La prigione reale di Tinchebray, con la sua sala e il suo tribunale del XVII secolo, è un importante monumento storico situato a Tinchebray-Bocage, nel dipartimento dell'Orne, in Francia. Il sito è registrato come monumento storico, il che ne accresce il valore culturale e storico. La prigione, la sala e il tribunale si trovano in Rue de la Paix, nel cuore della città di Tinchebray, e sono quindi facilmente accessibili ai visitatori.
I visitatori della Prigione Reale di Tinchebray possono esplorare varie parti del complesso, tra cui il tribunale o auditorium, le celle rimaste allo stato originale con graffiti della fine del XVIII secolo, la cappella, la prigione o "fossa bassa" e la loggia del carceriere. Questo offre un'opportunità unica di tornare indietro nel tempo e di vivere l'atmosfera storica del sito.
La prigione reale di Tinchebray ospita anche oggetti realizzati all'inizio del XX secolo, che testimoniano la ricchezza artigianale della regione. I visitatori possono anche vedere un interno normanno ricostruito, completo di copricapi e pizzi tradizionali, che offre uno sguardo al patrimonio culturale della regione.
Storia & Antropologia Casa storica Professione & Artigianato
Rue de la Prison 4, Tinchebray-Bocage
Non sono state trovate mostre a Prison Royale de Tinchebray.
Il Prison Royale de Tinchebray ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.