Vander Ende–Onderdonk House e la sua collezione

Vander Ende–Onderdonk House
Fonte

La Vander Ende-Onderdonk House, nota anche come Van Nanda House, è una casa storica situata al 1820 di Flushing Avenue a Ridgewood, Queens, New York. Questa casa rappresenta una parte significativa della storia della città e offre uno sguardo sul passato. È una visita obbligata per chiunque sia interessato alla storia di New York.

Significato storico della casa Vander Ende-Onderdonk

La casa Vander Ende-Onderdonk ha la particolarità di essere la più antica casa coloniale olandese in pietra di New York. Attualmente è di proprietà della Greater Ridgewood Historical Society. Questa casa è una testimonianza del passato coloniale olandese della città e rappresenta una parte significativa del suo patrimonio architettonico.

Casa Vander Ende-Onderdonk come museo

Oggi, gran parte della Vander Ende-Onderdonk House funge da museo e mostra le prime epoche di New York. I visitatori possono esplorare la casa e conoscere la storia della città attraverso le varie mostre ed esposizioni.

Leggi di più…

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica

Vander Ende–Onderdonk House
1820 Flushing Ave
NY 11385 Ridgewood
New York

Informazioni per i visitatori Vander Ende–Onderdonk House

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì Chiuso
Mercoledì Chiuso
Giovedì Chiuso
Venerdì Chiuso
Sabato
12:00 – 17:00
Domenica
12:00 – 17:00

Ingresso

Active MilitaryGratuito
Adults5,00 USD
ChildrenGratuito
MembersGratuito
VeteransGratuito

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Vander Ende–Onderdonk House.

Posizione & Mappa

1820 Flushing Ave, Ridgewood

Scopri tutti i musei di Ridgewood

Mostre

Non sono state trovate mostre a Vander Ende–Onderdonk House.

Recensioni di Vander Ende–Onderdonk House

Il Vander Ende–Onderdonk House ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La Vander Ende–Onderdonk House, ubicada en Ridgewood, Estados Unidos, ofrece a los visitantes una mirada a la historia colonial holandesa de la zona. Como la casa de piedra colonial holandesa más antigua de la ciudad de Nueva York, sirve como museo y centro cultural. Los visitantes aprecian la arquitectura bien conservada y la oportunidad de aprender sobre la historia local a través de visitas guiadas y exposiciones. Los jardines y terrenos de la casa destacan por su agradable atmósfera, proporcionando un refugio tranquilo en el entorno urbano. Sin embargo, algunos visitantes mencionan que el museo es relativamente pequeño y que las exposiciones podrían beneficiarse de más elementos interactivos o información más detallada. En general, se describe al personal como conocedor y amable, lo que mejora la experiencia general. Si bien la Vander Ende–Onderdonk House puede no ofrecer extensas colecciones como los museos más grandes, se valora por su importancia histórica y su papel en la preservación del patrimonio local.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Vander Ende–Onderdonk House, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.