Il Lupa Zoo, situato a Ludlow, Massachusetts, è uno zoo privato di 18 acri. Lo zoo è stato fondato da Henry e Joan Lupa, trasferitisi negli Stati Uniti dalla Polonia negli anni Sessanta. Inizialmente i Lupa acquistarono una fattoria a Ludlow e cominciarono a ospitare una piccola collezione di animali, che alla fine portò alla creazione dello zoo.
Lo Zoo della Lupa ha aperto ufficialmente le sue porte al pubblico nel 1996. In seguito, nel 2002, ha ottenuto la licenza dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA), legittimando ulteriormente le sue attività.
I visitatori dello Zoo della Lupa potranno ammirare un'ampia varietà di animali. Tra gli animali esposti vi sono il pavone indiano, la volpe fennec, il coati, il maiale panciuto, la tartaruga gigante di Aldabra e molti altri. Dalle capre e dalle capre pigmee agli orici, ai muntjac, ai pecari dal collare e ai wallaby, lo zoo offre una vasta gamma di specie. Altri animali esposti sono cani della prateria, binturong, serval, bobcats, lontre, pipistrelli, alpaca, zedonks, alci, bisonti americani, asini, tapiri, cammelli bactriani, nilgais, zebre, orsi neri dell'Himalaya, struzzi comuni, emù, mucche, istrici, cervi, ara e volpi.
Natura & Storia Naturale Animali Zoo
Non sono state trovate mostre a Lupa Zoo.
Il Lupa Zoo ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Lupa Zoo e di Ludlow.