Tutti i musei dedicati a persone e artisti da visitare a New York State

Esplora le vite e le opere di personaggi illustri in 136 musei di New York State dedicati a persone e artisti specifici. Questi musei offrono un'immersione profonda nei loro contributi e nel loro lascito.

Sei curioso della vita di persone straordinarie? Ecco i migliori musei dedicati a persone e artisti di New York State:

  1. Sconto online!Metropolitan Museum of Art1

    Metropolitan Museum of Art

     New York, NY
    Il Metropolitan Museum of Art, conosciuto colloquialmente come The Met, è il più grande museo d'arte degli Stati Uniti. È situato sul lato orientale di Central Park a Manhattan, New York. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città.
  2. Olana NY State Historic Site2

    Olana NY State Historic Site

     Greenport, NY
    Olana è un capolavoro architettonico unico nel suo genere, adagiato su una collina vicino a Hudson, New York. Questo castello in stile persiano fu costruito dal famoso pittore paesaggista americano Frederic Edwin Church tra il 1870 e il 1891. Il design unico dell'edificio e il suo significato storico lo rendono una destinazione affascinante per i visitatori interessati all'arte, all'architettura e alla storia.
  3. Madame Tussauds New York3

    Madame Tussauds New York

     New York, NY
    Madame Tussauds New York è una famosa attrazione turistica situata sulla 42a strada nel quartiere di Times Square, a Midtown Manhattan, a New York. Questo luogo è facilmente accessibile ed è circondato da altre notevoli attrazioni, il che lo rende una comoda tappa per i turisti che esplorano la città.
  4. Fraunces Tavern4

    Fraunces Tavern

     New York, NY
    La Fraunces Tavern è una combinazione unica di ristorante e museo, situata nella parte meridionale di Manhattan, a New York. Questo locale offre una miscela unica di storia e gastronomia, che lo rende una destinazione interessante per i turisti che desiderano conoscere un pezzo del passato di New York gustando un pasto.
  5. Ground Zero Museum Workshop5

    Ground Zero Museum Workshop

     New York, NY
    Venite a visitare questa grande mostra: guardate le foto, leggete le storie e scoprite di più su quel fatidico giorno. È adatta anche alle famiglie con bambini: non ci sono rappresentazioni grafiche degli eventi che potrebbero turbarli. Questa interessante mostra interattiva vi farà conoscere gli ev
  6. Morgan Library & Museum6

    Morgan Library & Museum

     New York, NY
    La Morgan Library & Museum, nota anche come Pierpont Morgan Library, Morgan Library o The Morgan, è una rinomata istituzione situata in Madison Avenue a Manhattan, New York City. È un luogo dove i visitatori possono esplorare una vasta collezione di manoscritti, papiri, incunaboli, stampe antiche, libri illustrati, autografi musicali e grafica.
  7. General Grant National Memorial7

    General Grant National Memorial

     New York, NY
    Il General Grant National Memorial, più comunemente noto come Tomba di Grant, è un importante sito storico di New York. È l'ultima dimora del generale Grant, che fu il 18° presidente degli Stati Uniti e giocò un ruolo fondamentale nella Guerra Civile. Questo mausoleo è un tributo alla sua vita e al suo contributo alla nazione.
  8. Museum of American Finance8

    Museum of American Finance

     New York, NY
    Il Museum of American Finance è un'istituzione unica negli Stati Uniti. È l'unico museo pubblico indipendente del Paese che si dedica alla conservazione, all'esposizione e all'insegnamento della finanza e della storia finanziaria americana. Questo lo rende una destinazione unica per chi è interessato a comprendere la storia finanziaria del Paese.
  9. Frick Collection9

    Frick Collection

     New York, NY
    La Frick Collection è una collezione d'arte accumulata dal produttore di coke e mecenate americano Henry Clay Frick. La collezione è ospitata nell'ex residenza di Frick, oggi adibita a museo. Il museo si trova sulla Fifth Avenue, vicino a Central Park a Manhattan, New York. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città.
  10. Edgar Allan Poe Cottage10

    Edgar Allan Poe Cottage

     New York, NY
    L'Edgar Allan Poe Cottage, situato nel quartiere Fordham del Bronx, New York, è l'ex casa del famoso scrittore americano Edgar Allan Poe. Questo sito storico offre uno sguardo unico sulla vita e i tempi di una delle figure letterarie più influenti d'America.
  11. Museum of Comic and Cartoon Art11

    Museum of Comic and Cartoon Art

     New York, NY
    Il Museum of Comic and Cartoon Art, noto anche come MoCCA, era un'organizzazione artistica no-profit con sede a New York. Si dedicava alla celebrazione e alla conservazione dei fumetti, delle strisce a fumetti e di altre forme di arte dei cartoni animati. Sebbene la sede fisica del museo sia stata chiusa, la sua eredità continua attraverso vari eventi e programmi.
  12. Museum of the American Gangster12

    Museum of the American Gangster

     New York, NY
    Il Museum of the American Gangster è un museo compatto di due stanze situato al numero 80 di St. Mark's Place nell'East Village, a Manhattan, New York. Questo luogo è ricco di storia e offre una visione unica del mondo della criminalità organizzata in America.
  13. New York Yankees Museum13

    New York Yankees Museum

     New York, NY
    Il Museo dei New York Yankees, un'attrazione chiave dello Yankee Stadium, si trova al livello principale del Gate 6. Questo museo sportivo è sponsorizzato dalla Bank of America e dedicato ai cimeli del baseball dei New York Yankees. Questo museo sportivo è sponsorizzato e presentato dalla Bank of America ed è dedicato ai cimeli del baseball dei New York Yankees. Il museo faceva parte dei piani di sviluppo del nuovo stadio, inaugurato nel 2009.
  14. Theodore Roosevelt Birthplace National Historic Site14

    Theodore Roosevelt Birthplace National Historic Site

     New York, NY
    Il Theodore Roosevelt Birthplace National Historic Site si trova al 28 East 20th Street, nel Flatiron District di Manhattan, New York City. Questo sito è una brownstone ricreata, che funge da replica della casa natale e dell'infanzia del 26° presidente degli Stati Uniti, Theodore Roosevelt. Offre un'opportunità unica di esplorare i primi anni di vita di questa influente figura della storia americana.
  15. New-york Historical Society15

    New-york Historical Society

     New York, NY
    La New York Historical Society è famosa per le sue mostre storiche su larga scala. Queste mostre coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui il padre fondatore degli Stati Uniti Alexander Hamilton, l'abolizionista di New York, la Hudson River School, Abraham Lincoln, la Guerra Civile, le vetrate di Louis Comfort Tiffany e gli attacchi dell'11 settembre.
  16. International Center of Photography16

    International Center of Photography

     New York, NY
    L'International Center of Photography (ICP) è un'istituzione poliedrica situata a Midtown Manhattan, New York City. È una scuola di fotografia, un museo e un centro di ricerca. Questa combinazione unica lo rende una destinazione preziosa per chi è interessato all'arte e alla scienza della fotografia. Che siate fotografi professionisti, appassionati o semplicemente amanti dell'arte, l'ICP offre una grande quantità di risorse ed esperienze.
  17. The Studio Museum In Harlem17

    The Studio Museum In Harlem

     New York, NY
    Lo Studio Museum in Harlem, un museo americano di belle arti, si trova ad Harlem ed è stato fondato nel 1968. Questo museo è un'importante istituzione culturale nel cuore di Harlem e presenta una vasta collezione di arte afroamericana del XIX e XX secolo. Presenta anche opere provenienti dai Caraibi e dall'Africa.
  18. Cimitero di Green-Wood18

