Tutti i musei di storia e attrazioni da visitare di New York State

New York State (Stati Uniti d'America) è un buon posto da visitare se sei interessato alla storia. Di seguito elenchiamo tutti i 200 musei di storia di New York State, per immergerti nel patrimonio culturale e nella storia del luogo.

Sei un vero appassionato di storia e stai cercando i migliori musei di storia di New York State? Eccoli:

  1. Sconto online!Cattedrale di San Patrizio (New York)1

    Cattedrale di San Patrizio (New York)

     New York, NY
    La Cattedrale di San Patrizio, una cattedrale cattolica neogotica decorata, è un punto di riferimento importante di New York. Ha la particolarità di essere la più grande cattedrale neogotica del Nord America, sia in termini di superficie che di volume. La sua imponenza e il suo stile architettonico la rendono una visita obbligata per i turisti interessati alla storia, all'architettura o alla religione.
  2. Olana NY State Historic Site2

    Olana NY State Historic Site

     Greenport, NY
    Olana è un capolavoro architettonico unico nel suo genere, adagiato su una collina vicino a Hudson, New York. Questo castello in stile persiano fu costruito dal famoso pittore paesaggista americano Frederic Edwin Church tra il 1870 e il 1891. Il design unico dell'edificio e il suo significato storico lo rendono una destinazione affascinante per i visitatori interessati all'arte, all'architettura e alla storia.
  3. 9/11 Tribute Museum3

    9/11 Tribute Museum

     New York, NY
    Il 9/11 Tribute Museum, precedentemente noto come 9/11 Tribute Center e Tribute WTC, era un'istituzione unica che condivideva le storie personali dei familiari che avevano perso i loro cari, dei sopravvissuti, dei soccorritori, dei volontari e dei residenti di Lower Manhattan con coloro che erano interessati a conoscere gli attacchi dell'11 settembre. Questo museo ha fornito una prospettiva profondamente personale e umana sugli eventi di quel giorno, rendendolo una destinazione importante per coloro che cercano di capire l'impatto dell'11 settembre sugli individui e sulla comunità.
  4. Sconto online!Intrepid Sea-Air-Space Museum4

    Intrepid Sea-Air-Space Museum

     New York, NY
    L'Intrepid Sea, Air & Space Museum è una destinazione unica a New York, che offre uno sguardo sulla storia militare e marittima americana. Il museo ospita una collezione di navi museo, offrendo un'esperienza coinvolgente ai visitatori interessati alla storia e alla tecnologia navale.
  5. Fraunces Tavern5

    Fraunces Tavern

     New York, NY
    La Fraunces Tavern è una combinazione unica di ristorante e museo, situata nella parte meridionale di Manhattan, a New York. Questo locale offre una miscela unica di storia e gastronomia, che lo rende una destinazione interessante per i turisti che desiderano conoscere un pezzo del passato di New York gustando un pasto.
  6. Ellis Island6

    Ellis Island

     New York, NY
    Tra il 1892 e il 1954, Ellis Island è stata la principale stazione di controllo dell'immigrazione per circa 12 milioni di passeggeri arrivati negli Stati Uniti attraverso il porto di New York. Questi immigrati venivano sottoposti a controlli legali e medici, segnando un capitolo importante nella storia dell'immigrazione americana. Oggi, il Museo dell'Immigrazione dell'isola è dedicato a preservare questa storia e le storie di coloro che sono passati attraverso le sue porte.
  7. Staatsburgh State Historic Site7

    Staatsburgh State Historic Site

     Staatsburg, NY
    Lo Staatsburgh State Historic Site è un palazzo in stile Beaux-Arts situato nella frazione di Staatsburg, nella Contea di Dutchess, a New York. Il palazzo è stato progettato dal rinomato studio di architettura McKim, Mead e White. Il sito comprende anche il paesaggio circostante, offrendo ai visitatori uno sguardo sulla grandezza della Gilded Age.
  8. The Montgomery Place Campus - Bard College8

    The Montgomery Place Campus - Bard College

     Red Hook, NY
    Montgomery Place, attualmente riconosciuto come Bard College The Montgomery Place Campus, è una tenuta storica dell'inizio del XIX secolo situata vicino a Barrytown, New York. Questa tenuta è stata insignita della designazione di National Historic Landmark e contribuisce anche all'Hudson River Historic District. La tenuta riflette i gusti architettonici della generazione post-rivoluzionaria di ricchi proprietari terrieri, con influenze delle tendenze francesi nel design delle case.
  9. Clermont State Historic Site9

    Clermont State Historic Site

     Red Hook, NY
    Il Clermont State Historic Site, chiamato anche tenuta di Clermont, maniero di Clermont o semplicemente Clermont, è un sito storico riconosciuto dallo Stato di New York. Si trova nella parte sud-occidentale della Columbia County, New York, Stati Uniti. Questo sito è significativo in quanto era l'antica tenuta della famiglia Livingston, che vi ha vissuto per oltre sette generazioni nell'arco di più di due secoli.
  10. Ground Zero Museum Workshop10

    Ground Zero Museum Workshop

     New York, NY
    Venite a visitare questa grande mostra: guardate le foto, leggete le storie e scoprite di più su quel fatidico giorno. È adatta anche alle famiglie con bambini: non ci sono rappresentazioni grafiche degli eventi che potrebbero turbarli. Questa interessante mostra interattiva vi farà conoscere gli ev
  11. New York Transit Museum11

    New York Transit Museum

     New York, NY
    Il New York Transit Museum, situato nel cuore di Brooklyn, è un'istituzione unica che racconta la storia del trasporto pubblico della città, con particolare attenzione alla metropolitana di New York. Il museo offre una visione affascinante dello sviluppo e dell'evoluzione della rete metropolitana della città e rappresenta una meta interessante per chiunque sia interessato alla storia urbana e alle infrastrutture.
  12. Old Westbury Gardens12

    Old Westbury Gardens

     Old Westbury, NY
    Gli Old Westbury Gardens sono un sito storico situato a Old Westbury, nella contea di Nassau, sulla penisola di Long Island a New York, USA. Questa ex tenuta privata è oggi un museo con giardini espositivi e viene utilizzata anche per vari eventi culturali e feste private, come matrimoni.
  13. Museum At Eldridge Street13

    Museum At Eldridge Street

     New York, NY
    Il Museo di Eldridge Street non è solo un museo, ma anche una sinagoga. È un luogo unico dove i visitatori possono conoscere la congregazione della sinagoga e la cultura e la pratica ebraica contemporanea. Il museo si trova all'interno della stessa sinagoga di Eldridge Street, offrendo un'esperienza autentica e coinvolgente a chi è interessato alla storia e alla cultura ebraica.
  14. Morgan Library & Museum14

    Morgan Library & Museum

     New York, NY
    La Morgan Library & Museum, nota anche come Pierpont Morgan Library, Morgan Library o The Morgan, è una rinomata istituzione situata in Madison Avenue a Manhattan, New York City. È un luogo dove i visitatori possono esplorare una vasta collezione di manoscritti, papiri, incunaboli, stampe antiche, libri illustrati, autografi musicali e grafica.
  15. Lower East Side Tenement Museum15

    Lower East Side Tenement Museum

     New York, NY
    Il Lower East Side Tenement Museum è un museo storico situato nel cuore di New York. Questo museo offre uno sguardo unico sul passato, mostrando le condizioni di vita e le esperienze degli immigrati che hanno costruito le loro case nel Lower East Side durante il XIX e il XX secolo.
  16. The Cloisters16

    The Cloisters

     New York, NY
    Il Cloisters, situato nel Fort Tryon Park di New York, è un museo unico nel suo genere, specializzato in arte e architettura medievale europea. Il museo si concentra sui periodi romanico e gotico, offrendo ai visitatori la possibilità di immergersi nella ricca storia e cultura di queste epoche. Gestito dal Metropolitan Museum of Art, The Cloisters ospita una vasta collezione di opere d'arte medievali esposte in ambienti architettonici di monasteri e abbazie francesi.
  17. General Grant National Memorial17

    General Grant National Memorial

     New York, NY
    Il General Grant National Memorial, più comunemente noto come Tomba di Grant, è un importante sito storico di New York. È l'ultima dimora del generale Grant, che fu il 18° presidente degli Stati Uniti e giocò un ruolo fondamentale nella Guerra Civile. Questo mausoleo è un tributo alla sua vita e al suo contributo alla nazione.
  18. National Museum of the American Indian18

    National Museum of the American Indian

     New York, NY
  19. Museum of the City of New York19

    Museum of the City of New York

     New York, NY
    Il Museum of the City of New York, fondato nel 1923, è dedicato alla presentazione della storia di New York e della sua gente. Offre uno sguardo completo sul passato della città, offrendo ai visitatori la possibilità di comprendere l'evoluzione della città e della sua variegata popolazione nel corso degli anni.
  20. Museum of American Finance20

    Museum of American Finance

     New York, NY
    Il Museum of American Finance è un'istituzione unica negli Stati Uniti. È l'unico museo pubblico indipendente del Paese che si dedica alla conservazione, all'esposizione e all'insegnamento della finanza e della storia finanziaria americana. Questo lo rende una destinazione unica per chi è interessato a comprendere la storia finanziaria del Paese.
  21. Museum of Jewish Heritage21

    Museum of Jewish Heritage

     New York, NY
    Il Museum of Jewish Heritage - A Living Memorial to the Holocaust è un importante punto di riferimento situato nella parte meridionale di Manhattan, New York. Questo museo è dedicato alle vittime dell'Olocausto e serve a ricordare questo tragico periodo storico. È una meta importante per chi è interessato a comprendere il patrimonio ebraico e l'impatto dell'Olocausto.
  22. South Street Seaport22

    South Street Seaport

     New York, NY
    South Street Seaport è un quartiere in gran parte protetto situato a Manhattan, New York. Questo quartiere storico è situato dove Fulton Street incontra l'East River. Nonostante le sue dimensioni ridotte, ha un valore storico significativo e si distingue dal vicino Financial District. Qui si trovano alcuni degli edifici più antichi del centro di Manhattan, tra cui una vasta collezione di edifici commerciali dell'inizio del XIX secolo.
  23. Edgar Allan Poe Cottage23

    Edgar Allan Poe Cottage

     New York, NY
    L'Edgar Allan Poe Cottage, situato nel quartiere Fordham del Bronx, New York, è l'ex casa del famoso scrittore americano Edgar Allan Poe. Questo sito storico offre uno sguardo unico sulla vita e i tempi di una delle figure letterarie più influenti d'America.
  24. New York City Fire Museum24

    New York City Fire Museum

     New York, NY
    Il Museo dei Vigili del Fuoco di New York è ospitato in una caserma dei pompieri ristrutturata del 1904, situata nel quartiere SoHo di Manhattan, New York. Questa posizione conferisce al museo un'atmosfera unica e autentica, poiché si trova in un edificio che un tempo era utilizzato attivamente dai vigili del fuoco della città. L'ubicazione del museo a SoHo, un quartiere storico e vivace, ne accresce l'attrattiva per i turisti.
  25. Museum of the American Gangster25

