Tutti i musei di storia e attrazioni da visitare di Nuova Zelanda

Nuova Zelanda è un buon posto da visitare se sei interessato alla storia. Di seguito elenchiamo tutti i 104 musei di storia di Nuova Zelanda, per immergerti nel patrimonio culturale e nella storia del luogo.

Sei un vero appassionato di storia e stai cercando i migliori musei di storia di Nuova Zelanda? Eccoli:

  1. Auckland War Memorial Museum1

    Auckland War Memorial Museum

     Auckland
    L'Auckland War Memorial Museum, noto anche come Auckland Museum, è il più grande museo culturale e di storia naturale di Auckland, in Nuova Zelanda. È un importante monumento culturale ed è classificato dal New Zealand Historic Places Trust come sito del patrimonio culturale di alto livello. Il museo è stato fondato nel 1852 ed è quindi il più antico del Paese. Si trova nell'Auckland Domain, su una collina ricoperta d'erba, un vulcano inattivo, ed è stato inaugurato il 28 novembre 1929.
  2. Kerikeri Mission Station2

    Kerikeri Mission Station

     Kerikeri
    La Mission House, nota anche come Kemp House, è una parte importante della storia della Nuova Zelanda. Completata nel 1822, è il più antico edificio superstite del Paese. Fu costruita come parte della stazione missionaria di Kerikeri dalla Church Missionary Society. Questo punto di riferimento storico offre uno spaccato della prima vita missionaria in Nuova Zelanda.
  3. New Zealand Rugby Museum3

    New Zealand Rugby Museum

     Palmerston North
    Il New Zealand Rugby Museum, situato a Palmerston North, è uno spazio dedicato allo sport del Rugby Union. È un luogo dove i visitatori possono esplorare la ricca storia e la cultura di questo sport popolare in Nuova Zelanda. Il museo ospita una vasta gamma di reperti, tra cui attrezzature, abbigliamento, libri, fotografie, trofei e distintivi.
  4. Canterbury Museum4

    Canterbury Museum

     Christchurch
    Il Canterbury Museum, situato a Christchurch, in Nuova Zelanda, ospita un'ampia gamma di mostre riconosciute a livello internazionale. Tra queste, mostre sull'Antartide, sui costumi contemporanei, sull'avifauna neozelandese (comprese le specie estinte), sugli insetti, sulla storia dei conflitti tra Maori ed europei nella regione di Canterbury, sull'arte ornamentale asiatica e sulla storia naturale di Canterbury. Queste diverse esposizioni offrono una visione completa della ricca storia culturale e naturale della regione.
  5. Rotorua Museum Te Whare Taonga o Te Arawa5

    Rotorua Museum Te Whare Taonga o Te Arawa

     Rotorua
    Il Rotorua Museum Te Whare Taonga o Te Arawa è un museo e galleria d'arte situato nei Government Gardens, a breve distanza dal centro di Rotorua, nella Bay of Plenty, nell'Isola del Nord della Nuova Zelanda. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la zona.
  6. Ferrymead Heritage Park6

    Ferrymead Heritage Park

     Christchurch
    Il Ferrymead Heritage Park, situato a Christchurch, in Nuova Zelanda, è un museo all'aperto che riporta i visitatori all'epoca edoardiana. Il parco è stato progettato per riprodurre una piccola città di quel periodo, offrendo uno sguardo unico sul passato. È un luogo ideale per i turisti interessati alla storia e che vogliono sperimentare com'era la vita durante l'epoca edoardiana in Nuova Zelanda.
  7. Cable Car Museum7

    Cable Car Museum

     Wellington
    Entrate liberamente nel museo che fa rivivere le vecchie funivie che un tempo circolavano in città. Provate a immaginare i vecchi tempi eleganti.
  8. Nairn Street Cottage8

    Nairn Street Cottage

     Wellington
    Il Nairn Street Cottage, situato nel sobborgo di Mount Cook a Wellington, ha la particolarità di essere il più antico cottage originale della città. Costruito nel 1858 dalla famiglia Wallis, il cottage è una testimonianza dei primi coloni britannici e dei loro discendenti che vi hanno vissuto per tre generazioni. Il cottage è stato costruito in stile tardo georgiano, simile ad altre case costruite in quel periodo.
  9. Olveston Historic Home9

