Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Australia

Australia ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 180 musei e attrazioni di Australia possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Australia? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Sconto online!National Gallery of Victoria1

    National Gallery of Victoria

     Melbourne
    Il Centro Ian Potter: NGV Australia è una galleria d'arte situata in Federation Square a Melbourne, Victoria. Ospita la parte australiana della collezione d'arte della National Gallery of Victoria (NGV). Questa galleria non deve essere confusa con lo Ian Potter Museum of Art gestito dall'Università di Melbourne. La collezione dello Ian Potter Centre è una delle più antiche e conosciute del Paese, con oltre 20.000 opere d'arte australiane, tra cui dipinti, sculture, stampe, fotografie, moda e tessuti.
  2. Cockatoo Island2

    Cockatoo Island

     Sydney
  3. Museum of Contemporary Art Australia3

    Museum of Contemporary Art Australia

     Sydney
    Il Museum of Contemporary Art Australia, precedentemente noto come Museum of Contemporary Art Sydney, è un importante museo d'arte situato a Sydney. È stato inaugurato nel novembre 1991 ed è ospitato in un edificio originariamente costruito per il Maritime Services Board, noto anche come MSB building. Il museo espone un'ampia gamma di opere d'arte contemporanea provenienti dall'Australia e da tutto il mondo.
  4. City Botanic Gardens4

    City Botanic Gardens

     Brisbane
    Il City Botanic Gardens, situato a Brisbane, in Australia, è uno dei principali spazi verdi della città. Si estende su un'area impressionante di quasi 18 ettari, offrendo un'oasi verde e lussureggiante tra gli imponenti grattacieli del quartiere degli affari della città. I giardini sono una testimonianza dell'impegno della città nel preservare e promuovere il suo ambiente naturale.
  5. Museum of Sydney5

    Museum of Sydney

     Sydney
    Il Museo di Sydney è una collezione ed esposizione storica costruita sulle rovine della casa del primo governatore del Nuovo Galles del Sud, Arthur Phillip. Questa posizione conferisce al museo un significato storico unico, in quanto sorge sul sito della prima Government House dell'Australia, costruita nel 1788. La casa originale fu in seguito abbandonata e le sue fondamenta furono portate alla luce dagli archeologi nel 1983. Il nuovo edificio del museo è stato progettato dagli architetti di Denton Corker Marshall e fa parte del complesso della Governor Phillip Tower.
  6. The Rocks Discovery Museum6

    The Rocks Discovery Museum

     Sydney
    Tre piani ricchi di storia del quartiere più magico di Sydney. Scoprite lo sviluppo dell'area, dall'epoca pre-europea ai giorni nostri. Le mostre sono interattive e molto coinvolgenti, i bambini le adoreranno. Esplorate vari manufatti archeologici e ascoltate le storie di eventi e persone che hanno
  7. Gallery of Modern Art7

    Gallery of Modern Art

     South Brisbane
  8. Queensland Museum8

    Queensland Museum

     Brisbane
    Il Queensland Museum, situato a Brisbane, è il museo statale del Queensland. È dedicato alla storia naturale, al patrimonio culturale, alla scienza e alle conquiste umane. I visitatori possono esplorare un'ampia gamma di mostre che approfondiscono queste diverse aree, fornendo una comprensione completa della ricca storia e cultura del Queensland.
  9. North Coast Regional Botanic Garden9

    North Coast Regional Botanic Garden

     Coffs Harbour
    Il North Coast Regional Botanic Garden, situato a Coffs Harbour, è un'oasi di 20 ettari che offre un mix di foreste naturali costiere, giardini splendidamente piantati, passeggiate e aree picnic. Questo lo rende un luogo ideale per gli amanti della natura, per le famiglie e per chiunque voglia godersi una giornata di pace in un ambiente splendido.
  10. National Gallery of Australia10

    National Gallery of Australia

     Canberra
    La National Gallery of Australia (NGA) è un importante museo d'arte situato a Canberra, la capitale dell'Australia. Il museo è specializzato in dipinti e sculture del XIX e XX secolo. È un luogo ideale per gli appassionati d'arte e i turisti interessati a esplorare la ricca storia dell'arte australiana e internazionale.
  11. Art Gallery of New South Wales11

    Art Gallery of New South Wales

     Sydney
    L'Art Gallery of New South Wales, situata a Sydney, in Australia, ha la particolarità di essere la galleria pubblica più importante di Sydney e la quarta più grande del Paese. Questo la rende una meta importante per gli appassionati d'arte e per i turisti, offrendo un'ampia gamma di mostre e collezioni da esplorare.
  12. White Rabbit Gallery12

    White Rabbit Gallery

     Sydney
    La White Rabbit Gallery è un museo d'arte contemporanea situato nel cuore di Sydney, precisamente nel sobborgo di Chippendale, nel Nuovo Galles del Sud, Australia. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che stanno esplorando la città.
  13. Old Treasury Building13

