La Bellingham-Cary House, situata al 34 di Parker Street a Chelsea, Massachusetts, è una casa museo storica. Questo luogo offre ai visitatori la possibilità di fare un salto indietro nel tempo e di esplorare la ricca storia della zona. La casa stessa è una testimonianza degli stili architettonici del passato e la sua conservazione consente una visione unica della vita di coloro che vi abitavano.
Costruita nel 1724, si ritiene che la Bellingham-Cary House incorpori la struttura di una casa di caccia costruita nel 1659 dal governatore coloniale Richard Bellingham. Ciò la rende l'unico edificio del XVIII secolo sopravvissuto in città. L'importanza storica e l'unicità architettonica della casa la rendono una meta affascinante per chi è interessato alla storia e all'architettura.
La Bellingham-Cary House è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 1974, sottolineando ulteriormente il suo significato storico. Questo riconoscimento garantisce la conservazione della casa e della sua storia affinché le generazioni future possano apprezzarla e trarne insegnamento.
Storia & Antropologia Casa storica
Parker Street 34, Chelsea
Non sono state trovate mostre a Governor Bellingham-Cary House.
Il Governor Bellingham-Cary House ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Governor Bellingham-Cary House e di Chelsea.