John Milton's Cottage e la sua collezione

John Milton's Cottage
Fonte

Il Milton's Cottage, situato nel villaggio di Chalfont St Giles, nel Buckinghamshire, è un edificio a graticcio del XVI secolo. Questo edificio storico fu la casa del famoso scrittore John Milton ed è ora aperto al pubblico come casa museo dello scrittore. I visitatori possono esplorare l'antica residenza di questa influente figura e approfondire la sua vita e le sue opere.

Creazione del Paradiso perduto e del Paradiso ritrovato

Durante il periodo trascorso in questo cottage del XVI secolo, classificato di grado I, John Milton completò la sua opera più famosa, Paradise Lost. Qui si formarono anche le idee iniziali per Paradise Regained. I visitatori del cottage potranno conoscere la creazione di queste importanti opere letterarie e l'ambiente in cui furono concepite.

Museo delle opere di Milton

Il piano terra del Milton's Cottage è stato trasformato in un museo dedicato a Milton e alle sue opere. Il museo, suddiviso in quattro sale, ospita la più ampia esposizione al mondo di prime edizioni del XVII secolo delle opere di John Milton, sia in poesia che in prosa. I visitatori possono ammirare queste edizioni rare e preziose, che offrono una visione unica dell'eredità letteraria di Milton.

Leggi di più…

Specializzato & Alternativo Specializzato & Alternativo Arte & Disegno Arte & Disegno Casa storica Lingua & Letteratura Persona & Artista

Informazioni per i visitatori John Milton's Cottage

Orari di apertura

Non abbiamo informazioni sugli orari di apertura di John Milton's Cottage.

Ingresso

0 – 15Gratuito
Adults7,00 £
Seniors6,00 £
Studenten6,00 £

Servizi

Accessibile in sedia a rotelle
Negozio del museo
Ristorante

Posizione & Mappa

Deanway, Chalfont Saint Giles

Scopri tutti i musei di Chalfont Saint Giles

Mostre

Non sono state trovate mostre a John Milton's Cottage.

Recensioni di John Milton's Cottage

Il John Milton's Cottage ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La cabaña de John Milton en Chalfont Saint Giles, Inglaterra, ofrece a los visitantes una visión de la vida del renombrado poeta del siglo XVII. La pequeña cabaña con entramado de madera, donde Milton completó su poema épico "Paradise Lost", ha sido preservada y convertida en un museo. El interior cuenta con muebles de época y exhibiciones sobre la vida y obra de Milton. Si bien la cabaña es compacta, alberga una colección de raras primeras ediciones de las obras de Milton y ofrece exhibiciones informativas sobre sus contribuciones literarias y el contexto histórico de su época. El jardín, aunque modesto en tamaño, está bien mantenido y ofrece un ambiente tranquilo. Algunos visitantes consideran que la tarifa de admisión es un poco alta para el tamaño del museo, pero muchos aprecian el personal capacitado que ofrece recorridos perspicaces. La ubicación remota del museo puede ser un desafío para quienes dependen del transporte público. En general, la cabaña de John Milton ofrece una experiencia auténtica, aunque algo limitada, para los entusiastas de la literatura y los aficionados a la historia, pero puede no ser tan atractiva para los visitantes ocasionales o aquellos que viajan con niños.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato John Milton's Cottage, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.