    Old Treasury Building

     East Melbourne
    L'Old Treasury Building, un importante sito storico di Melbourne, fu costruito tra il 1858 e il 1862. Inizialmente era stato progettato come sede del Dipartimento del Tesoro del Governo del Victoria e del Governatore in Consiglio. Questo edificio in stile Renaissance Revival, costruito durante la corsa all'oro vittoriana, è una testimonianza della ricchezza accumulata in quel periodo.
  14. National Library of Australia14

    National Library of Australia

     Canberra
  15. Australian Museum15

    Australian Museum

     Sydney
    L'Australian Museum di Sydney, fondato nel 1827, è il più antico museo australiano. Si occupa principalmente di storia naturale e antropologia, ospitando ampie collezioni di zoologia (vertebrati e invertebrati), mineralogia, paleontologia e antropologia. Questo museo offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare il ricco patrimonio naturale e culturale dell'Australia.
  16. Powerhouse Museum16

    Powerhouse Museum

     Sydney
    Il Powerhouse Museum di Sydney è riconosciuto come il più grande e rinomato museo australiano. Ospita una vasta gamma di mostre che illustrano numerose scoperte e invenzioni della mente umana. Questo museo è una testimonianza della creatività e dell'innovazione umana e offre un'opportunità unica di esplorare l'ampiezza e la profondità dell'ingegno umano.
  17. Museum and Art Gallery of the Northern Territory17

    Museum and Art Gallery of the Northern Territory

     Darwin
    Il Museum and Art Gallery of the Northern Territory (MAGNT) si trova nel sobborgo di Fannie Bay, all'interno di Darwin. Questa sede è facilmente accessibile e offre ai visitatori una varietà di mostre e collezioni da esplorare. Il museo è governato dal Consiglio del Museum and Art Gallery of the Northern Territory ed è sostenuto dalla Museums and Art Galleries of the Northern Territory Foundation.
  18. Tasmanian Museum and Art Gallery18

    Tasmanian Museum and Art Gallery

     Hobart
    Il Tasmanian Museum and Art Gallery (TMAG) è un'importante istituzione culturale situata a Hobart, la capitale della Tasmania. La Tasmania è uno Stato insulare dell'Australia, situato nel sud-est del Paese. Il museo offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia e la diversa cultura di questa regione.
  19. Art Gallery of Ballarat19

    Art Gallery of Ballarat

     Ballarat
    La Ballarat Fine Art Gallery, situata nella città di Ballarat, ha la particolarità di essere la più antica e grande galleria d'arte regionale dell'Australia. Ciò la rende una meta importante per gli appassionati d'arte e i turisti interessati a esplorare il ricco arazzo dell'arte australiana.
  20. Cape Jaffa Lighthouse Museum20

    Cape Jaffa Lighthouse Museum

     Kingston SE
    Il faro di Cape Jaffa, un faro dismesso, era originariamente situato sulla barriera corallina di Margaret Brock vicino a Cape Jaffa, sulla costa sudorientale dell'Australia meridionale. Dal 1976, la torre del faro è stata trasferita nella città di Kingston SE.
  21. Australian Centre For the Moving Image21

    Australian Centre For the Moving Image

     Melbourne
    L'Australian Centre for the Moving Image, noto anche come ACMI, è un centro culturale situato a Melbourne, in Australia. Si dedica alla celebrazione, all'esplorazione e alla promozione della ricchezza culturale e creativa delle immagini in movimento in tutte le sue forme. Questo include cinema, televisione, videogiochi e cultura digitale. Offre ai visitatori un'opportunità unica di immergersi nel mondo delle immagini in movimento e di comprenderne l'impatto sulla nostra cultura e società.
  22. Art Gallery of South Australia22

    Art Gallery of South Australia

     Adelaide
    L'Art Gallery of South Australia, nota anche come AGSA, è un'importante istituzione culturale situata ad Adelaide. Fondata originariamente come National Gallery of South Australia nel 1881, è un luogo di importanza storica e un punto di riferimento per gli appassionati d'arte.
  23. South Australian Museum23

    South Australian Museum

     Adelaide
    Il South Australian Museum, fondato nel 1856, è un'importante istituzione culturale situata ad Adelaide, nell'Australia meridionale. Si trova nel quartiere culturale della città, a North Terrace, ed è quindi facilmente accessibile ai visitatori. La ricca storia del museo e la sua posizione centrale lo rendono un punto di interesse notevole per i turisti che visitano Adelaide.
  24. Museum of Australian Democracy Old Parliament House24

    Museum of Australian Democracy Old Parliament House

     Canberra
  25. Royal Australian Mint25

    Royal Australian Mint

     Canberra
    La Royal Australian Mint si trova nella capitale federale di Canberra, precisamente in Denison Street, nel sobborgo di Deakin. La sua posizione la rende facilmente accessibile ai visitatori che si recano nella capitale.
  26. Canberra Museum and Gallery26

