Questo museo è temporaneamente chiuso.

Royall House and Slave Quarters e la sua collezione

Royall House and Slave Quarters
Fonte

La Isaac Royall House and Slave Quarters è un punto di riferimento storico situato a Medford, Massachusetts, vicino alla Tufts University. Questo punto di riferimento storico nazionale è gestito come museo senza scopo di lucro ed è aperto al pubblico per le visite dal 1° giugno all'ultimo fine settimana di ottobre. La tenuta fu fondata da Isaac Royall, un nativo della Bay Colony, ed è riconosciuta per il suo ruolo significativo nella storia della schiavitù in Massachusetts.

Significato storico di Royall House

La Royall House è famosa per la sua eccellente conservazione e per essere l'unico alloggio per schiavi sopravvissuto nel Massachusetts. La casa ha anche associazioni significative con la Rivoluzione americana, essendo stata collegata a personaggi come il generale John Stark, Molly Stark e il generale George Washington. Questi collegamenti storici si aggiungono al ricco arazzo di storie che la casa ha da raccontare.

Esplorare i quartieri degli schiavi

I quartieri degli schiavi, che si trovano a 35 metri dalla Royall House di Medford, ospitarono più di 60 africani schiavizzati per un periodo di 40 anni. Oggi i visitatori possono visitare la Royall House ed esplorare la "camera della cucina" dove gli schiavi lavoravano e dormivano. Questa stanza, situata al secondo piano, ricorda in modo toccante la dura realtà della vita degli schiavi.

Leggi di più…

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica Guerra

Royall House and Slave Quarters
15 George St
MA 02155 Medford
Massachusetts

Informazioni per i visitatori Royall House and Slave Quarters

Orari di apertura

Non abbiamo informazioni sugli orari di apertura di Royall House and Slave Quarters.

Ingresso

0 – 12Gratuito
Adults15,00 USD
Seniors10,00 USD
Studenten10,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Royall House and Slave Quarters.

Posizione & Mappa

15 George St, Medford

Scopri tutti i musei di Medford

Mostre

Non sono state trovate mostre a Royall House and Slave Quarters.

Recensioni di Royall House and Slave Quarters

Il Royall House and Slave Quarters ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La Royall House and Slave Quarters en Medford, Estados Unidos, ofrece a los visitantes una mirada profunda a la compleja historia de la América colonial. Este sitio histórico presenta tanto el opulento estilo de vida de la familia Royall como las duras realidades de los individuos esclavizados que vivieron y trabajaron en la propiedad.

    La fortaleza del museo reside en su enfoque de doble narrativa, proporcionando una perspectiva equilibrada sobre la vida del siglo XVIII. La casa principal exhibe mobiliario y arquitectura de época, dando una idea de la vida de los colonos ricos. Mientras tanto, los cuartos de esclavos restaurados ofrecen un sobrio recordatorio de la institución de la esclavitud y su impacto en los individuos.

    Las visitas guiadas son informativas e invitan a la reflexión, dirigidas por un personal experto que da vida a la historia del lugar. Muchos visitantes aprecian el compromiso del museo de contar la historia completa, incluyendo las experiencias, a menudo pasadas por alto, de las personas esclavizadas.

    El tamaño relativamente pequeño del sitio permite una experiencia de aprendizaje íntima, aunque algunos pueden encontrar el recorrido breve. Los esfuerzos del museo por conectar los acontecimientos históricos con los problemas contemporáneos de raza y desigualdad son generalmente bien recibidos, fomentando la reflexión y el debate.

    Si bien el museo proporciona una valiosa experiencia educativa, puede no ser tan interactivo o extenso como los museos de historia más grandes. Algunos visitantes señalan que exposiciones o artefactos adicionales podrían mejorar aún más la experiencia.

    En general, la Royall House and Slave Quarters ofrece una mirada importante e impactante a un período desafiante de la historia americana, lo que la convierte en una visita que merece la pena para aquellos interesados en obtener una comprensión más completa de la vida colonial y el legado de la esclavitud.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Royall House and Slave Quarters, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.