La Job Lane House, situata al 295 di North Road a Bedford, Massachusetts, è un sito storico con una ricca storia. Questa struttura in legno a 2 + 1⁄2 piani, con tetto a capanna, rivestimento in clapboard e fondamenta in pietra, è una testimonianza dello stile architettonico dell'inizio del XVIII secolo. La casa fu costruita intorno al 1713 da Job Lane, uno dei primi coloni di Bedford, su un terreno che suo nonno aveva acquistato nel 1664 dal governatore John Winthrop.
La Job Lane House è di proprietà della città di Bedford e viene gestita come casa museo storica del XVIII secolo. I visitatori possono così fare un salto indietro nel tempo e sperimentare le condizioni di vita e lo stile di vita dei primi coloni di Bedford. Il museo offre una visione unica della storia e della cultura della zona durante il XVIII secolo.
Ogni estate, la Job Lane House ospita una serie di attività programmate. Questi eventi offrono ai visitatori l'opportunità di confrontarsi con la storia della casa e della più ampia comunità di Bedford in modo divertente e interattivo. Informazioni su queste attività e su altri possibili utilizzi della proprietà sono disponibili sul sito web del museo.
Storia & Antropologia Casa storica
Non sono state trovate mostre a Job Lane Farm Museum.
Il Job Lane Farm Museum non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Job Lane Farm Museum e di Bedford.