Lo Städtisches Museum Am Rykenberg - Wendelin-Leidinger-Haus è il museo locale della città di Werl. È un luogo dove i visitatori possono conoscere la storia e la cultura della città. Il museo prende il nome da Wendelin Leidinger, storico locale e custode della casa per molti anni.
Il museo è ospitato in un edificio medievale in pietra con parti a graticcio, che è una casa padronale del castello. Le parti più antiche di questo edificio risalgono al XIV secolo, il che aumenta l'importanza storica del museo.
L'esposizione del museo è suddivisa in diverse aree tematiche. Ogni area presenta la storia della città di Werl secondo diversi aspetti museali. Questo approccio strutturato consente ai visitatori di acquisire una comprensione completa della storia della città.
Storia & Antropologia Castello Casa storica Arte medievale & Arte del primo rinascimento
museum.index.sections.head.150 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.15 Castelli museum.index.sections.head.77 Case storiche museum.index.sections.head.14 Musei dell'arte medievale e del primo Rinascimento museum.index.sections.head.98 Castelli museum.index.sections.head.95 Musei dell'arte medievale e del primo Rinascimento
Am Rykenberg 1, Werl
Non sono state trovate mostre a Städtisches Museum am Rykenberg.
Il Städtisches Museum am Rykenberg ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Städtisches Museum am Rykenberg e di Werl.