    Olveston Historic Home

     Dunedin
    La Olveston Historic Home è un importante punto di riferimento di Dunedin, in Nuova Zelanda. Fu costruita tra il 1904 e il 1906 per David Theomin, un ricco commerciante. Questa proprietà d'epoca offre uno sguardo alla vita e ai tempi del suo proprietario originale, offrendo una prospettiva unica sull'inizio del XX secolo.
  10. Riccarton House and Bush10

    Riccarton House and Bush

     Christchurch
  11. Toitū Otago Settlers Museum11

    Toitū Otago Settlers Museum

     Dunedin
    Il Toitū Otago Settlers Museum, originariamente noto come Otago Early Settlers' Museum, è un museo regionale situato a Dunedin, nell'Isola del Sud della Nuova Zelanda. Il museo si concentra sulla storia degli insediamenti e dei trasporti nella regione, offrendo uno sguardo completo sul passato di questa zona unica.
  12. Warkworth and District Museum12

    Warkworth and District Museum

     Auckland
    Il Warkworth & District Museum, noto anche come Warkworth Museum, è un museo locale situato nella township di Warkworth, nella regione di Auckland, in Nuova Zelanda. Questo museo è una meta importante per chi è interessato alla storia e alla cultura locale.
  13. Waitangi (Northland)13

    Waitangi (Northland)

     Waitangi
    Il Trattato di Waitangi, firmato il 6 febbraio 1840, è considerato il documento di fondazione della Nuova Zelanda come nazione. Questo evento significativo ha avuto luogo a Waitangi, che ha segnato il villaggio come un luogo cruciale nella storia del Paese. I visitatori del villaggio possono conoscere il trattato e le sue implicazioni per lo sviluppo della Nuova Zelanda come nazione.
  14. Founders Heritage Park14

    Founders Heritage Park

     Nelson
    Il Founders Heritage Park è un museo situato a Nelson, in Nuova Zelanda. Ospita una serie di temi storici, tra cui i trasporti. Questo museo offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia della Nuova Zelanda attraverso le sue diverse collezioni.
  15. Te Waimate Mission15

    Te Waimate Mission

     Waimate North
    La Missione di Te Waimate occupa un posto importante nella storia della Nuova Zelanda, essendo la quarta stazione missionaria fondata nel Paese. Fu anche il primo insediamento nell'entroterra della Baia delle Isole, segnando un cambiamento nel modello di insediamento durante il primo periodo missionario. Oggi i visitatori possono esplorare questo sito storico e conoscere il suo ruolo unico nel passato del Paese.
  16. Archives New Zealand16

    Archives New Zealand

     Wellington
  17. Katherine Mansfield House & Garden17

    Katherine Mansfield House & Garden

     Wellington
  18. Lumsden Heritage Trust18

    Lumsden Heritage Trust

     Lumsden
  19. Museum of Transport and Technology19

    Museum of Transport and Technology

     Auckland
    Il Museum of Transport and Technology (MOTAT) è un museo della tecnologia e dei trasporti situato nel sobborgo Western Springs di Auckland, in Nuova Zelanda. È stato fondato nel 1960 da un gruppo di associazioni di interesse che si erano riunite nel 1957 per raccogliere e conservare veicoli tramviari e locomotive ferroviarie storiche. Il museo è stato inaugurato nel 1964 e ospita un'ampia gamma di veicoli terrestri e aerei, molti dei quali sono ancora mantenuti da volontari.
  20. Ewelme Cottage20

    Ewelme Cottage

     Auckland
  21. Kinder House21

    Kinder House

     Auckland
  22. Highwic22

    Highwic

     Auckland
    Highwic è un'importante casa del XIX secolo situata ad Auckland, in Nuova Zelanda. È riconosciuta dall'Heritage New Zealand come struttura di categoria I, a indicare il suo alto valore storico e culturale. La casa fu costruita nel 1862 e da allora è stata conservata come testimonianza delle norme architettoniche e sociali dell'epoca.
  23. 23

    Alberton

     Auckland
    Una bella e romantica dimora coloniale del 1863, che ospitava balli e feste in giardino. Venite a vedere gli arredi originali.
  24. New Zealand Portrait Gallery24

    New Zealand Portrait Gallery

     Wellington
    La New Zealand Portrait Gallery Te Pūkenga Whakaata si trova nell'edificio Waterfront Shed 11 di Wellington, in Nuova Zelanda. Questa galleria d'arte è un'importante istituzione culturale della città e offre ai visitatori la possibilità di esplorare una variegata collezione di ritratti con opere di, e di, neozelandesi.
  25. Devonport (Nuova Zelanda)25

