Immagini di Kuriositäten- und Raritätenmuseum
Nessuna immagine
Il Museo all'aperto LVR di Lindlar, situato vicino a Lindlar, è uno dei due musei all'aperto gestiti dall'Associazione per il Paesaggio della Renania. Aperto nel 1998, è considerato una delle strutture più recenti e moderne di questo tipo di museo in Germania. Il museo offre una visione unica della vita quotidiana rurale del Bergisches Land nei secoli scorsi.
Il Museo all'aperto Lindlar della LVR è suddiviso in quattro gruppi di edifici, o "villaggi", ognuno dei quali rappresenta diversi periodi storici. Attualmente sono presenti 30 edifici che forniscono una rappresentazione visiva delle varie fasi di cambiamento sociale e culturale della regione. Tra questi, la fattoria "Zum Eigen", che si concentra sul periodo dell'economia di sussistenza fino alla rivoluzione del 1848/1849, e il gruppo di edifici "Oberlingenbach", dedicato al periodo successivo alla fondazione dell'Impero tedesco nel 1871.
Il Museo all'aperto LVR Lindlar gestisce una fattoria storica, dove i visitatori possono vedere una vasta gamma di razze di bestiame regionali e in via di estinzione. Tra queste, cavalli da tiro del tipo Renania-Germania a sangue freddo, bovini rossi delle Highlands, maiali di campagna di Bentheim, capre nobili tedesche bianche, oche di Diepholz, corvi di Bergisch e molti altri animali.
Storia & Antropologia All'aperto Agricoltura Animali Casa storica
Nessuna immagine
Heiligenhoven 16a, Lindlar
Non sono state trovate mostre a Kuriositäten- und Raritätenmuseum.
Il Kuriositäten- und Raritätenmuseum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Kuriositäten- und Raritätenmuseum e di Lindlar.