Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di New York State

New York State (Stati Uniti d'America) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 200 musei e attrazioni di New York State possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a New York State? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Sconto online!Cattedrale di San Patrizio (New York)1

    Cattedrale di San Patrizio (New York)

     New York, NY
    La Cattedrale di San Patrizio, una cattedrale cattolica neogotica decorata, è un punto di riferimento importante di New York. Ha la particolarità di essere la più grande cattedrale neogotica del Nord America, sia in termini di superficie che di volume. La sua imponenza e il suo stile architettonico la rendono una visita obbligata per i turisti interessati alla storia, all'architettura o alla religione.
  2. Sconto online!Vessel (struttura)2

    Vessel (struttura)

     New York, NY
    The Vessel (TKA) è una struttura unica nel suo genere che si erge a 46 metri di altezza. Fa parte del progetto di sviluppo urbano Hudson Yards, situato nel West Side di Manhattan, a New York. Questa struttura è un mix di edificio, opera d'arte e monumento, progettato dal designer e architetto britannico Thomas Heatherwick.
  3. Ellis Island3

    Ellis Island

     New York, NY
    Tra il 1892 e il 1954, Ellis Island è stata la principale stazione di controllo dell'immigrazione per circa 12 milioni di passeggeri arrivati negli Stati Uniti attraverso il porto di New York. Questi immigrati venivano sottoposti a controlli legali e medici, segnando un capitolo importante nella storia dell'immigrazione americana. Oggi, il Museo dell'Immigrazione dell'isola è dedicato a preservare questa storia e le storie di coloro che sono passati attraverso le sue porte.
  4. General Grant National Memorial4

    General Grant National Memorial

     New York, NY
    Il General Grant National Memorial, più comunemente noto come Tomba di Grant, è un importante sito storico di New York. È l'ultima dimora del generale Grant, che fu il 18° presidente degli Stati Uniti e giocò un ruolo fondamentale nella Guerra Civile. Questo mausoleo è un tributo alla sua vita e al suo contributo alla nazione.
  5. National Museum of the American Indian5

    National Museum of the American Indian

     New York, NY
  6. Skyscraper Museum6

    Skyscraper Museum

     New York, NY
    Lo Skyscraper Museum, fondato nel 1996, è un museo di architettura situato a Battery Park City, Manhattan, New York. Il museo si concentra sui grattacieli, esaminandoli come prodotti della tecnologia, oggetti di design, siti di costruzione, investimenti immobiliari, luoghi di lavoro e di residenza. Il museo celebra il patrimonio architettonico di New York e le forze e le persone che hanno plasmato lo skyline della città.
  7. Fashion Institute of Technology7

    Fashion Institute of Technology

     New York, NY
    Il Museum at FIT, originariamente fondato come Design Laboratory nel 1969, vanta collezioni di abbigliamento, tessuti e accessori. La collezione permanente del museo è cresciuta nel corso degli anni e oggi comprende più di 50.000 capi e accessori, che vanno dal XVIII secolo ai giorni nostri. Questa vasta collezione offre una panoramica completa della storia e delle tendenze della moda.
  8. New York State Museum8

    New York State Museum

     Albany, NY
    Il New York State Museum, un'istituzione di ricerca, si trova ad Albany, New York, Stati Uniti. Si trova su Madison Avenue, attaccato al lato sud dell'Empire State Plaza, di fronte alla piazza e al New York State Capitol. Questa posizione strategica offre ai visitatori una prospettiva unica del paesaggio architettonico della città.
  9. Sconto online!Poverty Point9

    Poverty Point

     New York, NY
    Poverty Point, opera preistorica della cultura di Poverty Point, è un monumento storico e patrimonio dell'umanità situato nel sud degli Stati Uniti. Si trova a circa 25 chilometri dal fiume Mississippi, in Louisiana. Il sito presenta diversi terrapieni e tumuli costruiti tra il 1650 e il 700 a.C. durante il periodo arcaico delle Americhe da un gruppo di nativi americani appartenenti alla cultura di Poverty Point. Questa cultura si estendeva per 160 chilometri attraverso il delta del Mississippi.
  10. Theodore Roosevelt Birthplace National Historic Site10

    Theodore Roosevelt Birthplace National Historic Site

     New York, NY
    Il Theodore Roosevelt Birthplace National Historic Site si trova al 28 East 20th Street, nel Flatiron District di Manhattan, New York City. Questo sito è una brownstone ricreata, che funge da replica della casa natale e dell'infanzia del 26° presidente degli Stati Uniti, Theodore Roosevelt. Offre un'opportunità unica di esplorare i primi anni di vita di questa influente figura della storia americana.
  11. Arlington House, The Robert E. Lee Memorial11

    Arlington House, The Robert E. Lee Memorial

     New York, NY
    Arlington House, nota anche come Robert E. Lee Memorial, è un importante sito storico situato nella contea di Arlington, Virginia, Stati Uniti. La casa è stata progettata in stile neo-greco e prende il nome dalla contea in cui si trova. Questo sito offre ai visitatori uno sguardo al passato e l'opportunità di conoscere la vita del generale confederato Robert E. Lee.
  12. Cimitero di Green-Wood12

    Cimitero di Green-Wood

     Brooklyn, NY
    Il cimitero di Green-Wood è un importante sito storico di New York, situato nella parte occidentale del borough di Brooklyn. Fondato nel 1838, inizialmente era un cimitero-giardino della contea di Kings, che ora fa parte di Brooklyn. Il cimitero è noto per il suo monumentale portale gotico a due arcate, progettato da Richard M. Upjohn, e per i suoi rilievi raffiguranti la morte e la resurrezione. Il progetto del cimitero si ispira al Mount Auburn Cemetery di Cambridge, Massachusetts, che era un cimitero in stile parco paesaggistico.
  13. American Folk Art Museum13

    American Folk Art Museum

     New York, NY
    L'American Folk Art Museum, situato a New York, è riconosciuto come l'istituzione più significativa per l'arte naif negli Stati Uniti. Offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e apprezzare questa particolare forma d'arte, caratterizzata dalla semplicità e dalla mancanza di una formazione artistica formale.
  14. Hamilton Grange National Memorial14

    Hamilton Grange National Memorial

     New York, NY
    L'Hamilton Grange National Memorial è un importante sito storico situato a nord di Manhattan, New York. Era l'antica casa di Alexander Hamilton, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti. Oggi il sito è gestito dal National Park Service, che ne garantisce la conservazione e l'accessibilità al pubblico.
  15. Federal Hall15

    Federal Hall

     New York, NY
    La Federal Hall, situata al 26 di Wall Street a New York, occupa un posto importante nella storia americana. È stato il primo Campidoglio degli Stati Uniti e il luogo dell'insediamento di George Washington nel 1789. Questo punto di riferimento storico offre ai visitatori uno sguardo ai primi giorni degli Stati Uniti, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia americana.
  16. Trinity Church (New York)16

    Trinity Church (New York)

     New York, NY
    La Trinity Church, spesso chiamata "Wall Street", è una delle chiese più famose di New York. Si trova in posizione strategica a Lower Manhattan, tra Broadway e Trinity Place, proprio di fronte all'estremità nord-occidentale di Wall Street. Questa posizione la rende facilmente accessibile e un punto di riferimento importante per i turisti che esplorano la città.
  17. African Burial Ground National Monument17

    African Burial Ground National Monument

     New York, NY
    L'African Burial Ground National Monument è un importante sito storico situato in Duane Street a Lower Manhattan, New York. Il monumento ospita i resti di oltre 400 africani che furono sepolti qui tra il XVII e l'inizio del XIX secolo. Serve a ricordare la storia della schiavitù negli Stati Uniti e il contributo degli africani allo sviluppo della città di New York.
  18. Federal Reserve Bank di New York18

    Federal Reserve Bank di New York

     New York, NY
    La Federal Reserve Bank di New York ha un caveau che si trova a 26 metri sotto il livello del mare, appena sopra la roccia di Manhattan. Nel 1927, il caveau conteneva il 10% di tutte le riserve ufficiali d'oro del mondo. Attualmente è il più grande deposito d'oro del mondo, con circa 5.000 tonnellate d'oro. L'oro è di proprietà di molte nazioni straniere, banche centrali e organizzazioni internazionali. La banca non è il proprietario dell'oro, ma un custode del metallo prezioso.
  19. Campidoglio (Albany)19

    Campidoglio (Albany)

     Albany, NY
    Il Campidoglio dello Stato di New York, situato ad Albany, è la sede legislativa dello Stato di New York. Questo edificio storico è una parte significativa del panorama politico dello Stato e offre ai visitatori uno sguardo sul funzionamento del governo statale.
  20. Castle Clinton20

    Castle Clinton

     New York, NY
    Il Castello di Clinton è un importante sito storico situato a Battery Park, nel punto più meridionale di Lower Manhattan, a New York. Questo forte del XIX secolo, oggi museo e monumento nazionale americano, offre uno sguardo sul passato della città. Fu progettato dagli architetti John McComb Jr. e Jonathan Williams e fu completato nel 1811.
  21. Fort Stanwix21

