidentale. Questo luogo offre ai visitatori uno sguardo al passato, con i suoi edifici originali e la bellezza naturale circostante.
  156. Alaska Native Heritage Center156

    Alaska Native Heritage Center

     Anchorage, AK
    L'Alaska Native Heritage Center è un'istituzione unica che condivide il patrimonio degli 11 principali gruppi culturali dell'Alaska. Questi gruppi comprendono i popoli Athabaskan, Eyak, Tlingit, Haida, Tsimshian, Unangax (Aleut), Alutiiq, Yup'ik, Cup'ik, Siberian Yupik e Inupiaq. I visitatori possono comprendere a fondo queste diverse culture e le loro storie attraverso le mostre e i programmi del centro.
  157. Palm Springs Art Museum157

    Palm Springs Art Museum

     Palm Springs, CA
    Il Palm Springs Art Museum, precedentemente noto come Palm Springs Desert Museum, è un rinomato museo d'arte e sala spettacoli situato a Palm Springs, nella contea di Riverside, in California. Questo museo è un'importante istituzione culturale della regione e offre una vasta gamma di mostre d'arte e spettacoli.
  158. Museum of Danish America158

    Museum of Danish America

     Elk Horn, IA
    Il Museo dell'America Danese, precedentemente noto come Museo degli Immigrati Danesi, è un'istituzione culturale situata nella pittoresca cittadina di Elk Horn, Iowa. Il museo è dedicato alla conservazione del patrimonio degli immigrati danesi negli Stati Uniti. Offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia e il contributo degli immigrati danesi alla società americana.
  159. Milwaukee County Historical Society159

    Milwaukee County Historical Society

     Milwaukee, WI
    La Milwaukee County Historical Society (MCHS) è un'importante istituzione della Contea di Milwaukee, Wisconsin. Fondata nel 1935, la sua missione principale è quella di conservare, raccogliere, riconoscere e rendere disponibili i materiali che sono parte integrante della storia della contea di Milwaukee. Questo comprende una vasta gamma di manufatti, documenti, fotografie e altri materiali storici che forniscono una visione completa del passato della contea.
  160. State Indian Museum (shp)160

    State Indian Museum (shp)

     Sacramento, CA
    Il California State Indian Museum fa parte del sistema dei parchi statali della California, negli Stati Uniti. È dedicato all'interpretazione e alla presentazione delle diverse culture delle popolazioni indigene della California. Il museo offre una comprensione completa del ricco patrimonio culturale e della storia dei primi abitanti dello Stato.
  161. Gilcrease Museum161

    Gilcrease Museum

     Tulsa, OK
    Il Gilcrease Museum, noto anche come Thomas Gilcrease Institute of American History and Art, è un'importante istituzione culturale situata a nord-ovest del centro di Tulsa, Oklahoma. Il museo è famoso per ospitare la più grande e completa collezione d'arte del West americano. Inoltre, vanta anche una crescente collezione di arte e manufatti provenienti dall'America centrale e meridionale, che lo rendono una fonte varia e ricca di reperti culturali e storici.
  162. Museum of African Culture162

    Museum of African Culture

     Portland, ME
    Il Museum of African Culture, situato a Portland, negli Stati Uniti, era un'istituzione unica nel suo genere, specializzata nell'arte e nella cultura tribale dell'Africa subsahariana. Era un luogo in cui i visitatori potevano immergersi nelle ricche e diverse culture del continente africano, offrendo una prospettiva unica sulle tradizioni, l'arte e la vita dei suoi popoli.
  163. Stamford Museum & Nature Center163

    Stamford Museum & Nature Center

     Stamford, CT
    Lo Stamford Museum & Nature Center, situato a Stamford, nel Connecticut, è una miscela unica di arte, storia, natura e scienze agricole. Il museo si estende su una vasta area di 118 acri, offrendo ai visitatori una vasta gamma di mostre ed esperienze. La proprietà era originariamente una tenuta privata e da allora è stata trasformata in un vivace centro di apprendimento ed esplorazione.
  164. North Carolina Museum of History164

