La missione del Raynham Hall Museum è quella di consentire ai visitatori della casa della famiglia Townsend, risalente a quasi 300 anni fa e situata a Oyster Bay, di sperimentare cosa significava essere importanti commercianti ed eroici patrioti e di immergersi nel mondo dello spionaggio, della vita domestica e delle arti decorative. Il Museo realizza la sua missione attraverso la conservazione e l'interpretazione della casa della famiglia Townsend; programmi educativi e mostre mutevoli; la conservazione e l'interpretazione di un'eccezionale collezione di archivi e manufatti che forniscono uno sguardo approfondito sulla vita e i tempi della famiglia Townsend dal 1738; la difesa della conservazione storica. L'edificio e il terreno di Raynham Hall sono di proprietà della città di Oyster Bay e il sito è gestito come museo dagli Amici di Raynham Hall, Inc. Il museo è accreditato dall'American Alliance of Museums dal 1991, l'unica casa museo storica di Long Island a fregiarsi di questo riconoscimento. Il museo è anche un punto di riferimento locale, statale e nazionale, classificato a livello nazionale. Ogni anno accogliamo migliaia di studenti che vengono in gita con le loro classi per approfondire le loro conoscenze sulla storia della Guerra Rivoluzionaria, e i nostri educatori in costume offrono visite guidate anche ai visitatori occasionali. Inoltre, offriamo tour di gruppo su altri argomenti storici che possono essere adattati alle vostre esigenze, e offriamo molti laboratori per adulti e bambini durante l'anno. Collaboriamo con altri gruppi della comunità per incoraggiare la rivitalizzazione di questa vivace comunità e sosteniamo la conservazione storica.
Storia & Antropologia Specializzato & Alternativo Bambini Giardino & Parco Casa storica Locale
museum.index.sections.head.2 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.1 Giardini e parchi museum.index.sections.head.2 Case storiche museum.index.sections.head.121 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.12 Musei per bambini museum.index.sections.head.20 Giardini e parchi museum.index.sections.head.87 Case storiche museum.index.sections.head.2 Musei locali museum.index.sections.head.109 Musei per bambini museum.index.sections.head.19 Musei locali
Lunedì | Chiuso |
Martedì | 13:00 – 17:00 |
Mercoledì | 13:00 – 17:00 |
Giovedì | 13:00 – 17:00 |
Venerdì | 13:00 – 17:00 |
Sabato | 13:00 – 17:00 |
Domenica | 13:00 – 17:00 |
30 W Main St, Oyster Bay
Il Raynham Hall Museum ha 2 valutazioni.
Le Raynham Hall Museum à Oyster Bay offre aux visiteurs un aperçu de l'histoire de Long Island aux XVIIIe et XIXe siècles. Le musée est situé dans une maison coloniale bien conservée, ce qui ajoute de l'authenticité à l'expérience. Les visiteurs apprécient souvent les guides compétents qui donnent un aperçu de la famille Townsend, qui vivait dans la maison, et de leur rôle dans la Révolution américaine. Les expositions du musée présentent du mobilier et des objets d'époque, donnant une idée de la vie de cette époque. Certains visiteurs trouvent l'histoire d'espionnage associée à la maison particulièrement intéressante. Cependant, le musée est relativement petit, ce qui peut être un inconvénient pour ceux qui s'attendent à une collection plus vaste. Certains critiques mentionnent que la visite peut parfois sembler précipitée. L'attrait du musée peut être limité pour ceux qui ne s'intéressent pas particulièrement à l'histoire locale ou révolutionnaire. Malgré ces problèmes mineurs, de nombreux visiteurs trouvent l'expérience éducative et intéressante, en particulier pour les passionnés d'histoire.
Excellent presentation on Long Island history, the family's involvement in the Revolutionary War and the Culper Spy Ring. Highly recommended!
Visitato il 8 nov 2023
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Raynham Hall Museum e di Oyster Bay.