    Canberra Museum and Gallery

     Canberra
    Il Canberra Museum and Gallery (CMAG) è un'importante istituzione culturale situata nel cuore della capitale australiana, Canberra. Funge sia da galleria d'arte che da museo, offrendo ai visitatori la possibilità di esplorare una vasta gamma di mostre e collezioni. Il museo è situato nel centro della città, il che lo rende facilmente accessibile ai turisti.
  27. Brett Whiteley Studio27

    Brett Whiteley Studio

     Sydney
  28. The Art Gallery of Western Australia | AGWA28

    The Art Gallery of Western Australia | AGWA

     Perth
    L'Art Gallery of Western Australia (AGWA) è un'istituzione pubblica situata nel Centro culturale di Perth. È convenientemente situata vicino ad altri importanti punti di riferimento culturali come il Western Australian Museum e la State Library of Western Australia. Ciò la rende una destinazione ideale per i turisti interessati a esplorare il ricco patrimonio culturale dell'Australia Occidentale.
  29. Newcastle Museum29

    Newcastle Museum

     Newcastle
    Il Museo di Newcastle si trova nella città di Newcastle, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Questa posizione è importante perché consente ai visitatori di esplorare la ricca storia e la cultura della regione e di ammirare le diverse mostre e collezioni del museo.
  30. Migration Museum30

    Migration Museum

     Adelaide
    Il Migration Museum di Adelaide è un museo di storia sociale situato nel South Australia. Offre ai visitatori un'opportunità unica di approfondire la storia dell'immigrazione e dell'insediamento nel South Australia. Il museo è situato in una posizione comoda, che lo rende una destinazione accessibile per i turisti.
  31. Royal Australian Navy Heritage Centre31

    Royal Australian Navy Heritage Centre

     Sydney
    Il Royal Australian Navy Heritage Centre è il museo marittimo della Royal Australian Navy. È situato all'interno dell'area di accesso pubblico all'estremità settentrionale della base navale di Garden Island a Sydney. Questa posizione consente ai visitatori di accedere facilmente al museo e di esplorare la ricca storia e il patrimonio della Marina australiana.
  32. National Film and Sound Archive32

    National Film and Sound Archive

     Canberra
    Il National Film and Sound Archive (NFSA) di Canberra è un'importante istituzione culturale australiana. È responsabile dello sviluppo, della conservazione, della manutenzione, della promozione e dell'accesso a un'ampia gamma di media, tra cui film, televisione, radio, registrazioni sonore, videogiochi, nuovi media e documenti e manufatti correlati. Questa vasta collezione spazia dalle opere della fine del XIX secolo ai giorni nostri, offrendo una visione completa della storia audiovisiva dell'Australia.
  33. Australian War Memorial33

    Australian War Memorial

     Canberra
    Situato a Canberra, la capitale dell'Australia, l'Australian War Memorial ospita la storia della Prima e della Seconda Guerra Mondiale. Offre una panoramica completa di questi periodi significativi della storia mondiale, rendendolo una meta preziosa per chi è interessato alla storia militare e all'impatto globale di queste guerre.
  34. RAAF Museum34

    RAAF Museum

     Point Cook
  35. Elizabeth Farm35

    Elizabeth Farm

     Sydney
    Elizabeth Farm è un importante sito storico di Sydney, in Australia. Era la residenza di John Macarthur e di sua moglie Elizabeth, pionieri della produzione e della vendita di lana merino nel Paese. Per questo motivo è un luogo di interesse per coloro che desiderano comprendere la prima storia economica dell'Australia e gli inizi dell'industria della lana.
  36. Perth Institute of Contemporary Arts36

    Perth Institute of Contemporary Arts

     Perth
    Il Perth Institute of Contemporary Arts (PICA) è un istituto d'arte contemporanea situato nel cuore di Perth, nell'Australia occidentale. È stato fondato nel 1989, a partire da uno spazio artistico alternativo noto come Praxis, attivo negli anni Settanta. Il PICA offre una piattaforma per le arti visive, performative e interdisciplinari australiane e internazionali.
  37. National Archives of Australia37

    National Archives of Australia

     Canberra
    L'Archivio Nazionale d'Australia, con sede a Canberra, è un'istituzione governativa che ha il compito di raccogliere e conservare i documenti governativi. Questa istituzione ha anche uffici più piccoli in ogni capitale di Stato e a Darwin. I visitatori possono esplorare la ricca storia dell'Australia attraverso questi documenti, che offrono una visione unica del passato del Paese.
  38. Samstag Museum38

    Samstag Museum

     Adelaide
  39. Macquarie University Art Gallery39

    Macquarie University Art Gallery

     Sydney
  40. Fannie Bay Gaol40

    Fannie Bay Gaol

     Darwin
    Fannie Bay Gaol è una prigione storica situata a Fannie Bay, nel Territorio del Nord, in Australia. Ha funzionato come Her Majesty's Gaol and Labour Prison dal 20 settembre 1883 al 1° settembre 1979. Questa lunga storia lo rende un sito significativo per la comprensione della storia penale dell'Australia.
  41. Blundells Cottage41

