Il Museumshof Rahden è un museo all'aperto situato nella città di Rahden, nel distretto Ostwestfalen di Minden-Lübbecke, nella Renania Settentrionale-Vestfalia. Questo luogo offre un'esperienza culturale unica, offrendo uno sguardo sullo stile di vita rurale regionale del XIX secolo.
Il museo presenta una fattoria completamente arredata e completa di tutti gli annessi, offrendo una visione completa dello stile di vita rurale regionale del XIX secolo. I visitatori possono esplorare le varie strutture e farsi un'idea delle condizioni di vita e delle pratiche dell'epoca.
Il sito museale all'aperto di Rahden-Kleinendorf si estende per circa 3 ettari e contiene dieci edifici singoli. Tra questi, la casa principale del 1689 con il giardino del contadino, un magazzino del 1750 circa, un forno del 1560, che è l'edificio più antico del complesso della fattoria, un mulino per cavalli del 1860, la "Lütke Hus", un'ex casa dei lavoratori a giornata del 1787, una rimessa per le carrozze, un fienile, un ovile, un deposito per la legna e una capanna per il candeggio. Ognuna di queste strutture contribuisce alla rappresentazione complessiva della vita rurale del XIX secolo.
Storia & Antropologia All'aperto Casa storica Agricoltura
museum.index.sections.head.98 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.52 Case storiche museum.index.sections.head.6 Musei all'aperto museum.index.sections.head.26 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.52 Musei all'aperto museum.index.sections.head.54 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.126 Musei all'aperto
Museumshof 1, Rahden
Non sono state trovate mostre a Museumshof Rahden.
Il Museumshof Rahden ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Museumshof Rahden e di Rahden.