La Rensselaer County Historical Society (RCHS) è un'organizzazione no-profit che opera come museo e promuove lo studio della storia della contea di Rensselaer, New York. Fondata nel 1927, la società operava inizialmente in un'unica stanza della biblioteca pubblica di Troy, raccogliendo manoscritti e materiali pubblicati relativi alla storia della contea. Oggi ha sede nel Central Troy Historic District di Troy, NY, e offre programmi pubblici dalla sua sede al 57 della Second Street.
Nel 1952, la villa Hart-Cluett, costruita nel 1827, è stata ceduta alla Rensselaer County Historical Society dalla signora Cluett. La villa funge ora da casa museo storica e da deposito per i manufatti storici e i materiali d'archivio della contea. Nel corso degli anni, la società ha acquistato con cura oggetti d'arte e decorativi e arredi d'epoca per riempire le quattordici stanze della villa.
La Rensselaer County Historical Society è la principale istituzione collezionistica della contea di Rensselaer. Le sue collezioni museali contengono circa 60.000 oggetti che spaziano dalle belle arti alle arti domestiche. Questi oggetti rappresentano la storia di Troy, il più grande centro urbano della contea, e della contea di Rensselaer in generale. Includono informazioni sulle famiglie e sugli edifici della città e riflettono il contributo significativo della zona alla crescita degli Stati Uniti nel XIX secolo.
Storia & Antropologia Arte & Disegno Casa storica Etnologia Archeologia
Non sono state trovate mostre a Hart Cluett Museum.
Il Hart Cluett Museum ha 1 valutazione.
El Hart Cluett Museum en Troy, Nueva York, ofrece a los visitantes una mirada a la historia del condado de Rensselaer y la parte alta del valle del Hudson. Ubicado en una mansión de estilo federal del siglo XIX conservada, el museo exhibe muebles de época y artefactos locales. Los visitantes aprecian el edificio histórico bien mantenido y su representación auténtica de la vida del siglo XIX. Las exhibiciones del museo cubren varios aspectos de la historia local, incluido el desarrollo industrial y la vida cotidiana en Troy. A algunos visitantes les resultan informativas las visitas guiadas, mientras que otros prefieren explorar a su propio ritmo. El tamaño del museo es manejable, lo que permite una visita completa en un par de horas. Sin embargo, algunos visitantes señalan que ciertas áreas del museo podrían beneficiarse de exhibiciones actualizadas o elementos más interactivos. La ubicación del museo en el centro de Troy es conveniente, y muchos visitantes combinan su viaje con la exploración de otros sitios históricos de la zona. Si bien el Hart Cluett Museum puede no tener las extensas colecciones de instituciones más grandes, ofrece una mirada enfocada y auténtica a la historia local que muchos encuentran valiosa.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Hart Cluett Museum e di Troy.