    Museum of the American Gangster

     New York, NY
    Il Museum of the American Gangster è un museo compatto di due stanze situato al numero 80 di St. Mark's Place nell'East Village, a Manhattan, New York. Questo luogo è ricco di storia e offre una visione unica del mondo della criminalità organizzata in America.
  26. New York State Museum26

    New York State Museum

     Albany, NY
    Il New York State Museum, un'istituzione di ricerca, si trova ad Albany, New York, Stati Uniti. Si trova su Madison Avenue, attaccato al lato sud dell'Empire State Plaza, di fronte alla piazza e al New York State Capitol. Questa posizione strategica offre ai visitatori una prospettiva unica del paesaggio architettonico della città.
  27. Sconto online!Poverty Point27

    Poverty Point

     New York, NY
    Poverty Point, opera preistorica della cultura di Poverty Point, è un monumento storico e patrimonio dell'umanità situato nel sud degli Stati Uniti. Si trova a circa 25 chilometri dal fiume Mississippi, in Louisiana. Il sito presenta diversi terrapieni e tumuli costruiti tra il 1650 e il 700 a.C. durante il periodo arcaico delle Americhe da un gruppo di nativi americani appartenenti alla cultura di Poverty Point. Questa cultura si estendeva per 160 chilometri attraverso il delta del Mississippi.
  28. Theodore Roosevelt Birthplace National Historic Site28

    Theodore Roosevelt Birthplace National Historic Site

     New York, NY
    Il Theodore Roosevelt Birthplace National Historic Site si trova al 28 East 20th Street, nel Flatiron District di Manhattan, New York City. Questo sito è una brownstone ricreata, che funge da replica della casa natale e dell'infanzia del 26° presidente degli Stati Uniti, Theodore Roosevelt. Offre un'opportunità unica di esplorare i primi anni di vita di questa influente figura della storia americana.
  29. New-york Historical Society29

    New-york Historical Society

     New York, NY
    La New York Historical Society è famosa per le sue mostre storiche su larga scala. Queste mostre coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui il padre fondatore degli Stati Uniti Alexander Hamilton, l'abolizionista di New York, la Hudson River School, Abraham Lincoln, la Guerra Civile, le vetrate di Louis Comfort Tiffany e gli attacchi dell'11 settembre.
  30. The Jewish Museum30

    The Jewish Museum

     New York, NY
    Il Jewish Museum di New York è riconosciuto come la principale istituzione per l'arte e la cultura ebraica negli Stati Uniti. Offre una collezione completa di arte, cultura e storia ebraica, che lo rende una destinazione importante per chi è interessato a esplorare il patrimonio ebraico.
  31. Rockwell Museum31

    Rockwell Museum

     Corning, NY
    Il Rockwell Museum, situato nel centro di Corning, New York, è un museo d'arte americana affiliato allo Smithsonian. Questa prestigiosa affiliazione indica l'impegno del museo a preservare, interpretare e condividere la ricca storia e cultura dell'America attraverso le sue diverse collezioni. Il museo è situato nella regione del Southern Tier di New York, il che lo rende facilmente accessibile ai visitatori provenienti da diverse località.
  32. Phelps Mansion32

    Phelps Mansion

     Binghamton, NY
    La Phelps Mansion, precedentemente nota come The Monday Afternoon Clubhouse, è una struttura a tre piani in mattoni e pietra. Si trova in Court Street a Binghamton, New York. Questa dimora storica offre uno sguardo al passato ed è un importante punto di riferimento della città.
  33. International Center of Photography33

    International Center of Photography

     New York, NY
    L'International Center of Photography (ICP) è un'istituzione poliedrica situata a Midtown Manhattan, New York City. È una scuola di fotografia, un museo e un centro di ricerca. Questa combinazione unica lo rende una destinazione preziosa per chi è interessato all'arte e alla scienza della fotografia. Che siate fotografi professionisti, appassionati o semplicemente amanti dell'arte, l'ICP offre una grande quantità di risorse ed esperienze.
  34. Arlington House, The Robert E. Lee Memorial34

    Arlington House, The Robert E. Lee Memorial

     New York, NY
    Arlington House, nota anche come Robert E. Lee Memorial, è un importante sito storico situato nella contea di Arlington, Virginia, Stati Uniti. La casa è stata progettata in stile neo-greco e prende il nome dalla contea in cui si trova. Questo sito offre ai visitatori uno sguardo al passato e l'opportunità di conoscere la vita del generale confederato Robert E. Lee.
  35. Cimitero di Green-Wood35

    Cimitero di Green-Wood

     Brooklyn, NY
    Il cimitero di Green-Wood è un importante sito storico di New York, situato nella parte occidentale del borough di Brooklyn. Fondato nel 1838, inizialmente era un cimitero-giardino della contea di Kings, che ora fa parte di Brooklyn. Il cimitero è noto per il suo monumentale portale gotico a due arcate, progettato da Richard M. Upjohn, e per i suoi rilievi raffiguranti la morte e la resurrezione. Il progetto del cimitero si ispira al Mount Auburn Cemetery di Cambridge, Massachusetts, che era un cimitero in stile parco paesaggistico.
  36. Hamilton Grange National Memorial36

    Hamilton Grange National Memorial

     New York, NY
    L'Hamilton Grange National Memorial è un importante sito storico situato a nord di Manhattan, New York. Era l'antica casa di Alexander Hamilton, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti. Oggi il sito è gestito dal National Park Service, che ne garantisce la conservazione e l'accessibilità al pubblico.
  37. Federal Hall37

    Federal Hall

     New York, NY
    La Federal Hall, situata al 26 di Wall Street a New York, occupa un posto importante nella storia americana. È stato il primo Campidoglio degli Stati Uniti e il luogo dell'insediamento di George Washington nel 1789. Questo punto di riferimento storico offre ai visitatori uno sguardo ai primi giorni degli Stati Uniti, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia americana.
  38. Montauk Point Lighthouse38

    Montauk Point Lighthouse

     Montauk, NY
    Il Montauk Point Light è un faro situato a Montauk, un piccolo villaggio della città di East Hampton, nel punto più orientale di Long Island, nello Stato di New York. Questo storico faro è un importante punto di riferimento e un simbolo della storia marittima della regione.
  39. Trinity Church (New York)39

    Trinity Church (New York)

     New York, NY
    La Trinity Church, spesso chiamata "Wall Street", è una delle chiese più famose di New York. Si trova in posizione strategica a Lower Manhattan, tra Broadway e Trinity Place, proprio di fronte all'estremità nord-occidentale di Wall Street. Questa posizione la rende facilmente accessibile e un punto di riferimento importante per i turisti che esplorano la città.
  40. African Burial Ground National Monument40

    African Burial Ground National Monument

     New York, NY
    L'African Burial Ground National Monument è un importante sito storico situato in Duane Street a Lower Manhattan, New York. Il monumento ospita i resti di oltre 400 africani che furono sepolti qui tra il XVII e l'inizio del XIX secolo. Serve a ricordare la storia della schiavitù negli Stati Uniti e il contributo degli africani allo sviluppo della città di New York.
  41. The Long Island Museum41

    The Long Island Museum

     Stony Brook, NY
    Il Long Island Museum, noto anche come LIM, è un'importante istituzione culturale situata a Stony Brook, New York. Esteso su nove acri, il museo si dedica alla conservazione e alla presentazione di una collezione diversificata di arte, manufatti storici e carrozze. La missione del museo è ispirare persone di tutte le età a comprendere e apprezzare l'arte, la storia e le carrozze americane, espresse attraverso il patrimonio di Long Island e delle sue diverse comunità.
  42. Merchant's House Museum42

    Merchant's House Museum

     New York, NY
    Il Merchant's House Museum, noto anche come Old Merchant's House e Seabury Tredwell House, è un'attrazione unica a New York. È l'unica casa di famiglia del XIX secolo della città ad essere stata conservata nella sua interezza, sia all'interno che all'esterno. Questo offre ai visitatori un raro sguardo sul passato, permettendo loro di fare un salto indietro nel tempo e di sperimentare com'era la vita di una famiglia benestante nel 1800.
  43. Ripley's Believe It or Not! Odditorium43

    Ripley's Believe It or Not! Odditorium

     Niagara Falls,
  44. Federal Reserve Bank di New York44

    Federal Reserve Bank di New York

     New York, NY
    La Federal Reserve Bank di New York ha un caveau che si trova a 26 metri sotto il livello del mare, appena sopra la roccia di Manhattan. Nel 1927, il caveau conteneva il 10% di tutte le riserve ufficiali d'oro del mondo. Attualmente è il più grande deposito d'oro del mondo, con circa 5.000 tonnellate d'oro. L'oro è di proprietà di molte nazioni straniere, banche centrali e organizzazioni internazionali. La banca non è il proprietario dell'oro, ma un custode del metallo prezioso.
  45. Campidoglio (Albany)45

    Campidoglio (Albany)

     Albany, NY
    Il Campidoglio dello Stato di New York, situato ad Albany, è la sede legislativa dello Stato di New York. Questo edificio storico è una parte significativa del panorama politico dello Stato e offre ai visitatori uno sguardo sul funzionamento del governo statale.
  46. Fort William Henry46

    Fort William Henry

     Lake George, NY
    Fort William Henry, che prende il nome dal principe William Henry, nipote di re Giorgio II, è un importante sito storico situato all'estremità meridionale del lago George, nell'attuale Stato americano di New York. Questo forte svolse un ruolo cruciale durante la Guerra franco-indiana (1754-1763) come base per gli attacchi contro il forte francese Carillon (Fort Ticonderoga).
  47. Fort Ticonderoga47

    Fort Ticonderoga

     Ticonderoga, NY
    Il forte controllava un passaggio lungo la foce del fiume La Chute, pieno di rapide, nel tratto di 5,6 km tra il lago Champlain e il lago George. Era in posizione strategica nei conflitti per le rotte commerciali tra la valle del fiume Hudson, controllata dagli inglesi, e la valle del fiume San Lorenzo, controllata dai francesi. Il terreno amplificava l'importanza della posizione. Entrambi i laghi erano lunghi e stretti e orientati a nord e a sud, così come le numerose creste dei Monti Appalachi che si estendevano a sud fino alla Georgia, creando un terreno montuoso quasi impraticabile a est e a ovest della Grande Valle degli Appalachi che la località comandava.
  48. National Bottle Museum48

    National Bottle Museum

     Ballston Spa, NY
    Il National Bottle Museum è situato nel cuore del centro di Ballston Spa, New York, su Milton Avenue. Questa posizione è facilmente accessibile e costituisce un punto centrale per i turisti che visitano la zona. L'ubicazione del museo accresce il fascino e l'importanza storica della città, rendendolo una tappa interessante per chi è interessato alla storia, alla cultura e alle collezioni uniche.
  49. Castle Clinton49

    Castle Clinton

     New York, NY
    Il Castello di Clinton è un importante sito storico situato a Battery Park, nel punto più meridionale di Lower Manhattan, a New York. Questo forte del XIX secolo, oggi museo e monumento nazionale americano, offre uno sguardo sul passato della città. Fu progettato dagli architetti John McComb Jr. e Jonathan Williams e fu completato nel 1811.
  50. Hall of Fame for Great Americans50