    Cimitero di Green-Wood

     Brooklyn, NY
    Il cimitero di Green-Wood è un importante sito storico di New York, situato nella parte occidentale del borough di Brooklyn. Fondato nel 1838, inizialmente era un cimitero-giardino della contea di Kings, che ora fa parte di Brooklyn. Il cimitero è noto per il suo monumentale portale gotico a due arcate, progettato da Richard M. Upjohn, e per i suoi rilievi raffiguranti la morte e la resurrezione. Il progetto del cimitero si ispira al Mount Auburn Cemetery di Cambridge, Massachusetts, che era un cimitero in stile parco paesaggistico.
  19. American Folk Art Museum19

    American Folk Art Museum

     New York, NY
    L'American Folk Art Museum, situato a New York, è riconosciuto come l'istituzione più significativa per l'arte naif negli Stati Uniti. Offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e apprezzare questa particolare forma d'arte, caratterizzata dalla semplicità e dalla mancanza di una formazione artistica formale.
  20. Hamilton Grange National Memorial20

    Hamilton Grange National Memorial

     New York, NY
    L'Hamilton Grange National Memorial è un importante sito storico situato a nord di Manhattan, New York. Era l'antica casa di Alexander Hamilton, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti. Oggi il sito è gestito dal National Park Service, che ne garantisce la conservazione e l'accessibilità al pubblico.
  21. Federal Hall21

    Federal Hall

     New York, NY
    La Federal Hall, situata al 26 di Wall Street a New York, occupa un posto importante nella storia americana. È stato il primo Campidoglio degli Stati Uniti e il luogo dell'insediamento di George Washington nel 1789. Questo punto di riferimento storico offre ai visitatori uno sguardo ai primi giorni degli Stati Uniti, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia americana.
  22. The Long Island Museum22

    The Long Island Museum

     Stony Brook, NY
    Il Long Island Museum, noto anche come LIM, è un'importante istituzione culturale situata a Stony Brook, New York. Esteso su nove acri, il museo si dedica alla conservazione e alla presentazione di una collezione diversificata di arte, manufatti storici e carrozze. La missione del museo è ispirare persone di tutte le età a comprendere e apprezzare l'arte, la storia e le carrozze americane, espresse attraverso il patrimonio di Long Island e delle sue diverse comunità.
  23. Sinagoga Ansche Chesed / Angel Orensanz Center23

    Sinagoga Ansche Chesed / Angel Orensanz Center

     New York, NY
    L'Angel Orensanz Center, situato nel Lower East Side di Manhattan, è un importante spazio artistico e performativo. Fu costruito originariamente come sinagoga e continua a essere utilizzato come tale. La storia dell'edificio e la sua trasformazione in un vivace spazio artistico lo rendono una destinazione unica per i turisti interessati all'arte, all'architettura e alla storia.
  24. Hall of Fame for Great Americans24

    Hall of Fame for Great Americans

     Bronx, NY
    La Hall of Fame for Great Americans è un monumento che rende omaggio ai grandi americani. Si trova all'interno del Bronx Community College della City University of New York. Questo monumento è il primo del suo genere e, dalla sua istituzione, sono state create diverse altre Hall of Fame per onorare individui illustri in campi specifici.
  25. Casa di Franklin D. Roosevelt25

    Casa di Franklin D. Roosevelt

     Hyde Park, NY
    Il Franklin D. Roosevelt National Historic Site è un luogo importante in quanto è il luogo di nascita dell'ex presidente americano Franklin Delano Roosevelt. Quest'area protetta offre ai visitatori la possibilità di esplorare il contesto storico della vita di Roosevelt e il suo contributo alla storia americana.
  26. The Whaling Museum26

    The Whaling Museum

     Cold Spring Harbor, NY
    Il Whaling Museum & Education Center, precedentemente noto come The Whaling Museum, è un museo marittimo situato a Cold Spring Harbor, New York. Il museo è dedicato alla conservazione e alla presentazione della storia locale e del patrimonio marittimo di Long Island, in particolare del suo significativo impatto sull'industria baleniera.
  27. Liberty Island Information Center - Statue of Liberty National Monument27

    Liberty Island Information Center - Statue of Liberty National Monument

     New York, NY
    Il Monumento Nazionale della Statua della Libertà è un importante punto di riferimento degli Stati Uniti, situato nel porto di New York. Il monumento comprende due siti storici fondamentali: la Statua della Libertà a Liberty Island e l'ex stazione di immigrazione di Ellis Island. Questi siti offrono uno sguardo al passato del Paese: la Statua della Libertà simboleggia la libertà e la democrazia, mentre Ellis Island serve a ricordare la ricca storia degli immigrati.
  28. Franklin D. Roosevelt Presidential Library and Museum28

    Franklin D. Roosevelt Presidential Library and Museum

     Hyde Park, NY
    La Biblioteca e Museo Presidenziale Franklin D. Roosevelt, situata a Hyde Park, New York, ha la particolarità di essere la prima biblioteca presidenziale degli Stati Uniti. Questa importante istituzione è stata concepita e costruita sotto la diretta supervisione del Presidente Franklin D. Roosevelt in persona, nel corso degli anni 1939-40.
  29. Karpeles Manuscript Library Museum - Buffalo, NY29

    Karpeles Manuscript Library Museum - Buffalo, NY

     Buffalo, NY
    Scoprite la storia in prima persona nei musei della Karpeles Manuscript Library, fondata da David e Marsha Karpeles. I nostri musei negli Stati Uniti conservano e presentano una vasta gamma di manoscritti originali e documenti storici, da lettere scritte a mano e trattati storici a documenti scienti
  30. The Noguchi Museum30

    The Noguchi Museum

     New York, NY
    Il Noguchi Museum, ufficialmente fondato come Isamu Noguchi Foundation and Garden Museum, è una combinazione unica di museo e giardino di sculture. Si trova nella zona di Long Island City, nel Queens, a New York. Il museo è stato progettato e creato dallo scultore nippo-americano Isamu Noguchi e rappresenta una testimonianza della sua visione artistica e della sua creatività.
  31. Darwin D. Martin House31

    Darwin D. Martin House

     Buffalo, NY
    La Darwin D. Martin House, un progetto significativo della fase della Prairie School di Frank Lloyd Wright, si trova al 125 di Jewett Parkway a Buffalo, New York. Costruita tra il 1903 e il 1905, la casa era la residenza di Isabelle e Darwin D. Martin, un imprenditore di Buffalo che ebbe un ruolo fondamentale nella scelta di Wright come architetto per il Larkin Administration Building.
  32. John Brown Farm State Historic Site32

    John Brown Farm State Historic Site

     Lake Placid, NY
    Il John Brown Farm State Historic Site, noto anche come John Brown Farm and Gravesite, è la casa e l'ultima dimora del leader abolizionista americano John Brown. Situato sulla John Brown Road a North Elba, vicino a Lake Placid, New York, questo sito storico è il luogo in cui Brown si trasferì nel 1849 per guidare gli schiavi liberati e introdurli all'agricoltura.
  33. Salmagundi Club33

    Salmagundi Club

     New York, NY
    Il Salmagundi Club, talvolta indicato come Salmagundi Art Club, è un rinomato centro di belle arti. È stato fondato nel 1871 nel quartiere Greenwich Village di Manhattan, a New York. Dal 1917, il club si trova al numero 47 della Fifth Avenue, diventando così una parte significativa del paesaggio culturale della città per oltre un secolo.
  34. Manitoga34

    Manitoga

     Garrison, NY
    Manitoga, situata lungo la New York State Route 9D a sud di Garrison, New York, era la tenuta e la casa modernista del designer industriale Russel Wright e di sua moglie Mary Small Einstein Wright. Questa proprietà unica offre uno sguardo alla vita e al lavoro di uno dei designer più influenti del XX secolo. I visitatori possono esplorare la casa e lo studio, che testimoniano i principi innovativi del design di Wright e il suo impegno a vivere in armonia con la natura.
  35. Scandinavia House35

