La Joseph Banks Native Plants Reserve è un giardino unico a Sydney, specializzato in piante native australiane. Istituito nel 1970, il giardino è un omaggio a Joseph Banks, naturalista e mecenate delle scienze che raccolse molti esemplari botanici intorno a Botany Bay. Il giardino si estende su una superficie di 2,2 ettari e dispone di 4 chilometri di sentieri sigillati, il che lo rende un luogo ideale per una piacevole passeggiata godendo della bellezza della flora australiana autoctona.
La Joseph Banks Native Plants Reserve si trova a Manooka Place, Kareela, nel Sutherland Shire del Nuovo Galles del Sud, Australia. Per chi preferisce camminare, c'è un ingresso pedonale su Bates Drive, Kareela. Questo rende la riserva facilmente accessibile sia agli abitanti del luogo che ai turisti.
La riserva di piante autoctone di Joseph Banks è aperta sette giorni su sette dalle 9.00 alle 17.00, offrendo ai visitatori un ampio spazio per esplorare e godere dei giardini. Si noti che la riserva è chiusa il Venerdì Santo e il giorno di Natale. L'ingresso alla riserva è gratuito, il che la rende un'opzione economica per chi è interessato alla natura e alla botanica.
Natura & Storia Naturale Giardino botanico Piante
museum.index.sections.head.6 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.12 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.2 Giardini botanici museum.index.sections.head.2 Musei delle piante museum.index.sections.head.45 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.5 Giardini botanici museum.index.sections.head.5 Musei delle piante
Manooka Pl, Sydney
Non sono state trovate mostre a Joseph Banks Native Plants Reserve.
Il Joseph Banks Native Plants Reserve ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Joseph Banks Native Plants Reserve e di Sydney.