Immagini di Rose Museum
Nessuna immagine
Il Rose Museum, situato a Manhattan, New York, è un piccolo museo dedicato alla storia della Carnegie Hall. Offre un'opportunità unica ai visitatori di approfondire la ricca storia di una delle sedi concertistiche più iconiche del mondo.
Il Rose Museum, che ha aperto le sue porte al pubblico nel 1991, si trova al secondo piano della Carnegie Hall, al 154 West 57th Street. Questa posizione centrale lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città.
La collezione del Rose Museum è un tesoro per gli amanti della musica. Comprende un programma del concerto di debutto della Filarmonica di Vienna nel 1842, un programma autografato degli spettacoli dei Beatles, un anello appartenuto a Beethoven, un paio di occhiali di Johannes Brahms, uno dei taccuini di Richard Strauss contenente gli schizzi di Danubio, una poesia incompiuta, nonché uno dei clarinetti di Benny Goodman e le bacchette utilizzate da Leonard Bernstein e Arturo Toscanini.
Storia & Antropologia Musica Persona & Artista
museum.index.sections.head.85 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Musei della musica museum.index.sections.head.41 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.160 Musei della musica museum.index.sections.head.12 Musei della musica museum.index.sections.head.128 Musei dedicati a persone e artisti
Nessuna immagine
Carnegie Hall, 154 W 57th St, New York
Non sono state trovate mostre a Rose Museum.
Il Rose Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Rose Museum e di New York.