    Blundells Cottage

     Canberra
  42. Fleet Air Arm Museum42

    Fleet Air Arm Museum

     Nowra
    L'Australian Fleet Air Arm Museum, precedentemente noto come Australia's Museum of Flight, è un museo aerospaziale militare situato presso la stazione aerea navale HMAS Albatross, nelle immediate vicinanze di Nowra, nel Nuovo Galles del Sud. Questo museo è una meta importante per chi è interessato alla storia aerospaziale militare e all'evoluzione dell'aviazione in Australia.
  43. Victoria Police Museum43

    Victoria Police Museum

     Melbourne
    Il Victoria Police Museum è situato nel mezzanino dell'edificio WTC Wharf nella città di Melbourne, in Australia. È aperto al pubblico, il che lo rende una destinazione accessibile sia ai turisti che agli abitanti del luogo interessati a saperne di più sulla storia delle forze dell'ordine nel Victoria.
  44. Museum of the Riverina44

    Museum of the Riverina

     Wagga Wagga City Council
    Il Museum of the Riverina, situato a Wagga Wagga, Nuovo Galles del Sud, Australia, è un museo di storia locale. Offre un'immersione profonda nella storia e nella cultura della regione, fornendo ai visitatori una comprensione completa del passato della zona e del suo impatto sul presente.
  45. Australian Botanic Garden45

    Australian Botanic Garden

     Sydney
  46. Princess Royal Fortress46

    Princess Royal Fortress

     Albany
    Il Princess Royal Fortress, noto anche come Albany Forts, è un sito storico situato sulla sponda settentrionale dell'ingresso Atatürk del Princess Royal Harbour, sul Monte Adelaide. Si affaccia sullo splendido King George Sound di Albany, nell'Australia occidentale. Oggi è un museo che offre ai visitatori la possibilità di fare un tuffo nel passato e di conoscere la sua ricca storia.
  47. Carnamah Museum47

    Carnamah Museum

     Carnamah
  48. 48

    Ross Female Factory

     Ross
  49. 49

    Australian Design Centre

     Sydney
  50. Wollongong Botanical Gardens50

    Wollongong Botanical Gardens

     Wollongong
    Il Giardino Botanico di Wollongong è una splendida località situata nel sobborgo di Keiraville, ai piedi del Monte Keira nel Nuovo Galles del Sud, Australia. Questo giardino fa parte dei giardini botanici locali dell'Illawarra ed è stato fondato nel 1964. Offre ai visitatori un ambiente sereno per godere della bellezza della natura.
  51. Gold Coast Regional Botanic Gardens51

    Gold Coast Regional Botanic Gardens

     Gold Coast
    I Giardini Botanici Regionali della Gold Coast, precedentemente noti come Giardini Botanici Regionali di Rosser Park, sono situati in Ashmore Road a Benowa, Gold Coast, Australia. Questa località è facilmente accessibile e offre ai visitatori un ambiente sereno in cui esplorare e apprezzare la varietà delle piante.
  52. Queens university of technology Art Museum52

    Queens university of technology Art Museum

     Brisbane
    Un museo della Queensland University of Technology che espone arte contemporanea e opere degli studenti di arte. Qui si può ammirare un'arte davvero giovane e unica.
  53. National Gallery of Victoria53

    National Gallery of Victoria

     Melbourne
    La National Gallery of Victoria (NGV) è un museo e una galleria d'arte situata nel quartiere Southbank di Melbourne. Fondata nel 1861, ha la particolarità di essere la galleria pubblica più antica e più grande d'Australia. Questa importanza storica e la vasta collezione di opere d'arte che ospita ne fanno una meta importante per gli appassionati d'arte e di storia.
  54. Queen Victoria Museum & Art Gallery54

    Queen Victoria Museum & Art Gallery

     Launceston
    Il Queen Victoria Museum and Art Gallery (QVMAG) è un'importante istituzione culturale situata a Launceston, in Tasmania, Australia. Ha la particolarità di essere il più grande museo australiano non situato in una capitale. Questo lo rende una destinazione unica per i turisti interessati a esplorare il ricco patrimonio culturale e storico dell'Australia al di fuori delle solite aree metropolitane.
  55. Cairns Art Gallery55

    Cairns Art Gallery

     Cairns City
    Il Cairns Court House Complex, situato al 38-40 di Abbott Street nella città di Cairns, Queensland, Australia, è un sito classificato come patrimonio culturale. Il complesso comprende un ex tribunale e un ex edificio dell'amministrazione pubblica, oggi adibito a galleria d'arte. Questo sito storico offre un mix unico di storia e arte, che lo rende una meta interessante per i turisti.
  56. Museum of Australian Democracy56

    Museum of Australian Democracy

     Canberra
  57. University of Queensland Anthropology Museum57

    University of Queensland Anthropology Museum

     Brisbane
    Il Museo di Antropologia dell'Università del Queensland, situato a Brisbane, in Australia, ospita la più grande collezione universitaria di cultura materiale etnografica del Paese. Questo lo rende una meta importante per chi è interessato all'antropologia e agli studi culturali.
  58. Museum of Perth58