    Devonport (Nuova Zelanda)

     Auckland
    Devonport era originariamente costituita da tre isole vulcaniche, Mount Victoria, North Head e il Mount Cambria, in gran parte distrutto da una cava. Queste caratteristiche geografiche contribuiscono a rendere unico il paesaggio di Devonport e offrono ai turisti opportunità di escursioni e visite turistiche. Le viste da questi punti sono spettacolari e offrono una vista panoramica dell'area circostante.
  26. New Zealand Cricket Museum26

    New Zealand Cricket Museum

     Wellington
    Il Basin Reserve, affettuosamente chiamato "The Basin", è uno stadio di cricket situato a Wellington, in Nuova Zelanda. Inaugurato nel 1868, è il più antico stadio di cricket del Paese. Questo significato storico accresce il fascino dello stadio, rendendolo un punto di interesse per i turisti che visitano Wellington.
  27. Banca centrale della Nuova Zelanda27

    Banca centrale della Nuova Zelanda

     Wellington
    La Reserve Bank of New Zealand è stata istituita nella sua forma attuale nel 1934 dall'allora ministro delle Finanze Gordon Coates. Questo evento storico ha segnato una tappa significativa nella storia finanziaria della Nuova Zelanda. In qualità di turisti, conoscere questo evento potrebbe fornirvi una comprensione più approfondita dell'evoluzione economica del Paese.
  28. New Zealand Sports Hall of Fame28

    New Zealand Sports Hall of Fame

     Dunedin
    La New Zealand Sports Hall of Fame è un'organizzazione che commemora i più grandi trionfi sportivi della Nuova Zelanda. È un luogo dove i visitatori possono conoscere la ricca storia sportiva del Paese e gli atleti che vi hanno dato un contributo significativo.
  29. Waikato Museum29

    Waikato Museum

     Hamilton
    Il Waikato Museum, noto anche come Te Whare Taonga o Waikato, è un museo regionale situato a Hamilton, in Nuova Zelanda. È gestito dal Comune di Hamilton ed è un'importante istituzione culturale della regione. Il museo si trova al numero 1 di Grantham Street, nel quartiere centrale degli affari di Hamilton, sulla sponda occidentale del fiume Waikato, il che lo rende facilmente accessibile ai visitatori.
  30. Pompallier Mission and Printery30

    Pompallier Mission and Printery

     Russell
    La Pompallier House, situata a Russell, in Nuova Zelanda, è un importante sito storico risalente al XIX secolo. Un tempo era la sede della missione cattolica francese nel Pacifico occidentale. L'edificio prende il nome da Jean Baptiste Pompallier, il primo vicario apostolico a visitare la Nuova Zelanda, che fondò diverse missioni nell'Isola del Nord.
  31. MTG Hawke's Bay Tai Ahurir31

    MTG Hawke's Bay Tai Ahurir

     Napier
    L'MTG Hawke's Bay Tai Ahuriri è un'istituzione culturale poliedrica situata a Napier, in Nuova Zelanda. Comprende un museo, un teatro e una galleria d'arte, tutti ospitati all'interno di tre edifici che sono stati sottoposti a una significativa riqualificazione nel 2013. Questa struttura offre ai visitatori una vasta gamma di esperienze, dall'esplorazione di manufatti storici e opere d'arte alla visione di spettacoli teatrali.
  32. Puke Ariki Museum32

    Puke Ariki Museum

     New Plymouth
    Puke Ariki, che in Maori significa "Collina dei Capi", è una struttura unica nel suo genere a New Plymouth, in Nuova Zelanda. Si tratta di un museo e di una biblioteca combinati, che offrono ai visitatori la possibilità di esplorare un'ampia gamma di reperti e risorse in un unico luogo. Questa combinazione di risorse culturali ed educative lo rende una destinazione unica per i turisti.
  33. Museum of New Zealand Te Papa Tongarewa33

    Museum of New Zealand Te Papa Tongarewa

     Wellington
    Il Museo della Nuova Zelanda Te Papa Tongarewa, conosciuto colloquialmente come Te Papa e Our Place, è il museo nazionale della Nuova Zelanda. Si trova nella città di Wellington. Questo museo è un'importante istituzione culturale e storica che offre una visione completa della storia, della storia naturale e della cultura della nazione.
  34. The Edwin Fox Ship and Visitor Centre34