    Scandinavia House

     New York, NY
    La Scandinavia House, nota anche come The Nordic Center in America, è un centro culturale situato al numero 58 di Park Avenue, nel quartiere di Murray Hill a Manhattan, New York City. È gestito dall'American-Scandinavian Foundation ed è dedicato alla conservazione e alla promozione della storia e della cultura dei Paesi scandinavi e nordici negli Stati Uniti.
  36. Schomburg Center For Research In Black Culture36

    Schomburg Center For Research In Black Culture

     New York, NY
    Lo Schomburg Center for Research in Black Culture è un'importante istituzione culturale situata ad Harlem, New York. Opera come succursale della New York Public Library, facendo parte di uno dei sistemi bibliotecari più estesi del mondo. La posizione del centro ad Harlem, un quartiere ricco di storia e cultura afroamericana, ne accresce l'importanza e il fascino.
  37. Leslie-Lohman Museum of Art37

    Leslie-Lohman Museum of Art

     New York, NY
    Il Leslie-Lohman Museum of Art (LLMA) è un'istituzione unica nel suo genere, situata nel vivace quartiere di SoHo a Lower Manhattan, New York. Il museo si dedica alla raccolta, alla conservazione e all'esposizione di arti visive create da artisti LGBTQ o di arte che esplora temi, questioni e persone LGBTQ+. Questo obiettivo lo rende una destinazione distintiva per gli appassionati d'arte e per coloro che sono interessati alla storia e alla cultura LGBTQ+.
  38. George Eastman House38

    George Eastman House

     Rochester, NY
    La George Eastman House, situata a Rochester, negli Stati Uniti, è un importante punto di riferimento per gli appassionati di fotografia e di cinema. Aperta al pubblico nel 1949, ha la particolarità di essere il più antico museo di fotografia del mondo e uno dei più antichi in termini di archivi cinematografici. Questo museo è una testimonianza dell'evoluzione della fotografia e del cinema e offre ai visitatori un'opportunità unica di approfondire la storia e lo sviluppo di queste forme d'arte.
  39. National Track & Field Hall of Fame39

    National Track & Field Hall of Fame

     New York, NY
    La National Track and Field Hall of Fame, istituita nel 1974, è un tributo a oltre 250 personalità che hanno dato un contributo significativo all'atletica statunitense. I visitatori possono esplorare la ricca storia dell'atletica leggera americana attraverso le vite e i successi di queste persone.
  40. The Louis Armstrong House Museum40

    The Louis Armstrong House Museum

     Queens, NY
    La Louis Armstrong House, situata al 34-56 della 107a strada nel quartiere Corona del Queens a New York, è una casa museo storica. È stata la residenza del leggendario musicista jazz Louis Armstrong e di sua moglie Lucille Wilson dal 1943 fino alla morte di Armstrong nel 1971.
  41. National Baseball Hall of Fame41

    National Baseball Hall of Fame

     Cooperstown, NY
    La Baseball Hall of Fame, situata al 62 di Main Street a Cooperstown, New York, è un museo dedicato alla conservazione della storia del baseball. Serve come riferimento per lo studio della storia di questo sport e onora i più grandi giocatori e allenatori della storia del baseball. Il termine "Cooperstown" è spesso usato come metonimo della Hall of Fame.
  42. Martin Van Buren National Historic Site42

    Martin Van Buren National Historic Site

     Kinderhook, NY
    Il Martin Van Buren National Historic Site si trova nella Columbia County, a New York. Fa parte del National Park Service degli Stati Uniti. Il sito si trova a 1 miglio a sud del villaggio di Kinderhook, 125 miglia a nord di New York e 20 miglia a sud di Albany. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai visitatori della città e delle aree circostanti.
  43. The Ukrainian Museum43

    The Ukrainian Museum

     New York, NY
    L'edificio che ospita il Museo ucraino è un'opera d'arte in sé, progettata dall'architetto ucraino-americano George Sawicki di Sawicki Tarella Architecture + Design. La costruzione del museo è stata resa possibile grazie ai generosi contributi della comunità ucraino-americana, che riflette il suo impegno a preservare e valorizzare il proprio patrimonio culturale.
  44. National Academy of Design44

    National Academy of Design

     New York, NY
    La National Academy Museum and School, nota anche come National Academy of Design, è una prestigiosa associazione di artisti americani. È stata fondata nel 1825 da personalità come Samuel F. B. Morse, Asher Brown Durand, Thomas Cole, Martin E. Thompson e altri. Lo scopo principale dell'accademia è quello di promuovere le belle arti negli Stati Uniti attraverso l'insegnamento e l'esposizione. Ciò la rende una meta importante per i turisti interessati alla storia e allo sviluppo delle belle arti americane.
  45. Burchfield Penney Art Center45

    Burchfield Penney Art Center

     Buffalo, NY
    Il Burchfield Penney Art Center, noto anche come Burchfield Penney, è un'istituzione artistica ed educativa che fa parte della Buffalo State University. È situato in una posizione comoda e adiacente al campus principale di Buffalo, New York. Il centro è dedicato all'arte e alla visione del pittore americano Charles E. Burchfield ed è stato originariamente fondato nel 1966 come Charles E. Burchfield Center.
  46. Harriet Tubman National Historical Park46

    Harriet Tubman National Historical Park

     Auburn, NY
    L'Harriet Tubman National Historical Park è un importante sito storico situato ad Auburn e Fleming, New York. È strettamente legato alla vita di Harriet Tubman, importante conduttrice della Underground Railroad e figura di spicco della storia americana. Il parco comprende tre proprietà: l'Harriet Tubman Home for the Aged, la Harriet Tubman Residence e la Thompson A.M.E. Zion Church e la canonica.
  47. Sagamore Hill47

    Sagamore Hill

     Oyster Bay, NY
    Sagamore Hill, situata a Cove Neck, New York, è stata la casa del 26° presidente degli Stati Uniti, Theodore Roosevelt, dal 1885 fino alla sua morte nel 1919. Il sito storico si trova vicino a Oyster Bay, sulla costa settentrionale di Long Island, a circa 25 miglia a est di Manhattan. Questa località offre ai visitatori la possibilità di esplorare l'ex residenza di uno dei presidenti più influenti d'America in un ambiente sereno e pittoresco.
  48. New York Public Library for the Performing Arts48

    New York Public Library for the Performing Arts

     New York, NY
    La New York Public Library for the Performing Arts, nota anche come Dorothy and Lewis B. Cullman, si trova a Manhattan, New York. Si trova presso il Lincoln Center for the Performing Arts nell'Upper West Side, tra il Metropolitan Opera e il Vivian Beaumont Theater. L'indirizzo esatto è 40 Lincoln Center Plaza.
  49. Eleanor Roosevelt National Historic Site49

    Eleanor Roosevelt National Historic Site

     Hyde Park, NY
    L'Eleanor Roosevelt National Historic Site è stato istituito dal Congresso degli Stati Uniti per commemorare la vita e i successi di Eleanor Roosevelt. Questo sito faceva un tempo parte della più ampia tenuta della famiglia Roosevelt a Hyde Park, New York. Oggi la proprietà comprende 181 acri, edifici e altre caratteristiche storiche che Eleanor Roosevelt chiamava Val-Kill. Si trova a circa due miglia a est di Springwood, la casa di Franklin D. Roosevelt.
  50. Garibaldi-Meucci Museum50

    Garibaldi-Meucci Museum

     Staten Island, NY
    Il Garibaldi-Meucci Museum, precedentemente noto come Garibaldi Memorial, è un sito storico situato nella zona di Rosebank a Staten Island, New York. Il museo è ospitato in un cottage in stile Gothic Revival risalente al 1840 circa. Questo stile architettonico è caratterizzato da elementi come archi a sesto acuto, tetti a spiovente e intricati lavori in legno, che sono tutti evidenti nella struttura del museo.
  51. National Museum of Racing and Hall of Fame51