    Museum of Perth

     Perth
  59. Australian Inland Botanic Gardens59

    Australian Inland Botanic Gardens

     Dareton
    L'Australian Inland Botanic Gardens (AIBG) è un vasto giardino botanico e arboreto di 152 ettari. È situato nelle regioni di Mallee e Sunraysia nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Il giardino è unico nel suo genere: metà della sua superficie è dedicata alla coltivazione e alla conservazione della flora australiana.
  60. 60

    The Mint

     Sydney
  61. National Capital Exhibition61

    National Capital Exhibition

     Canberra
    Conosciuta anche come Regatta Point, questa mostra illustra persone, eventi e storia di Canberra come simbolo della Federazione nel corso dei giorni.
  62. 62

    The National Opal Collection

     Melbourne
    Questa collezione di gemme così tipica dell'Australia ha vinto numerosi premi. Interessante la mostra sulla sua origine.
  63. 63

    Wagga Zoo & Aviary

     Wagga Wagga City Council
  64. UQ Art Museum64

    UQ Art Museum

     Brisbane
    Il Museo d'arte dell'Università del Queensland si trova nel James and Mary Emelia Mayne Centre del campus di St Lucia dell'Università del Queensland. È il museo d'arte e la galleria pubblica dell'università e presenta una varietà di opere d'arte e mostre.
  65. Waddamana Power Station Heritage Site65

    Waddamana Power Station Heritage Site

     Waddamana
    La centrale idroelettrica di Waddamana, inaugurata nel 1916, ha la particolarità di essere la prima centrale idroelettrica mai gestita dal Dipartimento idroelettrico della Tasmania. Questo significato storico aggiunge un ulteriore livello di interesse per i visitatori che desiderano comprendere l'evoluzione dell'energia idroelettrica in Tasmania.
  66. 66

    Camels Australia

     Hugh
  67. Queenscliffe Historical Museum67

    Queenscliffe Historical Museum

     Queenscliff
    Il Queenscliffe Historical Museum, situato nella città di Queenscliff nel Victoria, Australia, è un museo storico-culturale regionale. Offre un'immersione profonda nella storia culturale della regione, rendendolo una destinazione interessante per chi è interessato a saperne di più sul passato della zona.
  68. 68

    Rockhampton Zoo

     Rockhampton
    Lo zoo di Rockhampton è situato all'interno dello splendido parco dei Giardini Botanici di Rockhampton, nel sobborgo di The Range. Questa posizione offre un ambiente sereno e naturale per gli animali e una cornice pittoresca per i visitatori. Lo zoo è facilmente accessibile e offre una combinazione unica di bellezza naturale e fauna selvatica.
  69. Koorie Heritage Trust69

    Koorie Heritage Trust

     Melbourne
    Il Koorie Heritage Trust è un'organizzazione culturale indigena senza scopo di lucro con sede a Melbourne. L'organizzazione si dedica alla conservazione e alla promozione della cultura delle popolazioni indigene del sud-est dell'Australia. Si tratta di un'importante istituzione culturale che offre una visione approfondita della ricca storia e delle tradizioni del popolo indigeno.
  70. Berry Museum70

    Berry Museum

     Berry
  71. 71

    Adelaide Contemporary Experimental

     Adelaide
    Una delle migliori gallerie di Adelaide incentrata sull'innovazione. Una visita obbligata non solo per gli appassionati d'arte!
  72. Don Bank72

    Don Bank

     Sydney
    La Don Bank, nota anche come Don Bank Museum, è un'ex residenza classificata come patrimonio culturale che è stata trasformata in una casa museo. Si trova al numero 6 di Napier Street, a North Sydney, nel Nuovo Galles del Sud, Australia. Questo sito storico offre ai visitatori uno sguardo al passato, mostrando lo stile architettonico e le condizioni di vita della metà del XIX secolo.
  73. 73

    Geoffrey Kaye Museum of Anaesthetic History

     Melbourne
  74. 74

    Fireworks Gallery

     Brisbane
    Galleria d'arte contemporanea. Le sue esposizioni sono incentrate sull'arte moderna australiana e aborigena. Chi ama l'arte moderna deve visitare questo luogo.
  75. 75

    ANZ Banking Museum

     Melbourne
  76. 76

    Canberra Deep Space Communication Complex

     Canberra
  77. Fort Scratchley77

    Fort Scratchley

     Newcastle
    Fort Scratchley, un tempo installazione di difesa costiera, è oggi un museo. Si trova a Newcastle East, un sobborgo di Newcastle, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Questo sito storico offre ai visitatori uno sguardo al passato militare dell'Australia, con le sue origini che risalgono al 1882, quando fu costruito per difendere la città da un potenziale attacco russo.
  78. 78

    WA Shipwrecks Museum

     Fremantle
  79. Army Museum of Tasmania79

    Army Museum of Tasmania

     Hobart
  80. 80

    Canberra Contemporary Art Space

     Canberra
    Vale la pena visitare questa galleria se siete amanti dell'arte insolita e innovativa. I giovani artisti presentano qui le loro opere in occasione di mostre di breve durata.
  81. 81

