La Elijah Miller House, situata a North White Plains nella contea di Westchester, New York, è una casa storica che offre uno sguardo al passato. Questa casa colonica del XVIII secolo, in stile Rhode Island, fu utilizzata dal generale George Washington come quartier generale durante la guerra rivoluzionaria. Oggi è un museo che espone molti manufatti della famiglia Colonial Westchester Ann e Elijah Miller.
La Elijah Miller House, oggi museo, era un tempo la casa della famiglia Colonial Westchester Ann e Elijah Miller. I visitatori del museo possono ammirare numerosi manufatti che offrono uno spaccato della vita di una famiglia media durante il periodo coloniale. Questi manufatti offrono una prospettiva unica sulla storia e sulla cultura dell'epoca.
Il generale George Washington occupò la casa di Elijah Miller per tre volte durante la guerra rivoluzionaria americana. I suoi soggiorni nella casa segnano momenti significativi della storia americana, rendendo la casa un sito di grande importanza storica. I visitatori possono conoscere questi eventi e il ruolo svolto dalla casa durante la guerra.
Storia & Antropologia Casa storica Guerra
Non sono state trovate mostre a Miller House.
Il Miller House ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Miller House e di White Plains.