Mansion House e la sua collezione

Mansion House
Fonte

La Mansion House, situata sull'isola di Kawau in Nuova Zelanda, è un importante sito storico. È stata di proprietà di Sir George Grey dal 1862 al 1888, che l'ha ampliata in modo significativo durante la sua proprietà. La casa fu originariamente costruita nel 1845 per il direttore di una miniera di rame sull'isola. Oggi è una testimonianza della ricca storia dell'isola e della vita di Sir George Grey.

Visita alla Mansion House

La Mansion House non è solo un sito storico, ma anche un edificio classificato come patrimonio culturale. È aperta al pubblico come parte della Riserva Storica dell'Isola di Kawau, amministrata dal Dipartimento della Conservazione. I visitatori possono esplorare la casa e conoscere la sua storia e il suo significato.

Posizione di Mansion House

L'isola di Kawau, che ospita la Mansion House, si trova nel Golfo di Hauraki, a circa 60 chilometri da Auckland. Questo la rende una destinazione comoda per i turisti che visitano Auckland e cercano una gita di un giorno per esplorare la storia della Nuova Zelanda.

Leggi di più…

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica

Mansion House
5 Schoolhouse Bay Road

Informazioni per i visitatori Mansion House

Orari di apertura

Non abbiamo informazioni sugli orari di apertura di Mansion House.

Ingresso

Non abbiamo informazioni sui biglietti e i prezzi di Mansion House.

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Mansion House.

Posizione & Mappa

5 Schoolhouse Bay Road, Auckland

Scopri tutti i musei di Auckland

Mostre

Non sono state trovate mostre a Mansion House.

Recensioni di Mansion House

Il Mansion House ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La Mansion House en la Isla Kawau, cerca de Auckland, ofrece a los visitantes una mirada a la historia colonial de Nueva Zelanda. La casa, que una vez fue propiedad de Sir George Grey, ha sido restaurada para mostrar la vida del siglo XIX. Los visitantes aprecian los interiores bien conservados y el mobiliario de época, que brindan contexto a la era. Los jardines circundantes y la vegetación autóctona se suman a la experiencia, permitiendo agradables paseos y la observación de la vida silvestre. Sin embargo, algunos encuentran que las exhibiciones del museo son limitadas y desean elementos más interactivos o visitas guiadas para mejorar el aspecto educativo. El acceso a la isla a través de ferry es parte de la aventura, aunque puede depender del clima y puede requerir planificación. En general, Mansion House es una visita que vale la pena para los entusiastas de la historia y aquellos interesados en el patrimonio de Nueva Zelanda, pero puede que no atraiga tanto a los visitantes que buscan una experiencia de museo más dinámica.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Mansion House, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.