    Fort Stanwix

     Rome, NY
    Fort Stanwix fu completato nel 1762 e abbandonato nel 1768. Tuttavia, prima del suo abbandono, ospitò la firma del trattato di Fort Stanwix, un importante accordo tra gli inglesi e gli indiani irochesi. Questo evento segna un momento significativo nella storia del forte.
  22. University Art Museum22

    University Art Museum

     Albany, NY
    L'Università di Albany è distribuita in tre campus. Questi includono i campus di Uptown e Downtown Albany, oltre a un campus situato nella città di East Greenbush, che si trova a est di Albany. Ogni campus offre un ambiente unico e strutture diverse, che contribuiscono a rendere diversa l'esperienza di visita all'università.
  23. Queens County Farm Museum23

    Queens County Farm Museum

     New York, NY
    Il Queens County Farm Museum, noto anche come Queens Farm, è una fattoria storica situata su 47 acri nei quartieri di Floral Park e Glen Oaks nel Queens, a New York. Questa vasta area offre un'opportunità unica di sperimentare uno spaccato di vita rurale all'interno dell'ambiente urbano della città.
  24. Liberty Island Information Center - Statue of Liberty National Monument24

    Liberty Island Information Center - Statue of Liberty National Monument

     New York, NY
    Il Monumento Nazionale della Statua della Libertà è un importante punto di riferimento degli Stati Uniti, situato nel porto di New York. Il monumento comprende due siti storici fondamentali: la Statua della Libertà a Liberty Island e l'ex stazione di immigrazione di Ellis Island. Questi siti offrono uno sguardo al passato del Paese: la Statua della Libertà simboleggia la libertà e la democrazia, mentre Ellis Island serve a ricordare la ricca storia degli immigrati.
  25. Castle Williams25

    Castle Williams

     New York, NY
    Castle Williams è una fortificazione circolare unica nel suo genere, realizzata in arenaria rossa e situata sulla punta nord-occidentale di Governors Island. La sua posizione strategica all'ingresso del porto di New York lo rende un importante punto di riferimento della zona. Il forte fa parte di un sistema di forti progettati e costruiti all'inizio del XIX secolo per proteggere New York dagli attacchi navali.
  26. Tibet House26

    Tibet House

     New York, NY
    La Tibet House è stata inizialmente istituita a New York, negli Stati Uniti, e continua ad avere sede lì. Ciò la rende un importante punto di riferimento culturale della città, offrendo ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e comprendere la ricca cultura tibetana senza dover attraversare mezzo mondo.
  27. John Brown Farm State Historic Site27

    John Brown Farm State Historic Site

     Lake Placid, NY
    Il John Brown Farm State Historic Site, noto anche come John Brown Farm and Gravesite, è la casa e l'ultima dimora del leader abolizionista americano John Brown. Situato sulla John Brown Road a North Elba, vicino a Lake Placid, New York, questo sito storico è il luogo in cui Brown si trasferì nel 1849 per guidare gli schiavi liberati e introdurli all'agricoltura.
  28. Governors Island National Monument28

    Governors Island National Monument

     New York, NY
    Il Governors Island National Monument fa parte del sistema dei parchi nazionali degli Stati Uniti. Si trova a New York, su un'area di 22 acri a Governors Island. Questo luogo offre un'opportunità unica ai visitatori di esplorare una parte significativa della storia del Paese e di godere della bellezza naturale del parco.
  29. Salmagundi Club29

    Salmagundi Club

     New York, NY
    Il Salmagundi Club, talvolta indicato come Salmagundi Art Club, è un rinomato centro di belle arti. È stato fondato nel 1871 nel quartiere Greenwich Village di Manhattan, a New York. Dal 1917, il club si trova al numero 47 della Fifth Avenue, diventando così una parte significativa del paesaggio culturale della città per oltre un secolo.
  30. Scandinavia House30

    Scandinavia House

     New York, NY
    La Scandinavia House, nota anche come The Nordic Center in America, è un centro culturale situato al numero 58 di Park Avenue, nel quartiere di Murray Hill a Manhattan, New York City. È gestito dall'American-Scandinavian Foundation ed è dedicato alla conservazione e alla promozione della storia e della cultura dei Paesi scandinavi e nordici negli Stati Uniti.
  31. Schomburg Center For Research In Black Culture31

    Schomburg Center For Research In Black Culture

     New York, NY
    Lo Schomburg Center for Research in Black Culture è un'importante istituzione culturale situata ad Harlem, New York. Opera come succursale della New York Public Library, facendo parte di uno dei sistemi bibliotecari più estesi del mondo. La posizione del centro ad Harlem, un quartiere ricco di storia e cultura afroamericana, ne accresce l'importanza e il fascino.
  32. American Numismatic Society32

    American Numismatic Society

     New York, NY
    L'American Numismatic Society (ANS) è un'organizzazione con sede a New York che si dedica alla numismatica, lo studio delle monete e delle medaglie. Non va confusa con la più grande American Numismatic Association con sede a Colorado Springs. L'ANS opera come museo di ricerca ed è riconosciuta a livello internazionale per la sua collezione.
  33. Saratoga National Historical Park33

    Saratoga National Historical Park

     Stillwater, NY
    Il Saratoga National Historical Park, situato a Stillwater, New York, è un sito importante che commemora le battaglie di Saratoga. Queste battaglie segnarono una vittoria fondamentale nella guerra rivoluzionaria americana. Il parco si trova a 30 miglia a nord di Albany ed è dedicato alla conservazione della storia e del significato di questo evento.
  34. The Africa Center34

    The Africa Center

     New York, NY
    Il Museum for African Art si trova nel quartiere Long Island City del Queens, a New York. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città. Il museo è dedicato alle arti e alle culture dell'Africa e della diaspora africana, promuovendo la comprensione e l'apprezzamento del pubblico sin dalla sua fondazione nel 1984.
  35. Nevin Welcome Center - Cornell Botanic Gardens35

    Nevin Welcome Center - Cornell Botanic Gardens

     Ithaca, NY
    Il Cornell Botanic Gardens, adiacente al campus della Cornell University a Ithaca, New York, è un giardino botanico che si estende per oltre 175 acri. Questo comprende 25 acri di giardini botanici e 150 acri di F R Newman Arboretum. I giardini offrono una vasta gamma di piante e di bellezze naturali, che ne fanno un luogo ideale per i visitatori per esplorare e conoscere le diverse specie di piante.
  36. Martin Van Buren National Historic Site36

    Martin Van Buren National Historic Site

     Kinderhook, NY
    Il Martin Van Buren National Historic Site si trova nella Columbia County, a New York. Fa parte del National Park Service degli Stati Uniti. Il sito si trova a 1 miglio a sud del villaggio di Kinderhook, 125 miglia a nord di New York e 20 miglia a sud di Albany. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai visitatori della città e delle aree circostanti.
  37. Harriet Tubman National Historical Park37

    Harriet Tubman National Historical Park

     Auburn, NY
    L'Harriet Tubman National Historical Park è un importante sito storico situato ad Auburn e Fleming, New York. È strettamente legato alla vita di Harriet Tubman, importante conduttrice della Underground Railroad e figura di spicco della storia americana. Il parco comprende tre proprietà: l'Harriet Tubman Home for the Aged, la Harriet Tubman Residence e la Thompson A.M.E. Zion Church e la canonica.
  38. Sagamore Hill38

    Sagamore Hill

     Oyster Bay, NY
    Sagamore Hill, situata a Cove Neck, New York, è stata la casa del 26° presidente degli Stati Uniti, Theodore Roosevelt, dal 1885 fino alla sua morte nel 1919. Il sito storico si trova vicino a Oyster Bay, sulla costa settentrionale di Long Island, a circa 25 miglia a est di Manhattan. Questa località offre ai visitatori la possibilità di esplorare l'ex residenza di uno dei presidenti più influenti d'America in un ambiente sereno e pittoresco.
  39. New York Public Library for the Performing Arts39

    New York Public Library for the Performing Arts

     New York, NY
    La New York Public Library for the Performing Arts, nota anche come Dorothy and Lewis B. Cullman, si trova a Manhattan, New York. Si trova presso il Lincoln Center for the Performing Arts nell'Upper West Side, tra il Metropolitan Opera e il Vivian Beaumont Theater. L'indirizzo esatto è 40 Lincoln Center Plaza.
  40. Eleanor Roosevelt National Historic Site40

    Eleanor Roosevelt National Historic Site

     Hyde Park, NY
    L'Eleanor Roosevelt National Historic Site è stato istituito dal Congresso degli Stati Uniti per commemorare la vita e i successi di Eleanor Roosevelt. Questo sito faceva un tempo parte della più ampia tenuta della famiglia Roosevelt a Hyde Park, New York. Oggi la proprietà comprende 181 acri, edifici e altre caratteristiche storiche che Eleanor Roosevelt chiamava Val-Kill. Si trova a circa due miglia a est di Springwood, la casa di Franklin D. Roosevelt.
  41. Garibaldi-Meucci Museum41

