I migliori musei di Nuovo Galles del Sud il settembre 2025

Questi sono i top 100 migliori musei di Nuovo Galles del Sud, classificati per valutazione e popolarità il 2025. Clicca su un museo per maggiori informazioni, incluse info per i visitatori, mostre e recensioni.

Per una panoramica completa dei musei di Nuovo Galles del Sud, le loro mostre e tessere & pass scontati, vedi la nostra pagina di panoramica con tutti i musei di Nuovo Galles del Sud.

Stai cercando i migliori musei di Nuovo Galles del Sud? Eccoli:

  1. Teatro dell'Opera di Sydney1

    Teatro dell'Opera di Sydney

     Sydney
    La Sydney Opera House è un luogo rinomato per l'opera e altre arti dello spettacolo, tra cui musica, danza e teatro. È anche la sede della Sydney Symphony Orchestra. Questo edificio iconico, situato nel cuore di Sydney, offre una vasta gamma di spettacoli ed eventi durante tutto l'anno.
  2. Cockatoo Island2

    Cockatoo Island

     Sydney
  3. Taronga Zoo Sydney3

    Taronga Zoo Sydney

     Sydney
    Il Taronga Zoo, situato nel sobborgo di Mosman a Sydney, Australia, è il più grande zoo della città. Vi si accede comodamente in traghetto, offrendo ai visitatori un viaggio unico e panoramico. Una volta arrivati allo zoo, i turisti possono godere di una vista panoramica della città, in particolare dalla funivia. Questa combinazione di fauna selvatica e paesaggio urbano offre un'esperienza unica a tutti i visitatori.
  4. Koala Park Sanctuary4

    Koala Park Sanctuary

     Sydney
    Il Koala Park Sanctuary è un parco faunistico privato situato a West Pennant Hills, un sobborgo settentrionale di Sydney. Il parco è noto per la sua collezione di koala e altri animali australiani ed è situato in un'area simile a una foresta pluviale. Esiste per mostrare gli animali e gli uccelli nativi australiani e per educare il pubblico su di essi. Il parco riceve circa 400.000 ospiti all'anno.
  5. Taronga Zoo5

    Taronga Zoo

     Mosman
    Il Taronga Zoo, situato nel sobborgo di Mosman, è il più grande zoo della città australiana di Sydney. Ospita un'ampia varietà di animali e offre un'opportunità unica di conoscere da vicino alcune delle creature più affascinanti del mondo. Lo zoo è facilmente accessibile e offre un'esperienza divertente ed educativa ai visitatori di tutte le età.
  6. Sconto online!Sea Life Sydney Aquarium6

    Sea Life Sydney Aquarium

     Sydney
    Questo grande acquario ospita oltre 700 specie di animali marini. È suddiviso in 14 zone di habitat diversi. Una delle zone più popolari è sicuramente l'isola dei dugonghi. Ascoltate una delle conferenze per saperne di più su questo animale. Sea Life si trova nello stesso complesso del WILD LIFE Sy
  7. Torre di Sydney7

    Torre di Sydney

     Sydney
    La Sydney Tower, chiamata anche Centrepoint, è una torre di osservazione situata nella città di Sydney, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. È una delle attrazioni turistiche più importanti della città, visibile da quasi tutte le zone della città e dei suoi sobborghi. La torre è aperta al pubblico e offre una prospettiva unica dello skyline della città.
  8. Featherdale Sydney Wildlife Park8

    Featherdale Sydney Wildlife Park

     Doonside
    Il Featherdale Wildlife Park è un rinomato zoo australiano situato a Doonside, un sobborgo di Sydney nel Nuovo Galles del Sud. Il parco è stato inaugurato nel 1972 e si estende su una superficie di circa 3,3 ettari. Offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare la variegata fauna australiana in un ambiente spazioso e naturale.
  9. Symbio Wildlife Park9