    Hall of Fame for Great Americans

     Bronx, NY
    La Hall of Fame for Great Americans è un monumento che rende omaggio ai grandi americani. Si trova all'interno del Bronx Community College della City University of New York. Questo monumento è il primo del suo genere e, dalla sua istituzione, sono state create diverse altre Hall of Fame per onorare individui illustri in campi specifici.
  51. Asia Society51

    Asia Society

     New York, NY
    La sede dell'Asia Society a New York ospita la Collezione Rockefeller di arte asiatica. Questa collezione comprende alcuni dei più importanti capolavori artistici provenienti da vari Paesi asiatici come Cina, Giappone, India, Corea, Tibet, Nepal, Cambogia e Indonesia. Queste opere d'arte offrono uno sguardo sulle ricche e diverse culture di questi Paesi.
  52. Fort Stanwix52

    Fort Stanwix

     Rome, NY
    Fort Stanwix fu completato nel 1762 e abbandonato nel 1768. Tuttavia, prima del suo abbandono, ospitò la firma del trattato di Fort Stanwix, un importante accordo tra gli inglesi e gli indiani irochesi. Questo evento segna un momento significativo nella storia del forte.
  53. Lake Placid Olympic Museum53

    Lake Placid Olympic Museum

     Lake Placid, NY
    Il Museo Olimpico di Lake Placid è un sito importante che commemora le Olimpiadi invernali del 1932 e del 1980. Entrambi questi eventi storici sono stati ospitati nel villaggio olimpico di Lake Placid. Questo rende il museo una destinazione unica per chi è interessato alla storia delle Olimpiadi invernali e al ruolo che Lake Placid ha avuto in questi eventi.
  54. Casa di Franklin D. Roosevelt54

    Casa di Franklin D. Roosevelt

     Hyde Park, NY
    Il Franklin D. Roosevelt National Historic Site è un luogo importante in quanto è il luogo di nascita dell'ex presidente americano Franklin Delano Roosevelt. Quest'area protetta offre ai visitatori la possibilità di esplorare il contesto storico della vita di Roosevelt e il suo contributo alla storia americana.
  55. Farmers' Museum55

    Farmers' Museum

     Otsego, NY
    Il Farmers' Museum, nota attrazione di Cooperstown, New York, è situato in una posizione pittoresca che si affaccia sul lago Otsego. Questo scenario offre uno sfondo sereno per le mostre e i laboratori del museo, rendendolo una destinazione piacevole per i turisti che cercano un mix di storia, cultura e bellezza naturale.
  56. Museum of the Moving Image56

    Museum of the Moving Image

     Queens, NY
    Il Museum of the Moving Image si trova nel quartiere Astoria del Queens, a New York. È ospitato in un edificio storico che un tempo faceva parte degli Astoria Studios. Questa posizione aggiunge al museo un significato storico che lo rende una destinazione unica per chi è interessato alla storia del cinema e dei media.
  57. Jewish Theological Seminary57

    Jewish Theological Seminary

     New York, NY
    Oggi il Jewish Theological Seminary of America (JTS) è il centro accademico e spirituale dell'ebraismo conservatore negli Stati Uniti e, secondo le sue stesse affermazioni, in tutto il mondo. Questo rende il museo una destinazione importante per chi è interessato a comprendere lo sviluppo e lo stato attuale dell'ebraismo conservatore.
  58. Queens County Farm Museum58

    Queens County Farm Museum

     New York, NY
    Il Queens County Farm Museum, noto anche come Queens Farm, è una fattoria storica situata su 47 acri nei quartieri di Floral Park e Glen Oaks nel Queens, a New York. Questa vasta area offre un'opportunità unica di sperimentare uno spaccato di vita rurale all'interno dell'ambiente urbano della città.
  59. Boscobel House and Gardens59

    Boscobel House and Gardens

     Cold Spring, NY
  60. The Whaling Museum60

    The Whaling Museum

     Cold Spring Harbor, NY
    Il Whaling Museum & Education Center, precedentemente noto come The Whaling Museum, è un museo marittimo situato a Cold Spring Harbor, New York. Il museo è dedicato alla conservazione e alla presentazione della storia locale e del patrimonio marittimo di Long Island, in particolare del suo significativo impatto sull'industria baleniera.
  61. Castello di Boldt61

    Castello di Boldt

     Alexandria Bay, NY
    Il castello di Boldt, una piccola fortezza, si trova a Heart Island, nelle Mille Isole del fiume San Lorenzo. Questa località si trova lungo il confine settentrionale dello stato di New York, negli Stati Uniti. La posizione unica del castello offre ai visitatori la possibilità di esplorare la bellezza delle Thousand Islands e di ammirare l'architettura storica del castello.
  62. Liberty Island Information Center - Statue of Liberty National Monument62

    Liberty Island Information Center - Statue of Liberty National Monument

     New York, NY
    Il Monumento Nazionale della Statua della Libertà è un importante punto di riferimento degli Stati Uniti, situato nel porto di New York. Il monumento comprende due siti storici fondamentali: la Statua della Libertà a Liberty Island e l'ex stazione di immigrazione di Ellis Island. Questi siti offrono uno sguardo al passato del Paese: la Statua della Libertà simboleggia la libertà e la democrazia, mentre Ellis Island serve a ricordare la ricca storia degli immigrati.
  63. Franklin D. Roosevelt Presidential Library and Museum63

    Franklin D. Roosevelt Presidential Library and Museum

     Hyde Park, NY
    La Biblioteca e Museo Presidenziale Franklin D. Roosevelt, situata a Hyde Park, New York, ha la particolarità di essere la prima biblioteca presidenziale degli Stati Uniti. Questa importante istituzione è stata concepita e costruita sotto la diretta supervisione del Presidente Franklin D. Roosevelt in persona, nel corso degli anni 1939-40.
  64. Vanderbilt Mansion National Historic Site64

    Vanderbilt Mansion National Historic Site

     Hyde Park, NY
    La Vanderbilt Mansion National Historic Site è un importante punto di riferimento situato a Hyde Park, New York. È stata designata come National Historic Landmark nel 1940, a testimonianza della sua importanza nella storia americana. Il sito è gestito e mantenuto dal National Park Service, che ne assicura la conservazione per le generazioni future. I visitatori possono esplorare la casa-museo, scoprendo la vita dei suoi antichi abitanti e gli stili architettonici dell'epoca.
  65. Gracie Mansion65

    Gracie Mansion

     New York, NY
    Gracie Mansion, la residenza ufficiale del sindaco di New York, è un sito storico costruito nel 1799. Si trova nel Carl Schurz Park, all'incrocio tra East End Avenue e 88th Street, nel quartiere Yorkville di Manhattan. Questo luogo offre una prospettiva unica della storia e dell'architettura della città.
  66. Karpeles Manuscript Library Museum - Buffalo, NY66

    Karpeles Manuscript Library Museum - Buffalo, NY

     Buffalo, NY
    Scoprite la storia in prima persona nei musei della Karpeles Manuscript Library, fondata da David e Marsha Karpeles. I nostri musei negli Stati Uniti conservano e presentano una vasta gamma di manoscritti originali e documenti storici, da lettere scritte a mano e trattati storici a documenti scienti
  67. Darwin D. Martin House67

    Darwin D. Martin House

     Buffalo, NY
    La Darwin D. Martin House, un progetto significativo della fase della Prairie School di Frank Lloyd Wright, si trova al 125 di Jewett Parkway a Buffalo, New York. Costruita tra il 1903 e il 1905, la casa era la residenza di Isabelle e Darwin D. Martin, un imprenditore di Buffalo che ebbe un ruolo fondamentale nella scelta di Wright come architetto per il Larkin Administration Building.
  68. Castle Williams68

    Castle Williams

     New York, NY
    Castle Williams è una fortificazione circolare unica nel suo genere, realizzata in arenaria rossa e situata sulla punta nord-occidentale di Governors Island. La sua posizione strategica all'ingresso del porto di New York lo rende un importante punto di riferimento della zona. Il forte fa parte di un sistema di forti progettati e costruiti all'inizio del XIX secolo per proteggere New York dagli attacchi navali.
  69. Cherry Hill69

    Cherry Hill

     Albany, NY
    Cherry Hill è una casa storica situata in South Pearl Street ad Albany, New York. Questa struttura a graticcio, risalente alla fine del XVIII secolo, offre uno spaccato dello stile architettonico e delle condizioni di vita dell'epoca. Fu costruita dal colonnello Philip Kiliaen van Rensselaer per la sua sposa Maria Sanders e da allora è stata conservata e mantenuta come sito storico.
  70. John Brown Farm State Historic Site70

    John Brown Farm State Historic Site

     Lake Placid, NY
    Il John Brown Farm State Historic Site, noto anche come John Brown Farm and Gravesite, è la casa e l'ultima dimora del leader abolizionista americano John Brown. Situato sulla John Brown Road a North Elba, vicino a Lake Placid, New York, questo sito storico è il luogo in cui Brown si trasferì nel 1849 per guidare gli schiavi liberati e introdurli all'agricoltura.
  71. Governors Island National Monument71

    Governors Island National Monument

     New York, NY
    Il Governors Island National Monument fa parte del sistema dei parchi nazionali degli Stati Uniti. Si trova a New York, su un'area di 22 acri a Governors Island. Questo luogo offre un'opportunità unica ai visitatori di esplorare una parte significativa della storia del Paese e di godere della bellezza naturale del parco.
  72. Oheka Castle72

    Oheka Castle

     Huntington, NY
    L'Oheka Castle, noto anche come Otto Kahn Estate, è un hotel situato sulla North Shore di Long Island, a West Hills, New York. Questa località era un tempo la casa di campagna del finanziere e filantropo Otto Hermann Kahn e della sua famiglia. Il nome "Oheka" è un acronimo derivato dalle prime lettere di ogni parte del nome del suo creatore, Otto Hermann Kahn.
  73. Salmagundi Club73

    Salmagundi Club

     New York, NY
    Il Salmagundi Club, talvolta indicato come Salmagundi Art Club, è un rinomato centro di belle arti. È stato fondato nel 1871 nel quartiere Greenwich Village di Manhattan, a New York. Dal 1917, il club si trova al numero 47 della Fifth Avenue, diventando così una parte significativa del paesaggio culturale della città per oltre un secolo.
  74. Manitoga74

    Manitoga

     Garrison, NY
    Manitoga, situata lungo la New York State Route 9D a sud di Garrison, New York, era la tenuta e la casa modernista del designer industriale Russel Wright e di sua moglie Mary Small Einstein Wright. Questa proprietà unica offre uno sguardo alla vita e al lavoro di uno dei designer più influenti del XX secolo. I visitatori possono esplorare la casa e lo studio, che testimoniano i principi innovativi del design di Wright e il suo impegno a vivere in armonia con la natura.
  75. Lyndhurst Mansion75

    Lyndhurst Mansion

     Tarrytown, NY
    Lyndhurst, nota anche come tenuta di Jay Gould, è un notevole esempio di architettura gotica revival. Questa casa di campagna si trova a Tarrytown, New York, adiacente al fiume Hudson. La sua posizione unica e il suo stile architettonico la rendono un punto di riferimento notevole nella regione.
  76. Scandinavia House76

