Questo museo è temporaneamente chiuso.
La Southgate Lewis House è un importante punto di riferimento storico situato al 1501 East 12th Street, a solo un miglio a est del Texas State Capitol di Austin, Texas. Questa posizione è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di esplorare un pezzo di storia e cultura afroamericana nel cuore del distretto culturale nero di Austin.
La Southgate Lewis House ha la particolarità di essere un punto di riferimento storico cittadino, statale e nazionale. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza della casa nella storia e nella cultura di Austin, del Texas e degli Stati Uniti nel loro complesso. I visitatori possono apprezzare il significato storico della casa esplorando le sue caratteristiche architettoniche uniche.
La Southgate Lewis House è situata al centro del distretto del patrimonio culturale afroamericano. Questa posizione pone la casa al centro di una vivace scena culturale, offrendo ai visitatori la possibilità di immergersi nella ricca storia e cultura afroamericana di Austin.
Storia & Antropologia Casa storica Etnologia
museum.index.sections.head.6 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.2 Musei etnologici museum.index.sections.head.3 Case storiche museum.index.sections.head.52 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.11 Musei etnologici museum.index.sections.head.32 Case storiche museum.index.sections.head.180 Musei etnologici
Non sono state trovate mostre a Southgate–Lewis House.
Il Southgate–Lewis House ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Southgate–Lewis House e di Austin.