Il Rischmannshof Heath Museum, situato a Walsrode, in Germania, è un museo all'aperto inaugurato nel 1912. È uno dei primi musei all'aperto del Paese e offre una visione unica della vita rurale e della storia della regione.
Il museo è composto da un'aia rurale con vari annessi e reperti. Una delle attrazioni principali è una casa padronale con tetto di paglia e struttura in legno che risale al 1798. Questa casa, originariamente situata a Hartem, vicino a Fallingbostel, è stata ricostruita a Walsrode, offrendo uno sguardo allo stile architettonico e alle condizioni di vita dell'epoca.
Il piano superiore dell'edificio museale ospita una mostra su Hans Brüggemann, che illustra una parte della storia della città di Walsrode. Su questo piano si trova anche la Sala Hermann Löns, con oggetti e mobili originali del poeta e scrittore, oltre a prime edizioni delle sue opere, autografi e pubblicazioni.
Storia & Antropologia All'aperto Casa storica Persona & Artista
museum.index.sections.head.60 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.35 Case storiche museum.index.sections.head.10 Musei all'aperto museum.index.sections.head.5 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.56 Musei all'aperto museum.index.sections.head.121 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.133 Musei all'aperto
Hermann-Löns-Straße 8, Walsrode
Non sono state trovate mostre a Rischmannshof Heath Museum.
Il Rischmannshof Heath Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.