    Scandinavia House

     New York, NY
    La Scandinavia House, nota anche come The Nordic Center in America, è un centro culturale situato al numero 58 di Park Avenue, nel quartiere di Murray Hill a Manhattan, New York City. È gestito dall'American-Scandinavian Foundation ed è dedicato alla conservazione e alla promozione della storia e della cultura dei Paesi scandinavi e nordici negli Stati Uniti.
  77. American Irish Historical Society77

    American Irish Historical Society

     New York, NY
    Centro culturale incentrato sulla storia, l'arte, i valori e la comunità irlandese-americana. Organizza anche diversi eventi e mostre.
  78. Schomburg Center For Research In Black Culture78

    Schomburg Center For Research In Black Culture

     New York, NY
    Lo Schomburg Center for Research in Black Culture è un'importante istituzione culturale situata ad Harlem, New York. Opera come succursale della New York Public Library, facendo parte di uno dei sistemi bibliotecari più estesi del mondo. La posizione del centro ad Harlem, un quartiere ricco di storia e cultura afroamericana, ne accresce l'importanza e il fascino.
  79. American Numismatic Society79

    American Numismatic Society

     New York, NY
    L'American Numismatic Society (ANS) è un'organizzazione con sede a New York che si dedica alla numismatica, lo studio delle monete e delle medaglie. Non va confusa con la più grande American Numismatic Association con sede a Colorado Springs. L'ANS opera come museo di ricerca ed è riconosciuta a livello internazionale per la sua collezione.
  80. Ukrainian Institute of America80

    Ukrainian Institute of America

     New York, NY
    La Harry F. Sinclair House, un palazzo di importanza storica, si trova all'angolo sud-est della 79a Strada Est e della Fifth Avenue, nell'Upper East Side di Manhattan, New York. Questa posizione è facilmente accessibile ed è circondata da altri punti di riferimento degni di nota, il che la rende una tappa comoda per i turisti che esplorano la città.
  81. Fort Niagara81

    Fort Niagara

     Youngstown, NY
    Fort Niagara è un sito storico che risale al XVII secolo. Fu costruito originariamente per salvaguardare gli interessi della Nuova Francia in Nord America. Il forte si trova vicino a Youngstown, nello stato di New York, sulla riva destra del fiume Niagara, dove sfocia nel lago Ontario. Questa località offre ai visitatori la possibilità di esplorare una parte significativa della storia del Nord America, godendo al contempo della bellezza paesaggistica dell'area circostante.
  82. Valentown Museum82

    Valentown Museum

     Victor, NY
    La Valentown Hall, situata a Victor, New York, è uno storico centro commerciale e comunitario costruito nel 1879 da Levi Valentine. Nonostante l'iniziale abbandono, è stato restaurato ed è ora gestito come museo. È stato inserito nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici, diventando così un sito importante per chi è interessato alla storia.
  83. George Eastman House83

    George Eastman House

     Rochester, NY
    La George Eastman House, situata a Rochester, negli Stati Uniti, è un importante punto di riferimento per gli appassionati di fotografia e di cinema. Aperta al pubblico nel 1949, ha la particolarità di essere il più antico museo di fotografia del mondo e uno dei più antichi in termini di archivi cinematografici. Questo museo è una testimonianza dell'evoluzione della fotografia e del cinema e offre ai visitatori un'opportunità unica di approfondire la storia e lo sviluppo di queste forme d'arte.
  84. National Track & Field Hall of Fame84

    National Track & Field Hall of Fame

     New York, NY
    La National Track and Field Hall of Fame, istituita nel 1974, è un tributo a oltre 250 personalità che hanno dato un contributo significativo all'atletica statunitense. I visitatori possono esplorare la ricca storia dell'atletica leggera americana attraverso le vite e i successi di queste persone.
  85. Morris-Jumel Mansion85

    Morris-Jumel Mansion

     New York, NY
    La Morris-Jumel Mansion è un importante sito storico a Washington Heights, New York City. Nel 1776, durante la guerra rivoluzionaria americana, fu il quartier generale di George Washington per diverse settimane. Questo legame storico offre una visione unica della prima storia degli Stati Uniti, rendendola una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia americana.
  86. Saratoga National Historical Park86

    Saratoga National Historical Park

     Stillwater, NY
    Il Saratoga National Historical Park, situato a Stillwater, New York, è un sito importante che commemora le battaglie di Saratoga. Queste battaglie segnarono una vittoria fondamentale nella guerra rivoluzionaria americana. Il parco si trova a 30 miglia a nord di Albany ed è dedicato alla conservazione della storia e del significato di questo evento.
  87. The Africa Center87

    The Africa Center

     New York, NY
    Il Museum for African Art si trova nel quartiere Long Island City del Queens, a New York. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città. Il museo è dedicato alle arti e alle culture dell'Africa e della diaspora africana, promuovendo la comprensione e l'apprezzamento del pubblico sin dalla sua fondazione nel 1984.
  88. Old Westbury Gardens88

    Old Westbury Gardens

     Old Westbury, NY
    Gli Old Westbury Gardens sono un sito storico situato a Old Westbury, nella contea di Nassau, sulla penisola di Long Island a New York, USA. Questa ex tenuta privata è oggi un museo con giardini espositivi e viene utilizzata anche per vari eventi culturali e feste private.
  89. The Louis Armstrong House Museum89

    The Louis Armstrong House Museum

     Queens, NY
    La Louis Armstrong House, situata al 34-56 della 107a strada nel quartiere Corona del Queens a New York, è una casa museo storica. È stata la residenza del leggendario musicista jazz Louis Armstrong e di sua moglie Lucille Wilson dal 1943 fino alla morte di Armstrong nel 1971.
  90. National Baseball Hall of Fame90

    National Baseball Hall of Fame

     Cooperstown, NY
    La Baseball Hall of Fame, situata al 62 di Main Street a Cooperstown, New York, è un museo dedicato alla conservazione della storia del baseball. Serve come riferimento per lo studio della storia di questo sport e onora i più grandi giocatori e allenatori della storia del baseball. Il termine "Cooperstown" è spesso usato come metonimo della Hall of Fame.
  91. International Boxing Hall of Fame91

    International Boxing Hall of Fame

     Canastota, NY
    L'International Boxing Hall of Fame (IBHOF) è una destinazione unica per gli appassionati di pugilato e gli amanti della storia. Situato a Canastota, New York, questo museo è dedicato a preservare la ricca storia della boxe e a onorare gli individui che hanno dato un contributo significativo a questo sport. I visitatori possono esplorare un'ampia gamma di mostre che illustrano la storia di questo sport, dagli albori ai giorni nostri.
  92. Martin Van Buren National Historic Site92

    Martin Van Buren National Historic Site

     Kinderhook, NY
    Il Martin Van Buren National Historic Site si trova nella Columbia County, a New York. Fa parte del National Park Service degli Stati Uniti. Il sito si trova a 1 miglio a sud del villaggio di Kinderhook, 125 miglia a nord di New York e 20 miglia a sud di Albany. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai visitatori della città e delle aree circostanti.
  93. The Ukrainian Museum93

    The Ukrainian Museum

     New York, NY
    L'edificio che ospita il Museo ucraino è un'opera d'arte in sé, progettata dall'architetto ucraino-americano George Sawicki di Sawicki Tarella Architecture + Design. La costruzione del museo è stata resa possibile grazie ai generosi contributi della comunità ucraino-americana, che riflette il suo impegno a preservare e valorizzare il proprio patrimonio culturale.
  94. Conference House94

    Conference House

     New York, NY
    La Conference House, nota anche come Billop House, è una casa storica in pietra situata nel quartiere di Tottenville a Staten Island, New York. La casa fu costruita dal capitano Christopher Billopp prima del 1680. Ha un valore storico significativo in quanto è stata la sede della Conferenza di Pace di Staten Island nel 1776, un tentativo fallito di porre fine alla guerra rivoluzionaria americana.
  95. Mount Vernon Hotel Museum95

    Mount Vernon Hotel Museum

     New York, NY
    Il Mount Vernon Hotel Museum & Garden, precedentemente noto come Abigail Adams Smith Museum, è uno storico edificio antebellum situato al 421 East 61st Street, vicino all'East River, a New York. Il museo è uno dei pochi edifici anteriori al 1800 rimasti a Manhattan, originariamente progettato nel 1795 come tenuta per il colonnello William S. Smith e sua moglie Abigail. Tuttavia, gli Smith non completarono mai l'edificio, che fu infine costruito come rimessa per carrozze e scuderia nel 1799 per la vicina tenuta di William T. Robinson.
  96. Theodore Roosevelt Inaugural Site96

    Theodore Roosevelt Inaugural Site

     Buffalo, NY
  97. Harriet Tubman National Historical Park97

    Harriet Tubman National Historical Park

     Auburn, NY
    L'Harriet Tubman National Historical Park è un importante sito storico situato ad Auburn e Fleming, New York. È strettamente legato alla vita di Harriet Tubman, importante conduttrice della Underground Railroad e figura di spicco della storia americana. Il parco comprende tre proprietà: l'Harriet Tubman Home for the Aged, la Harriet Tubman Residence e la Thompson A.M.E. Zion Church e la canonica.
  98. Sagamore Hill98

    Sagamore Hill

     Oyster Bay, NY
    Sagamore Hill, situata a Cove Neck, New York, è stata la casa del 26° presidente degli Stati Uniti, Theodore Roosevelt, dal 1885 fino alla sua morte nel 1919. Il sito storico si trova vicino a Oyster Bay, sulla costa settentrionale di Long Island, a circa 25 miglia a est di Manhattan. Questa località offre ai visitatori la possibilità di esplorare l'ex residenza di uno dei presidenti più influenti d'America in un ambiente sereno e pittoresco.
  99. USS  Slater99

    USS Slater

     Albany, NY
    La USS Slater non è solo un pezzo di storia, ma anche un'esperienza museale unica. Attualmente è attraccata sul fiume Hudson ad Albany e funge da nave museo. Ciò che distingue la USS Slater è che è l'unica nave del suo genere ancora a galla negli Stati Uniti. I visitatori possono esplorare la nave e conoscere la sua ricca storia, rendendo l'esperienza unica ed educativa.
  100. Museum of Contemporary African Diasporan Arts100

    Museum of Contemporary African Diasporan Arts

     Brooklyn, NY
    Il Museum of Contemporary African Diasporan Arts (MoCADA) è un'istituzione unica situata nel cuore di Brooklyn, a New York. Situato al numero 80 di Hanson Place a Fort Greene, questo museo è dedicato alla presentazione dell'arte contemporanea della diaspora africana. Offre una prospettiva unica sulle diverse identità ed esperienze della diaspora africana attraverso le varie mostre organizzate durante l'anno.
  101. New York Public Library for the Performing Arts101

    New York Public Library for the Performing Arts

     New York, NY
    La New York Public Library for the Performing Arts, nota anche come Dorothy and Lewis B. Cullman, si trova a Manhattan, New York. Si trova presso il Lincoln Center for the Performing Arts nell'Upper West Side, tra il Metropolitan Opera e il Vivian Beaumont Theater. L'indirizzo esatto è 40 Lincoln Center Plaza.
  102. Eleanor Roosevelt National Historic Site102

