Il Museo Ebraico della Franconia è un'istituzione unica che si estende su tre sedi a Fürth, Schnaittach e Schwabach. Ognuna di queste sedi è un monumento storico che offre ai visitatori la possibilità di immergersi nella ricca storia della vita ebraica in Franconia. Il museo presenta la diversità della vita ebraica della Franconia dalle origini ai giorni nostri.
La sede principale del Museo ebraico della Franconia si trova a Fürth, in Königstraße 89. Questa sede è particolarmente significativa perché evidenzia il ruolo della Franconia come centro della vita ebraica nella Germania meridionale. I visitatori possono esplorare una serie di mostre che raccontano la storia degli ebrei in Franconia, dal Medioevo ai giorni nostri.
Il Museo ebraico della Franconia a Schnaittach è un altro luogo affascinante per i visitatori. È ospitato in una sinagoga costruita nel 1570, con annessa casa del rabbino e bagno rituale. La mostra permanente del museo presenta testimonianze tangibili della cultura rurale ebraica nella Germania meridionale.
Storia & Antropologia Religione Edificio religioso Casa storica
museum.index.sections.head.1 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.1 Case storiche museum.index.sections.head.72 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.44 Case storiche museum.index.sections.head.8 Musei della religione museum.index.sections.head.6 Edifici religiosi museum.index.sections.head.54 Musei della religione museum.index.sections.head.26 Edifici religiosi museum.index.sections.head.174 Edifici religiosi
Königstraße 89, Fürth
Non sono state trovate mostre a Jewish Museum of Franconia in Fuerth.
Il Jewish Museum of Franconia in Fuerth ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Jewish Museum of Franconia in Fuerth e di Fürth.