Susannah Place è un sito storico situato nel cuore del quartiere The Rocks di Sydney. In origine era un negozio di alimentari e cottage per lavoratori, ma da allora è stato trasformato in un museo. Questo sito, classificato come patrimonio culturale, offre uno sguardo unico sul passato della città, mostrando l'evoluzione dell'occupazione occidentale nel corso di 160 anni, in particolare della comunità operaia urbana.
Il 10 dicembre 1999, Susannah Place è stata ufficialmente inserita nel Registro del Patrimonio dello Stato del Nuovo Galles del Sud. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza storica del sito e il suo valore per il patrimonio culturale dello Stato. I visitatori del museo possono apprezzare l'importanza di preservare questi siti e le storie che raccontano del nostro passato.
Uno dei punti di forza del museo di Susannah Place è la ricostruzione del negozio all'angolo come sarebbe apparso negli anni 1910-1920. I visitatori possono così fare un salto indietro nel tempo e vivere in prima persona una fetta della storia di Sydney. Il negozio è pieno di oggetti d'epoca, che offrono un legame tangibile con il passato.
Storia & Antropologia Casa storica
58/64 Gloucester St, Sydney
Non sono state trovate mostre a Susannah Place.
Il Susannah Place ha 1 valutazione.
Susannah Place, à Sydney, en Australie, offre aux visiteurs un aperçu de la vie ouvrière du passé de la ville. Cette maison en terrasse restaurée, datant de 1844, offre une représentation authentique de la vie domestique dans le quartier The Rocks de Sydney, du milieu du XIXe siècle à la fin du XXe siècle. Les visiteurs apprécient les intérieurs bien conservés et les guides compétents qui donnent vie aux histoires des anciens résidents. Le musée illustre efficacement les conditions de vie et les routines quotidiennes des familles ouvrières de la région. Si certains trouvent le prix d'entrée un peu élevé, la plupart conviennent que la valeur éducative et l'expérience immersive justifient le coût. La petite taille du musée permet une exploration intime, mais il peut sembler exigu pendant les périodes de forte affluence. Certains visiteurs notent que les escaliers raides pourraient être difficiles pour les personnes à mobilité réduite. Dans l'ensemble, Susannah Place offre un regard précieux et perspicace sur l'histoire sociale de Sydney, bien qu'il puisse ne pas attirer ceux qui recherchent une expérience muséale plus grandiose.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Susannah Place e di Sydney.