    Eleanor Roosevelt National Historic Site

     Hyde Park, NY
    L'Eleanor Roosevelt National Historic Site è stato istituito dal Congresso degli Stati Uniti per commemorare la vita e i successi di Eleanor Roosevelt. Questo sito faceva un tempo parte della più ampia tenuta della famiglia Roosevelt a Hyde Park, New York. Oggi la proprietà comprende 181 acri, edifici e altre caratteristiche storiche che Eleanor Roosevelt chiamava Val-Kill. Si trova a circa due miglia a est di Springwood, la casa di Franklin D. Roosevelt.
  103. Philipsburg Manor103

    Philipsburg Manor

     Sleepy Hollow, NY
    Oltre alla casa storica, Philipsburg Manor ospita anche un mulino ad acqua e una piazza commerciale. Questi siti sono gestiti come museo no-profit da Historic Hudson Valley. I visitatori possono esplorare queste aree per comprendere meglio la vita quotidiana e le operazioni dell'epoca coloniale.
  104. Historic Huguenot Street104

    Historic Huguenot Street

     New Paltz, NY
    Huguenot Street è un importante sito storico di New Paltz, New York. Ospita sette case in pietra costruite all'inizio del XVIII secolo da coloni protestanti francesi che fuggivano dalle persecuzioni in Europa. Questi coloni negoziarono con la tribù locale dei nativi americani Esopus e stabilirono il loro villaggio su un'altura lungo il fiume Wallkill.
  105. Schuyler Mansion State Historic Site105

    Schuyler Mansion State Historic Site

     Albany, NY
    La Schuyler Mansion è un edificio storico situato al 32 di Catherine Street ad Albany, New York. Fu costruita tra il 1761 e il 1762 da Philip Schuyler, che in seguito divenne generale dell'esercito continentale e uno dei primi senatori degli Stati Uniti. La villa è stata dichiarata National Historic Landmark il 24 dicembre 1967 ed è ora utilizzata come museo.
  106. Ten Broeck Mansion106

    Ten Broeck Mansion

     Albany, NY
    La Ten Broeck Mansion è un maniero storico situato ad Albany, New York, USA. Costruita nel 1797, è un pezzo importante della storia della città. La villa offre uno sguardo allo stile architettonico e alle condizioni di vita della fine del XVIII secolo, offrendo un'esperienza unica ai visitatori.
  107. The strong national museum of play107

    The strong national museum of play

     Rochester, NY
  108. Erie Canal Museum108

    Erie Canal Museum

     Syracuse, NY
    L'Erie Canal Museum, situato a Syracuse, New York, è un'istituzione storica dedicata al Canale Erie. Fondato nel 1962, il museo è ospitato nel Syracuse Weighlock Building, una struttura risalente al 1850. Dal 1850 al 1883 l'edificio fu utilizzato come pesa, una grande bilancia usata per pesare le imbarcazioni che viaggiavano sul Canale Erie per determinare i loro pedaggi. Oggi il museo non solo ospita manufatti del Canale Erie, ma mostra anche la vita attuale del canale.
  109. Garibaldi-Meucci Museum109

    Garibaldi-Meucci Museum

     Staten Island, NY
    Il Garibaldi-Meucci Museum, precedentemente noto come Garibaldi Memorial, è un sito storico situato nella zona di Rosebank a Staten Island, New York. Il museo è ospitato in un cottage in stile Gothic Revival risalente al 1840 circa. Questo stile architettonico è caratterizzato da elementi come archi a sesto acuto, tetti a spiovente e intricati lavori in legno, che sono tutti evidenti nella struttura del museo.
  110. Innisfree Garden110

    Innisfree Garden

     Millbrook, NY
    Innisfree è una vasta tenuta di campagna immersa nella Hudson Valley a Millbrook, New York. La tenuta fu fondata nel 1930 da Marion Burt Beck, figlia dell'eccentrico barone del legname Wellington R. Burt di Saginaw. La donna ereditò la proprietà di 384 ettari insieme a una piccola parte della fortuna di famiglia nel 1919. Il nome della tenuta è stato ispirato da una famosa poesia del poeta irlandese William Butler Yeats.
  111. Fort Ontario State Historic Site111

    Fort Ontario State Historic Site

     Oswego, NY
    Fort Ontario è un sito storico situato vicino alla città di Oswego, nello Stato di New York, USA. Questo forte, di proprietà dello Stato di New York, è stato trasformato in un museo. Offre ai visitatori la possibilità di esplorare la storia della regione e il ruolo che il forte ha avuto in vari eventi storici.
  112. Cedarmere-Clayton Estates112

    Cedarmere-Clayton Estates

     Roslyn, NY
    Le tenute Clayton-Cedarmere, situate a Roslyn Harbor, New York, sono riconosciute per il loro significato storico e sono state inserite nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici dal 1986. Questo riconoscimento evidenzia il valore storico e architettonico delle tenute, rendendole una meta interessante per i turisti interessati alla storia e all'architettura.
  113. Wyckoff House Museum113

    Wyckoff House Museum

     Brooklyn, NY
    La Wyckoff House, nota anche come Pieter Claesen Wyckoff House, è un sito storico situato al 5816 di Clarendon Road nel quartiere Canarsie di Brooklyn, New York. Questo luogo è ricco di storia e offre uno sguardo unico sul passato. È un luogo ideale per i turisti interessati alla storia e all'architettura.
  114. Dunkirk Lighthouse114

    Dunkirk Lighthouse

     Dunkirk, NY
    Il faro di Dunkerque, noto anche come faro di Point Gratiot, è un importante sito storico situato sulle rive del lago Erie, nella contea di Chautauqua, New York. Questo faro attivo è stato un faro per i naviganti fin dalla sua costruzione nel 1826, con la torre attuale accesa per la prima volta nel 1875. Dal 18 dicembre 1979 è stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici, a testimonianza della sua importanza nella storia della regione e del Paese.
  115. National Museum of Racing and Hall of Fame115

    National Museum of Racing and Hall of Fame

     Saratoga Springs, NY
    Il National Museum of Racing and Hall of Fame, situato a Saratoga Springs, New York, è stato fondato nel 1951. Lo scopo principale del museo è quello di onorare i contributi di cavalli, allenatori e fantini allo sport delle corse dei purosangue. È un luogo dove i visitatori possono conoscere la storia delle corse e gli individui che hanno dato un contributo significativo a questo sport.
  116. National Museum of Dance and Hall of Fame116

    National Museum of Dance and Hall of Fame

     Saratoga Springs, NY
    Il National Museum of Dance and Hall of Fame è un'importante istituzione culturale situata a Saratoga Springs, New York. Fondato nel 1986, il museo è ospitato nell'ex Washington Bath House ed è parte integrante del Saratoga Spa State Park. Offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare la ricca storia e l'evoluzione della danza attraverso la sua vasta collezione di fotografie, video, manufatti, costumi e biografie.
  117. Catedral de San Juan el Divino117

    Catedral de San Juan el Divino

     New York, NY
  118. John Jay Homestead118

    John Jay Homestead

     Town of Bedford, NY
    Il John Jay Homestead State Historic Site si trova al 400 di Jay Street a Katonah, New York. Questo luogo è significativo in quanto è la casa conservata del Padre Fondatore e statista John Jay, uno dei tre autori dei Federalist Papers e primo Presidente della Corte Suprema degli Stati Uniti. La proprietà è stata designata National Historic Landmark nel 1981 per la sua associazione con Jay.
  119. Stephen A. Schwarzman Building - New York Public Library119

    Stephen A. Schwarzman Building - New York Public Library

     New York, NY
    La sede principale della New York Public Library, situata nel cuore di New York, è un importante punto di riferimento e un centro di conoscenza. Progettata dallo studio di architettura Carrère and Hastings, è un punto di riferimento storico nazionale ed è iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici dal 15 ottobre 1966. La biblioteca è una testimonianza del ricco patrimonio storico e culturale della città e offre un'ampia gamma di risorse sia per gli abitanti che per i turisti.
  120. Fire Island Lighthouse120

    Fire Island Lighthouse

     Fire Island, NY
    Il faro di Fire Island è un importante punto di riferimento situato nella Great South Bay, nel sud della contea di Suffolk, New York. Si trova all'estremità occidentale di Fire Island, un'isola barriera al largo della costa meridionale di Long Island. Questa posizione lo rende una destinazione unica per i visitatori interessati a esplorare le bellezze naturali della zona.
  121. Raynham Hall Museum121

    Raynham Hall Museum

     Oyster Bay, NY
    Oggi Raynham Hall è di proprietà della città di Oyster Bay ed è gestita come museo pubblico dal Friends of Raynham Hall Museum, Inc. Questa organizzazione si dedica a preservare la casa e la sua storia e a fornire un'esperienza educativa e coinvolgente ai visitatori. Il museo offre visite guidate, mostre ed eventi che fanno rivivere la storia della famiglia Townsend e di Oyster Bay.
  122. Boscobel House and Gardens122

    Boscobel House and Gardens

     Garrison, NY
    Boscobel House and Gardens è una casa museo storica situata a Garrison, New York. La casa, che si affaccia sul fiume Hudson, fu costruita all'inizio del XIX secolo per States Dyckman. È un esempio significativo dello stile federale dell'architettura americana e i suoi interni sono impreziositi da elementi decorativi e da una collezione di mobili rappresentativi del periodo federale.
  123. Tabor-Wing House123

    Tabor-Wing House

     Dover Plains, NY
    La Tabor-Wing House, situata sulla NY 22 a Dover Plains, New York, è una casa storica costruita nel 1810. Fu costruita da un'importante famiglia locale e oggi rimane relativamente intatta. Questa casa è una testimonianza dell'importanza architettonica e storica dell'inizio del XIX secolo nella regione.
  124. Voelker Orth Museum124

    Voelker Orth Museum

     Queens, NY
    Il Voelker Orth Museum, Bird Sanctuary and Victorian Garden è un sito storico e culturale unico nel suo genere, situato a Murray Hill, nel Queens, a New York. Il museo è dedicato alla conservazione della casa e del giardino di una famiglia di immigrati tedeschi del 1890. Il museo offre ai visitatori uno sguardo al passato, fornendo una ricca comprensione dell'esperienza degli immigrati in quel periodo.
  125. Old House125

    Old House

     Cutchogue, NY
    La Old House, situata sulla State Route 25 a Cutchogue, nella contea di Suffolk, New York, è una casa storica che rappresenta uno dei più importanti esempi di architettura domestica inglese in America. Questa struttura a due piani con intelaiatura in legno misura circa 6 metri per 6, con un esterno a listelli e un tetto a capanna. La facciata principale si trova sul lato sud e presenta un ingresso centrale incorniciato da una semplice cornice con un architrave ad arco segmentato.
  126. Bluff Point Lighthouse126

    Bluff Point Lighthouse

     Plattsburgh, NY
    Il Bluff Point Light, noto anche come Valcour Island Light, è un faro storico che è stato in servizio dal 1874 al 1930. Oggi fa parte dell'Adirondack State Park ed è gestito come museo dalla Clinton County Historical Association. I visitatori possono esplorare il faro e conoscere la sua storia e il ruolo che ha svolto nel guidare le navi attraverso il canale tra Valcour Island e lo Stato di New York.
  127. Saugerties Lighthouse127

