Questo museo è chiuso permanentemente.
Il Wald- und Forstmuseum, situato a Heidelbeck, frazione del comune di Kalletal nel distretto di Lippe, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, è un museo dedicato ai temi della foresta, della silvicoltura e della caccia. L'idea di creare un museo di questo tipo è nata negli anni Settanta ed è stato ufficialmente aperto al pubblico nel settembre 1985.
La collezione del Wald- und Forstmuseum copre i temi della foresta, della silvicoltura e della caccia. Una parte significativa dell'esposizione si concentra sulla rappresentazione delle specie animali regionali attraverso l'uso di esemplari e sulla loro messa in pericolo a causa dell'intervento umano. Il museo documenta anche lo sviluppo delle armi e dei metodi di caccia dal Medioevo ai tempi moderni.
La stagione museale del Wald- und Forstmuseum va dal Venerdì Santo al 1° novembre, con il museo aperto ogni sabato, domenica e nei giorni festivi. È possibile organizzare anche visite di gruppo. Tuttavia, a causa di un progetto di ristrutturazione e riorientamento del museo in un "centro forestale e di avventura" da parte del comune di Kalletal e del distretto della Lippe, il museo è attualmente chiuso. La data di riapertura non è ancora nota.
Storia & Antropologia Natura & Storia Naturale Animali Casa storica Professione & Artigianato
Non sono state trovate mostre a Wald- und Forstmuseum.
Il Wald- und Forstmuseum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Wald- und Forstmuseum e di Heidelbeck.