    Garibaldi-Meucci Museum

     Staten Island, NY
    Il Garibaldi-Meucci Museum, precedentemente noto come Garibaldi Memorial, è un sito storico situato nella zona di Rosebank a Staten Island, New York. Il museo è ospitato in un cottage in stile Gothic Revival risalente al 1840 circa. Questo stile architettonico è caratterizzato da elementi come archi a sesto acuto, tetti a spiovente e intricati lavori in legno, che sono tutti evidenti nella struttura del museo.
  42. Bronx Museum of the Arts42

    Bronx Museum of the Arts

     New York, NY
    Il Bronx Museum of the Arts, spesso indicato come BxMA, è un'importante istituzione culturale situata nel quartiere Concourse del Bronx, a New York. Il museo è un punto di riferimento per le opere d'arte contemporanea e del XX secolo create principalmente da artisti americani, sebbene abbia ospitato anche mostre provenienti dall'America Latina, dall'Africa e dall'Asia.
  43. Queens Museum43

    Queens Museum

     New York, NY
    Il Queens Museum ospita una collezione che comprende arte moderna e due modelli su larga scala delle infrastrutture della città. Una parte notevole della collezione è costituita dalla collezione di vetri Tiffany della Neustadt Collection of Tiffany, esposta dal 1995.
  44. The Drawing Center44

    The Drawing Center

     New York, NY
    Il Drawing Center, situato a Manhattan, New York City, è un museo e spazio espositivo no-profit specializzato nell'esposizione di disegni. Questi includono sia pezzi storici che contemporanei, fornendo una visione completa di questa forma d'arte. I visitatori possono aspettarsi di vedere una vasta gamma di disegni, che mostrano la diversità e l'evoluzione di questo mezzo nel tempo.
  45. Stephen A. Schwarzman Building - New York Public Library45

    Stephen A. Schwarzman Building - New York Public Library

     New York, NY
    La sede principale della New York Public Library, situata nel cuore di New York, è un importante punto di riferimento e un centro di conoscenza. Progettata dallo studio di architettura Carrère and Hastings, è un punto di riferimento storico nazionale ed è iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici dal 15 ottobre 1966. La biblioteca è una testimonianza del ricco patrimonio storico e culturale della città e offre un'ampia gamma di risorse sia per gli abitanti che per i turisti.
  46. Herbert F. Johnson Museum of Art - Cornell University46

    Herbert F. Johnson Museum of Art - Cornell University

     Ithaca, NY
    L'Herbert F. Johnson Museum of Art, noto anche come Johnson Museum, si trova nel campus principale della Cornell University a Ithaca, New York. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai visitatori che visitano l'università o la città. Il museo è una parte importante dell'Arts Quad, situato nell'angolo nord-occidentale, e contribuisce alla ricchezza culturale e artistica dell'area.
  47. Voelker Orth Museum47

    Voelker Orth Museum

     Queens, NY
    Il Voelker Orth Museum, Bird Sanctuary and Victorian Garden è un sito storico e culturale unico nel suo genere, situato a Murray Hill, nel Queens, a New York. Il museo è dedicato alla conservazione della casa e del giardino di una famiglia di immigrati tedeschi del 1890. Il museo offre ai visitatori uno sguardo al passato, fornendo una ricca comprensione dell'esperienza degli immigrati in quel periodo.
  48. Bluff Point Lighthouse48

    Bluff Point Lighthouse

     Plattsburgh, NY
    Il Bluff Point Light, noto anche come Valcour Island Light, è un faro storico che è stato in servizio dal 1874 al 1930. Oggi fa parte dell'Adirondack State Park ed è gestito come museo dalla Clinton County Historical Association. I visitatori possono esplorare il faro e conoscere la sua storia e il ruolo che ha svolto nel guidare le navi attraverso il canale tra Valcour Island e lo Stato di New York.
  49. Donald M. Kendall Sculpture Gardens49

    Donald M. Kendall Sculpture Gardens

     Purchase, NY
    Il Donald M. Kendall Sculpture Gardens è un parco di sculture unico nel suo genere, immerso nel paesaggio del parco della sede centrale della PepsiCo a Purchase, nella Contea di Westchester, nello Stato americano di New York. Questo luogo offre ai visitatori un ambiente sereno e artistico da esplorare e apprezzare.
  50. George Gustav Heye Center50

    George Gustav Heye Center

     New York, NY
    Il George Gustav Heye Center, una filiale del National Museum of the American Indian, si trova presso la Alexander Hamilton U.S. Custom House di Manhattan, New York City. Questo museo fa parte della Smithsonian Institution e presenta mostre d'arte e manufatti contemporanei e storici di e sui nativi americani.
  51. David Zwirner Gallery51

    David Zwirner Gallery

     New York, NY
  52. King Manor Museum52

    King Manor Museum

     New York, NY
    La King Mansion, nota anche come Rufus King House, è un importante sito storico situato a Jamaica, nel Queens, a New York. Si trova all'incrocio tra la 150a strada e Jamaica Avenue. Questo edificio del XVIII secolo offre uno sguardo sulla vita di Rufus King, una figura di spicco della storia americana.
  53. Agora Gallery53

    Agora Gallery

     New York, NY
    Si concentra su temi come il femminismo e i diritti umani. Qui espongono artisti locali e internazionali e le mostre cambiano regolarmente.
  54. Maniero Skene54

    Maniero Skene

     Whitehall, NY
    Skene Manor, nota anche come Judge Joseph Potter House, è una dimora storica situata a Whitehall, nella Contea di Washington, New York. Questa dimora in stile vittoriano, costruita nel 1874, è una parte significativa della storia della regione ed è iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici. Il maniero è costruito in arenaria grigia estratta dal suo stesso sito, il che ne accresce il fascino unico e il significato storico.
  55. Mark Twain Room - Buffalo & Erie County Public Library55

    Mark Twain Room - Buffalo & Erie County Public Library

     Buffalo, NY
    La Buffalo & Erie County Public Library ospita importanti collezioni, tra cui il manoscritto originale, scritto a mano, delle "Avventure di Huckleberry Finn" di Mark Twain, donato dallo stesso Twain nel 1885. Un'altra collezione degna di nota è quella delle "Pietre miliari della scienza", che comprende le prime edizioni che annunciano i principali progressi della scienza occidentale. Queste collezioni offrono una visione unica della storia letteraria e scientifica.
  56. Socrates Sculpture Park56

    Socrates Sculpture Park

     Queens, NY
    Il Socrates Sculpture Park è un museo all'aperto e un parco pubblico che offre agli artisti una piattaforma per creare ed esporre sculture e installazioni multimediali. Questo ambiente unico permette ai visitatori di sperimentare l'arte in un ambiente all'aperto, offrendo una prospettiva diversa rispetto ai tradizionali musei al chiuso.
  57. Albany Pine Bush Preserve57

    Albany Pine Bush Preserve

     Albany, NY
    L'Albany Pine Bush, spesso chiamato Pine Bush, è un importante elemento naturale situato nel Capital District di New York, nelle contee di Albany e Schenectady. È riconosciuta come una delle più grandi pinete interne del mondo, che offre un ecosistema unico e una varietà di flora e fauna. La sua posizione centrale lo rende facilmente accessibile ai visitatori sia di Albany che di Schenectady.
  58. Frances Lehman Loeb Art Center58

    Frances Lehman Loeb Art Center

     Poughkeepsie, NY
    Il Frances Lehman Loeb Art Center, spesso chiamato Loeb, è un museo didattico, un importante deposito d'arte e uno spazio espositivo situato nel campus del Vassar College a Poughkeepsie, New York. Serve come piattaforma per l'educazione e l'esplorazione di varie forme d'arte, rendendolo una destinazione unica per gli appassionati d'arte.
  59. Hervey Ely Mansion59

    Hervey Ely Mansion

     Rochester, NY
    La Hervey Ely House, nota anche come Daughters of the American Revolution Chapter House, è una casa storica situata a Rochester, nella Contea di Monroe, New York. Costruita intorno al 1837, la casa è un ottimo esempio di architettura in stile Greek Revival. Questa struttura a due piani in mattoni, ricoperta di stucco, è una testimonianza delle tendenze architettoniche dell'inizio del XIX secolo.
  60. Grandin Building: Book of Mormon Publication Site60

    Grandin Building: Book of Mormon Publication Site

     Palmyra, NY
    Il Book of Mormon Historic Publication Site si trova nel villaggio di Palmyra, nella Contea di Wayne, New York. Questo sito storico comprende l'edificio E. B. Grandin e alcune strutture vicine. Fu nell'edificio E. B. Grandin che le prime copie del Libro di Mormon furono stampate e vendute da Egbert B. Grandin. Il sito ha un valore storico significativo per la comunità mormone.
  61. Center for Brooklyn History61

