Nel 2008 e nel 2009, la Haus Letmathe è stata sottoposta a un'importante ristrutturazione, che ha incluso l'accessibilità dell'edificio alle persone con disabilità. Questa ristrutturazione ha fatto sì che l'edificio possa essere visitato da tutti i visitatori, indipendentemente dalle loro capacità fisiche. La ristrutturazione ha anche contribuito a preservare le caratteristiche storiche dell'edificio, assicurando che continui a fornire uno sguardo sul passato alle generazioni future.
Oggi la Haus Letmathe ha un duplice scopo: ospita una succursale della biblioteca comunale di Iserlohn e il museo di storia locale del quartiere Letmathe della città di Iserlohn. La biblioteca mette a disposizione dei visitatori un'ampia gamma di risorse, mentre il museo offre un'affascinante panoramica della storia e della cultura locale. Questa combinazione di offerte educative e culturali rende l'Haus Letmathe una meta interessante per i turisti che visitano Iserlohn.
Storia & Antropologia Casa storica Lingua & Letteratura
museum.index.sections.head.1 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.109 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.56 Case storiche museum.index.sections.head.6 Musei della lingua e letteratura museum.index.sections.head.37 Musei della lingua e letteratura museum.index.sections.head.104 Musei della lingua e letteratura
Hagener Straße 62, Iserlohn
Non sono state trovate mostre a Haus Letmathe.
Il Haus Letmathe ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Haus Letmathe e di Iserlohn.