    Symbio Wildlife Park

     Helensburgh
    Il Symbio Wildlife Park è uno zoo privato di medie dimensioni situato a Helensburgh, nel Nuovo Galles del Sud. Si trova a sud di Sydney e nelle immediate vicinanze della città di Wollongong. Questo lo rende una destinazione comoda per i turisti che visitano queste zone.
  10. Australian Reptile Park10

    Australian Reptile Park

     Somersby
    L'Australian Reptile Park è un'attrazione unica situata a Somersby, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Si trova a circa 60 km a nord-ovest di Sydney, nella regione della Central Coast. Questo parco divertimenti e centro rettili offre un'esperienza unica ai visitatori, dando loro l'opportunità di avvicinarsi a una varietà di rettili.
  11. Osservatorio di Sydney11

    Osservatorio di Sydney

     Sydney
    L'Osservatorio di Sydney è situato sulla Observatory Hill, nel cuore di Sydney, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Questa posizione offre un punto di osservazione unico del cielo notturno ed è facilmente accessibile ai turisti che visitano la città.
  12. Harpers Mansion12

    Harpers Mansion

     Berrima
    Harper's Mansion è una casa classificata come patrimonio culturale situata a Berrima, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Oggi è una casa museo riconosciuta per il suo design georgiano. La villa è di proprietà del National Trust of Australia (NSW), che l'ha acquistata nel 1978. È stata inserita nel Registro del Patrimonio dello Stato del Nuovo Galles del Sud il 1° marzo 2002.
  13. Museum of Contemporary Art Australia13

    Museum of Contemporary Art Australia

     Sydney
    Il Museum of Contemporary Art Australia, precedentemente noto come Museum of Contemporary Art Sydney, è un importante museo d'arte situato a Sydney. È stato inaugurato nel novembre 1991 ed è ospitato in un edificio originariamente costruito per il Maritime Services Board, noto anche come MSB building. Il museo espone un'ampia gamma di opere d'arte contemporanea provenienti dall'Australia e da tutto il mondo.
  14. Gulgong Pioneers Museum14

    Gulgong Pioneers Museum

     Gulgong
  15. Museum of Sydney15

    Museum of Sydney

     Sydney
    Il Museo di Sydney è una collezione ed esposizione storica costruita sulle rovine della casa del primo governatore del Nuovo Galles del Sud, Arthur Phillip. Questa posizione conferisce al museo un significato storico unico, in quanto sorge sul sito della prima Government House dell'Australia, costruita nel 1788. La casa originale fu in seguito abbandonata e le sue fondamenta furono portate alla luce dagli archeologi nel 1983. Il nuovo edificio del museo è stato progettato dagli architetti di Denton Corker Marshall e fa parte del complesso della Governor Phillip Tower.
  16. The Rocks Discovery Museum16

    The Rocks Discovery Museum

     Sydney
    Tre piani ricchi di storia del quartiere più magico di Sydney. Scoprite lo sviluppo dell'area, dall'epoca pre-europea ai giorni nostri. Le mostre sono interattive e molto coinvolgenti, i bambini le adoreranno. Esplorate vari manufatti archeologici e ascoltate le storie di eventi e persone che hanno
  17. Eden Killer Whale Museum17

    Eden Killer Whale Museum

     Eden
    L'Eden Killer Whale Museum si trova nella splendida cittadina costiera di Eden, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Questa località offre ai visitatori la possibilità di esplorare il museo e di godere della splendida bellezza naturale dell'area circostante.
  18. Australian National Maritime Museum18

    Australian National Maritime Museum

     Sydney
    L'Australian National Maritime Museum (ANMM) è un museo marittimo istituito nel 1991. Si trova a Darling Harbour, Sydney, ed è gestito dal governo australiano. Questo museo è uno dei sei musei gestiti direttamente dal governo federale ed è l'unico situato al di fuori del territorio della capitale australiana.
  19. Madame Tussauds Sydney19

