Il Parque de Ciência e Tecnologia da Universidade de São Paulo (CienTec) è un museo interattivo e all'aperto. Si trova nel quartiere Água Funda, nella città di San Paolo. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città. Il parco offre un'esperienza unica di apprendimento ed esplorazione nel campo della scienza e della tecnologia.
Il CienTec offre una serie di attività pubbliche a cui i turisti possono partecipare. Tra queste, le mostre che illustrano i vari progressi scientifici e tecnologici. Inoltre, il parco dispone di un planetario e di un telescopio storico per l'osservazione del cielo. Queste caratteristiche offrono ai turisti un'opportunità unica di conoscere l'astronomia e di osservare il cielo come non potrebbero fare altrove.
Il CienTec non è solo un luogo di apprendimento, ma anche un sito di importanza storica. Alcuni dei suoi edifici risalgono agli anni '30 e '40, aggiungendo un tocco di fascino storico al parco. Nel 2018, alcune di queste strutture sono state classificate come patrimonio storico da Condephaat. Ciò rende CienTec una destinazione ideale per i turisti interessati sia alla scienza che alla storia.
Scienza & Tecnologia Storia & Antropologia Astronomia Casa storica All'aperto
museum.index.sections.head.7 Musei gratuiti museum.index.sections.head.12 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.15 Case storiche museum.index.sections.head.45 Musei gratuiti museum.index.sections.head.102 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.21 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.5 Musei dell'astronomia museum.index.sections.head.79 Case storiche museum.index.sections.head.2 Musei all'aperto
Av. Miguel Estefno, 4200, San Paolo
Non sono state trovate mostre a Parque de Ciência e Tecnologia da USP (CienTec).
Il Parque de Ciência e Tecnologia da USP (CienTec) ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Parque de Ciência e Tecnologia da USP (CienTec) e di San Paolo.