Il Museo d'arte Hiram Blauvelt è ospitato nella storica dimora Atwood-Blauvelt, costruita nel 1897. La villa si trova in Kinderkamack Road a Oradell, nella contea di Bergen, New Jersey. La villa è un esempio significativo dell'architettura in stile shingle, popolare negli Stati Uniti alla fine del XIX secolo.
La villa Atwood-Blauvelt, che ospita il Museo d'Arte Hiram Blauvelt, prende il nome dal suo proprietario originario, Kimball Chase Atwood, e dal suo secondo proprietario, Elmer Blauvelt. Atwood era il fondatore di una compagnia di assicurazioni e un magnate del pompelmo, mentre Blauvelt era un uomo d'affari coinvolto nell'industria del carbone e del legname.
Il Museo d'Arte e Fondazione Hiram Blauvelt, istituito nel 1957, si trova nella casa delle carrozze adiacente alla villa. Il museo è stato fondato per volontà di Hiram Blauvelt, che era un prolifico cacciatore. La sua collezione di animali imbalsamati e di arte legata alla fauna selvatica costituisce la base della collezione del museo.
Arte & Disegno Storia & Antropologia Casa storica Animali
705 Kinderkamack Rd, Oradell
Non sono state trovate mostre a The Hiram Blauvelt Art Museum.
Il The Hiram Blauvelt Art Museum non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di The Hiram Blauvelt Art Museum e di Oradell.