    Madame Tussauds Sydney

     Sydney
    Madame Tussauds Sydney è un rinomato museo delle cere situato nel pittoresco Darling Harbour di Sydney, in Australia. Il museo è comodamente situato sull'Aquarium Wharf, che lo rende facilmente accessibile ai turisti.
  20. North Coast Regional Botanic Garden20

    North Coast Regional Botanic Garden

     Coffs Harbour
    Il North Coast Regional Botanic Garden, situato a Coffs Harbour, è un'oasi di 20 ettari che offre un mix di foreste naturali costiere, giardini splendidamente piantati, passeggiate e aree picnic. Questo lo rende un luogo ideale per gli amanti della natura, per le famiglie e per chiunque voglia godersi una giornata di pace in un ambiente splendido.
  21. Susannah Place21

    Susannah Place

     Sydney
    Susannah Place è un sito storico situato nel cuore del quartiere The Rocks di Sydney. In origine era un negozio di alimentari e cottage per lavoratori, ma da allora è stato trasformato in un museo. Questo sito, classificato come patrimonio culturale, offre uno sguardo unico sul passato della città, mostrando l'evoluzione dell'occupazione occidentale nel corso di 160 anni, in particolare della comunità operaia urbana.
  22. Art Gallery of New South Wales22

    Art Gallery of New South Wales

     Sydney
    L'Art Gallery of New South Wales, situata a Sydney, in Australia, ha la particolarità di essere la galleria pubblica più importante di Sydney e la quarta più grande del Paese. Questo la rende una meta importante per gli appassionati d'arte e per i turisti, offrendo un'ampia gamma di mostre e collezioni da esplorare.
  23. Hyde Park Barracks23

    Hyde Park Barracks

     Sydney
    Hyde Park Barracks è un sito storico situato all'estremità meridionale di Macquarie Street a Sydney, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Si trova vicino all'angolo nord-orientale di Hyde Park, di fronte a Queens Square e accanto alla Zecca di Sydney. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città.
  24. White Rabbit Gallery24

    White Rabbit Gallery

     Sydney
    La White Rabbit Gallery è un museo d'arte contemporanea situato nel cuore di Sydney, precisamente nel sobborgo di Chippendale, nel Nuovo Galles del Sud, Australia. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che stanno esplorando la città.
  25. 25

    Turkish Bath Museum

     Mount Wilson
  26. Australian Museum26

    Australian Museum

     Sydney
    L'Australian Museum di Sydney, fondato nel 1827, è il più antico museo australiano. Si occupa principalmente di storia naturale e antropologia, ospitando ampie collezioni di zoologia (vertebrati e invertebrati), mineralogia, paleontologia e antropologia. Questo museo offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare il ricco patrimonio naturale e culturale dell'Australia.
  27. Powerhouse Museum27

    Powerhouse Museum

     Sydney
    Il Powerhouse Museum di Sydney è riconosciuto come il più grande e rinomato museo australiano. Ospita una vasta gamma di mostre che illustrano numerose scoperte e invenzioni della mente umana. Questo museo è una testimonianza della creatività e dell'innovazione umana e offre un'opportunità unica di esplorare l'ampiezza e la profondità dell'ingegno umano.
  28. 28

    Mogo Wildlife Park

     Mogo
  29. 29

    Bubble Planet Sydney

     Sydney
  30. 30

    Treasured Teapot Museum

     Sydney
  31. 31

    Hunter Valley Wildlife Park

     Cessnock City Council
  32. Mogo Wildlife Park32

    Mogo Wildlife Park

     Eurobodalla Shire Council
    Il Mogo Wildlife Park è uno zoo privato situato a Mogo, una città sulla costa meridionale del Nuovo Galles del Sud, in Australia. Questo piccolo zoo è noto per la sua attenzione alle specie esotiche, a differenza della maggior parte dei piccoli zoo australiani. È membro della Zoo and Aquarium Association e ha avuto successo nei programmi di riproduzione delle specie in pericolo.
  33. Australia Walkabout Wildlife Park33