    National Museum of Racing and Hall of Fame

     Saratoga Springs, NY
    Il National Museum of Racing and Hall of Fame, situato a Saratoga Springs, New York, è stato fondato nel 1951. Lo scopo principale del museo è quello di onorare i contributi di cavalli, allenatori e fantini allo sport delle corse dei purosangue. È un luogo dove i visitatori possono conoscere la storia delle corse e gli individui che hanno dato un contributo significativo a questo sport.
  52. National Museum of Dance and Hall of Fame52

    National Museum of Dance and Hall of Fame

     Saratoga Springs, NY
    Il National Museum of Dance and Hall of Fame è un'importante istituzione culturale situata a Saratoga Springs, New York. Fondato nel 1986, il museo è ospitato nell'ex Washington Bath House ed è parte integrante del Saratoga Spa State Park. Offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare la ricca storia e l'evoluzione della danza attraverso la sua vasta collezione di fotografie, video, manufatti, costumi e biografie.
  53. The Drawing Center53

    The Drawing Center

     New York, NY
    Il Drawing Center, situato a Manhattan, New York City, è un museo e spazio espositivo no-profit specializzato nell'esposizione di disegni. Questi includono sia pezzi storici che contemporanei, fornendo una visione completa di questa forma d'arte. I visitatori possono aspettarsi di vedere una vasta gamma di disegni, che mostrano la diversità e l'evoluzione di questo mezzo nel tempo.
  54. John Jay Homestead54

    John Jay Homestead

     Town of Bedford, NY
    Il John Jay Homestead State Historic Site si trova al 400 di Jay Street a Katonah, New York. Questo luogo è significativo in quanto è la casa conservata del Padre Fondatore e statista John Jay, uno dei tre autori dei Federalist Papers e primo Presidente della Corte Suprema degli Stati Uniti. La proprietà è stata designata National Historic Landmark nel 1981 per la sua associazione con Jay.
  55. Boscobel House and Gardens55

    Boscobel House and Gardens

     Garrison, NY
    Boscobel House and Gardens è una casa museo storica situata a Garrison, New York. La casa, che si affaccia sul fiume Hudson, fu costruita all'inizio del XIX secolo per States Dyckman. È un esempio significativo dello stile federale dell'architettura americana e i suoi interni sono impreziositi da elementi decorativi e da una collezione di mobili rappresentativi del periodo federale.
  56. Pollock-Krasner House di Long Island56

    Pollock-Krasner House di Long Island

     East Hampton, NY
    La Pollock-Krasner House and Studio, situata a Springs nella città di East Hampton, a Long Island, New York, divenne la casa dei famosi artisti Jackson Pollock e sua moglie Lee Krasner nel novembre 1945. Questo sito storico offre ai visitatori uno sguardo sulla vita e sui processi creativi di queste due influenti figure del mondo dell'arte.
  57. Seward House Museum57

    Seward House Museum

     Auburn, NY
    La William H. Seward House Museum è una casa museo storica situata al 33 di South Street ad Auburn, New York. Il museo è dedicato alla vita e all'eredità di William H. Seward, che fu senatore dello Stato di New York, governatore di New York, senatore degli Stati Uniti, candidato alla presidenza e poi Segretario di Stato sotto i presidenti Abraham Lincoln e Andrew Johnson.
  58. Glenn H. Curtiss Aviation Museum58

    Glenn H. Curtiss Aviation Museum

     Urbana, NY
    Il Glenn H. Curtiss Museum è un museo di storia locale situato a Hammondsport, New York. È dedicato alla vita e ai successi di Glenn Curtiss, un noto aviatore americano. Il museo offre una visione unica della storia dell'aviazione e del ruolo svolto da Curtiss nel suo sviluppo.
  59. John Brown Farm State Historic Site59

    John Brown Farm State Historic Site

     North Elba, NY
    La fattoria e la tomba di John Brown hanno il prestigioso status di National Historic Landmark. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza storica di questo sito nel contesto della storia americana. Oggi, l'ex fattoria è adibita a museo e offre ai visitatori l'opportunità di conoscere la vita di John Brown, le sue attività abolizioniste e gli eventi storici legati alla sua esecuzione.
  60. King Manor Museum60

    King Manor Museum

     New York, NY
    La King Mansion, nota anche come Rufus King House, è un importante sito storico situato a Jamaica, nel Queens, a New York. Si trova all'incrocio tra la 150a strada e Jamaica Avenue. Questo edificio del XVIII secolo offre uno sguardo sulla vita di Rufus King, una figura di spicco della storia americana.
  61. The Alice Austen House Museum61

    The Alice Austen House Museum

     New York, NY
    La Alice Austen House, nota anche come Clear Comfort, è un sito storico situato al numero 2 di Hylan Boulevard nella sezione Rosebank di Staten Island, New York City, New York. È stata la casa di Alice Austen, una famosa fotografa, per la maggior parte della sua vita. Oggi è un museo e fa parte dell'Historic House Trust.
  62. Center for Jewish History62

    Center for Jewish History

     New York, NY
    Il Centro di Storia Ebraica di New York è una collaborazione unica di cinque organizzazioni dedicate alla storia, alla ricerca e all'arte ebraica. Si tratta dell'American Jewish Historical Society, dell'American Sephardi Federation, del Leo Baeck Institute di New York, del Yeshiva University Museum e dello YIVO Institute for Jewish Research. Ogni organizzazione apporta una prospettiva e un approccio diversi alla storia e alla cultura ebraica, rendendo il centro una risorsa ricca e diversificata per i visitatori.
  63. Steepletop63

    Steepletop

     Austerlitz, NY
    Steepletop, nota anche come Edna St. Vincent Millay House, si trova ad Austerlitz, New York. Questa casa colonica era l'abitazione della poetessa premio Pulitzer Edna St. Vincent Millay e di suo marito Eugen Jan Boissevain. È un luogo significativo per la sua associazione con la famosa poetessa.
  64. Mark Twain Room - Buffalo & Erie County Public Library64

    Mark Twain Room - Buffalo & Erie County Public Library

     Buffalo, NY
    La Buffalo & Erie County Public Library ospita importanti collezioni, tra cui il manoscritto originale, scritto a mano, delle "Avventure di Huckleberry Finn" di Mark Twain, donato dallo stesso Twain nel 1885. Un'altra collezione degna di nota è quella delle "Pietre miliari della scienza", che comprende le prime edizioni che annunciano i principali progressi della scienza occidentale. Queste collezioni offrono una visione unica della storia letteraria e scientifica.
  65. Lucille Ball Desi Arnaz Museum65

    Lucille Ball Desi Arnaz Museum

     Jamestown, NY
    Il Lucille Ball Desi Arnaz Museum si trova a Jamestown, New York, al 2 West 3rd Street. Questo luogo è significativo perché è il luogo di nascita di Lucille Ball, una delle omonime del museo. Il museo è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di approfondire le vite e le carriere di Lucille Ball e Desi Arnaz.
  66. John Kane House66

    John Kane House

     Pawling, NY
    La John Kane House, nota anche come quartier generale di Washington, è un sito storico situato a Pawling, New York. La casa fu costruita a metà del XVIII secolo e da allora è diventata una parte importante della storia americana. Fu utilizzata da George Washington come quartier generale durante la guerra rivoluzionaria, quando l'esercito continentale era di guarnigione nella zona. La casa è stata conservata ed è ora di proprietà della Historical Society of Quaker Hill and Pawling.
  67. Top Cottage67