    North Carolina Museum of History

     Raleigh, NC
    Il North Carolina Museum of History, situato nel centro di Raleigh, è un'importante istituzione storica affiliata al programma Smithsonian Affiliations. Questa affiliazione consente al museo di condividere risorse e collaborare con lo Smithsonian Institution, migliorando l'offerta del museo e fornendo ai visitatori un'esperienza ricca e diversificata.
  165. Sito di Winterville165

    Sito di Winterville

     Greenville, MS
    Il sito di Winterville, situato nella contea di Washington, Mississippi, è un importante sito archeologico. Presenta importanti monumenti di terra, tra cui più di dodici grandi tumuli a piattaforma e piazze sgomberate e riempite. Queste strutture testimoniano le avanzate capacità ingegneristiche e architettoniche dei nativi americani della cultura Plaquemine, che le costruirono tra il 1200 e il 1250.
  166. Fort Simcoe Historical State Park166

    Fort Simcoe Historical State Park

     White Swan, WA
    Oggi il sito e gli edifici rimasti sono conservati nel Fort Simcoe Historical State Park. Il parco è situato a otto miglia a ovest della moderna White Swan, Washington, ai piedi delle Cascade Mountains e vicino alla base delle Simcoe Mountains. Questa posizione offre ai visitatori la possibilità di esplorare il sito storico godendo della bellezza naturale del paesaggio circostante.
  167. Oregon Historical Society167

    Oregon Historical Society

     Portland, OR
    La Oregon Historical Society (OHS) è un'organizzazione che esiste dal 1898. Si dedica all'esplorazione e alla condivisione della storia dell'Oregon Country, che si estende oltre i confini dello Stato dell'Oregon. La società gestisce l'Oregon History Center, che ospita il Museo della Oregon Historical Society a Portland. Questo museo è una parte fondamentale degli sforzi della società per preservare e condividere la ricca storia dell'Oregon.
  168. 168

    Ah-tah-thi-ki Museum

     Clewiston, FL
    Il Museo Ah-Tah-Thi-Ki, situato nella riserva indiana di Big Cypress nella contea di Hendry, in Florida, è un'istituzione culturale e storica dedicata alla tribù Seminole. Di proprietà e gestito dalla tribù stessa, il museo è un luogo dove imparare e ricordare la ricca storia e le tradizioni del popolo Seminole.
  169. Blennerhassett Island Historic State Park169

    Blennerhassett Island Historic State Park

     Parkersburg, WV
    Il Blennerhassett Island Historical State Park è situato sull'isola di Blennerhassett, una piccola isola incastonata nel fiume Ohio nella contea di Wood, West Virginia, USA. Questo parco statale offre una miscela unica di bellezza naturale e significato storico, che lo rende una destinazione interessante per i turisti.
  170. Nevada State Museum170

    Nevada State Museum

     Carson City, NV
    Il Nevada State Museum, situato a Carson City, fa parte di una rete di sette musei statali gestiti dal Nevada Department of Tourism and Cultural Affairs. Questo museo è un'importante istituzione culturale che offre ai visitatori una comprensione completa della ricca storia e del patrimonio del Nevada.
  171. Caddo Mounds171

    Caddo Mounds

     Alto, TX
    Il Caddo Mounds State Historic Site, noto anche come George C. Davis Site, è un importante sito archeologico situato a Weeping Mary, in Texas. Il sito comprende un villaggio e un centro cerimoniale, caratterizzati da due tumuli di terra e un tumulo funerario. Questi tumuli sono resti della cultura Caddoan Mississippian e offrono uno spaccato della vita delle tribù di nativi americani che un tempo abitavano la regione.
  172. Ohio History Center172

    Ohio History Center

     Columbus, OH
    L'Ohio History Center, situato a Columbus, Ohio, funge da museo storico e centro di ricerca. È il museo principale per la storia dell'Ohio e funge anche da sede, uffici e biblioteca dell'Ohio History Connection. Questo lo rende un luogo importante per chiunque sia interessato a conoscere il passato dell'Ohio.
  173. The Centre for French Colonial Life & the Bolduc House Museum173

