La forêt des singes, o foresta delle scimmie, è un parco zoologico francese situato nel comune di Rocamadour, nel dipartimento del Lot, in Occitania. Questo parco è un luogo ideale per i turisti interessati alla fauna selvatica e alla natura. Offre un'opportunità unica di osservare e interagire con le scimmie nel loro habitat naturale.
La Foresta delle scimmie ospita 150 macachi di Barberia, noti anche come magot, che vagano liberamente in natura. Ciò offre un'esperienza unica ai visitatori, che possono osservare queste specie in via di estinzione nel loro ambiente naturale. Il parco è dedicato alla conservazione di questi animali e rappresenta una meta importante per gli appassionati di fauna selvatica.
La Foresta delle Scimmie è aperta al pubblico da fine marzo a metà novembre. Queste informazioni sono fondamentali per i turisti che intendono visitare il parco. Si consiglia di consultare il sito web ufficiale del parco per avere informazioni più precise e aggiornate sugli orari di apertura e su eventuali cambiamenti dovuti alle condizioni meteorologiche o ad altri fattori.
Natura & Storia Naturale Animali Zoo
Non sono state trovate mostre a Monkey Forest.
Il Monkey Forest ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.