    Top Cottage

     Poughkeepsie, NY
    Dopo essere stato di proprietà privata per mezzo secolo, Top Cottage è stato restaurato e consegnato al National Park Service. Oggi è gestito come parte del vicino Home of Franklin D. Roosevelt National Historic Site. Questo sito è una testimonianza della vita e del lavoro di Franklin D. Roosevelt e offre ai visitatori una visione unica della sua vita personale e politica.
  68. Joseph Lloyd House68

    Joseph Lloyd House

     Lloyd Harbor, NY
    La casa Joseph Lloyd Manor, situata a Lloyd Harbor, nella Contea di Suffolk, New York, è un sito storico e un punto di riferimento letterario. La casa fu costruita tra il 1766 e il 1767 sul Manor of Queens Village, una piantagione di approvvigionamento di 3.000 acri fondata alla fine del XVII secolo sulle terre ancestrali della Nazione Matinecock. Questo sito storico offre uno sguardo al passato e offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la storia della regione.
  69. National Jazz Museum in Harlem69

    National Jazz Museum in Harlem

     New York, NY
    Il National Jazz Museum di Harlem è un'istituzione culturale che si concentra sulla conservazione e la celebrazione della ricca storia del jazz di Harlem. Fondato nel 1997, il museo è stato un faro per gli appassionati di jazz, offrendo un'immersione profonda nel genere musicale che ha plasmato in modo significativo il paesaggio culturale di Harlem. Le mostre e i programmi del museo offrono un'esperienza coinvolgente, consentendo ai visitatori di esplorare l'evoluzione del jazz ad Harlem e il suo impatto sulla scena musicale più ampia.
  70. Jay Heritage Center70

    Jay Heritage Center

     Rye, NY
    Il Jay Heritage Center (JHC) è un'organizzazione no-profit costituita nel 1990. È stata istituita dal Board of Regents dello Stato di New York per fungere da custode della tenuta di Jay, che si estende su 23 acri ed è la casa del padre fondatore americano John Jay. La tenuta si trova a Rye, New York, ed è considerata il fulcro del distretto storico di Boston Post Road.
  71. Roycroft Campus71

    Roycroft Campus

     East Aurora, NY
    Roycroft fu una parte importante del movimento Arts and Crafts negli Stati Uniti, fondato da Elbert Hubbard nel 1895. Questa comunità riformista di artigiani e artisti aveva sede a East Aurora, New York. Il lavoro e la filosofia della comunità ebbero una profonda influenza sull'architettura e sul design americano dei primi anni del XX secolo.
  72. Millard Fillmore House72

    Millard Fillmore House

     East Aurora, NY
    La Fillmore House, nota anche come Millard Fillmore House, è una casa museo storica situata al numero 24 di Shearer Avenue a East Aurora, nella Contea di Erie, New York. Questa casa fu la residenza del 13° presidente degli Stati Uniti, Millard Fillmore, dal 1826 al 1830. È l'unico edificio superstite, oltre alla Casa Bianca, associato alla vita di Fillmore.
  73. Elizabeth Cady Stanton House73

    Elizabeth Cady Stanton House

     Seneca Falls, NY
    La Elizabeth Cady Stanton House, situata al 32 di Washington Street nel villaggio di Seneca Falls, New York, è un importante sito storico. È stata la residenza della famosa suffragista Elizabeth Cady Stanton dal 1847 al 1862. Questo periodo fu cruciale per il movimento per i diritti delle donne e la casa è una testimonianza del contributo della Stanton.
  74. Millard Fillmore Presidential Site74

    Millard Fillmore Presidential Site

     East Aurora, NY
    La Fillmore House, nota anche come Millard Fillmore House, è una casa museo storica situata al numero 24 di Shearer Avenue a East Aurora, nella Contea di Erie, New York. Costruita nel 1826, è stata la residenza del 13° presidente degli Stati Uniti, Millard Fillmore, dal 1826 al 1830. È l'unico edificio superstite, oltre alla Casa Bianca, associato alla vita di Fillmore.
  75. Renee and Chaim Gross Foundation75

    Renee and Chaim Gross Foundation

     New York, NY
    La Renee and Chaim Gross Foundation è un'organizzazione no-profit fondata nel 1989. È dedicata allo studio delle opere dello scultore americano moderno Chaim Gross, dei suoi contemporanei e della storia dell'arte americana del XX secolo. La fondazione è una risorsa importante per chi è interessato a comprendere l'evoluzione dell'arte americana del XX secolo.
  76. LeRoy House76

    LeRoy House

     Le Roy, NY
    La Le Roy House è attualmente di proprietà della Le Roy Historical Society e funge da casa museo storica. Presenta stanze d'epoca del XIX secolo, una sala dedicata agli oggetti della ceramica di Morganville e mostre che illustrano la storia locale. Questo museo offre ai visitatori l'opportunità di conoscere il passato della regione e il suo patrimonio culturale.
  77. Zim House - The Horseheads Historical Society77

    Zim House - The Horseheads Historical Society

     Horseheads, NY
    La Zimmerman House, nota anche come Zim House, è una struttura storica situata a Horseheads, New York. Questa casa era l'abitazione del famoso fumettista Eugene Zimmerman, conosciuto anche come "Zim". La casa è una parte significativa della storia locale ed è una testimonianza dello stile architettonico dell'epoca. È un luogo in cui i visitatori possono dare uno sguardo al passato e conoscere la vita e le opere di Eugene Zimmerman.
  78. Grey Art Museum78

    Grey Art Museum

     New York, NY
    Il Grey Art Museum, noto come Grey Art Gallery fino al 2023, è il museo d'arte della New York University. Come museo d'arte universitario, ha la missione di raccogliere, conservare, studiare, documentare, interpretare ed esporre le testimonianze della cultura umana. Il museo si distingue per l'enfasi posta sui contesti storici, culturali e sociali dell'arte, con la sperimentazione e l'interpretazione come parti integranti della sua pianificazione programmatica.
  79. Zadock Pratt Museum79

    Zadock Pratt Museum

     Prattsville, NY
    La Zadock Pratt House, nota anche come Zadock Pratt Museum, è una casa storica situata a Prattsville, nella Contea di Greene, New York. Questo luogo è ricco di storia e offre uno sguardo unico sul passato. La casa fu costruita originariamente nel 1828 e da allora ha subito notevoli modifiche che riflettono i gusti architettonici dell'America della metà del XIX secolo.
  80. Washington's Headquarters State Historic Site80

    Washington's Headquarters State Historic Site

     Newburgh, NY
    Il Washington's Headquarters State Historic Site, noto anche come Hasbrouck House, è un'importante località di Newburgh, New York. Si affaccia sul panoramico fiume Hudson e riveste un'importanza storica in quanto è stato il quartier generale di George Washington durante l'ultimo anno della guerra rivoluzionaria americana. Questo sito offre uno sguardo al passato e alle operazioni strategiche che hanno avuto luogo durante un periodo cruciale della storia americana.
  81. Harness Racing Museum81

    Harness Racing Museum

     Goshen, NY
    L'Harness Racing Museum & Hall of Fame, situato a Goshen, New York, è un'istituzione unica dedicata alla conservazione e alla celebrazione della storia delle corse di cavalli. Il museo funge anche da hall of fame per il cavallo American Standardbred, una razza che ha svolto un ruolo significativo in questo sport. Il museo offre uno sguardo completo sulla storia di questo sport, sulle sue figure chiave e sul suo impatto sulla cultura americana.
  82. History of the Horace Greeley House82

    History of the Horace Greeley House

     Chappaqua, NY
    La Greeley House, un importante sito storico, si trova all'incrocio tra le vie King New York State Route 120 e Senter nel centro di Chappaqua, New York. Questa posizione la rende facilmente accessibile a turisti e visitatori interessati a esplorare la ricca storia della zona.
  83. Frederic Remington Art Museum83