    The Centre for French Colonial Life & the Bolduc House Museum

     Ste. Genevieve, MO
    La Casa Louis Bolduc, nota anche come Maison Bolduc, è una casa museo storica situata al 123 di South Main Street a Ste. Geneviève, Missouri. Questa casa è un esempio significativo di costruzione di poteaux sur solle ("pali su davanzale"), uno stile architettonico coloniale francese tradizionale dell'inizio del XVIII secolo. È stata la prima struttura storica di Ste. Geneviève ad essere autenticamente restaurata ed è stata designata come National Historic Landmark nel 1970.
  174. Triton Museum of Art174

    Triton Museum of Art

     Santa Clara, CA
    Il Triton Museum of Art, situato al 1505 di Warburton Avenue a Santa Clara, California, è un museo d'arte contemporanea. È una meta importante per gli appassionati d'arte e offre una vasta gamma di opere d'arte contemporanea.
  175. Museum of Natural and Cultural History175

    Museum of Natural and Cultural History

     Eugene, OR
    L'University of Oregon Museum of Natural and Cultural History, noto anche come UO Natural History Museum, è un importante museo di storia naturale situato presso l'Università dell'Oregon a Eugene. Si trova vicino all'Hayward Field, sul lato est del campus della UO, ed è il più grande museo di storia naturale tra Seattle e San Francisco. Il museo è un centro per la ricerca archeologica e paleontologica nel Pacifico nordoccidentale e nel mondo.
  176. Museum at the Gateway Arch176

    Museum at the Gateway Arch

     St. Louis, MO
    Base of the Arch offre un viaggio a ritroso nel tempo fino alla migrazione del XIX secolo, alla vita dei nativi americani e all'espansione verso ovest.
  177. Great Smoky Mountains Heritage Center177

    Great Smoky Mountains Heritage Center

     Townsend, TN
    Il Great Smoky Mountains Heritage Center è un museo privato senza scopo di lucro situato a Townsend, nel Tennessee. È situato vicino all'ingresso del Parco nazionale delle Great Smoky Mountains, il che lo rende una destinazione accessibile per i turisti che visitano il parco. La missione del centro è quella di preservare il patrimonio e la cultura degli abitanti delle Great Smoky Mountains, compresi gli abitanti nativi americani della regione e i pionieri e i residenti delle comunità degli Appalachi.
  178. Museum of Arts & Sciences178

    Museum of Arts & Sciences

     Daytona Beach, FL
    Il Museum of Arts and Sciences, spesso indicato come MOAS, si trova a Daytona Beach, in Florida. È riconosciuto come membro dell'American Alliance of Museums ed è affiliato alla Smithsonian Institution. L'affiliazione e l'appartenenza all'associazione significano l'impegno del museo a mantenere standard elevati nelle sue mostre e nei suoi programmi.
  179. Mississippi Civil Rights Museum179

    Mississippi Civil Rights Museum

     Jackson, MS
    Il Mississippi Civil Rights Museum è un'importante istituzione che si concentra sul movimento per i diritti civili degli afroamericani nel Mississippi dal 1945 al 1970. Questo periodo è stato cruciale per la storia americana e il museo offre uno sguardo approfondito sugli eventi e gli individui che hanno caratterizzato quest'epoca. I visitatori possono aspettarsi di acquisire una comprensione più profonda del movimento per i diritti civili e del suo impatto sullo stato del Mississippi e sulla nazione nel suo complesso.
  180. Southgate–Lewis House180

    Southgate–Lewis House

     Austin, TX
    La Southgate Lewis House è un importante punto di riferimento storico situato al 1501 East 12th Street, a solo un miglio a est del Texas State Capitol di Austin, Texas. Questa posizione è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di esplorare un pezzo di storia e cultura afroamericana nel cuore del distretto culturale nero di Austin.
  181. Old Bedford Village181

    Old Bedford Village

     Bedford, PA
    Oggi il sito archeologico di Bedford Village ospita l'Old Bedford Village, un museo all'aperto. Il museo ospita una serie di strutture storiche trasportate nel sito dalle città circostanti di Bedford, Everett e Rainsburg. Queste strutture costituiscono un legame tangibile con il passato e offrono ai visitatori una visione unica della storia della regione.
  182. Black Hawk State Historic Site182

