L'aerodromo di Luskintyre si estende su una superficie di 92,2 ettari e ospita il Luskintyre Aviation Flying Museum. Il campo di volo è utilizzato principalmente per il restauro di aerei d'epoca, con particolare attenzione ai de Havilland Tiger Moth. Ciò offre ai visitatori un'opportunità unica di assistere al processo di restauro di questi aerei d'epoca.
Il "Pranzo con le falene tigre" è un evento regolare che si svolge il primo sabato di ogni mese, tempo permettendo. Questo evento offre ai visitatori l'opportunità di ispezionare i Tiger Moths in condizioni di volo e in fase di restauro, nonché di ammirare la collezione di cimeli del museo. È un'esperienza unica per gli appassionati di aviazione e per gli amanti della storia.
Scienza & Tecnologia Aviazione Patrimonio industriale
museum.index.sections.head.132 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.13 Musei dell'aviazione museum.index.sections.head.52 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.40 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.6 Musei dell'aviazione museum.index.sections.head.15 Musei del patrimonio industriale
Non abbiamo informazioni sugli orari di apertura di Luskintyre Airfield and Aviation Museum.
Pywells Rd, Newcastle-Maitland
Non sono state trovate mostre a Luskintyre Airfield and Aviation Museum.
Il Luskintyre Airfield and Aviation Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.