    The Edwin Fox Ship and Visitor Centre

     Picton
    L'Edwin Fox è un pezzo importante della storia marittima, essendo uno dei velieri mercantili più antichi del mondo. Ha anche la particolarità di essere l'unica nave sopravvissuta che ha trasportato i detenuti in Australia. Questo la rende una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia marittima e alla storia del trasporto dei detenuti.
  35. Torpedo Bay Navy Museum35

    Torpedo Bay Navy Museum

     Auckland
    Il Torpedo Bay Navy Museum, situato a Devonport, Auckland, è il museo ufficiale della Royal New Zealand Navy. Offre un'opportunità unica di approfondire la ricca storia e il patrimonio della Marina neozelandese, rendendolo una destinazione interessante per gli appassionati di storia e i turisti curiosi.
  36. The Historic Village36

    The Historic Village

     Tauranga
  37. Hokitika Museum37

    Hokitika Museum

     Hokitika
    Il Museo di Hokitika, situato a Hokitika sulla costa occidentale dell'Isola del Sud in Nuova Zelanda, è il più grande museo e archivio della costa occidentale. È ospitato nello storico edificio della Hokitika Carnegie Library, che ne accresce il fascino e l'importanza storica.
  38. 38

    Holocaust Centre of New Zealand

     Wellington
    Il doloroso tema dell'Olocausto è trattato con rispetto in questo piccolo museo che è anche un centro di ricerca il cui obiettivo è insegnare la tolleranza.
  39. Dunedin Gasworks Museum39

    Dunedin Gasworks Museum

     Dunedin
    Il Dunedin Gasworks Museum si trova a South Dunedin, nell'Isola del Sud della Nuova Zelanda. Questa località è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di esplorare un pezzo di storia industriale in una splendida cornice.
  40. 40

    Fyffe House

     Kaikoura
  41. Mansion House41

    Mansion House

     Auckland
    La Mansion House, situata sull'isola di Kawau in Nuova Zelanda, è un importante sito storico. È stata di proprietà di Sir George Grey dal 1862 al 1888, che l'ha ampliata in modo significativo durante la sua proprietà. La casa fu originariamente costruita nel 1845 per il direttore di una miniera di rame sull'isola. Oggi è una testimonianza della ricca storia dell'isola e della vita di Sir George Grey.
  42. Albertland Heritage Museum42

    Albertland Heritage Museum

     Wellsford
    Wellsford è una città situata nell'area del Consiglio di Auckland, nell'Isola del Nord della Nuova Zelanda. Faceva parte dell'ex distretto di Rodney fino alla fine di ottobre 2010, quando è entrata a far parte del nuovo Consiglio di Auckland. La città si trova a circa 17 km a nord-ovest di Warkworth e a circa 65 km a nord-nord-ovest del centro di Auckland.
  43. 43

    Raglan & District Museum

     Raglan
  44. Te Awahou Nieuwe Stroom44

    Te Awahou Nieuwe Stroom

     Foxton
    Te Awahou Nieuwe Stroom è un centro multiculturale e multifunzionale unico nel suo genere, situato a Foxton, una città nella parte meridionale dell'Isola del Nord della Nuova Zelanda. Questa struttura funge da centro visitatori e comunità, offrendo una varietà di servizi e attrazioni sia ai locali che ai turisti.
  45. Foxton Historical Society Museum45

    Foxton Historical Society Museum

     Foxton
    Il Palazzo di Giustizia di Foxton, situato nella township di Foxton, in Nuova Zelanda, è un edificio storico che risale al 1929. Questa struttura in mattoni ha sostituito un precedente edificio in legno e da allora è diventata una parte significativa della storia della città.
  46. Te Hikoi Southern Journey46

    Te Hikoi Southern Journey

     Riverton
    Te Hikoi Southern Journey è l'attrazione più importante del Sud, a soli 30 minuti da Invercargill lungo la Southern Scenic Route. Il museo presenta esposizioni autentiche a grandezza naturale, personaggi avventurosi e storie coinvolgenti. Queste rivelano come i nostri antenati Māori ed europei si si
  47. 47

    Coromandel School of Mines & Historic Museum

     Coromandel
  48. Whangarei Museum48

    Whangarei Museum

     Maungatapere
    Il quartiere Kiwi North, situato a Maunu, ospita il Museo di Whangarei. Il museo, fondato nel 1890, offre uno sguardo alla storia e alla cultura della regione. Fa parte di un complesso più ampio che comprende il Tuatara, la Kiwi House e l'Heritage Park, l'Osservatorio del Northland, un centro di giardinaggio e un caffè, nonché vari club e società.
  49. 49