    Saugerties Lighthouse

     Saugerties, NY
    Il faro di Saugerties è un faro attivo situato sul fiume Hudson, a nord di Saugerties, nella contea di Ulster, New York. Questa struttura storica fa parte del paesaggio fin dalla sua costruzione nel 1869, in sostituzione del faro originale costruito nel 1838. È un punto di riferimento importante che offre uno sguardo sulla storia marittima della regione.
  128. AKC Museum of the Dog128

    AKC Museum of the Dog

     New York, NY
    L'AKC Museum of the Dog si trova al 101 di Park Avenue, nel quartiere Murray Hill di Manhattan, New York. Questa posizione è facilmente accessibile ed è circondata da una varietà di altre attrazioni, il che la rende una tappa comoda per i turisti che esplorano la città.
  129. Adirondack Experience The Museum on Blue Mountain Lake129

    Adirondack Experience The Museum on Blue Mountain Lake

     Long Lake, NY
    L'Adirondack Experience, precedentemente noto come Adirondack Museum, è un'importante istituzione storica situata nella frazione di Blue Mountain Lake nella contea di Hamilton, New York. La missione principale del museo è quella di preservare e presentare la ricca storia della regione degli Adirondack. È situato nel sito della storica Blue Mountain House, un hotel estivo costruito nel 1876.
  130. Adirondack Experience, The Museum on Blue Mountain Lake130

    Adirondack Experience, The Museum on Blue Mountain Lake

     Blue Mountain Lake, NY
    L'Adirondack Experience, precedentemente noto come Adirondack Museum, è un'importante istituzione situata a Blue Mountain Lake, New York. La missione principale del museo è quella di preservare e presentare la ricca storia della regione degli Adirondack. È situato sul sito della storica Blue Mountain House, un hotel estivo costruito nel 1876.
  131. Kingsland Homestead131

    Kingsland Homestead

     Flushing, NY
    La Kingsland Homestead è una casa storica risalente al XVIII secolo, situata a Flushing, nel Queens, a New York. Questo luogo offre ai visitatori uno sguardo al passato, mostrando l'architettura e il design di un'epoca passata. La casa rappresenta una parte significativa della storia della città e offre un'opportunità unica di conoscere lo stile di vita e la cultura dell'epoca.
  132. Charlotte–Genesee Lighthouse132

    Charlotte–Genesee Lighthouse

     Rochester, NY
    Il faro di Charlotte-Genesee è un faro attivo situato nel quartiere Charlotte di Rochester, sul lago Ontario, nella contea di Monroe, New York. Si tratta di un importante sito storico che è stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici dal 13 agosto 1974. Il faro si trova sul lago Ontario, alla foce del fiume Genesee.
  133. Planting Fields Arboretum State Historic Park133

    Planting Fields Arboretum State Historic Park

     Oyster Bay, NY
    Il Planting Fields Arboretum State Historic Park, che comprende anche la Coe Hall Historic House Museum, è un'importante attrazione per i turisti. Questo arboreto e parco statale si estende per oltre 400 acri ed è situato nel villaggio di Upper Brookville, nella città di Oyster Bay, New York. Il parco è una testimonianza della ricca storia della zona e offre una miscela unica di bellezza naturale ed eleganza architettonica.
  134. George Gustav Heye Center134

    George Gustav Heye Center

     New York, NY
    Il George Gustav Heye Center, una filiale del National Museum of the American Indian, si trova presso la Alexander Hamilton U.S. Custom House di Manhattan, New York City. Questo museo fa parte della Smithsonian Institution e presenta mostre d'arte e manufatti contemporanei e storici di e sui nativi americani.
  135. Pollock-Krasner House di Long Island135

    Pollock-Krasner House di Long Island

     East Hampton, NY
    La Pollock-Krasner House and Studio, situata a Springs nella città di East Hampton, a Long Island, New York, divenne la casa dei famosi artisti Jackson Pollock e sua moglie Lee Krasner nel novembre 1945. Questo sito storico offre ai visitatori uno sguardo sulla vita e sui processi creativi di queste due influenti figure del mondo dell'arte.
  136. Matilda Joslyn Gage Foundation136

    Matilda Joslyn Gage Foundation

     Fayetteville, NY
  137. Seward House Museum137

    Seward House Museum

     Auburn, NY
    La William H. Seward House Museum è una casa museo storica situata al 33 di South Street ad Auburn, New York. Il museo è dedicato alla vita e all'eredità di William H. Seward, che fu senatore dello Stato di New York, governatore di New York, senatore degli Stati Uniti, candidato alla presidenza e poi Segretario di Stato sotto i presidenti Abraham Lincoln e Andrew Johnson.
  138. Glenn H. Curtiss Aviation Museum138

    Glenn H. Curtiss Aviation Museum

     Urbana, NY
    Il Glenn H. Curtiss Museum è un museo di storia locale situato a Hammondsport, New York. È dedicato alla vita e ai successi di Glenn Curtiss, un noto aviatore americano. Il museo offre una visione unica della storia dell'aviazione e del ruolo svolto da Curtiss nel suo sviluppo.
  139. John Brown Farm State Historic Site139

    John Brown Farm State Historic Site

     North Elba, NY
    La fattoria e la tomba di John Brown hanno il prestigioso status di National Historic Landmark. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza storica di questo sito nel contesto della storia americana. Oggi, l'ex fattoria è adibita a museo e offre ai visitatori l'opportunità di conoscere la vita di John Brown, le sue attività abolizioniste e gli eventi storici legati alla sua esecuzione.
  140. Herkimer Home State Historic Site140

    Herkimer Home State Historic Site

     Little Falls, NY
    L'Herkimer Home State Historic Site è una casa museo storica situata nella contea di Herkimer, New York, Stati Uniti. Questo sito offre un'opportunità unica di esplorare la storia e l'architettura della regione, fornendo uno sguardo al passato.
  141. Interference Archive141

    Interference Archive

     Brooklyn, NY
    L'Interference Archive è un'istituzione unica nel suo genere, situata nel quartiere Park Slope di Brooklyn, a New York. Opera come biblioteca, galleria e archivio, concentrandosi sui materiali storici relativi all'attivismo sociale e politico e ai movimenti. L'archivio è gestito da volontari ed è una risorsa preziosa per chi è interessato alla storia e alla cultura dell'attivismo.
  142. Hart Cluett Museum142

    Hart Cluett Museum

     Troy, NY
    La Rensselaer County Historical Society (RCHS) è un'organizzazione no-profit che opera come museo e promuove lo studio della storia della contea di Rensselaer, New York. Fondata nel 1927, la società operava inizialmente in un'unica stanza della biblioteca pubblica di Troy, raccogliendo manoscritti e materiali pubblicati relativi alla storia della contea. Oggi ha sede nel Central Troy Historic District di Troy, NY, e offre programmi pubblici dalla sua sede al 57 della Second Street.
  143. King Manor Museum143

    King Manor Museum

     New York, NY
    La King Mansion, nota anche come Rufus King House, è un importante sito storico situato a Jamaica, nel Queens, a New York. Si trova all'incrocio tra la 150a strada e Jamaica Avenue. Questo edificio del XVIII secolo offre uno sguardo sulla vita di Rufus King, una figura di spicco della storia americana.
  144. The Alice Austen House Museum144

    The Alice Austen House Museum

     New York, NY
    La Alice Austen House, nota anche come Clear Comfort, è un sito storico situato al numero 2 di Hylan Boulevard nella sezione Rosebank di Staten Island, New York City, New York. È stata la casa di Alice Austen, una famosa fotografa, per la maggior parte della sua vita. Oggi è un museo e fa parte dell'Historic House Trust.
  145. Fort Schuyler145

    Fort Schuyler

     Bronx, NY
    Fort Schuyler è una fortificazione ben conservata del XIX secolo, situata nel borough del Bronx a New York. Questo sito storico offre uno sguardo unico sul passato, mostrando le strategie architettoniche e militari dell'epoca. È un punto di riferimento significativo che rappresenta una parte della ricca storia della città.
  146. Museo ebraico dei bambini146

    Museo ebraico dei bambini

     New York, NY
    Il Jewish Children's Museum, situato nella comunità Chabad-Lubavitch Chasidic di Crown Heights al 792 di Eastern Parkway, Brooklyn, New York, è il più grande museo per bambini a tema ebraico degli Stati Uniti. Questa sede è significativa non solo per le sue dimensioni, ma anche per il suo contesto culturale e storico, essendo inserita in una vivace comunità ebraica.
  147. Jean Hasbrouck House147

    Jean Hasbrouck House

     New Paltz, NY
    La Jean Hasbrouck House, situata a New Paltz, New York, è un'antica residenza trasformata in museo. Questa casa in pietra offre uno sguardo al passato, mostrando lo stile architettonico dell'epoca e lo stile di vita dei suoi ex abitanti.
  148. Maniero Skene148

    Maniero Skene

     Whitehall, NY
    Skene Manor, nota anche come Judge Joseph Potter House, è una dimora storica situata a Whitehall, nella Contea di Washington, New York. Questa dimora in stile vittoriano, costruita nel 1874, è una parte significativa della storia della regione ed è iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici. Il maniero è costruito in arenaria grigia estratta dal suo stesso sito, il che ne accresce il fascino unico e il significato storico.
  149. Center for Jewish History149

    Center for Jewish History

     New York, NY
    Il Centro di Storia Ebraica di New York è una collaborazione unica di cinque organizzazioni dedicate alla storia, alla ricerca e all'arte ebraica. Si tratta dell'American Jewish Historical Society, dell'American Sephardi Federation, del Leo Baeck Institute di New York, del Yeshiva University Museum e dello YIVO Institute for Jewish Research. Ogni organizzazione apporta una prospettiva e un approccio diversi alla storia e alla cultura ebraica, rendendo il centro una risorsa ricca e diversificata per i visitatori.
  150. Buffalo History Museum150

    Buffalo History Museum

     Buffalo, NY
    Il Buffalo History Museum si trova al numero 1 di Museum Court a Buffalo, New York. Si trova nell'angolo nord-occidentale di Delaware Park, una posizione facilmente accessibile e che offre un ambiente sereno ai visitatori. La posizione del museo non è solo strategica, ma anche storica, e va ad aggiungersi al ricco patrimonio del passato di Buffalo.
  151. Steepletop151

    Steepletop

     Austerlitz, NY
    Steepletop, nota anche come Edna St. Vincent Millay House, si trova ad Austerlitz, New York. Questa casa colonica era l'abitazione della poetessa premio Pulitzer Edna St. Vincent Millay e di suo marito Eugen Jan Boissevain. È un luogo significativo per la sua associazione con la famosa poetessa.
  152. Mark Twain Room - Buffalo & Erie County Public Library152

    Mark Twain Room - Buffalo & Erie County Public Library

     Buffalo, NY
    La Buffalo & Erie County Public Library ospita importanti collezioni, tra cui il manoscritto originale, scritto a mano, delle "Avventure di Huckleberry Finn" di Mark Twain, donato dallo stesso Twain nel 1885. Un'altra collezione degna di nota è quella delle "Pietre miliari della scienza", che comprende le prime edizioni che annunciano i principali progressi della scienza occidentale. Queste collezioni offrono una visione unica della storia letteraria e scientifica.
  153. Van Cortlandt House Museum153

