Lo Stevens-Coolidge Place, precedentemente noto come Ashdale Farm, è una riserva naturale che si estende per 91 acri. Si trova nella città di North Andover, nello stato del Massachusetts, negli Stati Uniti. Questa vasta area è gestita da The Trustees of Reservations, un'organizzazione dedicata alla conservazione e al mantenimento di siti storici e naturali.
La casa principale di Stevens-Coolidge Place è una meraviglia architettonica unica. È composta da due case singole costruite una accanto all'altra e collegate tra loro. Queste case furono costruite all'inizio del XIX secolo dai nonni di Helen Coolidge. Negli anni Cinquanta del XIX secolo, le case furono sottoposte a un'importante ristrutturazione, adottando lo stile italiano, molto popolare in quel periodo.
Nel 1914, la proprietà subì un'altra significativa trasformazione per adeguarsi alla tendenza dell'architettura Colonial Revival. L'architetto responsabile di questa trasformazione fu Joseph Chandler. Egli incorporò vari elementi di design dell'architettura georgiana e federale, tra cui abbaini e finestre ad arco. Queste aggiunte migliorarono l'accesso all'aria e alla luce, aumentarono lo spazio abitativo e collegarono visivamente l'interno della casa alle strutture esterne.
Storia & Antropologia Casa storica Giardino & Parco
153 Chickering Rd, North Andover
Non sono state trovate mostre a Stevens-Coolidge House & Gardens.
Il Stevens-Coolidge House & Gardens ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Stevens-Coolidge House & Gardens e di North Andover.