    Petone Settlers Museum

     Lower Hutt
  50. 50

    Old Timers Clock Museum

     Christchurch
    Questo piccolo ma ricco museo offre ai visitatori la meravigliosa storia degli orologi. È considerato il miglior negozio di orologi della Nuova Zelanda.
  51. Motueka District Museum51

    Motueka District Museum

     Motueka
  52. 52

    Te Toi Uku Clay Works

     Auckland
  53. Waiuku Museum53

    Waiuku Museum

     Auckland
    Il nome della città, Waiuku, deriva da una leggenda che narra di due fratelli, Tamakae e Tamakou, che si contendevano la mano della bella moglie di un capo tribù di alto rango. Tamakae, agricoltore e fornitore, conquistò il suo cuore e la sposò. Da allora il luogo fu chiamato "Waiuku". Questa storia aggiunge un significato storico e culturale alla città, rendendola una destinazione interessante per i turisti interessati alla storia e alle tradizioni locali.
  54. Mangawhai Museum54

    Mangawhai Museum

     Mangawhai Heads
    Mangawhai è un'incantevole località situata nella regione di Northland, nell'Isola del Nord della Nuova Zelanda. È situata vicino al porto di Mangawhai, il cui centro è situato verso l'estensione sud-ovest del porto. Con un breve tragitto di 5 km verso nord-est si raggiunge il centro di Mangawhai Heads, un'altra area di interesse della regione.
  55. New Zealand Maritime Museum55

    New Zealand Maritime Museum

     Mapua
    Il Museo Marittimo della Nuova Zelanda Hui Te Ananui A Tangaroa si trova ad Auckland, in Nuova Zelanda. È convenientemente situato su Hobson Wharf, adiacente al Viaduct Harbour nel centro di Auckland. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città.
  56. Waitomo Caves Discovery Centre56

    Waitomo Caves Discovery Centre

     Waitomo
    Il Waitomo Caves Discovery Centre, noto anche come Waitomo Museum of Caves e Waitomo Education Centre, è un museo situato nella città di Waitomo, nell'Isola del Nord della Nuova Zelanda. Questo museo è una meta importante per chi è interessato agli aspetti geologici e paleontologici della regione, nonché alla storia e alla cultura della comunità locale.
  57. National Army Museum57

    National Army Museum

     Waiouru
    Il National Army Museum, noto anche come Te Mata Toa, è un'importante istituzione dedicata all'esercito neozelandese. In precedenza era conosciuto come Queen Elizabeth II Army Memorial Museum. Questo museo è una testimonianza della storia militare del Paese e funge da memoriale per coloro che hanno servito e sono caduti. Si trova nella piccola città militare di Waiouru, sul lato meridionale della State Highway One.
  58. Rangiora Museum58

    Rangiora Museum

     Rangiora
  59. South Canterbury Museum59

    South Canterbury Museum

     Timaru
    Il South Canterbury Museum, situato a Timaru, in Nuova Zelanda, è una proprietà del Consiglio distrettuale di Timaru. Questo luogo è ideale per i turisti interessati a esplorare la ricca storia e la cultura della regione.
  60. Taupō Museum60

    Taupō Museum

     Taupo
    Taupō Central è il cuore di Taupō, situata nella regione di Waikato, nell'Isola del Nord della Nuova Zelanda. Questo sobborgo centrale e quartiere degli affari è un'area vivace con vari servizi e attrazioni, tra cui il Museo di Taupō.
  61. Whanganui Regional Museum61

    Whanganui Regional Museum

     Whanganui
    Il Whanganui Regional Museum, situato a Whanganui, in Nuova Zelanda, ospita una vasta collezione di oggetti di storia naturale e umana. Il museo si concentra sugli oggetti della regione di Manawatu-Wanganui, mostrando la ricca storia e il diverso ambiente naturale della zona. I visitatori possono esplorare un'ampia gamma di reperti, da quelli locali a quelli di importanza nazionale e internazionale.
  62. Nelson Provincial Museum62

    Nelson Provincial Museum

     Nelson
    Il Nelson Provincial Museum, noto anche come Pupuri Taonga O Te Tai Ao, è un museo regionale situato nella città di Nelson, in Nuova Zelanda. È un'importante istituzione culturale della regione, che offre ai visitatori la possibilità di esplorare la ricca storia e il patrimonio di Nelson e delle aree circostanti.
  63. Fell Locomotive Museum63

