Il Railroad Museum of the Niagara Frontier è situato in un edificio storico, il deposito merci della Erie Railroad, costruito nel 1922. L'ubicazione a North Tonawanda, New York, aggiunge un ulteriore significato storico al museo, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia delle ferrovie e della regione.
Il museo è gestito dal Niagara Frontier Chapter della National Railroad Historical Society. La sua missione è quella di preservare la ricca storia ferroviaria dell'area di Buffalo, New York, che un tempo era il centro ferroviario dell'America. L'attenzione alla conservazione offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere il ruolo centrale che questa regione ha avuto nella storia delle ferrovie americane.
Il Railroad Museum of the Niagara Frontier ospita diversi piccoli manufatti e quattro pezzi di attrezzature ferroviarie. Tra questi vi sono due cabine armadio, una di origine Erie e l'altra della New York Central. Le locomotive del museo comprendono una Plymouth 20-Tonner a benzina e una Whitcomb 50-Ton diesel-idraulica con cabina centrale, costruita dalla Canadian Locomotive Company di Kingston, Ontario. Queste mostre offrono ai visitatori un legame tangibile con il passato, consentendo loro di esplorare la tecnologia e i macchinari che alimentavano le ferrovie.
Scienza & Tecnologia Storia & Antropologia Casa storica Patrimonio industriale Ferrovia
111 Oliver St, North Tonawanda
Non sono state trovate mostre a Railroad Museum of the Niagara Frontier.
Il Railroad Museum of the Niagara Frontier ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Railroad Museum of the Niagara Frontier e di North Tonawanda.