Il Museo dell'Esercito della Salvezza di Berna, in Svizzera, è stato ospitato nella sede dell'Esercito della Salvezza in Svizzera, Austria e Ungheria dal 1999 al 2022. Questo museo ha rappresentato una parte significativa del patrimonio dell'Esercito della Salvezza, mostrando la sua storia e il suo impatto in queste regioni. Era un luogo dove i visitatori potevano conoscere le origini dell'Esercito della Salvezza, i suoi fondatori e la sua missione.
La collezione del museo, che comprende vari reperti e documenti raccolti nell'archivio, è ora gestita dall'archivio stesso. La collezione è elencata come oggetto protetto di importanza regionale ai sensi del KGS n. 8606. Ciò significa che la collezione è riconosciuta per il suo significato culturale e storico e che ci si adopera per preservarla per le generazioni future. Ciò significa che la collezione è riconosciuta per il suo significato culturale e storico e che si cerca di preservarla per le generazioni future.
La mostra permanente al Museo dell'Esercito della Salvezza ha documentato il lavoro della coppia di fondatori, William e Catherine Booth. Ha inoltre illustrato le azioni e i valori umani e spirituali del movimento internazionale, che opera in 128 Paesi. La mostra ha fornito una panoramica completa della portata e dell'influenza globale dell'Esercito della Salvezza.
Storia & Antropologia Religione
Laupenstrasse 5, Berna
Non sono state trovate mostre a Salvation Army Heritage Centre.
Il Salvation Army Heritage Centre ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Salvation Army Heritage Centre e di Berna.