Nel corso degli anni, lo spazio espositivo del museo è stato ampliato con l'aggiunta di altri tre edifici e di un'ampia area esterna. L'area totale si estende oggi per oltre 1000 m², offrendo un ampio spazio per l'esposizione di varie mostre.
Il museo non è solo un luogo di osservazione della tecnologia militare storica, ma anche un centro per il restauro e la manutenzione di dispositivi e veicoli storici. Inoltre, il museo offre assistenza per l'identificazione di oggetti storici militari, rendendolo una risorsa preziosa per chi è interessato alla storia militare.
Il museo ospita una delle più grandi collezioni di munizioni accessibili al pubblico in Germania. Inoltre, il museo espone anche armi per la fanteria, dispositivi ottici e di puntamento, dispositivi radio e di comunicazione via cavo, mezzi di difesa per aerei e carri armati, artiglieria a tubo e a razzo, attrezzature per fortificazioni, attrezzature mediche e di protezione aerea e materiali per la guerra a gas.
L'area esterna del museo ospita una serie di mostre, tra cui obici da campo, cannoni antiaerei e altre armi della Seconda Guerra Mondiale. Queste esposizioni offrono un'opportunità unica di vedere da vicino questi manufatti storici.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Guerra Patrimonio industriale
Heinrich-Diehl-Straße 9, Röthenbach an der Pegnitz
Non sono state trovate mostre a Museum of Historical Military Technology.
Il Museum of Historical Military Technology ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Museum of Historical Military Technology e di Röthenbach an der Pegnitz.