    Australia Walkabout Wildlife Park

     Calga
    L'Australia Walkabout Wildlife Park è un santuario per animali selvatici situato a Calga, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Il parco offre un rifugio sicuro a una varietà di uccelli, mammiferi e rettili nativi dell'Australia, oltre che agli animali della fattoria.
  34. Wild Life Sydney Zoo34

    Wild Life Sydney Zoo

     Sydney
    Il Wild Life Sydney Zoo, precedentemente noto come Sydney Wildlife World, è un parco faunistico situato nel quartiere di Darling Harbour. Questa località si trova ai margini occidentali del quartiere centrale degli affari di Sydney, in Australia. Lo zoo offre un'esperienza unica della fauna australiana nel cuore della città.
  35. Museo ebraico di Sydney35

    Museo ebraico di Sydney

     Sydney
    Il Sydney Jewish Museum è un museo storico situato nel sobborgo di Darlinghurst a Sydney. Questa sede è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di approfondire la ricca storia e la cultura della comunità ebraica in Australia.
  36. Brett Whiteley Studio36

    Brett Whiteley Studio

     Sydney
  37. Old Government House37

    Old Government House

     Sydney
    La Old Government House di Parramatta, situata alla periferia di Sydney, in Australia, è stata la residenza di campagna dei primi dieci governatori del Nuovo Galles del Sud dal 1800 al 1847. Questo edificio storico offre uno sguardo sul primo periodo coloniale dell'Australia e rappresenta un sito importante per gli appassionati di storia.
  38. Newcastle Museum38

    Newcastle Museum

     Newcastle
    Il Museo di Newcastle si trova nella città di Newcastle, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Questa posizione è importante perché consente ai visitatori di esplorare la ricca storia e la cultura della regione e di ammirare le diverse mostre e collezioni del museo.
  39. Royal Australian Navy Heritage Centre39

    Royal Australian Navy Heritage Centre

     Sydney
    Il Royal Australian Navy Heritage Centre è il museo marittimo della Royal Australian Navy. È situato all'interno dell'area di accesso pubblico all'estremità settentrionale della base navale di Garden Island a Sydney. Questa posizione consente ai visitatori di accedere facilmente al museo e di esplorare la ricca storia e il patrimonio della Marina australiana.
  40. Featherdale Sydney Wildlife Park40

    Featherdale Sydney Wildlife Park

     Sydney
    Il Featherdale Wildlife Park è un rinomato zoo australiano situato a Doonside, un sobborgo di Sydney nel Nuovo Galles del Sud. Il parco è stato inaugurato nel 1972 e si estende su una superficie di circa 3,3 ettari. Offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare la variegata fauna australiana in un ambiente spazioso e naturale.
  41. Joseph Banks Native Plants Reserve41

    Joseph Banks Native Plants Reserve

     Sydney
    La Joseph Banks Native Plants Reserve è un giardino unico a Sydney, specializzato in piante native australiane. Istituito nel 1970, il giardino è un omaggio a Joseph Banks, naturalista e mecenate delle scienze che raccolse molti esemplari botanici intorno a Botany Bay. Il giardino si estende su una superficie di 2,2 ettari e dispone di 4 chilometri di sentieri sigillati, il che lo rende un luogo ideale per una piacevole passeggiata godendo della bellezza della flora australiana autoctona.
  42. Elizabeth Farm42

    Elizabeth Farm

     Sydney
    Elizabeth Farm è un importante sito storico di Sydney, in Australia. Era la residenza di John Macarthur e di sua moglie Elizabeth, pionieri della produzione e della vendita di lana merino nel Paese. Per questo motivo è un luogo di interesse per coloro che desiderano comprendere la prima storia economica dell'Australia e gli inizi dell'industria della lana.
  43. Macquarie University Art Gallery43