    Van Cortlandt House Museum

     Bronx, NY
    Il Van Cortlandt House Museum, noto anche come Frederick Van Cortlandt House o semplicemente Van Cortlandt House, ha la particolarità di essere l'edificio più antico del distretto del Bronx di New York. Questo punto di riferimento storico si trova nella parte sud-occidentale del Van Cortlandt Park, che si estende per circa 450 ettari nel quartiere di Riverdale, ed è accessibile attraverso la Broadway (U.S. Route 9).
  154. Lefferts Historic House154

    Lefferts Historic House

     Brooklyn, NY
    La Lefferts Historic House, un importante punto di riferimento a Brooklyn, New York, è situata nella splendida cornice di Prospect Park. La casa, costruita intorno al 1783, offre uno sguardo al passato, mostrando la ricca storia e il patrimonio della regione.
  155. Niagara Falls History Museum155

    Niagara Falls History Museum

     Niagara Falls,
    Il Niagara Falls History Museum è un museo di storia locale situato nella città di Niagara Falls, Ontario, Canada. Offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia della regione e il suo legame con le cascate famose in tutto il mondo. Il museo è un luogo ideale per i turisti interessati a saperne di più sulla storia delle Cascate del Niagara e delle aree circostanti.
  156. Snug Harbor Cultural Center & Botanical Garden156

    Snug Harbor Cultural Center & Botanical Garden

     Staten Island, NY
    Snug Harbor, noto anche come Sailors Snug Harbor, è un insieme di edifici architettonicamente significativi del XIX secolo. Questi edifici si trovano a Staten Island, nella città di New York. Il sito è una testimonianza degli stili architettonici dell'epoca e offre uno sguardo unico sul passato.
  157. Van Wyck Homestead Museum157

    Van Wyck Homestead Museum

     Fishkill, NY
    Il Van Wyck Homestead Museum è un importante sito storico situato a Fishkill, New York. Questa casa coloniale olandese dell'inizio del XVIII secolo ha svolto un ruolo cruciale durante la guerra rivoluzionaria americana, fungendo da quartier generale per un importante deposito di rifornimenti militari. Riconosciuto per la sua importanza storica, il museo è stato inserito nel National Register of Historic Places dal 1972.
  158. Hervey Ely Mansion158

    Hervey Ely Mansion

     Rochester, NY
    La Hervey Ely House, nota anche come Daughters of the American Revolution Chapter House, è una casa storica situata a Rochester, nella Contea di Monroe, New York. Costruita intorno al 1837, la casa è un ottimo esempio di architettura in stile Greek Revival. Questa struttura a due piani in mattoni, ricoperta di stucco, è una testimonianza delle tendenze architettoniche dell'inizio del XIX secolo.
  159. Historic Cherry Hill159

    Historic Cherry Hill

     Albany, NY
    Cherry Hill è una casa storica situata in South Pearl Street ad Albany, New York. Questa struttura a graticcio, risalente alla fine del XVIII secolo, offre uno spaccato dello stile architettonico e delle condizioni di vita dell'epoca. Fu costruita dal colonnello Philip Kiliaen van Rensselaer per la sua sposa Maria Sanders e da allora è stata conservata e mantenuta per il pubblico.
  160. Lucille Ball Desi Arnaz Museum160

    Lucille Ball Desi Arnaz Museum

     Jamestown, NY
    Il Lucille Ball Desi Arnaz Museum si trova a Jamestown, New York, al 2 West 3rd Street. Questo luogo è significativo perché è il luogo di nascita di Lucille Ball, una delle omonime del museo. Il museo è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di approfondire le vite e le carriere di Lucille Ball e Desi Arnaz.
  161. Grandin Building: Book of Mormon Publication Site161

    Grandin Building: Book of Mormon Publication Site

     Palmyra, NY
    Il Book of Mormon Historic Publication Site si trova nel villaggio di Palmyra, nella Contea di Wayne, New York. Questo sito storico comprende l'edificio E. B. Grandin e alcune strutture vicine. Fu nell'edificio E. B. Grandin che le prime copie del Libro di Mormon furono stampate e vendute da Egbert B. Grandin. Il sito ha un valore storico significativo per la comunità mormone.
  162. Van Horn Mansion162

    Van Horn Mansion

     Burt, NY
    La Van Horn Mansion, un sito storico della Contea di Niagara, New York, fu costruita nel 1823 dal giudice James Van Horn. Si trova sulla Lockport-Olcott Road, lungo la Route 78, ed è quindi facilmente accessibile ai visitatori. La ricca storia della villa e la sua posizione di rilievo la rendono un punto di interesse notevole per chi è interessato al passato della regione.
  163. Albany Institute of History and Art163

    Albany Institute of History and Art

     Albany, NY
    L'Albany Institute of History Art (AIHA) è un museo situato ad Albany, New York. Si dedica alla raccolta, alla conservazione, all'interpretazione e alla promozione della storia, dell'arte e della cultura di Albany e della regione dell'Alta Valle dell'Hudson. Il museo offre un'opportunità unica di esplorare il ricco patrimonio culturale di questa regione attraverso le sue ampie collezioni e mostre.
  164. Uss Slater164

    Uss Slater

     Albany, NY
    La USS Slater è attualmente una nave museo situata sul fiume Hudson ad Albany. È l'unica nave di questo tipo ancora a galla negli Stati Uniti. I visitatori possono esplorare questo pezzo unico di storia navale e comprendere meglio il ruolo che queste navi hanno avuto nella guerra della metà del XX secolo.
  165. Niagara Falls Underground Railroad Heritage Center165

    Niagara Falls Underground Railroad Heritage Center

     Niagara Falls,
    Il Niagara Falls Underground Railroad Heritage Center è un museo situato a Niagara Falls, New York. L'obiettivo principale del museo è la storia e l'eredità della Underground Railroad, una rete di percorsi segreti e case sicure istituita negli Stati Uniti all'inizio e alla metà del XIX secolo e utilizzata dagli afroamericani ridotti in schiavitù per fuggire negli Stati liberi e in Canada. Il museo offre uno sguardo approfondito su questa parte significativa della storia americana.
  166. John Kane House166

    John Kane House

     Pawling, NY
    La John Kane House, nota anche come quartier generale di Washington, è un sito storico situato a Pawling, New York. La casa fu costruita a metà del XVIII secolo e da allora è diventata una parte importante della storia americana. Fu utilizzata da George Washington come quartier generale durante la guerra rivoluzionaria, quando l'esercito continentale era di guarnigione nella zona. La casa è stata conservata ed è ora di proprietà della Historical Society of Quaker Hill and Pawling.
  167. Dyckman Farmhouse Museum167

    Dyckman Farmhouse Museum

     New York, NY
    La Dyckman House, oggi nota come Dyckman Farmhouse Museum, ha la particolarità di essere la più antica fattoria rimasta sull'isola di Manhattan. Questa struttura storica ricorda il passato rurale della città di New York, in netto contrasto con il paesaggio urbano che la circonda oggi.
  168. Center for Brooklyn History168

    Center for Brooklyn History

     Brooklyn, NY
    Il Centro per la storia di Brooklyn, precedentemente noto come Brooklyn Historical Society, è un'istituzione poliedrica fondata nel 1863. Serve come museo, biblioteca e centro educativo, con la missione di preservare e promuovere lo studio dei 400 anni di storia di Brooklyn. Questa istituzione è una risorsa preziosa per chiunque sia interessato a conoscere lo sviluppo storico di Brooklyn.
  169. Valentine–Varian House169

    Valentine–Varian House

     Bronx, NY
    La Valentine-Varian House, situata nel quartiere Norwood del Bronx, a New York, è un sito storico ricco di storia. Costruita nel 1758 da Isaac Valentine, è la seconda casa più antica del Bronx e la più antica fattoria rimasta. Questa residenza a due piani e cinque campate in pietra di campo con tetto a capanna è una testimonianza dello stile architettonico dell'epoca. È stata trasferita nella posizione attuale nel 1965 e sottoposta a restauro tra il luglio 1965 e il maggio 1968.
  170. The City Reliquary170

    The City Reliquary

     Brooklyn, NY
    Il City Reliquary, situato a Williamsburg, Brooklyn, è un museo comunitario che offre una prospettiva unica sulla storia dei cinque distretti di New York. Il museo espone una varietà di cimeli e reperti culturali, offrendo un collegamento tangibile con il passato della città. In quanto organizzazione senza scopo di lucro, il City Reliquary si dedica alla conservazione e alla condivisione della ricca storia di New York con i cittadini e i turisti.
  171. Ganondagan State Historic Site171

    Ganondagan State Historic Site

     Victor, NY
    Il Ganondagan State Historic Site, noto anche come Boughton Hill, è un importante sito storico dei nativi americani situato nella contea di Ontario, New York. Nel XVII secolo era il sito del più grande villaggio Seneca, il che lo rende un luogo di grande importanza storica e culturale. I visitatori del sito possono conoscere la ricca storia del popolo Seneca e il suo stile di vita in quel periodo.
  172. Historic Richmond Town172

    Historic Richmond Town

     Staten Island, NY
    L'Historic Richmond Town è un autentico complesso museale di città e fattorie situato nel quartiere di Richmondtown, a Staten Island, nella città di New York. Offre un'opportunità unica di esplorare la storia e la cultura della zona, con oltre 30 edifici e siti storici risalenti alla fine del XVII secolo e all'inizio del XX. Il complesso museale è una testimonianza della ricca storia di Staten Island ed è un progetto congiunto della Staten Island Historical Society e della città di New York.
  173. Bull Stone House173

    Bull Stone House

     Campbell Hall, NY
    La Bull Stone House, situata nella città di Hamptonburgh, New York, è un importante sito storico. Costruita nel 1720 da William Bull e Sarah Wells, pionieri della contea centrale di Orange, questa casa in pietra di dieci stanze è una testimonianza dei primi insediamenti nella regione. La casa è una delle poche in America ancora posseduta e occupata dalla stessa famiglia, e l'attuale residente è un discendente di nona generazione della coppia.
  174. Top Cottage174

    Top Cottage

     Poughkeepsie, NY
    Dopo essere stato di proprietà privata per mezzo secolo, Top Cottage è stato restaurato e consegnato al National Park Service. Oggi è gestito come parte del vicino Home of Franklin D. Roosevelt National Historic Site. Questo sito è una testimonianza della vita e del lavoro di Franklin D. Roosevelt e offre ai visitatori una visione unica della sua vita personale e politica.
  175. Joseph Lloyd House175

    Joseph Lloyd House

     Lloyd Harbor, NY
    La casa Joseph Lloyd Manor, situata a Lloyd Harbor, nella Contea di Suffolk, New York, è un sito storico e un punto di riferimento letterario. La casa fu costruita tra il 1766 e il 1767 sul Manor of Queens Village, una piantagione di approvvigionamento di 3.000 acri fondata alla fine del XVII secolo sulle terre ancestrali della Nazione Matinecock. Questo sito storico offre uno sguardo al passato e offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la storia della regione.
  176. National Jazz Museum in Harlem176