    Center for Brooklyn History

     Brooklyn, NY
    Il Centro per la storia di Brooklyn, precedentemente noto come Brooklyn Historical Society, è un'istituzione poliedrica fondata nel 1863. Serve come museo, biblioteca e centro educativo, con la missione di preservare e promuovere lo studio dei 400 anni di storia di Brooklyn. Questa istituzione è una risorsa preziosa per chiunque sia interessato a conoscere lo sviluppo storico di Brooklyn.
  62. Joseph Lloyd House62

    Joseph Lloyd House

     Lloyd Harbor, NY
    La casa Joseph Lloyd Manor, situata a Lloyd Harbor, nella Contea di Suffolk, New York, è un sito storico e un punto di riferimento letterario. La casa fu costruita tra il 1766 e il 1767 sul Manor of Queens Village, una piantagione di approvvigionamento di 3.000 acri fondata alla fine del XVII secolo sulle terre ancestrali della Nazione Matinecock. Questo sito storico offre uno sguardo al passato e offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la storia della regione.
  63. National Jazz Museum in Harlem63

    National Jazz Museum in Harlem

     New York, NY
    Il National Jazz Museum di Harlem è un'istituzione culturale che si concentra sulla conservazione e la celebrazione della ricca storia del jazz di Harlem. Fondato nel 1997, il museo è stato un faro per gli appassionati di jazz, offrendo un'immersione profonda nel genere musicale che ha plasmato in modo significativo il paesaggio culturale di Harlem. Le mostre e i programmi del museo offrono un'esperienza coinvolgente, consentendo ai visitatori di esplorare l'evoluzione del jazz ad Harlem e il suo impatto sulla scena musicale più ampia.
  64. Nannen Arboretum64

    Nannen Arboretum

     Ellicottville, NY
    Il Nannen Arboretum, situato al 28 di Parkside Drive, Ellicottville, New York, è un giardino botanico e arboreto di otto acri. Questo ampio spazio offre una vasta gamma di flora che i visitatori possono esplorare e apprezzare.
  65. Jay Heritage Center65

    Jay Heritage Center

     Rye, NY
    Il Jay Heritage Center (JHC) è un'organizzazione no-profit costituita nel 1990. È stata istituita dal Board of Regents dello Stato di New York per fungere da custode della tenuta di Jay, che si estende su 23 acri ed è la casa del padre fondatore americano John Jay. La tenuta si trova a Rye, New York, ed è considerata il fulcro del distretto storico di Boston Post Road.
  66. Roycroft Campus66

    Roycroft Campus

     East Aurora, NY
    Roycroft fu una parte importante del movimento Arts and Crafts negli Stati Uniti, fondato da Elbert Hubbard nel 1895. Questa comunità riformista di artigiani e artisti aveva sede a East Aurora, New York. Il lavoro e la filosofia della comunità ebbero una profonda influenza sull'architettura e sul design americano dei primi anni del XX secolo.
  67. Elizabeth Cady Stanton House67

    Elizabeth Cady Stanton House

     Seneca Falls, NY
    La Elizabeth Cady Stanton House, situata al 32 di Washington Street nel villaggio di Seneca Falls, New York, è un importante sito storico. È stata la residenza della famosa suffragista Elizabeth Cady Stanton dal 1847 al 1862. Questo periodo fu cruciale per il movimento per i diritti delle donne e la casa è una testimonianza del contributo della Stanton.
  68. Miller House68

    Miller House

     White Plains, NY
    La Elijah Miller House, situata a North White Plains nella contea di Westchester, New York, è una casa storica che offre uno sguardo al passato. Questa casa colonica del XVIII secolo, in stile Rhode Island, fu utilizzata dal generale George Washington come quartier generale durante la guerra rivoluzionaria. Oggi è un museo che espone molti manufatti della famiglia Colonial Westchester Ann e Elijah Miller.
  69. Lansing Manor House69

    Lansing Manor House

     North Blenheim, NY
    La Lansing Manor House, una casa storica, si trova a North Blenheim, nella contea di Schoharie, New York, Stati Uniti. È convenientemente situata vicino al Blenheim-Gilboa Visitors Center e al Mine Kill State Park, il che la rende una destinazione accessibile ai turisti.
  70. Haviland-Davison Grist Mill70

    Haviland-Davison Grist Mill

     East Rockaway, NY
    L'Haviland-Davison Grist Mill è un mulino storico situato a East Rockaway, nella contea di Nassau, New York. Questo mulino occupa un posto significativo nella storia e offre uno sguardo al passato. È una destinazione ideale per chi è interessato alla storia e all'architettura.
  71. National Purple Heart Hall of Honor71

    National Purple Heart Hall of Honor

     New Windsor, NY
    La National Purple Heart Hall of Honor si trova nella città di New Windsor, New York, lungo la NY 300. È convenientemente situata a meno di due miglia a sud del confine con la città di Newburgh e nelle immediate vicinanze della città di Newburgh. È convenientemente situata a meno di due miglia a sud della linea di confine con la città di Newburgh ed è nelle immediate vicinanze della città di Newburgh. Questa posizione la rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la zona.
  72. The Wilcox Octagon House Museum72

    The Wilcox Octagon House Museum

     Camillus, NY
    La Wilcox Octagon House, situata a Camillus, New York, è una casa storica che risale al 1856. È stata riconosciuta per la sua importanza storica ed è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 1983. Questa casa ottagonale unica offre uno sguardo al passato e alle tendenze architettoniche dell'epoca.
  73. Zim House - The Horseheads Historical Society73

    Zim House - The Horseheads Historical Society

     Horseheads, NY
    La Zimmerman House, nota anche come Zim House, è una struttura storica situata a Horseheads, New York. Questa casa era l'abitazione del famoso fumettista Eugene Zimmerman, conosciuto anche come "Zim". La casa è una parte significativa della storia locale ed è una testimonianza dello stile architettonico dell'epoca. È un luogo in cui i visitatori possono dare uno sguardo al passato e conoscere la vita e le opere di Eugene Zimmerman.
  74. Cutler Botanic Garden74

    Cutler Botanic Garden

     Binghamton, NY
    Il Cutler Botanic Garden è un giardino botanico di 3,5 acri affiliato alla Cornell University. Si trova a Binghamton, New York, Stati Uniti. Questo giardino offre ai visitatori un ambiente sereno per esplorare e godere della bellezza della natura.
  75. Roe Cobblestone Schoolhouse75

    Roe Cobblestone Schoolhouse

     Wolcott, NY
    La Roe Cobblestone Schoolhouse è un edificio a un piano in ciottoli, che misura 28 piedi di lunghezza per 22 di profondità, con una struttura larga tre campate. Costruito intorno al 1820, l'edificio scolastico è costruito con ciottoli di campo di forma irregolare e multicolore. Questo metodo di costruzione unico e l'età dell'edificio ne fanno una meta affascinante per gli appassionati di architettura e di storia.
  76. Dewint House76

    Dewint House

     Tappan, NY
    La DeWint House di Tappan, New York, è un sito storico importante in quanto è una delle più antiche strutture sopravvissute nella Contea di Rockland. La casa è un ottimo esempio di architettura coloniale olandese della Valle dell'Hudson, che mostra la miscela unica di stili olandesi e americani che erano prevalenti durante il periodo coloniale. La casa è stata costruita con mattoni e pietra indigena e rappresenta una testimonianza delle pratiche architettoniche dell'epoca.
  77. Kazoo Museum & Tours - Eden Kazoo Factory77

    Kazoo Museum & Tours - Eden Kazoo Factory

     Eden, NY
    L'unica fabbrica di kazoo degli Stati Uniti. Venite a esplorare la loro vasta collezione e a conoscere la storia dei kazoo.
  78. BRIC Arts Media78

    BRIC Arts Media

     Brooklyn, NY
    La sede principale del BRIC, nota come BRIC House, è situata nel Brooklyn Cultural District. È dotata di un centro multimediale pubblico, uno spazio espositivo per l'arte contemporanea, due spazi per le performance, uno studio televisivo con pareti di vetro e spazi di lavoro per gli artisti. I visitatori possono sperimentare un'ampia gamma di attività artistiche e culturali in un unico luogo, il che lo rende una tappa comoda e arricchente durante la vostra visita a Brooklyn.
  79. Cayuga Nature Center79

    Cayuga Nature Center

     Ulysses, NY
    Il Cayuga Nature Center (CNC) è un'istituzione educativa che si occupa di natura e questioni ambientali. Si trova sul lato occidentale del lago Cayuga, nella contea di Tompkins, New York. Questo luogo offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere l'ambiente e di godere delle bellezze naturali della zona.
  80. Camp Shanks World War II Museum80

    Camp Shanks World War II Museum

     Blauvelt, NY
    Durante la Seconda Guerra Mondiale, Camp Shanks svolse un ruolo cruciale come area di sosta per le truppe che partivano dal porto d'imbarco di New York per il servizio all'estero. Il campo ha accolto ben 1,3 milioni di personale di servizio, tra cui il 75% di coloro che hanno partecipato all'invasione del D-Day. Questo significativo contributo allo sforzo bellico sottolinea l'importanza storica di Camp Shanks.
  81. The Center For Book Arts81