    Gamble Cottage

     Adelaide
  82. 82

    Sculpture Garden

     Canberra
    Questo giardino sulle rive del lago Burley Griffin presenta una vasta collezione di sculture. La scultura della Nebbia è una delle più famose.
  83. 83

    Marion Village Museum

     Adelaide
  84. 84

    City Park Radio Museum

     Launceston
  85. 85

    The Lord Howe Island Historical Society and Museum

     Lord Howe Island
  86. 86

    Annie Doolan's Cottage

     Adelaide
  87. Meroogal87

    Meroogal

     Nowra
    Meroogal, situata al numero 35 di West Street nella città di Shoalhaven, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, è un'ex residenza classificata come patrimonio culturale che oggi funge da casa museo. La casa è stata progettata e costruita nel 1886 da Kenneth Mackenzie e rappresenta un importante pezzo di storia dell'architettura.
  88. Magnetic Island History and Craft Inc and Magnetic Museum88

    Magnetic Island History and Craft Inc and Magnetic Museum

     Townsville
    Il Magnetic Island Museum, situato al numero 11-15 di Granite Street, Picnic Bay, Townsville, Queensland, Australia, è un'ex scuola, nota come Picnic Bay State School, che è stata dichiarata patrimonio dell'umanità. L'edificio, progettato dal Dipartimento dei Lavori Pubblici del Queensland, fu costruito nel 1921 e da allora è stato trasformato in un museo.
  89. 89

    Hughes Pump House

     Moonta
  90. Museum of Tropical North Queensland90

    Museum of Tropical North Queensland

     Townsville City
    Il Museum of Tropical Queensland, abbreviato in MTQ, è una parte importante della rete dei musei del Queensland. È situato nella vivace città di Townsville, Queensland, Australia. Il museo offre una visione unica della ricca storia e della biodiversità del Queensland settentrionale, rendendolo una destinazione interessante per i turisti.
  91. Queanbeyan Printing Museum91

    Queanbeyan Printing Museum

     Queanbeyan
  92. 92

    Illawarra Museum Wollongong

     Wollongong
  93. 93

    Chrissie Cotter Gallery

     Sydney
  94. Cape Byron Lighthouse Museum94

    Cape Byron Lighthouse Museum

     Byron Bay
  95. Wireless Hill Museum95

    Wireless Hill Museum

     Perth
    Il Wireless Hill Park, situato ad Ardross, nell'Australia occidentale, è un parco di 40 ettari che ospita il Wireless Hill Museum. Questo parco è un'importante area urbana di bushland ed è inserito nel Registro del patrimonio nazionale e nel Registro statale dei luoghi del patrimonio. Il museo è ospitato negli edifici conservati dell'ex Applecross Wireless Station, una delle prime stazioni radio dell'Australia occidentale.
  96. 96

    Shoyoen Japanese Garden

     Dubbo
  97. Chau Chak Wing Museum97

    Chau Chak Wing Museum

     Sydney
  98. Gladstone Regional Art Gallery and Museum98

    Gladstone Regional Art Gallery and Museum

     Gladstone
    La Gladstone Regional Art Gallery and Museum, situata al 144 di Goondoon Street a Gladstone, Queensland, Australia, è un sito classificato come patrimonio culturale. L'edificio, che un tempo era un municipio, oggi funge da galleria d'arte e museo e presenta una varietà di mostre e collezioni.
  99. Royal Australian Armoured Corps Memorial and Army Tank Museum99

    Royal Australian Armoured Corps Memorial and Army Tank Museum

     Puckapunyal
    Il Royal Australian Armoured Corps Memorial and Army Tank Museum si trova a Puckapunyal, una struttura e base di addestramento dell'esercito australiano. Si trova a 10 km a ovest di Seymour, nel cuore del Victoria, nella parte sudorientale dell'Australia. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la regione.
  100. Army Museum North Queensland100

    Army Museum North Queensland

     Townsville
    La fortificazione di Kissing Point è attualmente sede del Museo dell'Esercito del North Queensland. La fortificazione è situata su un promontorio roccioso che separa Cleveland Bay e Rowes Bay, all'estremità settentrionale di The Strand a Townsville. Il complesso della caserma Jezzine, che fa parte della fortificazione, si estende per circa dieci ettari a sud-ovest.
  101. Gerringong Heritage Museum101

    Gerringong Heritage Museum

     Gerringong
    Viaggiate indietro nel tempo al Gerringong Heritage Museum e scoprite l'avvincente storia di questa affascinante cittadina costiera. Scoprite le affascinanti esposizioni, interagite con i display interattivi e immergetevi nel ricco arazzo del passato di Gerringong. Il Gerringong Heritage Museum a
  102. TYTO Regional Art Gallery102

