Il Rheinisches Malermuseum è un museo d'arte situato a Bonn, in Germania. È stato fondato nel 1985 da un'associazione privata. Il museo è noto per le sue esposizioni sulle tecniche artistiche dimenticate e sugli strumenti del pittore, che offrono una visione unica della storia della pittura.
Una delle mostre principali del Rheinisches Malermuseum è la rappresentazione dettagliata della bottega di un pittore del 1900 circa. La mostra comprende gli strumenti, i mulini, i pennelli, i colori e le altre attrezzature in uso all'epoca. Questa mostra offre uno sguardo affascinante sulle condizioni di lavoro e sulle tecniche dei pittori del passato.
Arte & Disegno Storia & Antropologia Arte applicata Casa storica
museum.index.sections.head.6 Arte & Disegno museum.index.sections.head.8 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.5 Case storiche museum.index.sections.head.45 Arte & Disegno museum.index.sections.head.114 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.7 Musei delle arti applicate museum.index.sections.head.59 Case storiche museum.index.sections.head.28 Musei delle arti applicate museum.index.sections.head.158 Musei delle arti applicate
Budapester Str. 23, Bonn
Non sono state trovate mostre a Rheinisches Malermuseum.
Il Rheinisches Malermuseum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Rheinisches Malermuseum e di Bonn.