    The Center For Book Arts

     New York, NY
    Questa istituzione espone mostre e organizza molti eventi riguardanti il libro come oggetto d'arte.
  82. Bernard Museum of Judaica82

    Bernard Museum of Judaica

     New York, NY
    Il Bernard Museum of Judaica si trova all'interno dei locali del Tempio Emanu-El, situato nell'Upper East Side di Manhattan. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la zona e offre un'opportunità unica di esplorare la cultura e la storia ebraica all'interno di un tempio funzionante.
  83. Yeshiva University Museum83

    Yeshiva University Museum

     New York, NY
    Il Museo della Yeshiva University ospita una vasta collezione di oltre 8.000 manufatti. Si tratta di opere d'arte e arte popolare, manufatti etnografici e archeologici, abiti e tessuti, oggetti d'arte cerimoniale ebraica, documenti, libri e manoscritti. Questa collezione diversificata offre una visione completa della cultura e della storia ebraica.
  84. Center For Architecture84

    Center For Architecture

     New York, NY
    Il Center for Architecture si trova nel vivace quartiere del Greenwich Village, precisamente al 536 di LaGuardia Place. Questa posizione è incastonata tra West 3rd Street e Bleecker Street a Manhattan, New York. Questa posizione centrale lo rende facilmente accessibile sia ai turisti che agli abitanti del luogo.
  85. Institute For the Study of the Ancient World85

    Institute For the Study of the Ancient World

     New York, NY
  86. Lesbian Herstory Archives86

    Lesbian Herstory Archives

     New York, NY
  87. Weeksville Heritage Center87

    Weeksville Heritage Center

     New York, NY
    Il Weeksville Heritage Center è un sito storico situato su Buffalo Avenue tra St. Marks Avenue e Bergen Street a Crown Heights, Brooklyn, New York. Questo luogo è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di esplorare una delle prime comunità nere libere d'America durante il XIX secolo.
  88. Albany Center Gallery88

    Albany Center Gallery

     Albany, NY
    Una delle caratteristiche principali dell'Albany Center Gallery è la sua accessibilità. Tutte le mostre, i ricevimenti e le interviste agli artisti sono gratuiti e aperti al pubblico. Ciò significa che chiunque può apprezzare la varietà di opere esposte, confrontarsi con gli artisti e partecipare alla vivace comunità artistica che la galleria promuove.
  89. Hancock House89

    Hancock House

     Ticonderoga, NY
    Fondata nel 1926, la Hancock House Museum and Research Library è gestita dalla Ticonderoga Historical Society. L'edificio funge da museo regionale e biblioteca di riferimento, offrendo una grande quantità di informazioni e mostre ai visitatori interessati alla storia della regione.
  90. Stepping Stones - Historic Home of Bill and Lois Wilson90

    Stepping Stones - Historic Home of Bill and Lois Wilson

     Katonah, NY
    Stepping Stones, situata a Bedford Hills, New York, è la casa storica di Bill Wilson, cofondatore di Alcolisti Anonimi, e di sua moglie Lois Wilson, cofondatrice di Al-Anon/Alateen. Questo sito ha un valore storico significativo in quanto è stata la residenza di queste due figure influenti che hanno dato un contributo sostanziale alla società attraverso le loro rispettive organizzazioni.
  91. Center for Curatorial Studies Bard91

    Center for Curatorial Studies Bard

     Annandale-On-Hudson, NY
    Il Center for Curatorial Studies del Bard College (CCS Bard), fondato nel 1990, è un centro espositivo e di ricerca. È dedicato all'esplorazione e alla comprensione dell'arte e delle pratiche espositive dagli anni Sessanta a oggi. Questa istituzione offre ai visitatori un'opportunità unica di approfondire l'evoluzione dell'arte contemporanea e delle sue metodologie espositive.
  92. The Thomas Paine National Historical Association92

    The Thomas Paine National Historical Association

     New Rochelle, NY
    La Thomas Paine Historical Association, con sede a New Rochelle, New York, è un'organizzazione impegnata a preservare e promuovere l'eredità del Padre Fondatore Thomas Paine. L'associazione è una delle più antiche associazioni storiche degli Stati Uniti, essendo stata fondata nel giorno del compleanno di Paine, il 29 gennaio 1884. È una delle due organizzazioni di New Rochelle dedicate a Thomas Paine, l'altra è il Thomas Paine Cottage Museum.
  93. Suffolk County Historical Society93

    Suffolk County Historical Society

     Riverhead, NY
    Il Suffolk County Historical Society Building è un museo e una biblioteca che si dedica alla conservazione dei manufatti storici della Contea di Suffolk, New York, e di altre parti di Long Island. È un luogo dove i visitatori possono esplorare la ricca storia della regione attraverso una varietà di mostre e collezioni.
  94. 94

    Steel Plant Museum

     Buffalo, NY
  95. SculptureCenter95

    SculptureCenter

     Queens, NY
    Lo SculptureCenter è un museo d'arte contemporanea situato a Long Island City, nel Queens, a New York. Questa istituzione senza scopo di lucro è stata fondata nel 1928, originariamente conosciuta come "The Clay Club", da Dorothea Denslow.
  96. Leon Historical Society Museum96

    Leon Historical Society Museum

     Leon, NY
    Il Leon Historical Society Museum, precedentemente noto come Leon United Methodist Church, è un importante edificio storico situato a Leon, nella Contea di Cattaraugus, New York. Questa ex chiesa, costruita nel 1836, è una testimonianza dello stile architettonico Gothic Revival e fa parte del National Register of Historic Places dal 2000.
  97. Thomas Dodge Homestead97

    Thomas Dodge Homestead

     Port Washington, NY
    La Thomas Dodge Homestead è una casa storica situata a Port Washington, nella contea di Nassau, New York. Questa casa colonica dell'epoca dell'insediamento, risalente al 1721, offre uno sguardo al passato grazie alle sue caratteristiche architettoniche uniche e al suo significato storico. La casa è un edificio a 1 + 1⁄2 piano, a forma di L, con una pesante struttura in legno rivestita con scandole di cedro naturale. Il blocco principale ha una forma a scatola di sale ed è presente un'ala quasi quadrata di 1 + 1⁄2 piano con tetto a capanna.
  98. Sherwood House Museum98

    Sherwood House Museum

     Yonkers, NY
    Sherwood House, situata a Yonkers, nella contea di Westchester, New York, è una casa storica che risale al 1740. Questa struttura a tre piani, costruita sul fianco di una collina, offre uno sguardo allo stile architettonico e alle condizioni di vita dell'epoca.
  99. Alice T. Miner Museum99

    Alice T. Miner Museum

     Chazy, NY
    L'Alice T. Miner Museum, noto anche come Alice T. Miner Colonial Collection, è un importante sito storico situato a Chazy, nella contea di Clinton, New York. Si trova sulla panoramica costa degli Adirondack, ed è una destinazione ideale per chi è interessato sia alla storia che alla natura.
  100. Howland Stone Store Museum100

    Howland Stone Store Museum

     Aurora, NY
    L'Howland Cobblestone Store, noto anche come Howland Stone Store Museum, è un gioiello architettonico unico degli inizi del XIX secolo. La sua architettura in ciottoli lo distingue e lo rende un sito storico significativo. Questo caratteristico stile di costruzione è una testimonianza delle pratiche architettoniche dell'epoca e offre uno sguardo sul passato.
  101. Swart-Wilcox House Museum101

    Swart-Wilcox House Museum

     Oneonta, NY
    La Swart-Wilcox House è una casa storica situata a Oneonta, nella contea di Otsego, New York. Questo luogo è ricco di storia e offre uno sguardo unico sul passato. La casa stessa è una testimonianza dello stile architettonico del periodo di insediamento tedesco Palatino Vernacolare, essendo stata costruita intorno al 1807.
  102. Adsit Cabin102

    Adsit Cabin

     Willsboro, NY
    La Adsit Log Cabin, situata a Willsboro, New York, occupa un posto importante nella storia americana. Costruita da Samuel Adsit nel 1778, è considerata una delle più antiche capanne di tronchi degli Stati Uniti ancora in piedi nella sua posizione originale. Questo monumento storico offre uno sguardo al passato, mostrando lo stile architettonico e le condizioni di vita della fine del XVIII secolo.
  103. Clark Botanic Garden103

    Clark Botanic Garden

     Albertson, NY
    Il Clark Botanic Garden è un giardino botanico e un parco che si estende per 12 acri. Si trova a Roslyn Heights, nella contea di Nassau, a Long Island, New York, Stati Uniti. Questa posizione lo rende facilmente accessibile sia agli abitanti che ai turisti.
  104. The Brant Foundation104

    The Brant Foundation

     New York, NY
    Il Brant Foundation Art Study Center è una destinazione unica per gli appassionati d'arte. Si tratta di una collezione d'arte privata e di una galleria che dispone di spazi espositivi a New York e nella vicina Greenwich, nel Connecticut. Questo permette ai visitatori di esplorare una vasta gamma di arte moderna e contemporanea in due luoghi diversi, offrendo un'esperienza diversificata e arricchente.
  105. Hartford Museum & Civil War Enlistment Center105