    TYTO Regional Art Gallery

     Ingham
    La TYTO Regional Art Gallery è un'importante istituzione culturale situata a Ingham, nel Queensland, all'interno dell'Hinchinbrook Shire. Offre una piattaforma per mostre locali e itineranti, contribuendo alla vivace scena artistica della regione.
  103. Old Walhalla Fire Station Museum103

    Old Walhalla Fire Station Museum

     Walhalla
    Il Museo della vecchia stazione dei pompieri di Walhalla fa parte del più ampio Museo di Walhalla, che comprende un altro edificio. La caserma dei pompieri è stata costruita nel 1901 e rappresenta un pezzo importante della storia della città. I visitatori del museo possono conoscere il passato grazie all'architettura conservata e agli oggetti esposti.
  104. Hazelhurst Arts Centre104

    Hazelhurst Arts Centre

     Sydney
    L'Hazelhurst Arts Centre, noto anche come Hazelhurst Regional Gallery & Arts Centre, Hazelhurst Gallery e semplicemente Hazelhurst, è situato sulla Kingsway nel sobborgo di Gymea, nella parte meridionale di Sydney, Nuovo Galles del Sud, Australia. Questa posizione la rende facilmente accessibile sia agli abitanti che ai turisti, offrendo un'esperienza culturale unica nel cuore della città.
  105. Grainger Museum105

    Grainger Museum

     Melbourne
    Il Museo Grainger è un'istituzione unica nel suo genere, dedicata alla conservazione e alla presentazione della vita e delle opere di Percy Grainger, celebre compositore, folklorista, educatore e pianista. Il museo ospita una vasta collezione di oggetti che forniscono informazioni sulla carriera di Grainger, sulla sua musica e sulla sua vita personale. I visitatori possono esplorare una varietà di oggetti esposti, tra cui manoscritti originali, spartiti pubblicati, strumenti musicali e oggetti personali.
  106. Bribie Island Seaside Museum106

    Bribie Island Seaside Museum

     Birbie island
    Il Bribie Island Seaside Museum, situato al 1 South Esplanade, Bongaree, sul lato Pumicestone Passage di Bribie Island, ha aperto le sue porte al pubblico il 14 maggio 2010. Il museo si trova nella città di Moreton Bay, nel Queensland, in Australia, e offre ai visitatori la possibilità di approfondire la ricca storia e cultura della regione.
  107. Central Australian Aviation Museum107

    Central Australian Aviation Museum

     Alice Springs
    Il Central Australian Aviation Museum è situato nel cuore di Alice Springs, nel Territorio del Nord, in Australia. Questo museo rappresenta una parte importante della storia della regione, essendo stato la principale base operativa della Connellan Airways dal 1939 al 1968. Oggi è una testimonianza della ricca storia dell'aviazione dell'Australia centrale e offre ai visitatori una visione unica dello sviluppo della regione.
  108. Landsborough Shire's Historical Museum108

    Landsborough Shire's Historical Museum

     Landsborough
    Il Landsborough Shire Historical Museum si trova nella città di Landsborough, sulla Sunshine Coast, nel Queensland, Australia. È un museo dedicato alla storia locale e alla storia sociale, che offre un'immersione profonda nel passato di questa regione.
  109. CNAPG Albury Australian Aviation Museums Display109

    CNAPG Albury Australian Aviation Museums Display

     Albury
  110. 110

    Mason Gallery

     Darwin
    Una delle gallerie che presentano l'arte aborigena australiana, concentrandosi principalmente sugli artisti delle zone del deserto occidentale.
  111. 111

    Eastern Goldfields Historical Society

     Boulder
  112. 112

    Koppio Smithy Museum

     Tumby Bay
  113. 113

    Museo Italiano

     Melbourne
  114. 114

    Northern Centre For Contemporary Art

     Darwin
    24HR Art persegue l'obiettivo di raccogliere l'arte visiva contemporanea in modo sperimentale e accessibile a tutti i visitatori.
  115. 115

    Australian Gliding Museum

     Parwan
  116. 116

    Museum of Geraldton

     Geraldton
  117. 117

    Rouse Hill Estate

     Sydney
  118. 118

    Shepparton Art Museum

     Shepparton
    Lo Shepparton Art Museum è un'importante istituzione artistica situata a Shepparton, Victoria, Australia. È una meta fondamentale per gli appassionati d'arte e per i turisti, in quanto offre una miscela unica di esperienze culturali e artistiche.
  119. 119

    Balladonia Museum

     Balladonia
  120. 120

    4A Centre for Contemporary Asian Art

     Sydney
    Incontrate culture diverse attraverso le esposizioni d'arte di questa galleria. Opere intriganti di artisti asiatici in un ambiente piacevole.
  121. 121

    Medical History Museum

     Melbourne
  122. 122

    The Old Court House

     Wollongong
  123. 123

    Global Gallery

     Sydney
    Una vivace galleria che promuove l'arte contemporanea attraverso una serie di mostre, eventi e altro. Qui c'è sempre qualcosa da fare.
  124. 124