    Black Hawk State Historic Site

     Rock Island, IL
    Il Black Hawk State Historic Site è un'importante località di Rock Island, Illinois. È situato accanto al sito storico del villaggio di Saukenuk, che un tempo ospitava una banda di nativi americani della nazione Sauk. Questo sito offre un'opportunità unica di esplorare la storia e la cultura della nazione Sauk, fornendo una comprensione più profonda del patrimonio dei nativi americani in questa regione.
  183. Pratt Museum183

    Pratt Museum

     Homer, AK
    Il Pratt Museum, situato a Homer, in Alaska, è un museo regionale di storia naturale che offre un'immersione profonda nella vita intorno alla baia di Kachemak, nell'Alaska centro-meridionale. Le mostre del museo offrono un'esplorazione completa della storia naturale, della cultura e dell'arte della regione, rendendolo una destinazione affascinante per coloro che sono interessati a comprendere il patrimonio unico e le bellezze naturali della zona.
  184. Five Oaks Museum184

    Five Oaks Museum

     Portland, OR
    Il Five Oaks Museum, precedentemente noto come Washington County Museum, è un museo storico situato nella Contea di Washington, Oregon, Stati Uniti. Il museo si trova nel campus di Rock Creek del Portland Community College (PCC), a nord di Beaverton, Oregon.
  185. St. Petersburg Museum of History185

    St. Petersburg Museum of History

     Saint Petersburg, FL
    Il Museo di Storia di St. Petersburg, situato a St. Petersburg, Florida, è un museo di storia che si concentra sulla storia dell'area locale. Offre una panoramica completa del passato della regione e rappresenta una destinazione ideale per chi è interessato a saperne di più sulla storia di St. Petersburg e della Florida.
  186. Edge of the Cedars State Park Museum186

    Edge of the Cedars State Park Museum

     Blanding, UT
    L'Edge of the Cedars State Park Museum è una combinazione unica di parco statale e museo situata a Blanding, nello Utah. Questa località offre ai visitatori l'opportunità di esplorare le bellezze naturali e i manufatti storici in un unico luogo. Il parco è un sito importante per l'archeologia Ancestral Puebloan, che offre una ricca visione della storia e della cultura della regione.
  187. Frontier Culture Museum187

    Frontier Culture Museum

     Staunton, VA
    Il Frontier Culture Museum, situato a Staunton, in Virginia, è il più grande museo all'aperto della Shenandoah Valley. Opera su un vasto terreno di 200 acri, offrendo ai visitatori un ampio spazio per esplorare e immergersi nella ricca storia e cultura della regione.
  188. El Rancho De Las Golondrinas188

    El Rancho De Las Golondrinas

     La Cienega, NM
    El Rancho de las Golondrinas, un rancho storico e ora museo di storia vivente, è situato in posizione strategica su quello che un tempo era il Camino Real, la Strada Reale che si estendeva da Città del Messico a Santa Fe. Il ranch forniva beni per il commercio ed era un luogo dove le carovane che percorrevano la strada si fermavano durante il loro viaggio da o verso Santa Fe. Era un paraje, un punto di sosta ufficiale per i viaggiatori, e fu persino menzionato dal grande capo militare e governatore coloniale, Don Juan Bautista de Anza, quando si fermò qui con il suo corpo di spedizione nel 1780.
  189. Fleming Museum of Art189

    Fleming Museum of Art

     Burlington, VT
    Il Fleming Museum of Art, situato presso l'Università del Vermont a Burlington, Vermont, è un museo dedicato all'arte e all'antropologia. Offre una collezione diversificata di circa 24.000 oggetti provenienti da varie epoche e luoghi, che lo rendono un centro culturale per la comunità. Il museo attira un pubblico eterogeneo dall'università, dai college della zona e dal pubblico in generale.
  190. Arab American National Museum190

    Arab American National Museum

     Dearborn, MI
    L'Arab American National Museum (AANM) è un'istituzione unica nel suo genere, situata a Dearborn, nel Michigan. È dedicato alla presentazione della storia, delle esperienze e dei contributi degli arabi americani. Fondato nel 2005, è il primo e più grande museo al mondo dedicato alla storia e alla cultura arabo-americana. Il museo è una divisione dell'Arab Community Center for Economic and Social Services (ACCESS) ed è un affiliato dello Smithsonian.
  191. Crystal River Archaeological State Park191

