Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Museo di Antropologia dell'Università del Queensland, situato a Brisbane, in Australia, ospita la più grande collezione universitaria di cultura materiale etnografica del Paese. Questo lo rende una meta importante per chi è interessato all'antropologia e agli studi culturali.
Il Museo vanta una vasta collezione di oltre 19.000 manufatti e più di 6.500 fotografie. Queste collezioni, che comprendono raccolte sul campo e donazioni private, forniscono una rappresentazione completa degli impegni interculturali della metà della fine del XX secolo nel Queensland e nella regione del Pacifico.
Il Museo è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 15 e si trova al primo livello del Michie Building. L'ingresso al Museo è gratuito, il che lo rende un'opzione conveniente sia per i turisti che per gli abitanti del luogo.
Storia & Antropologia Etnologia
museum.index.sections.head.4 Musei gratuiti museum.index.sections.head.5 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.7 Musei gratuiti museum.index.sections.head.9 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.4 Musei etnologici museum.index.sections.head.57 Musei gratuiti museum.index.sections.head.73 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.19 Musei etnologici
9 Chancellors Pl, Brisbane
Non sono state trovate mostre a University of Queensland Anthropology Museum.
Il University of Queensland Anthropology Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di University of Queensland Anthropology Museum e di Brisbane.