    Fell Locomotive Museum

     Featherston
    Il Fell Locomotive Museum, situato a Featherston, in Nuova Zelanda, ospita l'unica locomotiva ferroviaria Fell a vapore rimasta al mondo. Questo pezzo unico di storia ferroviaria è una testimonianza dell'ingegno e dell'innovazione del passato. I visitatori del museo possono ammirare la locomotiva e conoscerne la storia e l'importanza nello sviluppo della tecnologia ferroviaria.
  64. 64

    Lakes District Museum & Gallery

     Arrowtown
  65. 65

    Hokonui Moonshine Museum

     Gore
  66. 66

    Rakiura Museum

     Oban
  67. 67

    Owaka Museum

     Owaka
  68. 68

    Te Aroha & District Museum

     Te Aroha
  69. 69

    Akaroa Museum

     Akaroa
  70. 70

    Te Amorangi Trust Museum Inc

     Rotorua
  71. 71

    Staveley Historical and Geological Centre

     Staveley
  72. 72

    Bolton Street Cemetery

     Wellington
  73. 73

    Helensville Museum

     Auckland
  74. 74

    Puhoi Heritage Museum

     Auckland
  75. 75

    Whangaroa Museum

     Kaeo
  76. 76

    Historic Cape Egmont Lighthouse & Museum

     Warea
  77. 77

    Cromwell Museum

     Cromwell
  78. 78

    Hokonui Heritage Research Centre

     Gore
  79. 79

    Golder's Cottage

     Upper Hutt
  80. 80

    Whakatāne Museum and Research Centre

     Whakatāne
  81. 81

    Teviot District Museum

     Roxburgh
  82. 82

    Whakatane Library and Exhibition Centre

     Whakatāne
  83. 83

    Blacks Point Museum

     Reefton
  84. 84

    Pātaka Art + Museum

     Porirua
    Il Pātaka Art + Museum è un'importante istituzione culturale della città di Porirua, in Nuova Zelanda. È ospitato in un edificio chiamato Te Marae o Te Umu Kai o Hau, che ha aperto le porte al pubblico nel 1998. Il museo e la galleria d'arte fungono da piattaforma per la presentazione del ricco patrimonio culturale e del talento artistico della regione.
  85. 85

    New Zealand Police Museum

     Porirua
  86. 86

    Pioneer Village Kaikohe

     Kaikohe
  87. 87

    Central Hawkes Bay Museum

     Waipawa
  88. 88

    Dargaville Museum Te Whare Taonga o Tunatahi

     Dargaville
  89. 89

    Taieri Historical Museum

     Outram
  90. 90

    History House Museum

     Greymouth
  91. 91

    Collingwood Museum

     Collingwood
  92. 92

    Te Awamutu Museum

     Te Awamutu
  93. 93

    Whittakers Music Museum

     Auckland
    Oneroa è un incantevole insediamento situato sull'isola di Waiheke, nel nord della Nuova Zelanda. Il nome "Oneroa" si traduce in "lunga spiaggia", una descrizione appropriata per la splendida costa che la zona vanta. Questa posizione serena offre una fuga tranquilla dal trambusto della vita cittadina, rendendola una destinazione popolare per i turisti in cerca di un rifugio tranquillo.
  94. 94

    Brayshaw Heritage Park

     Blenheim
  95. 95

    Tuakau & District Museum Society Inc

     Tuakau
  96. 96

    Chatham Islands Museum

     Waitangi
  97. 97

    Geraldine Historical Society Museum

     Geraldine
  98. 98

    Cheviot Museum

     Cheviot
  99. 99

    Waipu Scottish Migration Museum

     Waipu
  100. 100

    New Zealand Timber Museum

     Lichfield
    Il New Zealand Timber Museum, situato a Putaruru, è un'importante istituzione nata con l'obiettivo di celebrare e preservare la ricca storia dell'industria del legno nel distretto di South Waikato. Questa industria ha un legame profondo con il distretto che risale al 1900. Il museo offre un'opportunità unica ai visitatori di scavare nel passato e di comprendere l'evoluzione dell'industria del legno e il suo impatto sulla regione.
  101. 101

    Taranaki Pioneer Village

     Stratford
  102. 102

    Tawhiti Museum

     Hawera
  103. 103

    International Police Museum

     Dannevirke
  104. 104

    Tuatapere Bushman's Museum

     Tuatapere