    Frederic Remington Art Museum

     Ogdensburg, NY
    Il Frederic Remington Art Museum, situato a Ogdensburg, New York, è dedicato alle opere di Frederic Remington. Il museo offre un'opportunità unica di esplorare l'eredità artistica di questo rinomato artista americano, noto per le sue rappresentazioni del vecchio West.
  84. Schuyler House84

    Schuyler House

     Schuylerville, NY
    La Schuyler House ha una ricca storia, essendo stata occupata dall'esercito britannico durante la Rivoluzione americana. Fu incendiata al momento della ritirata, ma in seguito fu ricostruita. Questo evento storico aggiunge un livello di intrigo per i visitatori interessati alla Rivoluzione Americana.
  85. Susan B. Anthony House85

    Susan B. Anthony House

     Rochester, NY
    La Susan B. Anthony House di Rochester, New York, non è solo un edificio storico, ma un luogo in cui si sono svolti eventi significativi del movimento per i diritti delle donne. Susan B. Anthony, una figura chiave del movimento, visse qui per quarant'anni. La sua vita e il suo lavoro sono commemorati in questa casa, che la rende un luogo di grande importanza storica.
  86. Clemente Soto Vélez Cultural & Educational Center86

    Clemente Soto Vélez Cultural & Educational Center

     New York, NY
    Il Centro culturale ed educativo Clemente Soto Vélez, noto anche come Clemente, è un centro culturale che celebra la cultura portoricana e latina. Prende il nome dal famoso scrittore e attivista portoricano Clemente Soto Vélez. Il centro è un centro di attività culturali e funge da piattaforma per la promozione delle arti e della cultura portoricana e latina.
  87. Walt Whitman Birthplace Museum87

    Walt Whitman Birthplace Museum

     South Huntington, NY
    Il Walt Whitman Birthplace State Historic Site è un'importante località di West Hills, New York. È stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici, a testimonianza della sua importanza nella storia americana. Questo sito è il luogo in cui il famoso poeta americano Walt Whitman è nato e ha trascorso i suoi primi anni di vita. Offre un'opportunità unica di esplorare le radici di una delle figure letterarie più influenti d'America.
  88. Robert H. Jackson Center88

    Robert H. Jackson Center

     Jamestown, NY
    Il Robert H. Jackson Center, situato a Jamestown, New York, è un centro storico dedicato alla vita e all'eredità di Robert H. Jackson. Il centro offre uno sguardo approfondito sulla vita di questa figura influente, offrendo ai visitatori la possibilità di conoscere i suoi contributi alla giustizia e allo stato di diritto.
  89. The Strong National Museum of Play89

    The Strong National Museum of Play

     Rochester, NY
    Lo Strong, situato a Rochester, New York, è un'istituzione educativa interattiva che si concentra sullo studio e sull'esplorazione del gioco. Offre un'esperienza unica ai visitatori, dando loro l'opportunità di partecipare a una serie di mostre e attività che mettono in evidenza l'importanza e la storia del gioco.
  90. Museum of Chinese In America90

    Museum of Chinese In America

     New York, NY
    Il Museum of Chinese in America, situato a New York City, è un'istituzione culturale dedicata alla presentazione della storia dei cinesi d'America. È un'organizzazione senza scopo di lucro che presenta la storia vivente, il patrimonio, la cultura e le diverse esperienze dei cinesi d'America attraverso mostre, servizi educativi e programmi pubblici.
  91. Springville Center for the Arts91

    Springville Center for the Arts

     Springville, NY
    Lo Springville Center for the Arts è un centro multiartistico comunitario senza scopo di lucro situato a Springville, nella Contea di Erie, New York. Serve come centro per varie forme d'arte ed è una parte significativa della comunità locale.
  92. Stepping Stones - Historic Home of Bill and Lois Wilson92

    Stepping Stones - Historic Home of Bill and Lois Wilson

     Katonah, NY
    Stepping Stones, situata a Bedford Hills, New York, è la casa storica di Bill Wilson, cofondatore di Alcolisti Anonimi, e di sua moglie Lois Wilson, cofondatrice di Al-Anon/Alateen. Questo sito ha un valore storico significativo in quanto è stata la residenza di queste due figure influenti che hanno dato un contributo sostanziale alla società attraverso le loro rispettive organizzazioni.
  93. The Thomas Paine National Historical Association93

    The Thomas Paine National Historical Association

     New Rochelle, NY
    La Thomas Paine Historical Association, con sede a New Rochelle, New York, è un'organizzazione impegnata a preservare e promuovere l'eredità del Padre Fondatore Thomas Paine. L'associazione è una delle più antiche associazioni storiche degli Stati Uniti, essendo stata fondata nel giorno del compleanno di Paine, il 29 gennaio 1884. È una delle due organizzazioni di New Rochelle dedicate a Thomas Paine, l'altra è il Thomas Paine Cottage Museum.
  94. National Abolition Hall of Fame and Museum94

    National Abolition Hall of Fame and Museum

     Peterboro, NY
    La National Abolition Hall of Fame and Museum, situata a Peterboro, New York, è un sito importante che rende omaggio agli abolizionisti americani. Il museo presenta il lavoro di queste persone che hanno combattuto instancabilmente per porre fine alla schiavitù e la loro eredità in corso nella lotta contro il razzismo.
  95. Robert Louis Stevenson Cottage Museum95

    Robert Louis Stevenson Cottage Museum

     Saranac Lake, NY
    Lo Stevenson Cottage è un sito storico situato a Saranac Lake, nella città di St. Armand, nella contea di Essex, New York. Questo cottage occupa un posto importante nella storia in quanto è stato utilizzato come "cure cottage", un tipo di residenza utilizzata per il trattamento dei pazienti affetti da tubercolosi tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.
  96. Wilder Homestead96

    Wilder Homestead

     Burke, NY
    La Wilder Homestead, nota anche come Boyhood Home of Almanzo Wilder, è un importante sito storico situato a Burke, nella contea di Franklin, New York. Questa casa storica e questa fattoria offrono uno sguardo al passato, facendo conoscere ai visitatori la vita e i tempi di Almanzo Wilder, un agricoltore che in seguito sposò la famosa scrittrice Laura Ingalls Wilder.
  97. Strand Center for the Arts97

    Strand Center for the Arts

     Plattsburgh, NY
    Lo Strand Theater, oggi noto come Strand Center Theatre, è un teatro storico situato a Plattsburgh, nella contea di Clinton, New York. Questo teatro fu costruito nel 1924 e all'epoca era considerato il principale teatro di Plattsburgh. È stato progettato in stile Revival classico, uno stile che era popolare durante il XIX secolo. Il teatro ha una capacità di 950 posti a sedere ed è stato utilizzato come cinema fino al 2005.
  98. Kate Mullany National Historic Site98

    Kate Mullany National Historic Site

     Troy, NY
    La Kate Mullany House, situata al 350 dell'8a strada a Troy, New York, era la residenza di Kate Mullany, una pioniera del lavoro femminile. Nel febbraio del 1864, Mullany fondò la Collar Laundry Union, una delle prime organizzazioni sindacali femminili che non si limitò a risolvere un problema specifico. Questa casa storica offre uno sguardo alla vita e all'opera di questa attivista del lavoro.
  99. Thomas Paine Cottage Museum99

    Thomas Paine Cottage Museum

     New Rochelle, NY
    Il Thomas Paine Cottage, situato a New Rochelle, New York, è stato la residenza di Thomas Paine, il famoso autore di "Common Sense", dal 1802 al 1806. Questo sito storico offre ai visitatori uno sguardo alla vita e ai tempi di una delle figure più influenti d'America.
  100. 100

    Louis Tussaud's Waxworks

     Niagara Falls,
    Appartenente alla rete dei musei Ripley, questo luogo espone molte sculture di cera scolpite nei minimi dettagli.
  101. National Women's Hall of Fame101

