Il New Bedford Fire Museum è un museo di storia locale situato al 51 di Bedford Street a New Bedford, Massachusetts, Stati Uniti. È un luogo dove i visitatori possono conoscere la storia dei vigili del fuoco della città attraverso una collezione di attrezzature e cimeli antincendio.
Il museo è ospitato nella stazione dei vigili del fuoco n. 4 del 1867, la più antica stazione dei vigili del fuoco sopravvissuta in città. Questo edificio storico contribuisce all'autenticità e al fascino del museo, offrendo uno scenario unico per le esposizioni.
Il Museo dei Vigili del Fuoco di New Bedford è aperto al pubblico tra il 4 luglio e il Labor Day. Si consiglia ai visitatori di programmare la visita in questo periodo per poter esplorare il museo e le sue esposizioni.
Il museo vanta una collezione di vecchie attrezzature antincendio e alcune vecchie autopompe. Questi reperti offrono uno sguardo al passato e mostrano come le tecniche e le attrezzature antincendio si sono evolute nel corso degli anni.
Specializzato & Alternativo Storia & Antropologia Casa storica Patrimonio industriale Professione & Artigianato
museum.index.sections.head.6 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.5 Case storiche museum.index.sections.head.2 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.167 Case storiche museum.index.sections.head.25 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.8 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.131 Musei delle professioni e dell'artigianato
51 Bedford St, New Bedford
Non sono state trovate mostre a New Bedford Fire Museum.
Il New Bedford Fire Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di New Bedford Fire Museum e di New Bedford.