Il Van Cortlandt House Museum, noto anche come Frederick Van Cortlandt House o semplicemente Van Cortlandt House, ha la particolarità di essere l'edificio più antico del distretto del Bronx di New York. Questo punto di riferimento storico si trova nella parte sud-occidentale del Van Cortlandt Park, che si estende per circa 450 ettari nel quartiere di Riverdale, ed è accessibile attraverso la Broadway (U.S. Route 9).
La Van Cortlandt House Museum fu costruita nel 1748 da Frederick Van Cortlandt (1699-1749) per la sua famiglia. Purtroppo Van Cortlandt morì prima del completamento della casa e la proprietà fu ereditata dal figlio James Van Cortlandt (1727-1787). I Van Cortlandt, un'importante famiglia di commercianti di New York, stabilirono una piantagione di grano e un mulino sulla proprietà.
La Van Cortlandt House Museum è stata ufficialmente riconosciuta per il suo significato storico quando è stata inserita nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici il 24 dicembre 1967. Inoltre, è stato designato come National Historic Landmark il 24 dicembre 1976. Questi riconoscimenti sottolineano l'importanza del museo nel tessuto storico e culturale della città di New York.
Storia & Antropologia Casa storica
6036 Broadway, Van Cortlandt Park, Bronx
Non sono state trovate mostre a Van Cortlandt House Museum.
Il Van Cortlandt House Museum ha 1 valutazione.
El Van Cortlandt House Museum en el Bronx ofrece a los visitantes una mirada al pasado colonial de la ciudad de Nueva York. Construido en 1748, es el edificio más antiguo del Bronx y uno de los más antiguos de la ciudad de Nueva York. Muchos visitantes aprecian la arquitectura georgiana bien conservada y el mobiliario de época que muestran el estilo de vida de una prominente familia neoyorquina en los siglos XVIII y XIX.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Van Cortlandt House Museum e di Bronx.