    Macquarie University Art Gallery

     Sydney
  44. Experiment Farm Cottage44

    Experiment Farm Cottage

     Sydney
    L'Experiment Farm Cottage, situato al 9 di Ruse Street, Harris Park, città di Parramatta, Sydney, Australia, è un'ex fattoria e residenza classificata come patrimonio culturale che oggi funge da casa museo. Questo sito storico offre ai visitatori uno sguardo sul passato dell'Australia, mostrando una delle più antiche residenze in piedi del Paese, costruita intorno al 1834. Il cottage si trova sul sito di Experiment Farm, la prima fattoria europea in Australia, fondata grazie alla prima concessione di terra del Paese.
  45. Sydney Tramway Museum45

    Sydney Tramway Museum

     Sydney
    Il Sydney Tramway Museum, gestito dalla South Pacific Electric Railway, ha la particolarità di essere il più antico museo di tram d'Australia e il più grande del suo genere nell'emisfero meridionale. È situato a Loftus, un sobborgo nella parte meridionale di Sydney. Questo museo offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia dei tram in Australia e non solo.
  46. NSW Rail Museum46

    NSW Rail Museum

     Thirlmere
  47. Breakwater Battery Museum Port Kembla47

    Breakwater Battery Museum Port Kembla

     Wollongong
    Il Breakwater Battery Museum si trova a Port Kembla, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Originariamente era una batteria di difesa costiera durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo sito storico offre uno sguardo al passato, mostrando l'importanza strategica di Port Kembla durante la guerra.
  48. Symbio Wildlife Park48

    Symbio Wildlife Park

     Helensburgh
    Il Symbio Wildlife Park è uno zoo privato di medie dimensioni situato a Helensburgh, nel Nuovo Galles del Sud. È situato a sud di Sydney e nelle immediate vicinanze della città di Wollongong. Questo lo rende una destinazione accessibile per i turisti che visitano queste zone.
  49. Sydney Bus Museum49

    Sydney Bus Museum

     Sydney
    Il Sydney Bus Museum è un museo dei trasporti senza scopo di lucro situato nel sobborgo di Leichhardt a Sydney, in Australia. Si dedica alla conservazione e alla presentazione della storia degli autobus nella regione, offrendo ai visitatori un'esperienza educativa e coinvolgente.
  50. Fleet Air Arm Museum50

    Fleet Air Arm Museum

     Nowra
    L'Australian Fleet Air Arm Museum, precedentemente noto come Australia's Museum of Flight, è un museo aerospaziale militare situato presso la stazione aerea navale HMAS Albatross, nelle immediate vicinanze di Nowra, nel Nuovo Galles del Sud. Questo museo è una meta importante per chi è interessato alla storia aerospaziale militare e all'evoluzione dell'aviazione in Australia.
  51. Museum of the Riverina51

    Museum of the Riverina

     Wagga Wagga City Council
    Il Museum of the Riverina, situato a Wagga Wagga, Nuovo Galles del Sud, Australia, è un museo di storia locale. Offre un'immersione profonda nella storia e nella cultura della regione, fornendo ai visitatori una comprensione completa del passato della zona e del suo impatto sul presente.
  52. Australian Botanic Garden52

    Australian Botanic Garden

     Sydney
  53. 53

    Virtual Room Sydney

     Sydney
  54. Temora Aviation Museum54

    Temora Aviation Museum

     Temora
    Il Temora Aviation Museum, situato a Temora, nel Nuovo Galles del Sud, è un importante museo australiano dell'aviazione. È stato fondato alla fine del 1999 e si basa sulla collezione di aerei da guerra di proprietà di David Lowy, che rimane il presidente e fondatore del museo. Il Museo è supervisionato da un comitato direttivo di cinque membri.
  55. Hunter Valley Wildlife Park55

    Hunter Valley Wildlife Park

     Nulkaba
    L'Hunter Valley Wildlife Park, precedentemente noto come Hunter Valley Zoo, è situato nella splendida regione di Nulkaba, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Questa località è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di esplorare la variegata fauna selvatica dell'Australia e non solo.
  56. Justice and Police Museum56

