Il Museu de la Ciutat, situato a Villarreal, in Spagna, è stato ufficialmente aperto al pubblico il 17 maggio 1994. È ospitato nella Casa de Polo, una fattoria costruita nel XIX secolo da José Polo de Bernabé y Borrás. Questo edificio storico aggiunge un fascino unico al museo, rendendolo una destinazione interessante per i turisti che apprezzano l'architettura e la storia.
Il Museu de la Ciutat è dedicato a diverse figure prestigiose di Villarreal. Tra questi, il famoso compositore e chitarrista Francisco Tárrega, lo scultore José Ortells e i pittori Gimeno Barón e José Gumbau. I visitatori del museo possono conoscere questi personaggi e il loro contributo all'arte, il che lo rende una meta interessante per chi è interessato alla musica, alla scultura e alla pittura.
Storia & Antropologia Arte & Disegno Casa storica Persona & Artista Musica
museum.index.sections.head.33 Arte & Disegno museum.index.sections.head.112 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.38 Case storiche museum.index.sections.head.3 Musei della musica museum.index.sections.head.13 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.21 Musei della musica museum.index.sections.head.168 Musei dedicati a persone e artisti
Carrer Joan Fuster, 33, Villarreal
Non sono state trovate mostre a Museu de la Ciutat Casa de Polo.
Il Museu de la Ciutat Casa de Polo ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Museu de la Ciutat Casa de Polo e di Villarreal.