    Crystal River Archaeological State Park

     Crystal River, FL
    Il Crystal River State Archaeological Site è un importante parco statale della Florida di 61 acri. Si trova sul fiume Crystal e fa parte del più ampio Crystal River Preserve State Park. Questo luogo offre una miscela unica di bellezza naturale e significato storico, che lo rende una destinazione affascinante per i visitatori.
  192. Idaho Museum of Natural History192

    Idaho Museum of Natural History

     Pocatello, ID
    L'Idaho Museum of Natural History, noto anche come IMNH, è il museo ufficiale di storia naturale dell'Idaho. È situato nel campus della Idaho State University a Pocatello. Il museo è una meta importante per chi è interessato alla storia naturale e al patrimonio culturale dell'Idaho.
  193. Buena Vista Museum of Natural History193

    Buena Vista Museum of Natural History

     Bakersfield, CA
    Il Buena Vista Museum of Natural History & Science è un importante museo di storia naturale situato nel cuore di Bakersfield, California. Si trova in una posizione comoda nel quartiere delle arti del centro, che lo rende facilmente accessibile sia ai turisti che agli abitanti del luogo.
  194. Red Clay State Historic Park194

    Red Clay State Historic Park

     Cleveland, TN
    Il Red Clay State Historic Park, situato nel sud della contea di Bradley, Tennessee, è un sito importante che conserva il Red Clay Council Grounds. Questi terreni hanno un'importanza storica in quanto sono stati l'ultima capitale della Nazione Cherokee negli Stati Uniti orientali, dal 1832 al 1838. Il parco offre un'opportunità unica di esplorare e comprendere la ricca storia e cultura della Nazione Cherokee.
  195. Vermont History Museum195

    Vermont History Museum

     Montpelier, VT
    Il Museo storico del Vermont, gestito dalla Vermont Historical Society, si trova nell'edificio Pavilion di Montpelier, appena a est della Vermont State House. Questa posizione lo rende una tappa comoda per i turisti che visitano la capitale dello Stato.
  196. Old Depot Museum196

    Old Depot Museum

     Ottawa, KS
    L'Old Depot Museum, situato a Ottawa, Kansas, è un museo storico che si concentra principalmente sulla storia regionale della Contea di Franklin. Sottolinea l'importanza dei treni nello sviluppo delle piccole città. Il museo presenta la storia dei nativi americani locali, le industrie locali e fornisce accurate ricostruzioni di ambienti storici.
  197. Museo del Nord dell'Università dell'Alaska197

    Museo del Nord dell'Università dell'Alaska

     College, AK
    Il Museo del Nord dell'Università dell'Alaska, situato nel campus dell'Università dell'Alaska Fairbanks, è un museo culturale e storico. Offre un'opportunità unica di esplorare il ricco patrimonio dell'Alaska e del Nord circumpolare attraverso le sue diverse collezioni e mostre.
  198. Daybreak Star Indian Cultural Center198

    Daybreak Star Indian Cultural Center

     Seattle, WA
    Il Daybreak Star Indian Cultural Center è un importante centro culturale dei nativi americani situato a Seattle, Washington. È immerso negli ampi 20 acri del Discovery Park di Seattle, nel quartiere di Magnolia. Il centro funge da base urbana per i nativi americani dell'area di Seattle, fornendo uno spazio per le attività culturali, l'istruzione e l'arte.
  199. Fort King George State Historic Site199

    Fort King George State Historic Site

     Darien, GA
    Il Fort King George Historic Site è un importante luogo storico della contea di McIntosh, in Georgia. Il sito è quello di un ex forte di frontiera britannico, che ha svolto un ruolo cruciale nella colonizzazione della Georgia. Il forte era la fortezza più meridionale delle colonie britanniche in Nord America e la prima fortezza britannica sulla costa della Georgia. Oggi il sito è gestito dalla divisione Parchi statali e siti storici del Dipartimento delle risorse naturali della Georgia.
  200. Heritage Hill State Park200

    Heritage Hill State Park

     Allouez, WI
    L'Heritage Hill State Historical Park è un grande museo all'aperto situato ad Allouez, nel Wisconsin, vicino a Green Bay. Esteso su 56 acri, il parco offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia della regione in un ambiente coinvolgente e all'aperto.