La Gladstone Regional Art Gallery and Museum, situata al 144 di Goondoon Street a Gladstone, Queensland, Australia, è un sito classificato come patrimonio culturale. L'edificio, che un tempo era un municipio, oggi funge da galleria d'arte e museo e presenta una varietà di mostre e collezioni.
La Gladstone Regional Art Gallery and Museum è stata progettata dall'architetto Roy Chipps. La costruzione dell'edificio è avvenuta tra il 1933 e il 1934 ed è stata portata avanti da lavoratori umanitari. Questo contesto storico contribuisce ad accrescere il fascino e il significato unico dell'edificio.
Nel 1985 l'edificio è stato trasformato in una galleria d'arte e in un museo. Da allora, è un luogo dove i visitatori possono apprezzare una varietà di forme d'arte e conoscere la storia e la cultura della regione.
Arte & Disegno Storia & Antropologia Casa storica Arte contemporanea
museum.index.sections.head.11 Arte & Disegno museum.index.sections.head.13 Musei gratuiti museum.index.sections.head.26 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.9 Musei d'arte contemporanea museum.index.sections.head.15 Case storiche museum.index.sections.head.57 Arte & Disegno museum.index.sections.head.98 Musei gratuiti museum.index.sections.head.165 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.32 Musei d'arte contemporanea museum.index.sections.head.84 Case storiche
Cnr of Goondoon &, Bramston St, Gladstone
Non sono state trovate mostre a Gladstone Regional Art Gallery and Museum.
Il Gladstone Regional Art Gallery and Museum non ha ancora valutazioni 😢