Il Museo dei Trasporti Carlos Hillner e Decoud, situato nella città di Quilmes, è dedicato principalmente all'esposizione di vecchie carrozze. Oltre a ciò, il museo espone anche altri oggetti, come quelli usati nell'equitazione e le vecchie motociclette. Ciò offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare la storia dei trasporti e di comprendere l'evoluzione di questi veicoli nel tempo.
La collezione del Museo dei Trasporti Carlos Hillner e Decoud è costituita da carrozze che Hillner è riuscito a raccogliere da diverse fonti. Queste carrozze sono state acquistate alle aste e da collezioni private in Inghilterra, Francia e Argentina. Tutti gli oggetti della collezione sono in perfetto stato di conservazione, grazie all'impegno dei discendenti di Hillner, in particolare del pronipote Marcelo E. Decoud. Questa collezione offre ai visitatori un'opportunità unica di vedere una vasta gamma di carrozze di diverse epoche e regioni.
A metà dicembre 2022 è stata annunciata pubblicamente la costruzione di un Parco Acquatico nello spazio verde del Museo dei Trasporti Carlos Hillner e Decoud. Questo progetto è stato promosso dal sindaco del Comune di Quilmes, Mayra Mendoza, attraverso un decreto. Questo sviluppo indica i continui sforzi per migliorare l'esperienza dei visitatori del museo e fornire ulteriori attrazioni ai turisti.
Scienza & Tecnologia Storia & Antropologia Automobilistico Casa storica Patrimonio industriale
Laprida N°2200, Quilmes
Non sono state trovate mostre a Transport Museum.
Il Transport Museum non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Transport Museum e di Quilmes.