    Justice and Police Museum

     Sydney
    Il Museo della Giustizia e della Polizia, situato al 4-8 di Phillip Street all'angolo con Albert Street nel quartiere centrale degli affari di Sydney, è un sito classificato come patrimonio culturale. In passato era una stazione di polizia e un tribunale. Questo luogo offre una visione unica della storia delle forze dell'ordine e della giustizia nel Nuovo Galles del Sud e rappresenta una meta affascinante per chi è interessato alla storia, alla legge e alla polizia.
  57. Taronga Western Plains Zoo57

    Taronga Western Plains Zoo

     Dubbo
    Il Taronga Western Plains Zoo, spesso chiamato Dubbo Zoo, è uno zoo di grandi dimensioni situato vicino a Dubbo, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Lo zoo ha aperto per la prima volta le sue porte al pubblico il 28 febbraio 1977. È stato fondato con l'obiettivo di fornire più spazio per la vita e la riproduzione di animali di grandi dimensioni come elefanti e antilopi, che richiedevano più spazio di quello disponibile nella sede di Sydney.
  58. 58

    Australian Design Centre

     Sydney
  59. 59

    Reserve Bank of Australia Museum

     Sydney
  60. Dubbo Regional Botanic Garden60

    Dubbo Regional Botanic Garden

     Dubbo
  61. Lisgar Gardens61

    Lisgar Gardens

     Hornsby
  62. Wollongong Botanical Gardens62

    Wollongong Botanical Gardens

     Wollongong
    Il Giardino Botanico di Wollongong è una splendida località situata nel sobborgo di Keiraville, ai piedi del Monte Keira nel Nuovo Galles del Sud, Australia. Questo giardino fa parte dei giardini botanici locali dell'Illawarra ed è stato fondato nel 1964. Offre ai visitatori un ambiente sereno per godere della bellezza della natura.
  63. RAAF Museum63

    RAAF Museum

     Wagga Wagga City Council
    Il RAAF Wagga Heritage Centre è un museo dell'aviazione situato presso la base RAAF di Wagga, sulla Sturt Highway a Forest Hill, nel Nuovo Galles del Sud. Questo luogo è facilmente accessibile e offre una visione unica della storia della Royal Australian Air Force.
  64. Richmond Vale Railway Museum64

    Richmond Vale Railway Museum

     Cessnock City Council
    Il Richmond Vale Railway Museum è aperto al pubblico le prime tre domeniche di ogni mese e ogni domenica durante le vacanze scolastiche. Questo orario consente ai visitatori di pianificare la loro visita di conseguenza e assicura che il museo sia accessibile a un vasto pubblico.
  65. Blacktown Arts Centre65

    Blacktown Arts Centre

     Sydney
  66. Oakvale Wildlife Park66

    Oakvale Wildlife Park

     Salt Ash
    L'Oakvale Wildlife Park, situato a Salt Ash nella regione di Port Stephens nel Nuovo Galles del Sud, Australia, è stato fondato dalla famiglia Sansom. Questo parco faunistico è un luogo ideale per conoscere la variegata fauna australiana, offrendo ai visitatori l'opportunità unica di incontrare da vicino una grande varietà di animali.
  67. Billabong Zoo Koala & Wildlife Park67

    Billabong Zoo Koala & Wildlife Park

     Port Macquarie-Hastings Council
    Il Billabong Zoo, situato a Port Macquarie, nel Nuovo Galles del Sud, Australia, è un parco faunistico di 10 acri e un centro di allevamento di koala. Offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere da vicino una varietà di animali australiani ed esotici. Il parco non è solo una popolare destinazione turistica, ma svolge anche un ruolo cruciale nell'allevamento dei koala.
  68. Shoalhaven Zoo68

    Shoalhaven Zoo

     Nowra
    Lo Zoo di Shoalhaven, precedentemente noto come Nowra Animal Park, è un famoso parco animali situato sulla costa meridionale del Nuovo Galles del Sud, in Australia. Questa località offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la variegata fauna australiana in una splendida cornice costiera.
  69. 69