    National Jazz Museum in Harlem

     New York, NY
    Il National Jazz Museum di Harlem è un'istituzione culturale che si concentra sulla conservazione e la celebrazione della ricca storia del jazz di Harlem. Fondato nel 1997, il museo è stato un faro per gli appassionati di jazz, offrendo un'immersione profonda nel genere musicale che ha plasmato in modo significativo il paesaggio culturale di Harlem. Le mostre e i programmi del museo offrono un'esperienza coinvolgente, consentendo ai visitatori di esplorare l'evoluzione del jazz ad Harlem e il suo impatto sulla scena musicale più ampia.
  177. Mount Gulian Historic Site177

    Mount Gulian Historic Site

     Beacon, NY
    Mount Gulian è un maniero olandese del XVIII secolo splendidamente ricostruito, situato sul fiume Hudson nella città di Fishkill, New York. Questo sito storico offre uno sguardo unico sul passato, mostrando lo stile architettonico e il design dell'epoca. I visitatori possono esplorare il maniero e i suoi dintorni, ammirando la splendida vista sul fiume Hudson.
  178. Locust Lawn Farm178

    Locust Lawn Farm

     Wallkill, NY
    Locust Lawn è un complesso di fattorie storiche del XIX secolo, situato sulla riva del Plattekill Creek sulla New York State Route 32, appena fuori New Paltz nella Contea di Ulster, New York. Questo luogo offre ai visitatori uno sguardo al passato, con la sua architettura conservata e il suo ambiente naturale.
  179. Van Cortlandt Manor179

    Van Cortlandt Manor

     Croton-On-Hudson, NY
    Van Cortlandt Manor è un sito storico situato nel villaggio di Croton-on-Hudson, nella contea di Westchester, New York. Questa casa e questa proprietà del XVII secolo furono costruite dalla famiglia Van Cortlandt e sono situate vicino alla confluenza dei fiumi Croton e Hudson. Il maniero offre uno sguardo al passato, mostrando lo stile architettonico e le condizioni di vita dell'epoca coloniale.
  180. Mulford Farmstead180

    Mulford Farmstead

     East Hampton, NY
    La Mulford Farm, situata a East Hampton, Long Island, New York, occupa un posto importante nella storia americana come una delle più intatte fattorie coloniali inglesi. Questo sito storico offre uno sguardo unico sul passato, mostrando le pratiche architettoniche e agricole dell'epoca coloniale.
  181. Jay Heritage Center181

    Jay Heritage Center

     Rye, NY
    Il Jay Heritage Center (JHC) è un'organizzazione no-profit costituita nel 1990. È stata istituita dal Board of Regents dello Stato di New York per fungere da custode della tenuta di Jay, che si estende su 23 acri ed è la casa del padre fondatore americano John Jay. La tenuta si trova a Rye, New York, ed è considerata il fulcro del distretto storico di Boston Post Road.
  182. Philipse Manor Hall State Historic Site182

    Philipse Manor Hall State Historic Site

     Yonkers, NY
    Il Philipse Manor Hall State Historic Site è una casa museo storica situata nel quartiere Getty Square di Yonkers, New York. Questo sito offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia della zona, con il maniero stesso che è uno dei più antichi edifici in piedi nella contea di Westchester. Il maniero era originariamente la sede della famiglia Philipse Manor ed è stato conservato e mantenuto dall'Ufficio dei parchi, della ricreazione e della conservazione storica dello Stato di New York.
  183. Roycroft Campus183

    Roycroft Campus

     East Aurora, NY
    Roycroft fu una parte importante del movimento Arts and Crafts negli Stati Uniti, fondato da Elbert Hubbard nel 1895. Questa comunità riformista di artigiani e artisti aveva sede a East Aurora, New York. Il lavoro e la filosofia della comunità ebbero una profonda influenza sull'architettura e sul design americano dei primi anni del XX secolo.
  184. Millard Fillmore House184

    Millard Fillmore House

     East Aurora, NY
    La Fillmore House, nota anche come Millard Fillmore House, è una casa museo storica situata al numero 24 di Shearer Avenue a East Aurora, nella Contea di Erie, New York. Questa casa fu la residenza del 13° presidente degli Stati Uniti, Millard Fillmore, dal 1826 al 1830. È l'unico edificio superstite, oltre alla Casa Bianca, associato alla vita di Fillmore.
  185. Nott Memorial185

    Nott Memorial

     Schenectady, NY
    Il Nott Memorial è un edificio in muratura a 16 lati, unico nel suo genere, che costituisce il fulcro architettonico e fisico dell'Union College di Schenectady, New York. La sua caratteristica e colorata architettura vittoriana lo rende un punto di riferimento storico nazionale. Il progetto dell'edificio e la sua posizione centrale sono riconducibili alla concezione di Josef Ramee del 1813, che fu il primo campus universitario pianificato negli Stati Uniti.
  186. Gomez Mill House186

    Gomez Mill House

     Marlboro, NY
    La Gomez Mill House si trova nella città di Newburgh, New York, USA. È situata in Mill House Road, a breve distanza dalla US 9W, appena a sud del confine tra la contea di Orange e quella di Ulster. Questa posizione la rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la zona.
  187. Clinton House187

    Clinton House

     Poughkeepsie, NY
    La Clinton House, situata nella città di Poughkeepsie, nella contea di Dutchess, New York, è un edificio georgiano in pietra del XVIII secolo. Questa struttura storica è una testimonianza dello stile architettonico dell'epoca e offre uno sguardo al passato.
  188. Locust Grove Estate188

    Locust Grove Estate

     Poughkeepsie, NY
    La tenuta di Locust Grove si estende per 200 acri e presenta un ambiente simile a un parco con case, una casa per carrozze, una ghiacciaia, sentieri, un giardino fiorito e un orto. La tenuta offre una vista mozzafiato sul fiume Hudson da una scogliera, offrendo uno scenario pittoresco ai visitatori.
  189. Vander Ende–Onderdonk House189

    Vander Ende–Onderdonk House

     Ridgewood, NY
    La Vander Ende-Onderdonk House, nota anche come Van Nanda House, è una casa storica situata al 1820 di Flushing Avenue a Ridgewood, Queens, New York. Questa casa rappresenta una parte significativa della storia della città e offre uno sguardo sul passato. È una visita obbligata per chiunque sia interessato alla storia di New York.
  190. The Old Catskill Game Farm190

    The Old Catskill Game Farm

     Catskill, NY
    La proprietà dell'ex Catskill Game Farm è stata acquistata dai nuovi proprietari nel 2012. La precedente stalla delle giraffe è stata trasformata in un hotel, inaugurato nell'ottobre 2019 dopo un'ampia ristrutturazione dell'edificio esistente.
  191. Fort Klock Restoration191

    Fort Klock Restoration

     St Johnsville, NY
    Fort Klock è un sito storico situato nella valle del fiume Mohawk, nell'Upstate di New York. Questa casa fortificata in pietra fu costruita intorno al 1750 da Johannes Klock. È una testimonianza dell'architettura della metà del XVIII secolo e della storia della regione. Il forte fu utilizzato durante la Guerra francese e indiana e la Guerra rivoluzionaria americana, il che ne accresce l'importanza storica.
  192. The 1868 Poppenhusen Institute192

    The 1868 Poppenhusen Institute

     College Point, NY
    Il Poppenhusen Institute, situato al 114-04 di 14th Road a College Point, nel Queens, è un edificio storico con un'importante eredità educativa. È noto per aver ospitato il primo asilo gratuito in America, segnando una pietra miliare nella storia dell'istruzione del Paese. Oggi l'Istituto continua a servire come centro culturale della comunità, preservando la sua ricca storia e fornendo uno spazio per attività culturali ed educative.
  193. Elizabeth Cady Stanton House193

    Elizabeth Cady Stanton House

     Seneca Falls, NY
    La Elizabeth Cady Stanton House, situata al 32 di Washington Street nel villaggio di Seneca Falls, New York, è un importante sito storico. È stata la residenza della famosa suffragista Elizabeth Cady Stanton dal 1847 al 1862. Questo periodo fu cruciale per il movimento per i diritti delle donne e la casa è una testimonianza del contributo della Stanton.
  194. Cayuga Museum of History & Art194

    Cayuga Museum of History & Art

     Auburn, NY
    Il Cayuga Museum of History and Art, noto anche come Willard-Case Mansion, è un palazzo storico situato ad Auburn, nella Contea di Cayuga, nello Stato di New York. Questo monumentale palazzo in mattoni in stile Greek Revival fu originariamente costruito nel 1836-1843 da John Seymour. Presenta ali in stile revival classico aggiunte alla fine del XIX secolo, un edificio a due piani e cinque campate, con sala centrale, che poggia su fondamenta in pietra. La facciata anteriore presenta un monumentale portico a frontoni di epoca greca con massicce colonne ioniche scanalate.
  195. Herschell Carrousel Factory Museum195

    Herschell Carrousel Factory Museum

     North Tonawanda, NY
    L'Herschell Carousel Factory Museum è un sito storico situato a North Tonawanda, nella contea di Niagara, New York. Il museo è ospitato in un ex edificio della fabbrica di giostre, che aggiunge un contesto storico unico alle mostre e alle attività proposte. I visitatori possono esplorare la storia della produzione di giostre e l'impatto della Herschell Carousel Factory sulla comunità locale e sull'industria del divertimento.
  196. Millard Fillmore Presidential Site196

    Millard Fillmore Presidential Site

     East Aurora, NY
    La Fillmore House, nota anche come Millard Fillmore House, è una casa museo storica situata al numero 24 di Shearer Avenue a East Aurora, nella Contea di Erie, New York. Costruita nel 1826, è stata la residenza del 13° presidente degli Stati Uniti, Millard Fillmore, dal 1826 al 1830. È l'unico edificio superstite, oltre alla Casa Bianca, associato alla vita di Fillmore.
  197. Suydam House197

    Suydam House

     Greenlawn, NY
    La Suydam House, nota anche come Suydam Homestead, è una casa storica situata a Centerport, nella Contea di Suffolk, New York. Questa casa, costruita intorno al 1730, è un esempio significativo di architettura domestica del periodo di insediamento a Long Island. È una delle case più antiche rimaste nel villaggio di Centerport e rappresenta un sito di interesse storico per i visitatori.
  198. Rose Hill Mansion198

    Rose Hill Mansion

     New York, NY
    Rose Hill Mansion è una casa museo storica situata sulla New York State Route 96A a Fayette, New York. Questa località è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di esplorare un pezzo della ricca storia di New York.
  199. Old Stone Fort Museum199

    Old Stone Fort Museum

     Schoharie, NY
    Il complesso museale dell'Old Stone Fort non si limita al forte in sé. Comprende anche diversi altri edifici storici che aggiungono ricchezza all'esperienza. Tra questi, il museo e la rimessa per carrozze di William Badgely, la casa Warner, l'ufficio legale di Jackson del 1830, la casa scolastica di Oliver e il fienile olandese di Schaeffer-Ingold. Ognuno di questi edifici porta con sé una storia e un fascino unici, offrendo ai visitatori una visione completa del passato.
  200. Peter Whitmer Log Home200

    Peter Whitmer Log Home

     Village of Waterloo, NY
    La casa di Peter Whitmer è un importante sito storico situato a Fayette, New York. È di proprietà e gestita dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (Chiesa LDS). Questo sito offre una visione unica della prima storia della Chiesa LDS e della vita della famiglia Whitmer.