Redruth Gaol e la sua collezione

Il Redruth Gaol, situato a Burra, nell'Australia Meridionale, è un ex carcere storico trasformato in museo. Questo sito offre un'opportunità unica di esplorare la storia del sistema penale dell'Australia Meridionale, dando uno sguardo alle vite di coloro che sono stati incarcerati. Il museo presenta varie esposizioni storiche, offrendo ai visitatori un'esperienza ricca e coinvolgente.

Restauro e trasformazione in museo

L'edificio della Redruth Gaol è stato sottoposto a un restauro alla fine degli anni '80, finanziato dal National Trust of Australia e dalla Commonwealth Bank of Australia nell'ambito di un progetto per il Bicentenario australiano. Dopo il restauro, l'edificio è stato aperto come museo e ospita diverse esposizioni storiche che forniscono una panoramica della storia della prigione e della vita dei suoi detenuti.

Parte del Burra Heritage Passport Tour

Il Redruth Gaol è aperto al pubblico nell'ambito del tour Burra Heritage Passport. Gestito dal National Trust, questo tour offre ai visitatori l'opportunità di esplorare una serie di siti storici di Burra, tra cui la prigione. In questo modo si ha un'esperienza completa della ricca storia e del patrimonio della città.

Leggi di più…

ENRedruth Gaol - National Trust

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista

Redruth Gaol
Tregony Street
SA 5417 Burra

Informazioni per i visitatori Redruth Gaol

Orari di apertura

Non abbiamo informazioni sugli orari di apertura di Redruth Gaol.

Ingresso

Non abbiamo informazioni sui biglietti e i prezzi di Redruth Gaol.

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Redruth Gaol.

Posizione & Mappa

Tregony Street, Burra

Scopri tutti i musei di Burra

Mostre

Non sono state trovate mostre a Redruth Gaol.

Recensioni di Redruth Gaol

Il Redruth Gaol ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La prisión de Redruth en Burra, Australia, ofrece a los visitantes una auténtica visión de la vida carcelaria del siglo XIX. El edificio de piedra, bien conservado y construido en 1856, es un testimonio de la historia de la minería de cobre de la región. Los visitantes aprecian las exposiciones informativas y la oportunidad de explorar las celdas, obteniendo una idea de las duras condiciones que soportaban los prisioneros.

    El recorrido autoguiado permite a los visitantes moverse a su propio ritmo, leyendo sobre la historia de la cárcel y sus reclusos. Muchos encuentran la experiencia estimulante y educativa. El museo equilibra eficazmente la información objetiva con una atmósfera sombría, creando una visita memorable.

    Algunos visitantes señalan que, aunque la cárcel es pequeña, está repleta de exposiciones interesantes y artefactos históricos. La autenticidad del sitio se menciona con frecuencia como un aspecto positivo, con características originales bien mantenidas.

    En el lado negativo, algunos huéspedes mencionan que algunas áreas pueden sentirse un poco oscuras y confinadas, lo que podría ser incómodo para algunos, pero se suma a la experiencia auténtica. Además, la accesibilidad podría ser un problema para los visitantes con problemas de movilidad debido a la naturaleza histórica del edificio.

    En general, la prisión de Redruth ofrece una valiosa mirada al pasado colonial de Australia y al sistema penal de la época. Se considera una parada que vale la pena para los entusiastas de la historia y aquellos interesados en el patrimonio de Burra.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Redruth Gaol, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.