    Hartford Museum & Civil War Enlistment Center

     Hartford, NY
    Il Museo di Hartford, originariamente noto come Elisha Straight House, è situato in Main Street a Hartford, New York. Si trova a breve distanza a nord della NY 149, il che lo rende facilmente accessibile ai visitatori.
  106. 106

    Light Work

     Syracuse, NY
    Light Work è un rinomato centro fotografico situato a Syracuse, New York. È situato all'interno della Syracuse University, in particolare nel Robert B. Menschel Media Center. Questa organizzazione no-profit gestita da artisti si dedica al sostegno dei fotografi attraverso vari mezzi, tra cui un laboratorio digitale ad accesso comunitario, residenze, mostre e pubblicazioni.
  107. Railroad Museum of the Niagara Frontier107

    Railroad Museum of the Niagara Frontier

     North Tonawanda, NY
    Il Railroad Museum of the Niagara Frontier è situato in un edificio storico, il deposito merci della Erie Railroad, costruito nel 1922. L'ubicazione a North Tonawanda, New York, aggiunge un ulteriore significato storico al museo, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia delle ferrovie e della regione.
  108. 108

    Ruth and Elmer Wellin Museum of Art

     Clinton, NY
    Il Ruth and Elmer Wellin Museum of Art, parte dell'Hamilton College, si trova nella città di Clinton, New York. Il museo è stato inaugurato nell'ottobre 2012, dopo la chiusura della Emerson Gallery di Hamilton. Questo museo è una parte importante del college e offre un'esperienza unica ai suoi visitatori.
  109. Ellwanger Garden109

    Ellwanger Garden

     Rochester, NY
    Il Giardino Ellwanger è un sito storico situato al 625 di Mt. Hope Avenue, Rochester, New York. Questo giardino, ricco di storia, offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare un pezzo del passato di Rochester. Il giardino fu piantato originariamente nel 1867 ed è stato mantenuto come paesaggio storico dal 1982.
  110. Carnegie Arts Center110

    Carnegie Arts Center

     North Tonawanda, NY
    La Carnegie Library è una struttura in mattoni a un piano, progettata in stile Revival classico. L'interno dell'edificio è impreziosito da pannelli in legno, intricate modanature e rifiniture in gesso, pavimenti in piastrelle a mosaico e un grande lucernario in vetro colorato. Queste caratteristiche architettoniche contribuiscono a rendere unico il fascino estetico dell'edificio.
  111. Fort Montgomery State Historic Site111

    Fort Montgomery State Historic Site

     Fort Montgomery, NY
    Il 28 novembre 1972, Fort Montgomery è stato dichiarato National Historic Landmark. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza storica del forte e il suo ruolo nella guerra rivoluzionaria americana.
  112. Heckscher Museum of Art112

    Heckscher Museum of Art

     Huntington, NY
    L'Heckscher Museum of Art vanta una collezione di oltre 2000 opere d'arte. La collezione è incentrata su dipinti di paesaggi americani e opere di artisti di Long Island. Inoltre, il museo presenta opere del modernismo americano ed europeo e fotografie. Questa collezione diversificata offre ai visitatori un ampio spettro di opere d'arte da esplorare.
  113. Father Baker Museum - Our Lady of Victory Basilica113

    Father Baker Museum - Our Lady of Victory Basilica

     Lackawanna, NY
    La Basilica di Nostra Signora della Vittoria è un importante sito religioso situato a Lackawanna, New York. In quanto Santuario Nazionale Cattolico Romano e Basilica minore, occupa un posto speciale nel cuore dei fedeli. La chiesa fu fondata nel 1926 ed è dedicata a Nostra Signora della Vittoria.
  114. Akin Free Library114

    Akin Free Library

     Pawling, NY
    La biblioteca gratuita di Akin si trova al primo piano dell'edificio e ospita diverse migliaia di libri. Tra questi, libri di interesse locale e di autori locali, una sezione dedicata ai bambini e una collezione di giornali. Questa vasta gamma di risorse offre ai visitatori una ricca esperienza culturale.
  115. Ticonderoga Heritage Museum and Visitors Center115

    Ticonderoga Heritage Museum and Visitors Center

     Ticonderoga, NY
    Il Ticonderoga Pulp and Paper Company Office è un edificio storico adibito a uffici situato a Ticonderoga, nella Contea di Essex, New York. Costruito nel 1888, questo edificio a due piani in mattoni è una testimonianza del patrimonio industriale della zona. Le caratteristiche architettoniche dell'edificio, come i tetti a capanna in ardesia grigia, le finiture in legno dipinto di bianco e il cornicione dentellato in mattoni, ne accrescono il fascino storico.
  116. Lewis Howard Latimer House Museum116

    Lewis Howard Latimer House Museum

     New York, NY
    La Lewis H. Latimer House, nota anche come Latimer House o Lewis Latimer House, è un sito storico situato al 34-41 della 137th Street a Flushing, Queens, New York City. Questa casa è stata l'abitazione dell'inventore afroamericano Lewis Howard Latimer dal 1903 al 1928. Oggi è un museo dedicato al lavoro dell'inventore e ai successi di altri scienziati neri.
  117. Bronx Documentary Center117

    Bronx Documentary Center

     New York, NY
  118. Nicholas Roerich Museum118

    Nicholas Roerich Museum

     New York, NY
    Il Nicholas Roerich Museum di New York è un'istituzione culturale unica nel suo genere, dedicata alla presentazione delle opere di Nicholas Roerich. Roerich era un artista di origine russa noto per la sua attenzione alle scene di natura dell'Himalaya. La sua arte è caratterizzata da colori vivaci e dettagli intricati, che catturano la bellezza e la maestosità del mondo naturale in modo accattivante e stimolante.
  119. Fort Wadsworth Visitor's Center and Museum119

    Fort Wadsworth Visitor's Center and Museum

     New York, NY
  120. Ryan Visitor Center120

    Ryan Visitor Center

     New York, NY
  121. Seguine Mansion121

    Seguine Mansion

     New York, NY
    La Seguine Mansion, nota anche come Seguine-Burke Mansion, è un sito storico situato sul Lemon Creek, vicino alla costa meridionale di Staten Island, a New York. Questa casa in stile greco-revival è uno dei pochi esempi sopravvissuti della vita del XIX secolo a Staten Island e offre ai visitatori uno sguardo al passato. È iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici ed è membro dell'Historic House Trust.
  122. New York State Military Museum122

    New York State Military Museum

     Saratoga Springs, NY
    Questo museo presenta molti fatti interessanti legati all'esercito, dalla guerra rivoluzionaria a Desert Storm.
  123. Oyster Bay Railroad Museum123

    Oyster Bay Railroad Museum

     Oyster Bay, NY
    La stazione originale di Oyster Bay, inaugurata il 24 giugno 1889, è un importante sito storico. Ristrutturata nel 1902, l'architettura e il design della stazione riflettono lo stile dell'epoca. I visitatori dell'Oyster Bay Railroad Museum possono esplorare questa stazione storica e conoscere la sua trasformazione nel corso degli anni.
  124. The Earle-Wightman House and Garden124

    The Earle-Wightman House and Garden

     Oyster Bay, NY
    La Oyster Bay Historical Society gestisce la Earle-Wightman House come museo. Due stanze della casa sono dedicate all'interpretazione dei periodi 1740 e 1830, offrendo ai visitatori un'opportunità unica di sperimentare le condizioni di vita e lo stile di vita di quelle epoche.
  125. 125

    William Floyd House

     Mastic Beach, NY
    La William Floyd House, nota anche come Nicholl Floyd House o Old Mastic House, è un importante sito storico di Mastic Beach, New York. Era la residenza di William Floyd, uno dei firmatari della Dichiarazione d'Indipendenza degli Stati Uniti. Questa casa è una testimonianza della ricca storia degli Stati Uniti e degli individui che hanno avuto un ruolo cruciale nella sua formazione.
  126. The Matthewis Persen House Museum126

    The Matthewis Persen House Museum

     Kingston, NY
    La Contea di Ulster vi invita al Matthewis Persen House Museum and Cultural Heritage Center, una pietra miliare dello storico Stockade District della città di Kingston. Questa casa è stata testimone di molti momenti importanti della storia dell'Ulster County. È stata bruciata almeno due volte, ha vi
  127. Munson-Williams-Proctor Arts Institute127

    Munson-Williams-Proctor Arts Institute

     Utica, NY
    Il Munson, precedentemente noto come Munson-Williams-Proctor Arts Institute, è un centro regionale di belle arti fondato nel 1919. Si trova a Utica, New York. Questo istituto è un punto di riferimento per gli appassionati d'arte e offre una varietà di programmi e mostre che rispondono a diversi interessi.
  128. Pruyn House128

    Pruyn House

     Colonie, NY
    La Casparus F. Pruyn House è una casa storica situata nel caratteristico borgo di Newtonville, nella città di Colonie, nella contea di Albany, New York. Questo luogo offre ai visitatori la possibilità di fare un salto indietro nel tempo e di vivere un pezzo di storia in un ambiente sereno e pittoresco.
  129. United States Military Academy129