    National Women's Hall of Fame

     Seneca Falls, NY
    La National Women's Hall of Fame (NWHF) è un'importante istituzione situata a Seneca Falls, New York. Fondata nel 1969, la NWHF è stata creata per onorare e riconoscere i contributi delle donne. Al 2021, la Hall of Fame ha riconosciuto 303 donne per il loro significativo contributo alla società.
  102. Johnson Hall102

    Johnson Hall

     Johnstown, NY
    Il Johnson Hall State Historic Site di Johnstown, New York, era un tempo la residenza di Sir William Johnson, una figura importante della storia coloniale. Johnson era un pioniere irlandese che salì alla ribalta come sovrintendente britannico agli affari indiani nella provincia di New York. Era particolarmente noto per le sue forti relazioni con i Mohawk e le altre nazioni della Lega Irochese.
  103. Father Baker Museum - Our Lady of Victory Basilica103

    Father Baker Museum - Our Lady of Victory Basilica

     Lackawanna, NY
    La Basilica di Nostra Signora della Vittoria è un importante sito religioso situato a Lackawanna, New York. In quanto Santuario Nazionale Cattolico Romano e Basilica minore, occupa un posto speciale nel cuore dei fedeli. La chiesa fu fondata nel 1926 ed è dedicata a Nostra Signora della Vittoria.
  104. Lewis Howard Latimer House Museum104

    Lewis Howard Latimer House Museum

     New York, NY
    La Lewis H. Latimer House, nota anche come Latimer House o Lewis Latimer House, è un sito storico situato al 34-41 della 137th Street a Flushing, Queens, New York City. Questa casa è stata l'abitazione dell'inventore afroamericano Lewis Howard Latimer dal 1903 al 1928. Oggi è un museo dedicato al lavoro dell'inventore e ai successi di altri scienziati neri.
  105. Nicholas Roerich Museum105

    Nicholas Roerich Museum

     New York, NY
    Il Nicholas Roerich Museum di New York è un'istituzione culturale unica nel suo genere, dedicata alla presentazione delle opere di Nicholas Roerich. Roerich era un artista di origine russa noto per la sua attenzione alle scene di natura dell'Himalaya. La sua arte è caratterizzata da colori vivaci e dettagli intricati, che catturano la bellezza e la maestosità del mondo naturale in modo accattivante e stimolante.
  106. Saratoga Springs History Museum106

    Saratoga Springs History Museum

     Saratoga Springs, NY
    Il Museo di Storia di Saratoga Springs è situato all'interno dello storico Canfield Casino di Saratoga Springs, New York. Questa posizione aggiunge un fascino unico al museo, poiché il Casinò Canfield stesso è un pezzo di storia. I visitatori possono esplorare il museo e apprezzare la bellezza architettonica del casinò.
  107. Nash House Museum107

    Nash House Museum

     Buffalo, NY
    La Rev. J. Edward Nash Sr. House, situata a Buffalo, nella Contea di Erie, New York, è una casa storica che offre uno sguardo al passato. Questa casa, costruita nel 1892, è una parte significativa della storia e della cultura locale, essendo stata la residenza del Rev. J. Edward Nash Sr., un leader di spicco della comunità afroamericana di Buffalo.
  108. 108

    William Floyd House

     Mastic Beach, NY
    La William Floyd House, nota anche come Nicholl Floyd House o Old Mastic House, è un importante sito storico di Mastic Beach, New York. Era la residenza di William Floyd, uno dei firmatari della Dichiarazione d'Indipendenza degli Stati Uniti. Questa casa è una testimonianza della ricca storia degli Stati Uniti e degli individui che hanno avuto un ruolo cruciale nella sua formazione.
  109. Lincoln Depot Museum109

    Lincoln Depot Museum

     Peekskill, NY
    Il Lincoln Depot Museum si trova al 41 South Water Street di Peekskill, New York. È ospitato all'interno del deposito merci di Peekskill, un luogo ricco di storia. Questo museo è un luogo importante per coloro che sono interessati alla vita e ai tempi del Presidente Abraham Lincoln, poiché conserva la storia del suo legame con Peekskill.
  110. United States Military Academy110

    United States Military Academy

     Highland Falls, NY
    L'Accademia militare degli Stati Uniti, situata a West Point, New York, ha la particolarità di essere la più antica accademia militare degli Stati Uniti. Ha una ricca storia di formazione degli studenti per diventare ufficiali dell'esercito degli Stati Uniti. L'accademia ha svolto un ruolo significativo nella formazione della leadership militare del Paese, rendendola un luogo di interesse per chi è interessato alla storia militare.
  111. Neuberger Musuem of Art111

    Neuberger Musuem of Art

     Town of Harrison, NY
    Il Neuberger Museum of Art si trova a Purchase, New York, Stati Uniti. Fa parte del Purchase College, che fa parte del sistema della State University of New York. Questa affiliazione fornisce al museo un ambiente accademico e culturale unico, che arricchisce le sue mostre e i suoi programmi.
  112. Thomas Cole National Historic Site112

    Thomas Cole National Historic Site

     Catskill, NY
    Il Thomas Cole National Historic Site, noto anche come Cedar Grove, è un importante punto di riferimento che ospita la casa e lo studio del famoso pittore Thomas Cole. Cole è riconosciuto come il fondatore della Scuola di pittura americana del fiume Hudson. Il sito è situato al 218 di Spring Street, Catskill, NY, Stati Uniti, ed è quindi facilmente accessibile ai visitatori.
  113. The Museum At Bethel Woods113

    The Museum At Bethel Woods

     Bethel, NY
    Il Bethel Woods Center for the Arts è un centro culturale poliedrico situato a Bethel, New York. È situato sul sito storico della fiera musicale e artistica di Woodstock del 1969. Il centro comprende un anfiteatro, un centro per le arti dello spettacolo e un museo, offrendo ai visitatori una vasta gamma di esperienze.
  114. North Creek Depot Museum114

    North Creek Depot Museum

     North Creek, NY
    La stazione di North Creek è uno storico complesso di stazioni ferroviarie situato a North Creek, nella contea di Warren, New York. Il complesso è composto da diversi elementi, tra cui la stazione ferroviaria, la casa delle merci, la casa rotonda, la piattaforma girevole e la stalla dei cavalli. Questo permette ai visitatori di avere una visione completa delle operazioni ferroviarie storiche.
  115. Columbia County Historical Society115

    Columbia County Historical Society

     Kinderhook, NY
    La Columbia County Historical Society e il CCHS Museum & Library, fondati nel 1916, servono i residenti di tutte le diciotto città della Columbia County e della città di Hudson. Questa istituzione si dedica alla raccolta, alla conservazione, all'interpretazione e alla presentazione della storia, del patrimonio e della cultura della Columbia County, New York.
  116. Holland Land Office Museum116

    Holland Land Office Museum

     City of Batavia, NY
    L'edificio dell'Holland Land Office, un importante punto di riferimento storico, è situato in West Main Street nel centro di Batavia, New York. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città. L'edificio stesso è una testimonianza della ricca storia della regione, essendo stato progettato dall'agrimensore Joseph Ellicott ed eretto nel 1810.
  117. Shaker Museum117

    Shaker Museum

     Niverville, NY
    Lo Shaker Museum and Library, ufficialmente noto come Shaker Museum | Mount Lebanon, è un museo e una biblioteca di ricerca incentrati sugli Shaker. Gli Shaker erano una confessione religiosa protestante fondata in America da Ann Lee e dai suoi seguaci nel 1774. Il museo e la biblioteca offrono una visione completa della vita e della cultura degli Shaker, rendendolo una meta preziosa per chi è interessato alla storia e alla cultura religiosa.
  118. Edward Hopper House118

