Il Museo Guillermo Enrique Hudson si trova in Ingeniero Allan, Florencio Varela. Questa posizione è convenientemente a metà strada tra le città di Buenos Aires e La Plata, rendendola una destinazione accessibile per i turisti che visitano entrambe le città. Il museo prende il nome dal famoso naturalista Guillermo Enrique Hudson, nato in questa zona nel 1841.
Il Museo Guillermo Enrique Hudson ospita una biblioteca con oltre 15.000 libri. Inoltre, il museo dispone di una sala polivalente, di un arboreto e di un'area per il campeggio. Queste strutture offrono ai visitatori una varietà di esperienze, dall'esplorazione della vasta collezione di libri al divertimento all'aria aperta nell'arboreto o nell'area di campeggio.
Il Museo Guillermo Enrique Hudson è aperto al pubblico e non prevede il pagamento di un biglietto d'ingresso. Le visite guidate sono disponibili il sabato, la domenica e nei giorni festivi e offrono ai visitatori l'opportunità di conoscere meglio il museo e le sue esposizioni. Questo rende il museo una destinazione accessibile ed educativa per i turisti.
Storia & Antropologia Natura & Storia Naturale Casa storica Persona & Artista Piante
Calle 1356 4032, Villa San Luis
Non sono state trovate mostre a Museo Hudson.
Il Museo Hudson non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Museo Hudson e di Villa San Luis.