    United States Military Academy

     Highland Falls, NY
    L'Accademia militare degli Stati Uniti, situata a West Point, New York, ha la particolarità di essere la più antica accademia militare degli Stati Uniti. Ha una ricca storia di formazione degli studenti per diventare ufficiali dell'esercito degli Stati Uniti. L'accademia ha svolto un ruolo significativo nella formazione della leadership militare del Paese, rendendola un luogo di interesse per chi è interessato alla storia militare.
  130. Salt Museum - Onondaga County Parks130

    Salt Museum - Onondaga County Parks

     Liverpool, NY
    L'Onondaga Lake Park è un vasto percorso verde che si estende per oltre 8 miglia lungo le rive del lago Onondaga nella contea di Onondaga, New York. Questo parco offre una varietà di attività all'aperto ed è un luogo ideale da esplorare per gli amanti della natura.
  131. Trailside Museums and Zoo131

    Trailside Museums and Zoo

     Highlands, NY
    Il Bear Mountain State Park, un parco statale di 20,51 km², si trova sulla sponda occidentale del fiume Hudson nello Stato di New York. Il parco è situato nelle contee di Orange e Rockland e offre ai visitatori una vasta area da esplorare e godere. La posizione del parco sulla sponda occidentale del fiume Hudson offre panorami mozzafiato e un ambiente naturale unico.
  132. Klyne Esopus Museum132

    Klyne Esopus Museum

     Esopus, NY
    Il Museo della Società Storica di Klyne Esopus, precedentemente noto come Chiesa Olandese Protestante Riformata di Klyne Esopus, si trova al 764 US 9W di Esopus, nella Contea di Ulster, New York. Questo luogo storico offre ai visitatori uno sguardo al passato, grazie alla sua ricca storia e all'architettura conservata.
  133. Brick Tavern Museum - Schuyler County Historical Society133

    Brick Tavern Museum - Schuyler County Historical Society

     Montour Falls, NY
    La Brick Tavern Stand, nota anche come Clawson House, è una locanda e taverna storica situata a Montour Falls, nella contea di Schuyler, New York. Questo luogo offre uno sguardo al passato, mostrando lo stile architettonico e la storia dell'inizio del XIX secolo.
  134. Shushan Covered Bridge Museum134

    Shushan Covered Bridge Museum

     Shushan, NY
    Il ponte di Shushan è uno storico ponte coperto situato nella frazione di Shushan, nella contea di Washington, New York. Attraversa il Batten Kill, un fiume che scorre nella regione. La vicinanza del ponte al Vermont lo rende una tappa comoda per chi viaggia nella zona.
  135. Rock Hall Museum - Town of Hempstead135

    Rock Hall Museum - Town of Hempstead

     Lawrence, NY
    Rock Hall è una casa storica situata a Lawrence, nella contea di Nassau, New York. Questo luogo offre uno sguardo unico sul passato, dando ai visitatori l'opportunità di esplorare un pezzo di storia in una splendida cornice.
  136. Women's Rights National Historical Park136

    Women's Rights National Historical Park

     Seneca Falls, NY
    Il Women's Rights National Historical Park si trova nello Stato di New York e riveste un'importanza significativa per la storia dei diritti delle donne negli Stati Uniti. Il parco comprende quattro siti storici nelle città vicine di Seneca Falls e Waterloo. Questi siti hanno avuto un ruolo cruciale nel movimento per i diritti delle donne e offrono una visione unica di questo importante periodo della storia americana.
  137. Grolier Club137

    Grolier Club

     New York, NY
    Il Grolier Club, con sede a New York, è una società privata di amanti dei libri ed è riconosciuto come il più antico club bibliofilo esistente in Nord America, essendo stato fondato nel gennaio 1884. Questo club offre una visione unica della storia e della cultura del collezionismo librario e della bibliofilia negli Stati Uniti.
  138. 138

    Terrain Gallery

     New York, NY
    La Terrain Gallery, nota anche come Terrain, è una galleria d'arte e un centro educativo situato nel cuore di SoHo, a Manhattan, New York City. Fondata nel 1955, la galleria ha una ricca storia ed è nota per le sue basi filosofiche, le idee del Realismo Estetico e la Teoria degli Opposti di Siegel. La galleria è stata una piattaforma per molti artisti rinomati ed è stata una parte significativa della scena artistica di New York.
  139. 139

    Print Center New York

     New York, NY
    Il Print Center New York, precedentemente noto come International Print Center New York o IPCNY, è uno spazio espositivo no-profit. È dedicato all'esplorazione della stampa come mezzo dinamico e accessibile all'interno di discorsi artistici e culturali più ampi. Il centro fa parte dell'ecosistema newyorkese di organizzazioni specifiche per ogni medium che facilitano l'esplorazione di forme d'arte specifiche.
  140. 140

    Oak Orchard Lighthouse Museum

     Kent, NY
    Il faro di Oak Orchard è un faro attivo situato a Oak Orchard Creek, sulle rive del lago Ontario, nella contea di Orleans, New York. Il faro è un importante punto di riferimento e un simbolo della storia marittima della regione. È un punto di interesse per i turisti che desiderano esplorare la ricca storia e gli splendidi paesaggi della zona.
  141. Tang Teaching Museum141

    Tang Teaching Museum

     City of Saratoga Springs, NY
  142. 142

    Derfner Judaica Museum

     Bronx, NY
    Il Derfner Judaica Museum funge da centro culturale ed educativo, offrendo mostre che approfondiscono la storia ebraica e la cultura ebraica contemporanea. I visitatori possono acquisire una comprensione più profonda delle tradizioni e delle pratiche ebraiche e dell'evoluzione della cultura ebraica nel tempo.
  143. 143

    Binghamton University Art Museum

     Binghamton, NY
    Il Museo d'Arte dell'Università di Binghamton vanta una collezione permanente di oltre 3.500 opere. Questi pezzi abbracciano varie epoche e mezzi, tra cui dipinti, sculture, stampe, fotografie, disegni, vetro, ceramiche, lavori in metallo, pagine di manoscritti e tessuti. La collezione rappresenta un'ampia gamma di culture, tra cui quelle dell'Egitto, della Grecia, dell'Asia, dell'Africa, dell'Europa, del Nord America e delle società precolombiane. Questa diversità offre ai visitatori un'ampia prospettiva sulla storia dell'arte globale.
  144. 144

    Hofstra University Museum of Art

     Hempstead, NY
    L'Hofstra University Museum, situato a Hempstead, New York, Long Island, è il museo d'arte della Hofstra University. Questa località è ideale per i turisti interessati a esplorare la ricca cultura artistica della regione.
  145. 145

    Buffalo Fire Historical Society Museum

     Buffalo, NY
    Il Buffalo Fire Historical Museum si trova a Buffalo, New York, precisamente all'incrocio tra William e North Ogden Streets. Questa posizione è facilmente accessibile e rappresenta un punto comodo per i turisti interessati a conoscere la storia dei Vigili del Fuoco di Buffalo.
  146. 146

    El Museo Francisco Oller Y Diego Rivera

     Buffalo, NY
    Gli artisti contemporanei latinoamericani e caraibici espongono le loro opere in questa galleria. Venite a vedere i dipinti colorati!
  147. 147

    Big Orbit Gallery - CEPA Gallery

     Buffalo, NY
    Una galleria che espone principalmente arte contemporanea creata da giovani. Se vi piace questo tipo di produzione artistica, venite qui!
  148. 148

    Salem Art Works

     Salem, NY
    Salem Art Works (SAW) è una destinazione unica a Salem, New York. È un parco di sculture, un centro artistico e una comunità di artisti senza scopo di lucro. Il luogo era un tempo una fattoria per la produzione di latte, ma è stato trasformato in un fiorente centro culturale. I visitatori possono esplorare il parco, ricco di opere di artisti emergenti e affermati. L'intimo campus è circondato dalla natura, con fitti boschi, corsi d'acqua, stagni e pascoli.
  149. 149

    War of 1812 Museum

     Plattsburgh, NY
    Il Museo della Guerra del 1812, situato a Plattsburgh, New York, è dedicato all'esplorazione delle cause e degli effetti della Guerra del 1812 e della Battaglia di Plattsburgh. Il museo offre una comprensione completa degli eventi storici che hanno avuto luogo durante questo periodo.
  150. 150

    Waterfront Museum

     Brooklyn, NY
    Il Waterfront Museum di Brooklyn ha una ricca storia che risale alla sua precedente vita come chiatta n. 79 della Lehigh Valley. Questa chiatta faceva parte della Lehigh Valley Railroad e veniva utilizzata per trasportare merci attraverso il fiume Hudson. Questo contesto storico aggiunge un livello unico al fascino del museo, offrendo ai visitatori uno sguardo al passato.
  151. 151

    Hudson Valley Lgbtq Community Center

     Kingston, NY
    L'Hudson Valley LGBTQ Community Center è situato in un edificio a tre piani all'incrocio tra Wall e John Street a Kingston, New York. La sua posizione centrale lo rende facilmente accessibile sia agli abitanti che ai visitatori.
  152. 152