    Aquabumps Gallery

     Sydney
    Questa galleria è semplicemente fantastica: piena di immagini di albe, spiagge e surf di Sydney. Il vero spirito dell'Australia!
  70. Australian Inland Botanic Gardens70

    Australian Inland Botanic Gardens

     Dareton
    L'Australian Inland Botanic Gardens (AIBG) è un vasto giardino botanico e arboreto di 152 ettari. È situato nelle regioni di Mallee e Sunraysia nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Il giardino è unico nel suo genere: metà della sua superficie è dedicata alla coltivazione e alla conservazione della flora australiana.
  71. Norman Lindsay Gallery71

    Norman Lindsay Gallery

     Sydney
    La Norman Lindsay Gallery and Museum, situata al 14-20 di Norman Lindsay Crescent nella città di Faulconbridge, sulle Blue Mountains, è un'ex residenza e fattoria classificata come patrimonio culturale. Oggi funge da galleria d'arte, attrazione turistica e museo. Questo luogo è ricco di storia e offre una visione unica della vita e delle opere dell'artista e scrittore australiano Norman Lindsay.
  72. 72

    The Mint

     Sydney
  73. Temora Rural Museum73

    Temora Rural Museum

     Temora
  74. Australian Fossil and Mineral Museum74

    Australian Fossil and Mineral Museum

     Bathurst
    Il museo espone quasi 2.000 esemplari della Collezione Somerville, apprezzata a livello internazionale. Questa collezione è un mix di esemplari fossili e minerali, con circa un terzo di fossili e due terzi di minerali. Presenta alcuni degli esempi più belli e rari di minerali provenienti da tutto il mondo e fossili scientificamente significativi provenienti dall'Australia.
  75. Goulburn Rail Heritage Centre75

    Goulburn Rail Heritage Centre

     Goulburn
    Il Goulburn Rail Heritage Centre è situato nelle ex officine ferroviarie di Goulburn, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, che sono state dichiarate patrimonio dell'umanità. Situato sulla linea ferroviaria Main Southern, rappresenta una parte significativa della storia della regione e una destinazione affascinante per chi è interessato al patrimonio ferroviario.
  76. Fighter World76

    Fighter World

     Williamtown
    Fighter World è un centro per il patrimonio aeronautico situato presso la base RAAF di Williamtown, a nord di Newcastle, nel Nuovo Galles del Sud. Questa organizzazione australiana senza scopo di lucro si dedica alla conservazione della storia delle operazioni di caccia della RAAF. È una destinazione ideale per chi è interessato alla storia e al patrimonio dell'aviazione.
  77. 77

    Solitary Islands Aquarium

     Coffs Harbour
  78. Cowra Railway Station78

    Cowra Railway Station

     Cowra
  79. Museum of Fire79

    Museum of Fire

     Penrith
  80. 80

    Wagga Zoo & Aviary

     Wagga Wagga City Council
  81. 81

    HARS Aviation Museum

     Shellharbour
  82. Hay Gaol Museum82

    Hay Gaol Museum

     Hay
    L'Hay Gaol, situato al 355 di Church Street a Hay, nel Nuovo Galles del Sud (Australia), è un sito classificato come patrimonio culturale che un tempo fungeva da prigione e oggi è un museo. Questo sito storico offre uno sguardo unico sul passato, mostrando l'evoluzione del sistema penale in Australia dalla fine del XIX secolo alla metà del XX secolo.
  83. Broken Hill Mosque Museum83

    Broken Hill Mosque Museum

     Broken Hill
  84. Monte Cristo Homestead84

    Monte Cristo Homestead

     Junee
    La Monte Cristo Homestead è un importante sito storico situato nella città di Junee, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Questo maniero a due piani in stile tardo-vittoriano fu costruito dal pioniere locale Christopher William Crawley nel 1885. Si trova su una collina che domina la città e offre uno sguardo al passato e alla ricca storia della regione.
  85. 85