    Edward Hopper House

     Nyack, NY
    L'Edward Hopper House Art Center, noto anche come Edward Hopper Birthplace and Boyhood Home, è una casa storica e un centro d'arte situato al numero 82 di North Broadway a Nyack, nella Contea di Rockland, New York. Questa posizione si trova a circa 3 isolati e mezzo a nord di Main Street, il che la rende facilmente accessibile ai visitatori.
  119. Women's Rights National Historical Park119

    Women's Rights National Historical Park

     Seneca Falls, NY
    Il Women's Rights National Historical Park si trova nello Stato di New York e riveste un'importanza significativa per la storia dei diritti delle donne negli Stati Uniti. Il parco comprende quattro siti storici nelle città vicine di Seneca Falls e Waterloo. Questi siti hanno avuto un ruolo cruciale nel movimento per i diritti delle donne e offrono una visione unica di questo importante periodo della storia americana.
  120. 120

    Mary Boone Gallery

     New York, NY
    Mary Boone è una rinomata gallerista e collezionista americana che ha svolto un ruolo significativo nel mondo dell'arte. È nota per aver sostenuto e promosso numerosi artisti contemporanei, tra cui David Salle, Eric Fischl, Ai Wei Wei, Barbara Kruger, Laurie Simmons, Peter Halley, Ross Bleckner e Jean-Michel Basquiat. La sua galleria, la Mary Boone Gallery, è stata determinante nel plasmare l'arte contemporanea fin dagli anni Ottanta.
  121. 121

    National Jewish Sports Hall of Fame and Museum

     Commack, NY
    Il National Jewish Sports Hall of Fame and Museum, situato a Commack, New York, è un luogo d'onore per gli individui ebrei americani che hanno dato un contributo significativo allo sport. La missione del museo è quella di celebrare questi eroi dello sport, promuovendo l'identità ebraica attraverso l'atletica.
  122. Cayuga Museum of History and Art122

    Cayuga Museum of History and Art

     Auburn, NY
    Il Cayuga Museum of History and Art, noto anche come Willard-Case Mansion, è un palazzo storico situato ad Auburn, nella Contea di Cayuga, nello Stato di New York. Questo monumentale palazzo in mattoni in stile Greek Revival fu originariamente costruito nel 1836-1843 da John Seymour. Presenta ali in stile classico-revival aggiunte alla fine del XIX secolo, un monumentale portico a frontoni in stile greco-revival con massicce colonne ioniche scanalate e un raro esempio di finestra domestica della Tiffany Glass and Decorating Company aggiunta intorno al 1894-1896.
  123. 123

    National Comedy Center

     Jamestown, NY
    Il National Comedy Center è un museo unico dedicato all'arte della commedia. Situato a Jamestown, New York, la città natale della leggenda della comicità Lucille Ball, il museo offre un'immersione profonda nella storia e nello sviluppo della comicità negli Stati Uniti. Dai primi numeri di vaudeville ai moderni meme virali, il museo copre un ampio spettro di stili ed epoche comiche.
  124. 124

    Lucille Ball Desi Arnaz Museum & Center

     Jamestown, NY
    Il Lucille Ball Desi Arnaz Museum, noto anche come Lucy Desi Museum, è uno spazio dedicato alla celebrazione delle vite e delle carriere di Lucille Ball e Desi Arnaz. Si trova al 2 West 3rd Street, Jamestown, New York. Il museo è affiliato al vicino National Comedy Center e ne condivide il direttore esecutivo, Journey Gunderson.
  125. 125

    Art Museum at SUNY Potsdam

     Potsdam, NY
    Il Museo d'Arte della SUNY Potsdam vanta una collezione permanente di circa 1.900 oggetti. Questi oggetti coprono un'ampia gamma di forme d'arte, tra cui l'arte americana ed europea del dopoguerra, l'arte contemporanea, l'arte etnografica e l'arte antica americana ed europea. Questa collezione diversificata offre qualcosa per ogni appassionato d'arte.
  126. 126

    Polish American Museum

     Port Washington, NY
    Il Museo Polacco Americano, situato al 16 di Belleview Avenue a Port Washington, New York, USA, è stato fondato il 20 gennaio 1977. Questa sede è un importante polo culturale che illustra la ricca storia e i contributi della comunità polacca in America.
  127. 127

    Joysetta and Julius Pearse African American Museum of Nassau County

     Hempstead, NY
    Situato al 110 di North Franklin Street a Hempstead, New York, il Joysetta and Julius Pearse African American Museum of Nassau County è un'organizzazione culturale fondamentale della regione. I visitatori del museo possono conoscere il ruolo significativo degli afroamericani nella storia di Long Island attraverso le varie mostre e i programmi.
  128. 128

    Rose Museum

     New York, NY
    Il Rose Museum, situato a Manhattan, New York, è un piccolo museo dedicato alla storia della Carnegie Hall. Offre un'opportunità unica ai visitatori di approfondire la ricca storia di una delle sedi concertistiche più iconiche del mondo.
  129. 129

    The Living Museum

     Queens Village, NY
    Il Living Museum, situato nel Queens, a New York, è uno studio d'arte unico nel suo genere che espone le opere d'arte create dai pazienti del Creedmoor Psychiatric Center. Questo centro è il più grande istituto psichiatrico statale di New York. Il museo offre a questi artisti una piattaforma per esprimere la loro creatività e condividere le loro esperienze attraverso l'arte.
  130. 130

    Niagara Wax Museum of History

     Niagara Falls,
    Il museo presenta la storia e la gente delle Cascate del Niagara in modo attraente, con numerose esposizioni.
  131. 131

    The Peekskill Museum at The Herrick House

     Peekskill, NY
    Questo museo dispone di 7 sale espositive con intriganti mostre sulla storia di Peekskill, sulla guerra rivoluzionaria e sulla storia del Mago di Oz.
  132. 132

    Art Omi – Experience Art Omi

     Ghent, NY
    Art Omi, precedentemente riconosciuto come Omi International Arts Center, è un'organizzazione artistica internazionale senza scopo di lucro. Ha sede a Ghent, New York, ed è rinomata per il suo impegno nel promuovere la creatività e l'espressione artistica. L'organizzazione offre agli artisti di varie discipline una piattaforma per collaborare, innovare e mostrare il proprio lavoro.
  133. 133

    Plattsburgh State Art Museum

     Plattsburgh, NY
    Il Plattsburgh State Art Museum opera secondo il concetto unico di "museo senza pareti". Ciò significa che la collezione d'arte è esposta in tutto il campus dell'università, offrendo un'esperienza artistica unica e coinvolgente.
  134. 134

    Liverpool Willow Museum

     Liverpool, NY
    Partecipate a una visita guidata condotta dallo storico locale che vi illustrerà la storia di Liverpool e dei suoi cittadini più importanti e famosi.
  135. 135

    The Sembrich

     Bolton Landing, NY
    Il Marcella Sembrich Opera Museum, noto anche come Sembrich e Marcella Sembrich Memorial Studio, è uno storico studio didattico situato a Bolton Landing, nella contea di Warren, New York. Questo luogo è ricco di storia, essendo stato costruito tra il 1922 e il 1924 come studio per la rinomata diva della Metropolitan Opera di New York, Marcella Sembrich. L'edificio dello studio è un edificio rettangolare a un piano, con pareti in stucco e struttura in legno, con tetto a capanna e portici vetrati, progettato in stile Spanish Revival.
  136. 136

    Chautauqua County Historical Society & McClurg Museum

     Westfield, NY
    Il Museo McClurg, situato a Westfield, New York, è un palazzo ristrutturato che attualmente ospita la Chautauqua County Historical Society. Questo edificio storico offre uno sguardo unico sul passato, con un'architettura e un arredamento che riflettono lo stile del XIX secolo. I visitatori possono esplorare i vari manufatti raccolti dalla società storica, esposti in tutto il museo.