    North Head Sanctuary

     Manly
  125. 125

    Sydney Children's Museum

     Sydney
  126. 126

    Riverstone & District Historical Society and Museum

     Sydney
  127. 127

    Brambuk The National Park and Cultural Centre

     Halls Gap
  128. 128

    Galley Museum

     Queenstown
    L'Eric Thomas Galley Museum, noto anche come Galley Museum, è un museo fotografico e generale situato in Driffield Street, Queenstown. Questo museo è una meta importante per chi è interessato alla fotografia e alla storia, in quanto offre una visione unica del passato grazie alla sua vasta collezione di fotografie e materiali storici.
  129. 129

    Fairfield City Museum and Gallery

     Sydney
  130. 130

    Camden Museum

     Sydney
  131. 131

    Manly Art Gallery and Museum

     Sydney
    La Manly Art Gallery and Museum (MAGAM), situata a Manly, nel Nuovo Galles del Sud (Australia), ha la particolarità di essere la prima galleria regionale su base metropolitana del Nuovo Galles del Sud. Ciò la rende una parte significativa del paesaggio culturale e storico della regione.
  132. 132

    The Henry Forman Atkinson Dental Museum

     Melbourne
  133. 133

    Monash University Museum of Art

     Melbourne
  134. 134

    Città di Monash

     Melbourne
    La Monash Gallery of Art (MGA), situata al numero 860 di Ferntree Gully Road, Wheelers Hill, è la principale struttura culturale della città di Monash. È riconosciuta come la patria australiana della fotografia ed è un'importante galleria pubblica.
  135. 135

    George Hanna Memorial Museum

     Sydney
  136. 136

    Hawkesbury Regional Museum

     Sydney
  137. 137

    St John Museum

     Melbourne
  138. 138

    Museum of the Great Southern

     Albany
  139. 139

    Woolwich Dock

     Sydney
  140. 140

    Mad Max 2 Museum

     Silverton
  141. 141

    Armidale Folk Museum

     Armidale
  142. 142

    12th/16th Hunter River Lancers and 24th Lighthorse Memorial Museum

     Armidale
  143. 143

    Willunga Courthouse Museum

     Willunga
  144. 144

    Mount Gambier RSL War Museum

     Mount Gambier
  145. 145

    Royal Engineers Office

     Burnt Pine
  146. 146

    Herberton Mining Museum

     Herberton
  147. 147

    Newman Museum

     Newman
  148. 148

    Sketchley Pioneer Cottage and Museum

     Newcastle-Maitland
  149. 149

    Lanbruk's Gunyah

     Grafton
  150. 150

    Headland Park

     Mosman
  151. 151

    Murray Art Museum Albury - MAMA

     Albury
  152. 152

    Up-To-Date Store Cultural Precinct

     Coolamon
  153. 153

    Coolamon RSL Museum

     Coolamon
  154. 154

    Cootamundra Heritage Museum

     Cootamundra
  155. 155

    Bond Store Maryborough

     Maryborough
  156. 156

    Coal Creek Community Park and Museum

     Korumburra
  157. 157

    Kingaroy Heritage Museum

     Kingaroy
  158. 158

    Museum of Education

     Armidale
  159. 159

    Agery Reserve

     Arthurton
  160. 160

    Wonders of Wynyard

     Wynyard
  161. 161

    Crystal Kingdom Museum

     Coonabarabran
  162. 162

    Stanley Discovery Museum

     Stanley
  163. 163

    Bell Railway Heritage Parkland

     Bell
  164. 164

    Port of Echuca Discovery Centre

     Echuca
  165. 165

    The Entrance Long Jetty RSL Sub Branch Museum

     Long Jetty
  166. 166

    Tailem Bend Info Station and Rail Museum

     Tailem Bend
  167. 167

    Cundletown & Lower Manning Historical Society And Cundletown Museum

     Cundletown
  168. 168

    Renmark Paringa Community Museum

     Paringa
  169. 169

    Pipe Kiln No. 1

     Sydney
  170. 170

    Royal Botanic Gardens (Sydney)

     Mumbil
    Il Burrendong Botanic Garden and Arboretum è un vasto giardino botanico e arboreto di 167 ettari situato vicino a Mumbil, nel Nuovo Galles del Sud, Australia. È membro del Botanic Gardens Conservation International ed è riconosciuto a livello internazionale con il codice BURR. Il giardino si trova a 25 km da Wellington, nella parte centro-occidentale del NSW, adiacente alle rive del lago Burrendong.
  171. 171

    Penong Windmill Museum

     Penong
  172. 172

    Dover Museum and Gallery

     Dover
  173. 173

    Juandah Historical Site

     Wandoan
  174. 174

    Biggenden Historical Society

     Biggenden
  175. 175

    Australian Army Infantry Museum

     Singleton Council
  176. 176

    New Italy Museum

     Richmond Valley Council
  177. 177

    Gold Coast Light Horse Education Museum

     Gold Coast
  178. 178

    Tongarra Museum

     Albion Park
  179. 179

    Bunbury Regional Art Gallery

     Bunbury
  180. 180

    Gallery of Central Australia

     Yulara