    Arts Society of Kingston Gallery

     Kingston, NY
    La celebre galleria d'arte promuove le opere di artisti emergenti e professionisti. Venite a vedere le arti visive e performative.
  153. 153

    The 8th Floor

     New York, NY
    L'8th Floor è uno spazio espositivo e per eventi fondato nel 2010 da Donald e Shelley Rubin. È un luogo dove gli appassionati di arte e cultura possono esplorare una varietà di mostre ed eventi.
  154. 154

    The Living Museum

     Queens Village, NY
    Il Living Museum, situato nel Queens, a New York, è uno studio d'arte unico nel suo genere che espone le opere d'arte create dai pazienti del Creedmoor Psychiatric Center. Questo centro è il più grande istituto psichiatrico statale di New York. Il museo offre a questi artisti una piattaforma per esprimere la loro creatività e condividere le loro esperienze attraverso l'arte.
  155. 155

    Center For Curatorial Studies - Bard College

     Red Hook, NY
    Il Center for Curatorial Studies del Bard College (CCS Bard) è stato fondato nel 1990. È un centro espositivo e di ricerca che si concentra sullo studio dell'arte e delle pratiche espositive dagli anni Sessanta a oggi. Questo lo rende una destinazione unica per chi è interessato all'arte contemporanea e alla sua evoluzione negli ultimi decenni.
  156. 156

    Seneca Falls Heritage & Tourism Center

     Seneca Falls, NY
    Scoprite i primi abitanti della regione dei Finger Lakes e la storia e l'industria dei canali. È possibile visitare anche un centro visitatori.
  157. 157

    Yager Museum of Art & Culture

     Oneonta, NY
    Lo Yager Museum of Art & Culture si trova all'interno della sede dell'Hartwick College di Oneonta, New York. Il museo è accessibile al pubblico durante tutto l'anno accademico, con orari variabili durante la stagione estiva. Queste informazioni sono fondamentali per i turisti che intendono visitare il museo, in quanto li aiutano a programmare la loro visita di conseguenza.
  158. 158

    Aurora History Museum and Town Archives

     East Aurora, NY
    Durante la visita a East Aurora, non perdete il museo cittadino che esplora la lunga storia della zona.
  159. 159

    Castellani Art Museum

     Lewiston, NY
    Il Castellani Art Museum della Niagara University è un museo d'arte situato in posizione centrale nel campus principale dell'università, nella città di Lewiston. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai visitatori interessati a esplorare la ricca cultura artistica della regione.
  160. 160

    Hurley Heritage Society

     Hurley, NY
    Museo piuttosto piccolo ma molto interessante che presenta la storia di Hurley e la sua rara architettura. Visitate il negozio per acquistare souvenir.
  161. 161

    Art Omi – Experience Art Omi

     Ghent, NY
    Art Omi, precedentemente riconosciuto come Omi International Arts Center, è un'organizzazione artistica internazionale senza scopo di lucro. Ha sede a Ghent, New York, ed è rinomata per il suo impegno nel promuovere la creatività e l'espressione artistica. L'organizzazione offre agli artisti di varie discipline una piattaforma per collaborare, innovare e mostrare il proprio lavoro.
  162. 162

    Native American Museum of Art

     Sanborn, NY
    Visitate questo museo e conoscete la vita dei nativi irochesi da un punto di vista artistico insolito.
  163. 163

    Guild Hall

     East Hampton, NY
  164. 164

    Environmental Education Center

     New York, NY
  165. 165

    Museum of African Art

     New York, NY
  166. 166

    Harbor Defense Museum

     New York, NY
    L'Harbor Defense Museum, noto anche come The Caponier, si trova all'interno del parco di Fort Hamilton, nella zona di Bay Ridge a Brooklyn. Questo forte del XIX secolo è l'unico museo militare di New York ed è uno dei settanta musei militari degli Stati Uniti finanziati e gestiti dal Dipartimento della Difesa. Il museo è ospitato in una struttura nota come caponiera, che in origine era un'opera esterna progettata per proteggere la fortezza principale dagli attacchi alle spalle.
  167. 167

    Black River Canal Museum

     Boonville, NY
  168. 168

    UB Anderson Gallery

     Buffalo, NY
    Gestita dall'Università di Buffalo, questa galleria ospita circa 1.200 opere d'arte e si occupa anche di educazione all'arte.
  169. 169

    Heritage Discovery Center

     Buffalo, NY
  170. 170

    20th Century Cycles

     Oyster Bay, NY
  171. 171

    Plattsburgh State Art Museum

     Plattsburgh, NY
    Il Plattsburgh State Art Museum opera secondo il concetto unico di "museo senza pareti". Ciò significa che la collezione d'arte è esposta in tutto il campus dell'università, offrendo un'esperienza artistica unica e coinvolgente.
  172. 172

    Nina Winkel Sculpture Court

     Plattsburgh, NY
  173. 173

    Rockwell Kent Collection - SUNY Plattsburgh

     Plattsburgh, NY
  174. 174

    Hudson Highlands Nature Museum

     Cornwall, NY
    Un fantastico centro di educazione faunistica che vi incuriosirà con programmi di intrattenimento sulla fauna e la flora locali.
  175. 175

    Walter Elwood Museum

     Amsterdam, NY
    Il Walter Elwood Museum, un museo di storia locale, si trova ad Amsterdam, New York. Attualmente si trova al 100 di Church Street, nello storico edificio della Sanford & Sons Carpet Mills, precedentemente noto come Noteworthy Complex. Questa ubicazione aggiunge al museo un ulteriore significato storico, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia e all'architettura locale.
  176. 176

    Southampton History Museum

     Southampton, NY
  177. 177

    Jones Beach Energy & Nature Center

     Hempstead, NY
  178. 178

    Tanglewood Nature Center & Museum

     Big Flats, NY
    Fate un'escursione, visitate un museo incentrato sulla conservazione dell'ambiente naturale e imparate a conoscere la vita degli animali.
  179. 179

    A.J. Read Science Discovery Center

     Oneonta, NY
    L'A.J. Read Science Discovery Center, situato a Oneonta, New York, è un museo scientifico pratico che fa parte della State University of New York (SUNY) Oneonta. Il centro offre un'esperienza interattiva che consente ai visitatori di avvicinarsi alla scienza in modo tangibile ed emozionante. È un luogo ideale per bambini e adulti per imparare ed esplorare.
  180. 180

    East End Seaport Museum & Marine Foundation

     Greenport, NY
  181. 181

    Nicandri Nature Center

     Massena, NY
  182. 182

    Tonawanda-Kenmore Historical Society & Museum

     Tonawanda, NY
  183. 183

    Wantagh Preservation Society and the Wantagh Museum

     Wantagh, NY
  184. 184

    Knight-Sutton Museum

     Akron, NY
    In questo museo si possono scoprire molte cose interessanti su Akron e dintorni. Raccoglie vari cimeli della regione.
  185. 185

    Liverpool Willow Museum

     Liverpool, NY
    Partecipate a una visita guidata condotta dallo storico locale che vi illustrerà la storia di Liverpool e dei suoi cittadini più importanti e famosi.
  186. 186

    Ruth and Elmer Wellin Museum of Art

     Kirkland, NY
  187. 187

    Livingston County Historical Society Museum

     Geneseo, NY
  188. 188

    Tioga County Historical Society

     Owego, NY
  189. 189

    Westhampton Beach Historical Society

     Westhampton Beach, NY
  190. 190

    Fairport Historical Museum

     Fairport, NY
  191. 191

    Nellie Tyrell Museum

     Northville, NY
  192. 192

    Rural Museum - The Edinburg Historical Society

     Edinburg, NY
  193. 193

    Vestal Museum

     Vestal, NY
  194. 194

    Narcissa Prentiss House

     Prattsburgh, NY
  195. 195

    Five Rivers Environmental Center

     Voorheesville, NY
    Il centro educativo è circondato da 450 acri di zone umide, intrecciate da 10 miglia di sentieri. Programmi intriganti e visite guidate.
  196. 196

    Foster Cottage Museum

     Town of Manchester, NY
  197. 197

    10th Mountain Division & Fort Drum Museum

     Fort Drum, NY
  198. 198

    Old Grist Mill Museum

     East Rockaway, NY
  199. 199

    Blenheim-Gilboa Visitors Center

     Gilboa, NY
    Situato nei pressi di una centrale elettrica di emergenza, questo centro mostra il funzionamento della centrale e la scienza che vi sta dietro.
  200. 200

    Das Haus Museum

     Wheatfield, NY
    Il Museo Das Haus, noto anche come Das Haus und Der Stahl, è un piccolo campus di edifici che ospitano manufatti che rappresentano i primi anni di vita dei coloni tedeschi luterani del New York occidentale, originari della Prussia, nel nord della Germania. Questi manufatti offrono uno spaccato della vita e della cultura di questi primi coloni, rendendolo una meta importante per chi è interessato alla storia e al patrimonio.