    Auburn Botanic Gardens

     Sydney
  86. 86

    Merimbula Aquarium & Wharf Restaurant

     Merimbula
  87. Bradman Museum International Cricket Hall Of Fame87

    Bradman Museum International Cricket Hall Of Fame

     Bowral
    Il Bradman Museum & International Cricket Hall of Fame è un'esposizione culturale dedicata in modo permanente allo sport del cricket e alla leggenda australiana del cricket, Sir Donald Bradman. Questo museo è un tributo al gioco e all'uomo che ha avuto un impatto significativo su di esso, rendendolo un luogo di interesse per gli appassionati di cricket e per coloro che sono interessati alla storia di questo sport.
  88. Sulphide Street Railway & Historical Museum88

    Sulphide Street Railway & Historical Museum

     Broken Hill
  89. 89

    Birdland Animal Park

     Eurobodalla Shire Council
    Il Birdland Animal Park è un parco faunistico situato sulla costa meridionale del Nuovo Galles del Sud, in Australia. Questo luogo offre un'opportunità unica ai visitatori di sperimentare la variegata fauna australiana in un ambiente naturale.
  90. Valley Heights Rail Museum90

    Valley Heights Rail Museum

     Sydney
    Il Valley Heights Rail Museum è un importante sito storico situato a Valley Heights, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. È convenientemente situato a soli 300 metri a nord-ovest della stazione ferroviaria di Valley Heights, il che lo rende facilmente accessibile ai visitatori. Il museo offre una visione unica della storia delle ferrovie in Australia, presentando una varietà di reperti e fornendo opportunità educative e ricreative.
  91. Berry Museum91

    Berry Museum

     Berry
  92. 92

    Deepwater Park

     Sydney
  93. 93

    Mary MacKillop Place

     Sydney
  94. Don Bank94

    Don Bank

     Sydney
    La Don Bank, nota anche come Don Bank Museum, è un'ex residenza classificata come patrimonio culturale che è stata trasformata in una casa museo. Si trova al numero 6 di Napier Street, a North Sydney, nel Nuovo Galles del Sud, Australia. Questo sito storico offre ai visitatori uno sguardo al passato, mostrando lo stile architettonico e le condizioni di vita della metà del XIX secolo.
  95. 95

    Australian Wildlife Sanctuary

     Bargo
  96. Miss Porter's House96

    Miss Porter's House

     Newcastle
    La Miss Porter's House, situata al 434 di King Street a Newcastle West, è un'ex residenza classificata come patrimonio culturale che oggi funge da casa museo. La casa fu costruita da John T. Owen ed è attualmente di proprietà del National Trust of Australia (NSW). Questa casa edoardiana rappresenta un elemento architettonico distintivo in un'area altrimenti non residenziale, offrendo uno sguardo sullo stile di vita della classe media urbana dei primi del Novecento.
  97. Fort Scratchley97

    Fort Scratchley

     Newcastle
    Fort Scratchley, un tempo installazione di difesa costiera, è oggi un museo. Si trova a Newcastle East, un sobborgo di Newcastle, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Questo sito storico offre ai visitatori uno sguardo al passato militare dell'Australia, con le sue origini che risalgono al 1882, quando fu costruito per difendere la città da un potenziale attacco russo.
  98. Carisbrook Historic House98

    Carisbrook Historic House

     Sydney
  99. 99

    Snowy Hydro Discovery Centre

     Cooma
  100. New England Regional Art Museum100

    New England Regional Art Museum

     Armidale
    Il New England Regional Art Museum, noto anche come NERAM, si trova ad Armidale, nella regione del New England, nel Nuovo Galles del Sud. È rinomato per la sua vasta e preziosa collezione di arte australiana, la seconda più grande collezione pubblica regionale del Nuovo Galles del Sud. Le collezioni del museo sono valutate oltre 25 milioni di dollari australiani, il che lo rende un importante bene culturale della regione.

Tutti i musei di Nuovo Galles del Sud