La Maison de Payrac è uno spazio unico che offre ai visitatori l'opportunità di immergersi nella bellezza naturale della regione di Nages, nel Tarn. Inoltre, offre uno sguardo alla vita contadina del passato, mostrando le abilità e i prodotti che erano parte integrante del loro stile di vita.
La Maison de Payrac offre l'esperienza unica di trascorrere la notte in modo tradizionale, utilizzando lampade solari per l'illuminazione. Ospita anche un negozio che vende una varietà di prodotti locali. I visitatori possono acquistare, tra l'altro, miele di Payrac, marmellate, formaggi, torte, salumi e vini, che offrono un assaggio del patrimonio culinario della regione.
Una delle caratteristiche uniche della Maison de Payrac è il suo tradizionale forno per il pane, che viene messo in funzione ogni settimana. I visitatori hanno la possibilità di assaggiare deliziosi dolci e pani cotti nel fuoco a legna e di portarne a casa qualcuno come gustoso souvenir della loro visita.
La Maison de Payrac è anche un paradiso per i bambini. Il luogo è pieno di giocattoli del passato, come carriole e trampoli, e di giochi nelle cabine. I bambini possono anche interagire con una varietà di animali, tra cui mucche, pecore, conigli, galline e anatre, rendendo l'esperienza divertente ed educativa.
Storia & Antropologia Natura & Storia Naturale Agricoltura Animali Bambini Casa storica
Non sono state trovate mostre a Maison de Payrac.
Il Maison de Payrac ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.