Loudoun House, situata al numero 16 di O'Callaghan Street a Irvinebank, Queensland, Australia, è una casa indipendente classificata come patrimonio culturale. La casa è stata costruita tra il 1883 e il 1884 ed è quindi un importante sito storico. Oggi è gestita come Loudoun House Museum, che offre ai visitatori uno sguardo al passato.
Il Loudoun House Museum è attualmente gestito dall'associazione Irvinebank School of Arts & Progress. Il museo offre un'opportunità unica ai visitatori di esplorare la ricca storia della zona e della casa stessa, che un tempo era la residenza di un importante imprenditore minerario.
John Moffat, vissuto dal 1841 al 1918, è stato un importante imprenditore minerario. La sua influenza è stata significativa nell'industria mineraria dell'entroterra di Cairns dall'inizio degli anni Ottanta del XIX secolo fino alla Prima Guerra Mondiale. La sua vita e i suoi contributi all'industria sono una parte fondamentale della storia presentata al Loudoun House Museum.
Storia & Antropologia Natura & Storia Naturale Casa storica Patrimonio industriale Persona & Artista
museum.index.sections.head.30 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.33 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.19 Case storiche museum.index.sections.head.8 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.2 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.180 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.118 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.91 Case storiche museum.index.sections.head.46 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.23 Musei dedicati a persone e artisti
O'Callaghan Street, Watsonville
Non sono state trovate mostre a Irvinebank Heritage Town and Loudoun House Museum.
Il Irvinebank Heritage Town and Loudoun House Museum non ha ancora valutazioni 😢