Johnson Hall e la sua collezione

Johnson Hall
Fonte

Il Johnson Hall State Historic Site di Johnstown, New York, era un tempo la residenza di Sir William Johnson, una figura importante della storia coloniale. Johnson era un pioniere irlandese che salì alla ribalta come sovrintendente britannico agli affari indiani nella provincia di New York. Era particolarmente noto per le sue forti relazioni con i Mohawk e le altre nazioni della Lega Irochese.

Caratteristiche architettoniche di Johnson Hall

Johnson Hall, situata a sette miglia dal fiume Mohawk e vicino a Hall Creek, è una meraviglia architettonica unica. La casa è stata costruita in legno, con la struttura ricoperta da assi di legno progettate per imitare la pietra. Il progetto della casa fu affidato a Peter Harrison, un importante architetto coloniale dell'epoca.

Johnson Hall come punto di riferimento storico nazionale

In riconoscimento della sua importanza storica, Johnson Hall è stata dichiarata National Historic Landmark nel 1960. Questa designazione sottolinea l'importanza del sito nella storia degli Stati Uniti e la sua conservazione per le generazioni future.

Leggi di più…

ENJohnson Hall State Historic Site

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista

Johnson Hall
Hall Avenue 139
NY 12095 Johnstown
New York

Informazioni per i visitatori Johnson Hall

Orari di apertura

Non abbiamo informazioni sugli orari di apertura di Johnson Hall.

Ingresso

Non abbiamo informazioni sui biglietti e i prezzi di Johnson Hall.

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Johnson Hall.

Posizione & Mappa

Hall Avenue 139, Johnstown

Scopri tutti i musei di Johnstown

Mostre

Non sono state trovate mostre a Johnson Hall.

Recensioni di Johnson Hall

Il Johnson Hall ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    El Johnson Hall State Historic Site ofrece a los visitantes una visión de la vida colonial del siglo XVIII en el norte del estado de Nueva York. La mansión restaurada de estilo georgiano, que fue el hogar de Sir William Johnson, un prominente funcionario británico, exhibe mobiliario y arquitectura de época. Las visitas guiadas brindan información sobre la familia Johnson, su papel en la historia local y las vidas de las personas libres y esclavizadas que vivieron y trabajaron en la propiedad. Los terrenos cuentan con hermosos jardines y dependencias, lo que permite agradables paseos y una mayor exploración de la historia del sitio. Si bien el museo ofrece una experiencia educativa, algunos visitantes pueden encontrar el contenido del recorrido limitado o la presentación algo anticuada. La importancia histórica del sitio y las estructuras bien conservadas hacen que valga la pena para los entusiastas de la historia, pero puede que no atraiga a todos los públicos por igual. Los eventos y recreaciones que se realizan periódicamente añaden valor a la experiencia del visitante.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Johnson Hall, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.